01
LUG 19

Convocazione seduta pubblica seggio di gara

Si comunica che il giorno 2 luglio 2019 alle ore 10.00 presso la Sala Moby Dick, in via di Scorticabove 77 - I° piano, presso la sede della Direzione Tecnica del Municipio Roma IV è convocata la prima seduta pubblica del seggui di gara istituito nell'ambito della procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell'anno 2019 presso l'immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984.

Il seggio di gara procederà all'apertura delle buste (virtuali) contenenti le documentazioni amministrative, alla disamina delle stesse e alla verifica di eventuali carenze formali.

Gli operatori economici potranno assistere alla seduta effettuando l'accesso alla piattaforma telematica di e-procurement TuttoGare con le proprie credenziali, collegandosi in remoto dal proprio terminale.

Ultimo aggiornamento il 2019-07-01 14:58:02

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---