Gara - ID 186

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA X
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
“Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
CIG79124085A3
CUPJ84H17000530001
Totale appalto€ 10.335.093,13 Importo aggiudicazione € 6.918.134,08
Data pubblicazione 17/09/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 01 Novembre 2019 - 16:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 08 Novembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 12 Novembre 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 45262522 - Lavori edili
Descrizionelavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”, nell’ambito del progetto DE.SI.RE., inserito nel Programma Straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città Metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al D.P.C.M. 25 maggio 2016.
Struttura proponente DIPARTIMENTO SIMU
Responsabile del servizio ING. PACCIANI Responsabile del procedimento DE BERNARDINI NICOLA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf cp.01 - 782.02 kB
17/09/2019
File pdf cr.01 - 407.79 kB
17/09/2019
File pdf ee.01 - 305.72 kB
17/09/2019
File pdf pm.01 - 1.76 MB
17/09/2019
File pdf rg.01 - 755.52 kB
17/09/2019
File pdf ap.01 - 2.56 MB
17/09/2019
File pdf ce.01 - 6.45 MB
17/09/2019
File pdf cm.01 - 6.13 MB
17/09/2019
File pdf ep.01 - 1.01 MB
17/09/2019
File pdf im.01 - 1.32 MB
17/09/2019
File pdf sl.01 - 1.38 MB
17/09/2019
File pdf computo-estimativo-involucro-esterno - 619.26 kB
17/09/2019
File pdf computo-metrico-involucro-esterno - 469.38 kB
17/09/2019
File pdf elenco-prezzi-involucro-esterno-con-titoli - 108.75 kB
17/09/2019
File pdf elenco-prezzi-involucro-esterno - 100.34 kB
17/09/2019
File pdf incidenza-manodopera-involucro-esterno - 168.52 kB
17/09/2019
File pdf stima-lavori-involucro-esterno - 184.56 kB
17/09/2019
File pdf computo-estimativo-involucro-interno - 1.80 MB
17/09/2019
File pdf computo-metrico-involucro-interno - 1.41 MB
17/09/2019
File pdf elenco-prezzi-con-titoli - 121.17 kB
17/09/2019
File pdf elenco-prezzi - 582.35 kB
17/09/2019
File pdf incidenza-manodopera - 196.27 kB
17/09/2019
File pdf stima-lavori - 668.59 kB
17/09/2019
File pdf a14.np-118-pavimento-alla-veneziana - 190.99 kB
17/09/2019
File pdf b01.05-np-100-grigliato-erboso - 265.21 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-106 - 261.08 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-107 - 261.01 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-108 - 261.20 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-109 - 260.76 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-110 - 260.98 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-111 - 262.51 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-112 - 260.87 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-113 - 260.77 kB
17/09/2019
File pdf c02.np-114 - 261.13 kB
17/09/2019
File pdf e04.-np-117 - 273.84 kB
17/09/2019
File pdf e04.np-115- - 269.70 kB
17/09/2019
File pdf e04.np-116- - 273.91 kB
17/09/2019
File pdf computo-estimativo - 3.76 MB
17/09/2019
File pdf computo-metrico - 4.03 MB
17/09/2019
File pdf stima-incidenza-manodopera - 748.38 kB
17/09/2019
File pdf quadro-riepilogatico-architettonico - 51.85 kB
17/09/2019
File pdf ar.01-demolizioni-ricostruzioni - 812.22 kB
17/09/2019
