13
MAG 19

Servizio help desk

Si ricorda che in relazione alla gara n.100 "Procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.Lgs n.50/2016 per l’affidamento del servizio cittadino di “ Contact Center Multicanale antiomofobia e transfobia”. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa   CIG:7872903D12. Numero di Gara 7405427" Il servizio di help desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Ultimo aggiornamento il 2019-05-13 11:18:18

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---