13
GIU 19

Inserimento documentale su piattaforma AVCpass

Viste le richieste di chiarimento giunte telefonicamente all’Ufficio in merito all’inserimento sulla piattaforma AVCpass della documentazione a comprova inerente i requisiti speciali di cui al par. 8 del Disciplinare di gara, si specifica che i medesimi non costituiscono oggetto della Busta telematica A “Documentazione amministrativa” ai sensi del par. 15 del Disciplinare (disposizione che richiede soltanto dichiarazioni sostitutive sul possesso degli stessi requisiti speciali), ma saranno richiesti dalla Stazione Appaltante successivamente all’apertura delle offerte, con i tempi e le modalità che verranno successivamente indicate e comunicate sulla piattaforma “Tuttogare” ed a mezzo PEC.

Ultimo aggiornamento il 2019-06-13 12:29:31

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---