File pdf ar.02-demolizioni-ricostruzioni - 653.44 kB
17/09/2019
File pdf ar.03-prosp.-demoliz - 1.70 MB
17/09/2019
File pdf ar.04-prosp.-interv - 2.07 MB
17/09/2019
File pdf ar.05-piante-post-pt - 1.33 MB
17/09/2019
File pdf ar.06-piante-post - 0.99 MB
17/09/2019
File pdf ar.07-piante-post-pt-riv - 1.45 MB
17/09/2019
File pdf ar.08-piante-post - 1.05 MB
17/09/2019
File pdf ar.09-abaco-infissi - 826.03 kB
17/09/2019
File pdf ar.10.sezioni-post - 1.92 MB
17/09/2019
File pdf ar.11.sezioni-post - 2.26 MB
17/09/2019
File pdf ar.12-area-esterna-ante - 663.50 kB
17/09/2019
File pdf ar.13-area-esterna-demoliz - 939.47 kB
17/09/2019
File pdf ar.14-plan.-paviment - 1.83 MB
17/09/2019
File pdf ar.15-plan.-verde - 652.66 kB
17/09/2019
File pdf ar.16-part.area-esterna-v.sirene - 0.97 MB
17/09/2019
File pdf ar.17-prosp.-est.-e-cancelli - 1.82 MB
17/09/2019
File pdf rr.01-piante-ante - 1.18 MB
17/09/2019
File pdf rr.02-piante-ante - 1.08 MB
17/09/2019
File pdf rr.03-prosp-ante - 1.64 MB
17/09/2019
File pdf rr.04-sezioni-ante - 1.19 MB
17/09/2019
File pdf rr.05-sezioni-ante - 428.59 kB
17/09/2019
File pdf rr.06-piante-ante - 1.30 MB
17/09/2019
File pdf rr.07-piante-ante - 964.57 kB
17/09/2019
File pdf qe.01 - 248.46 kB
17/09/2019
File pdf schema-di-contratto-capitolato-speciale - 2.75 MB
17/09/2019
File pdf ai-01-rev-a - 508.84 kB
17/09/2019
File pdf ai-02-rev-a - 1.81 MB
17/09/2019
File pdf anp-01-rev-a - 714.26 kB
17/09/2019
File pdf anp-02-rev-a - 2.06 MB
17/09/2019
File pdf cm-01-rev-a - 0.99 MB
17/09/2019
File pdf cm-02-rev-a - 681.95 kB
17/09/2019
File pdf cme-01-rev-a - 919.79 kB
17/09/2019
File pdf cme-02-rev-a - 1.07 MB
17/09/2019
File pdf cp-01.rev.0 - 572.58 kB
17/09/2019
File pdf ct-01-rev-0 - 1.45 MB
17/09/2019
File pdf ct-02-rev-a - 1.00 MB
17/09/2019
File pdf ee-00-rev-a - 438.50 kB
17/09/2019
File pdf ep-01-rev-a - 438.11 kB
17/09/2019
File pdf ep-02-rev-a - 741.74 kB
17/09/2019
File pdf pm-01-rev-a - 797.46 kB
17/09/2019
File pdf rt-01-rev-a - 1.31 MB
17/09/2019
File pdf rt-02-rev-a - 1.19 MB
17/09/2019
File pdf rt-03-rev-a - 2.80 MB
17/09/2019
File pdf rt-04-rev-a - 7.89 MB
17/09/2019
File pdf rt-05-rev-a - 7.50 MB
17/09/2019
File pdf rt-06-rev-a - 0.98 MB
17/09/2019
File pdf sim-01-rev-0 - 454.85 kB
17/09/2019
File pdf sim-02-rev-a - 839.70 kB
17/09/2019
File pdf ie-01-rev-a - 1.31 MB
17/09/2019
File pdf ie-02-rev-a - 961.75 kB
17/09/2019
File pdf ie-03-rev-a - 964.80 kB
17/09/2019
File pdf ie-04-rev-a - 759.65 kB
17/09/2019
File pdf ie-05-rev-a - 745.00 kB
17/09/2019
File pdf ie-06-rev-a - 976.23 kB
17/09/2019
File pdf ie-07-rev-a - 797.94 kB
17/09/2019
File pdf ie-08-rev-a - 722.15 kB
17/09/2019
File pdf ie-09-rev-a - 699.49 kB
17/09/2019
File pdf ie-10-rev-a - 643.86 kB
17/09/2019
File pdf ie-11-rev-0 - 547.65 kB
17/09/2019
File pdf ie-12-rev-0 - 532.12 kB
17/09/2019
File pdf ie-13-rev-0 - 7.87 MB
17/09/2019
File pdf ie-14-rev-a - 1.59 MB
17/09/2019
File pdf ie-15-rev-a - 1.13 MB
17/09/2019
File pdf ie-16-rev-a - 1.12 MB
17/09/2019
File pdf ie-17-rev-a - 0.96 MB
17/09/2019
File pdf ie-18-rev-a - 960.92 kB
17/09/2019
File pdf ie-19-rev-a - 1.40 MB
17/09/2019
File pdf ie-20-rev-a - 0.96 MB
17/09/2019
File pdf ie-21-rev-a - 863.43 kB
17/09/2019
File pdf ie-22-rev-a - 861.85 kB
17/09/2019
File pdf ie-23-rev-a - 747.68 kB
17/09/2019
File pdf ie-24-rev-a - 1.46 MB
