29
MAG 19

SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che con determinazione dirigenziale repertorio n. QE/1681/2019 si è proceduto alla nomina del seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa pervenuta in adesione dell’Avviso Pubblico in oggetto.

La Commissione procederà alla seduta pubblica per l’apertura delle buste  telematiche virtuali contenenti   la documentazione amministrativa caricata (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare".

La seduta si terrà presso il Dipartimento Politiche Sociali Viale Manzoni, 16, piano 6° il giorno 30 maggio 2019 alle ore 10:00.

 

Ultimo aggiornamento il 2019-05-29 13:08:54

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---