17
GIU 19

Prima seduta pubblica ore 12:00 del 18/06/2019

Si comunica che la prima seduta pubblica, di verifica della completezza e regolarità della documentazione amministrativa (Busta virtuale A), si terrà domani 18/06/2019, alle ore 12:00 presso la sede dell’Ufficio Speciale Rom, Sinti e Caminanti, sita in V.le Manzoni 16 - 00185 Roma, stanza n. 10 del IV piano.

Ultimo aggiornamento il 2019-06-17 12:01:22

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---