17/09/2019
File pdf ie-25-rev-0 - 943.75 kB
17/09/2019
File pdf ie-26-rev-0 - 863.05 kB
17/09/2019
File pdf ie-27-rev-0 - 843.56 kB
17/09/2019
File pdf ie-28-rev-0 - 792.20 kB
17/09/2019
File pdf ie-29-rev-0 - 766.26 kB
17/09/2019
File pdf ie-30-rev-0 - 740.30 kB
17/09/2019
File pdf ie-31-rev-0 - 781.00 kB
17/09/2019
File pdf ie-32-rev-0 - 712.68 kB
17/09/2019
File pdf ie-33-rev-0 - 690.55 kB
17/09/2019
File pdf ie-34-rev-0 - 1.02 MB
17/09/2019
File pdf if-01-relazione-tecnica-ed-economica-impianto-fotovoltaico - 2.57 MB
17/09/2019
File pdf if-02-schema-unifilare-impianto-fotovoltaico - 1.31 MB
17/09/2019
File pdf im-01-rev.a - 1.04 MB
17/09/2019
File pdf im-02-rev.a - 0.98 MB
17/09/2019
File pdf im-03-rev.a - 0.96 MB
17/09/2019
File pdf im-04-rev.a - 974.55 kB
17/09/2019
File pdf im-05-rev.a - 726.92 kB
17/09/2019
File pdf im-06-rev.a - 915.91 kB
17/09/2019
File pdf im-07-rev.a - 943.05 kB
17/09/2019
File pdf im-08-rev.a - 812.28 kB
17/09/2019
File pdf im-09-rev.a - 722.49 kB
17/09/2019
File pdf im-10-rev.a - 1.25 MB
17/09/2019
File pdf im-11-rev.a - 1.01 MB
17/09/2019
File pdf im-12-rev.0 - 1.08 MB
17/09/2019
File pdf im-13-rev.a - 1.09 MB
17/09/2019
File pdf im-14-rev.a - 1.01 MB
17/09/2019
File pdf im-15-rev.a - 1.14 MB
17/09/2019
File pdf im-16-rev.a - 1.08 MB
17/09/2019
File pdf im-17-rev.a - 853.07 kB
17/09/2019
File pdf im-18-rev.a - 666.53 kB
17/09/2019
File pdf im-19-rev.a - 715.99 kB
17/09/2019
File pdf im-20-rev.a - 681.17 kB
17/09/2019
File pdf im-21-rev.a - 1.63 MB
17/09/2019
File pdf im-22-rev.a - 1.51 MB
17/09/2019
File pdf im-23-rev.a - 1.82 MB
17/09/2019
File pdf im-24-rev.a - 1.07 MB
17/09/2019
File pdf im-25-rev.a - 830.28 kB
17/09/2019
File pdf im-26-rev.a - 2.70 MB
17/09/2019
File pdf im-27-rev.a - 675.63 kB
17/09/2019
File pdf im-28-rev.a - 0.96 MB
17/09/2019
File pdf is-01-rev-a - 1.35 MB
17/09/2019
File pdf is-02-rev-a - 1.05 MB
17/09/2019
File pdf is-03-rev-a - 1.02 MB
17/09/2019
File pdf is-04-rev-a - 0.96 MB
17/09/2019
File pdf is-05-rev-a - 971.39 kB
17/09/2019
File pdf is-06-rev-a - 1.12 MB
17/09/2019
File pdf is-07-rev-a - 0.98 MB
17/09/2019
File pdf is-08-rev-a - 896.98 kB
17/09/2019
File pdf is-09-rev-a - 869.82 kB
17/09/2019
File pdf is-10-rev-a - 825.01 kB
17/09/2019
File pdf is-11-rev-a - 0.97 MB
17/09/2019
File pdf is-12-rev-a - 840.62 kB
17/09/2019
File pdf is-13-rev-a - 800.54 kB
17/09/2019
File pdf is-14-rev-a - 724.45 kB
17/09/2019
File pdf is-15-rev-a - 802.65 kB
17/09/2019
File pdf is-16-rev-a - 713.80 kB
17/09/2019
File pdf is-17-rev-a - 763.13 kB
17/09/2019
File pdf is-18-rev-a - 663.18 kB
17/09/2019
File pdf is-19-rev-a - 628.92 kB
17/09/2019
File pdf s33-computo-estimativo-strutture-rev-a-20-07-2018 - 1.91 MB
17/09/2019
File pdf s34-capitolato-prestazionale-rev-a - 1.03 MB
17/09/2019
File pdf s35-computo-metrico-strutture-rev-a-20-07-2018 - 771.67 kB
17/09/2019
File pdf s36-lista-delle-lavorazioni-strutture-rev-a-20-07-2018 - 701.50 kB
17/09/2019
File pdf s37-incidenza-manodopera-struttura-rev-a-20-07-2018 - 666.98 kB
17/09/2019
File pdf s38-stima-dei-lavori-rev-a-20-07-2018 - 606.21 kB
17/09/2019
File pdf s39-elenco-prezzi-strutture-rev-a-20-0702018 - 634.77 kB
17/09/2019
File pdf s40-analisi-prezzi-rev-a-20-07-2018 - 4.39 MB
17/09/2019
File pdf el-elab-esecutivo-strutturale-ex-gil - 16.07 kB
