26
APR 19

COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA

Si comunica che in data 07/05/2019 alle ore 9,30 si procederà presso i locali della Direzione Tecnica del Municipio II, via Tripoli 136 Roma, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche al fine di procedere alla verifica dell’integrità e della presenza dei documenti richiesti nel bando di gara. Successivamente la commissione valuterà in seduta riservata le offerte tecniche.

Ultimo aggiornamento il 2019-04-26 14:05:09

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---