17/09/2019
File pdf s1-carpenteria-ante-operam-rev-a - 1.49 MB
17/09/2019
File pdf s3-carp-solaio-1b-post-operam-rev-a - 1.67 MB
17/09/2019
File pdf s4-carp-solaio-1a-post-operam-rev-a - 1.72 MB
17/09/2019
File pdf s5-carp-solaio-2b-post-operam-rev-a - 1.49 MB
17/09/2019
File pdf s6-carp-solaio-2a-post-operam-rev-a - 1.45 MB
17/09/2019
File pdf s7-carp-solaio-3-post-operam-rev-a - 1.48 MB
17/09/2019
File pdf s8-armature-pil-post-operam-tipo-1a-1b-rev-a - 1.80 MB
17/09/2019
File pdf s9-armature-pil-post-operam-tipo-1c-rev-al - 1.82 MB
17/09/2019
File pdf s10-armatura-pil-post-operam-tipo-2a-rev-a - 4.72 MB
17/09/2019
File pdf s11-armature-pil-post-operam-tipo-2b-rev-a - 2.01 MB
17/09/2019
File pdf s12-armatura-pil-post-operam-tipo-3-rev-a - 2.19 MB
17/09/2019
File pdf s13-armatura-pil-post-operam-tipo-4-rev-a - 4.09 MB
17/09/2019
File pdf s14-part-interventi-pilastri-1-ordine-incam-5 - 1.43 MB
17/09/2019
File pdf s15-part-interventi-pilastri-1-ordine-incam-10 - 1.61 MB
17/09/2019
File pdf s16-part-interventi-pilastri-2-ordini-incam-10 - 2.35 MB
17/09/2019
File pdf s17-part-interventi-pilastri-2-ordini-incam-5 - 1.96 MB
17/09/2019
File pdf s18-part-interventi-pilastri-3-ordini - 2.49 MB
17/09/2019
File pdf s19-part-interventi-pilastri-4-ordini - 3.03 MB
17/09/2019
File pdf s20-interventi-solaio1-e-travi-zona-b-rev-a - 2.76 MB
17/09/2019
File pdf s21-interventi-solaio1-e-travi-zona-a-rev-a - 2.79 MB
17/09/2019
File pdf s22-interventi-solaio-2-e-travi-rev-al - 2.79 MB
17/09/2019
File pdf s23-interventi-solai-3-4-rev-a - 1.71 MB
17/09/2019
File pdf s24-sezioni-particolari-rev-a - 1.72 MB
17/09/2019
File pdf s25-pianta-fondazioni-particolari-rev-a - 1.61 MB
17/09/2019
File pdf s26-ex-gil-esecutivo-opere-esterne-pensilina - 1.81 MB
17/09/2019
File pdf s27-strutture-esterne-rampe-muri-in-c-a-controterra - 1.93 MB
17/09/2019
File pdf s28-strutture-esterne-apertura-varco-su-via-mezzadra-opere-in-ca-su-via-delle-sirene- - 1.21 MB
17/09/2019
File pdf s29-via-delle-sirene-cancellata-rev-a - 1.16 MB
17/09/2019
File pdf s30-ex-gil-esecutivo-opere-esterne-vasche - 1.95 MB
17/09/2019
File pdf s31-demolizioni-rev-a - 1.93 MB
17/09/2019
File pdf s32-viste-pensiline - 1.28 MB
17/09/2019
File pdf exgil-ostia-xmunicipio-28maggio2018-1 - 17.05 MB
17/09/2019
File pdf ril-ex-gil-06b-3impalcato-a0 - 254.35 kB
17/09/2019
File pdf ril-ex-gil-06b-4impalcato-a0 - 243.73 kB
17/09/2019
File pdf ril-ex-gil-06b-1impalcato-a0 - 217.03 kB
17/09/2019
File pdf ril-ex-gil-06b-2impalcato-a0 - 193.83 kB
17/09/2019
File pdf ril-ex-gil-06b-abaco-solai - 220.00 kB
17/09/2019
File pdf r01-relazione-tecnica-illustrativa - 4.89 MB
17/09/2019
File pdf r02-relazione-di-calcolo-ante-operam-corpoa - 27.71 MB
17/09/2019
File pdf r03-relazione-di-calcolo-ante-operam-corpo-b - 14.14 MB
17/09/2019
File pdf r04-relazione-di-calcolo-post-operam-corpo-a - 17.29 MB
17/09/2019
File pdf r4a1-rinforzo-pilastri-corpo-a - 2.03 MB
17/09/2019
File pdf r4a2-rinforzo-travi-corpo-a - 7.43 MB
17/09/2019
File pdf r4b1-rinforzo-pilastri-corpo-b - 1.74 MB
17/09/2019
File pdf r4b2-rinforzo-travi-corpo-b - 3.33 MB
17/09/2019
File pdf r4c-rinforzo-solai - 4.64 MB
17/09/2019
File pdf r05-relazione-di-calcolo-post-opera-edifcio-b - 6.65 MB
17/09/2019
File pdf r6-relazione-geotecnica-e-delle-fondazioni - 5.29 MB
17/09/2019
File pdf r07-accettabilit-dei-risultati-di-calcolo - 1.52 MB
17/09/2019
File pdf r08-relazione-dimensionamento-giunto - 1.20 MB
17/09/2019
File pdf r09-relazione-sui-materiali - 1.46 MB
17/09/2019
File pdf r10-piano-di-manutenzione-e-duso - 1.04 MB
17/09/2019
File pdf r11-relazione-tecnica-illustrativa-vasche-di-raccolta - 2.88 MB
17/09/2019
File pdf r13-relazione-tecnica-delle-fondazioni-vasche-di-raccolta - 1.83 MB
17/09/2019
File pdf r14-relazione-tecnica-illustrativa-locale-contatori - 2.48 MB
17/09/2019
File pdf r15-tabulati-di-calcolo-locale-contatori - 3.76 MB
17/09/2019
File pdf r16-relazione-tecnica-fondazioni-locale-contatore - 1.62 MB
17/09/2019
File pdf r17-relazione-illustrativa-pensilina - 2.21 MB
17/09/2019
File pdf r18-relazione-di-calcolo-pensilina - 8.97 MB
17/09/2019
File pdf r19-relazione-di-calcolo-delle-fondazioni-pensilina - 1.76 MB
17/09/2019
File pdf r20-verifica-espulsione-tamponature - 1.31 MB
17/09/2019
File pdf r12-tabulati-di-calcolo-vasche-di-raccolta - 10.18 MB
17/09/2019
File pdf relazione-geologica-roma-via-mezzadra - 6.73 MB
17/09/2019
File pdf altre-dichiarazioni - 450.98 kB
17/09/2019
File pdf determina-31696-15-05-2019-tl0100000401 - 111.96 kB
17/09/2019
File pdf determina-55817-04-09-2019-lg0008000101-3 - 110.83 kB
17/09/2019
File pdf domanda-di-partecipazione - 172.12 kB
17/09/2019
File pdf bando-albo - 2.53 MB
17/09/2019
File pdf disciplinare-albo - 18.14 MB
17/09/2019
File pdf dgcdelib.-n-62-del-16.03.2011-protocollo-intesa-2011 - 611.84 kB
17/09/2019
File pdf allegato-6-patto-di-integrit - 117.54 kB
17/09/2019
File pdf stima-lavori - 668.59 kB
17/09/2019
File pdf elenco-prezzi - 582.35 kB
17/09/2019
File pdf addendum-differimento-e-cig - 663.06 kB
26/09/2019
File pdf si.01-relazione-signed - 3.25 MB
21/10/2019
File pdf si.02-fascicolo-signed - 2.62 MB
21/10/2019
File pdf si.03-gantt-a0 - 409.01 kB
21/10/2019
File pdf si.04-analisi-dei-rischi-signed - 1.94 MB
21/10/2019
File pdf si.05-analisi-costi-sicurezza-signed - 482.78 kB
21/10/2019
File pdf si.06-lay-out-di-cantiere2-layout - 927.55 kB
21/10/2019
File pdf richiesta-pubblicazione - 634.29 kB
21/10/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 82.84 kB
11/11/2019
File pdf avviso-ex-gil - 285.68 kB
27/11/2019
File pdf pec-presa-atto - 31.11 kB
16/01/2020
File pdf dd-ammessi-esclusi - 85.34 kB
16/01/2020
File pdf verbale-busta-a-ex-gil-qn20200008043-qn20200008043-119559923 - 408.75 kB
16/01/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 68.26 kB
16/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Mussumeci Angela - 75.77 kB
16/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Giacchini Stefano - 1.15 MB
16/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Chiaradia Augusto - 1.69 MB
16/01/2020
File pdf ex-gil - 261.24 kB
17/04/2020
File pdf dd-presa-atto-ex-gil - 81.00 kB
17/04/2020
File pdf pec-ex-gil - 497.18 kB
17/04/2020
File pdf dd-presa-atto-ex-gil - 81.00 kB
17/04/2020
File pdf verbale-rettifica-proposta-ammessi-esclusi - 126.52 kB
21/04/2020
File pdf qn20200135808-ex-gil-avviso-apertura-offerta-economica-firmato - 813.77 kB
31/07/2020
File pdf pec-ex-gil - 281.54 kB
08/01/2021
File pdf dd-aggiudicazione-ex-gil - 163.66 kB
08/01/2021
File pdf verbale-ex-gil - 382.36 kB
08/01/2021
File pdf graduatoria-ex-gil - 143.38 kB
08/01/2021

Aggiudicazione definitiva - CO/2972/2020 \17/12/2020

13493141009

PE' GENERAL CONTRACTOR S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

02344400649

CONSORZIO CONCORDIA - 01-MANDANTE

00555050574

SABINA CONGLOMERATI S.R.L. - 01-MANDANTE

04378131009

COSTRUZIONI GENERALI ZOLDAN - S.R.L. - 01-MANDANTE

03501180545

CEC-CECONSORZIO STABILE EUROPEO COSTRUTTORI-SOC.CONSORT. A R.L - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

07648781008

CA.RI COSTRUZIONI S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

07253180587

Eurofondazioni S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02858500586

I.BE.CO. COSTRUZIONI S.P.A. - 04-CAPOGRUPPO

08023521001

G.P.C. S.R.L. - 01-MANDANTE

08674911006

C.R.B. SRL - 01-MANDANTE

00307360594

SONGEO S.R.L. - 01-MANDANTE

02457280580

SE.GI. SPA -

RAGGRUPPAMENTO

02639350590

Edificanda s.r.l. - 04-CAPOGRUPPO

05648090826

EMMECCI S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

04501190658

LOMBARDI SRL - 04-CAPOGRUPPO

01833500364

CONSORZIO STABILE COSEAM ITALI A S.P.A - 01-MANDANTE

05576350655

L.P.G. COSTRUZIONI S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

13493141009

PE' GENERAL CONTRACTOR S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

02344400649

CONSORZIO CONCORDIA - 01-MANDANTE

00555050574

SABINA CONGLOMERATI S.R.L. - 01-MANDANTE

04378131009

COSTRUZIONI GENERALI ZOLDAN - S.R.L. - 01-MANDANTE

03501180545

CEC-CECONSORZIO STABILE EUROPEO COSTRUTTORI-SOC.CONSORT. A R.L - 01-MANDANTE

01391020581

S.A.C. Società Appalti Costruzioni SpA -

RAGGRUPPAMENTO

03530851207

CONSORZIO INTEGRA SOCIETA' COOPERATIVA - 04-CAPOGRUPPO

00814490587

COGEI ITALIA SRL - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

01476970668

Ingg. Armido e Pierluigi Frezza S.p.A. - Impresa di costruzioni generali - 04-CAPOGRUPPO

00279120679

Abruzzi Sonda del geom. Di Franco Lorenzo E C. S.a.s. - 01-MANDANTE

00283140697

IM.I.S.C.A. IMPIANTI IDROTERMICI SANITARI CONDIZIONAMENTO AR!!IMISCA - 01-MANDANTE

01447350636

PA.CO. Pacifico Costruzioni S.p.A. -

00111640660

EDILFRAIR COSTRUZIONI GENERALI SPA -

RAGGRUPPAMENTO

10740281000

MARIO CIPRIANI S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

05457250586

CLER COOP. LAVORATORI ELETTRICI ROMANI SOCIETA' COOPERATIVA - 01-MANDANTE

08591751006

SAS LAVORI S.R.L. - 01-MANDANTE

05041951210

RESEARCH CONSORZIO STABILE S.C. A R L. -

RAGGRUPPAMENTO

00140990409

CONSCOOP CONSORZIO FRA COOPERA TIVE DI PRODUZIONE E LAVORO - 04-CAPOGRUPPO

02160730798

FERRARO S.P.A. - 01-MANDANTE

01943430684

PANGEA CONSORZIO STABILE s.c. a r.l. -

RAGGRUPPAMENTO

12487131000

ICR IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL A SOCIO UNICO - 04-CAPOGRUPPO

04958641005

Sveco Spa - 01-MANDANTE

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 1273/2019 - 11/11/2019
Nome Ruolo CV
CUNTO ERNESTO PRESIDENTE
D'Ettore Giovanna Componente
Guardabascio Daniela Componente
Lo Iacono Grazia Componente
Giannelli Venuti Stefania Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CO 2604/2019 - 09/12/2019
Nome Ruolo CV
Mussumeci Angela Presidente File pdf
Giacchini Stefano Commissario File pdf
Chiaradia Augusto Commissario File pdf

Avvisi di gara

08/01/2021ART. 76 COMMA 5 DETERMINA AGGIUDICAZIONE
Si comunica, tramite provvedim,ento e documentazione allegata, l’aggiudicazione della procedura di gara...
31/07/2020Avviso apertura offerta economica
Si comunica tramite l’avviso allegato l’apertura dell’offerta economica in data 4 agosto 2020, alle ore 16:30....
17/04/2020ART. 76 COMMA 2 BIS DETERMINA AMMESSI ESCLUSI FASE SUCCESSIVA GARA
Si comunicano, tramite i documenti allegati, gli operatori ammessi ed esclusi alla fase successiva di gara...
02/04/2020Avviso
Si comunica che il 2 aprile 2020 alle ore 13, si procederà attraverso la piattaforma telematica, “Tutto Gare”, all’apertura della busta virtuale nonchè alla disamina della documentazione presentata dal R.T.I. Mario Cipriani S.r.l. con Clear Coop L...
16/01/2020Art. 76 comma 2 bis determina ammessi esclusi fase successiva gara
Si comunica tramite allegato, la determina degli ammessi esclusi alla fase successiva della gara...
27/11/2019Avviso seduta soccorsi Istruttori
Si comunica, tramite allegato, la data per la disamina dela documentazione amministrativa,  relativa ai soccorsi istruttori....
09/10/2019Modifica date procedura Aperta: “Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti01/11/2019 16:00Scadenza presentazione offerte08/11/2019 12:00Apertura delle offerte12/11/2019 ...
26/09/2019avviso differimento termini e nuovo cig
si comunica che è stato chiesto un nuovo CIG 8035556E92 ed è stato pubblicato anche il differimeto dei termini della ricezione delle offerte alla data del 8 novembre 2019 ore 12,00 apertura plichi 12 novembre 2019 ore 10,00....

Chiarimenti

  1. 09/10/2019 15:29 - Relativamente alla gara in oggetto,  si  chiede se vi sia un limite di PESO PREVISTO PER LE BUSTE_ZIP relative a:
    DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
    OFFERTA TECNICA
    OFFERTA ECONOMICA
    In attesa di un V/s cortese cenno di riscontro, invio cordiali saluti.


     


    Si comunica che le modalità tecniche per l’utilizzo della Piattaforma telematica sono contenute nelle «Norme tecniche di utilizzo» disponibili nella relativa Home page, ove sono descritte le informazioni riguardanti la stessa Piattaforma telematica, la dotazione informatica necessaria per la sua utilizzazione ai fini della partecipazione al procedimento, le modalità di registrazione, la forma delle comunicazioni e ogni altra informazione sulle condizioni di utilizzo.

    Per emergenze o altre informazioni relative al funzionamento della Piattaforma telematica, non diversamente acquisibili, e ad esclusione di informazioni relative al merito del procedimento di gara, è possibile accedere all’Help Desk: 895 500 0024.

    10/10/2019 13:09
  2. 18/09/2019 18:04 - In riferimento al criterio quantitativo 5 - Criterio reputazione, si richiede se in caso di partecipazione in RTI, ai fini dell'attribuzione del punteggio, il rating possa essere posseduto dalla sola capogruppo, come già manifestatosi nei chirimenti rilasciati per altre procedure indette dal Dipartimento SIMU.
    Saluti


    In relazione al criterio “reputazione”, si chiarisce che il punteggio in caso di RTI ovvero ATI, verrà attribuito alla compagine partecipante sulla base della media ponderata (percentuale composizione all’interno della ATI o RTI) del singolo rating in possesso di ciascuna impresa. (NB: ogni segno “+” verrà  considerato come 1/3 della stella *). Si specifica che la certificazione di Rating può essere posseduta dalla sola capogruppo.
     
    16/10/2019 08:57
  3. 20/09/2019 12:01 -

    Si chiede, ai fini dell’attribuzione dei punti relativi al Criterio Reputazionale  n. 5 nel caso di partecipazione in ATI, se la certificazione Rating di Legalità debba essere posseduta solo dall’Impresa Capogruppo o da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento temporaneo.

    Si chiede inoltre come saranno attribuiti i punteggi nel caso in cui le imprese all’interno abbiano differenti Rating di Legalità.



     


    In relazione al criterio “reputazione”, si chiarisce che il punteggio in caso di RTI ovvero ATI, verrà attribuito alla compagine partecipante sulla base della media ponderata (percentuale composizione all’interno della ATI o RTI) del singolo rating in possesso di ciascuna impresa. (NB: ogni segno “+” verrà  considerato come 1/3 della stella *). Si specifica che la certificazione di Rating può essere posseduta dalla sola capogruppo.
     
    16/10/2019 09:00
  4. 24/09/2019 10:39 - Con riferimento al criterio di valutazione dell’offerta tecnica numero 1 – “Struttura organizzativa – produttività – impatto” ed in particolare al sotto criterio “Organizzazione del cantiere/attrezzature”, nel Disciplinare viene data l’opportunità di dimostrare l’adeguatezza delle proprie attrezzature “anche attraverso la dimostrazione della effettiva proprietà dei mezzi d’opera, delle relativa tipologia e numero in relazione alle lavorazioni specifiche dell’appalto”. Nello stesso documento si prescrive inoltre di indicare per tali attrezzature “la loro adeguatezza e vetustà, i loro riflessi sulla qualità ambientale nell’utilizzo in cantiere”.
     
    Si richiede se - ai fini della valutazione di tale sub-criterio - sia possibile per i Concorrenti proporre, in alternativa o in aggiunta ai mezzi d’opera posseduti, l’impegno all’acquisto/nolo/leasing di macchinari nuovi o quasi nuovi e, quindi, maggiormente performanti anche dal punto di vista ambientale, tramite la stipula preventiva di accordo quadro con uno o più fornitori di tali attrezzature.


    La proposta in alternativa sarà positivamente valutata solo qualora supportata da lettera di impegno debitamente sottoscritta da operatore qualificato nella quale dovranno essere indicati i modelli oggetto del noleggio o dell’acquisto.
     
    16/10/2019 09:03
  5. 24/09/2019 11:00 - Con riferimento alle formalità della documentazione costituente l'Offerta tecnica (paragrafo §13.2 del Disciplinare), il Concorrente ha inteso che per quanto riguarda il criterio 2, le sole "schede tecniche dei prodotti offerti" sono da considerarsi escluse dal conteggio delle 30 pagine A4 disponibili per tale criterio. Si prega di confermare.

    Si richiede inoltre se sia possibile, sempre nel limite massimo di pagine A4 indicate, impiegare pagine in formato A3 (per esempio per la redazione di grafici e disegni), avendo l'accortezza di conteggiare ogni pagina in formato A3 come due A4 e mantenendo comunque il limite massimo di battute per pagina richiesto e dimensioni del carattere laddove ai disegni sia associato del testo. 


    Per quanto riguarda il criterio 2,  si conferma che le sole "schede tecniche dei prodotti offerti" sono da considerarsi escluse dal conteggio delle 30 pagine A4 disponibili per tale criterio. Si chiarisce inoltre che sarà  possibile, sempre nel limite massimo di pagine A4 indicate, impiegare pagine in formato A3 (per esempio per la redazione di grafici e disegni), avendo l'accortezza di conteggiare ogni pagina in formato A3 come due A4 e mantenendo comunque il limite massimo di battute per pagina richiesto e dimensioni del carattere laddove ai disegni sia associato del testo.
     
    16/10/2019 09:05
  6. 26/09/2019 12:18 - Con riferimento al punto 5 - CRITERIO REPUTAZIONALE di pag. 33 del disciplinare di gara si chiede di specificare, sulla base della tabella, quanti punti possa ottenere un Consorzio di cooperative ex art.. 45 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 inserito nell'elenco delle imprese con Rating di Legalità con punteggio 3 stelle.
    Si chiede inoltre di specificare se, ai fini dell'ottenimento del punteggio di cui al suddetto criterio reputazionale, sia sufficiente il possesso del Rating di Legalità da parte del Consorzio, considerato che in sede di offerta dovrà essere indicata la consorziata esecutrice, così come previsto dall' art. 48 comma 7 del Codice.


     


    In relazione al rating di legalità qualora in possesso di 3 stelle il punteggio ottenuto per tale criterio è pari a 7 (sette).  Ad ogni buon fine si riporta la tabella valutativa: 

     
    *   1
    * + 2
    * ++ 3
    **   4
    ** + 5
    ** ++ 6
    ***   7

     In caso di Consorzio Stabile si ritiene sufficiente il possesso del requisito da parte del medesimo e non finanche della consorziata esecutrice.

     
     
     
     
     
     
    16/10/2019 10:11
  7. 03/10/2019 10:29 - Buongiorno, il 26 Settembre è stato l'avviso di differimento dei termini di gara e comunicazione del nuovo CIG, questo pero non si trova sulla piattaforma Tuttogare. Pertanto volevamo chiede se il nuovo CIG è da prendere in considerazione solo per il pagamento del contributo anac e per il passoe quindi  la documentazione da prendere in considerazione per la gara è ancora quella pubblicata con il primo CIG o dobbiamo attendere la pubblicazione della nuova documentazione?

     


    Ai fini del pagamento del contributo ANAC e del rilascio del PASSOE va considerato il nuovo CIG 8035556E92. La documentazione rimane quella pubblicata sulla piattaforma.
    16/10/2019 10:26
  8. 03/10/2019 11:22 - Con riferimento alle formalità della documentazione costituente l'offerta tecnica (§13.2, punto a) del disciplinare, risulta che per il criterio 4  (Riduzione sui tempi di esecuzione dell'opera) siano previste 30 pagine massimo della relazione. Non è invece indicato nulla a proposito del criterio 6 (Criteri ambientali minimi).
    Essendo il criterio 4 valutato in termini quantitativi come indicato a pag. 35 del disciplinare ed essendo al contrario il criterio 6 valutato in termini qualitativi come indicato allo stessa pagina, il Concorrente ha inteso trattarsi di un refuso nel disciplinare, dovendosi intendere che per il criterio 6 (e non per il 4) siano previste 30 pagine massimo della relazione.
    Si prega di confermare o di fornire differenti chiarimenti in merito.
     


    Si conferma che trattasi di refuso del disciplinare e quindi debba intendersi per il criterio 6 relativo ai “CAM”, siano previste 30 pagine massimo. Del resto il criterio “riduzione tempi” sarà valutato come specificato in termini quantitativi.

    16/10/2019 10:30
  9. 03/10/2019 13:41 - Con riferimento ai criteri di valutazione dell'Offerta Tecnica, si richiedono i seguenti chiarimenti.

    Criterio 2 - Soluzioni e migliorie impianti di progetto
    Sub-criterio 2.1 - Migliorie ai fini delle dispersioni termiche.
    Il Concorrente ha inteso - per il criterio in oggetto -  che le soluzioni e migliorie proposte debbano essere riferite ad eventuali modifiche e/o integrazioni degli impianti previsti nel progetto a base di gara, e che siano invece escluse soluzioni o migliorie relative alla riduzione delle dispersioni termiche tramite la modifiche e/o integrazioni all'involucro edilizio nel suo complesso (e.g. frontiere perimetrali, infissi esterni etc.).
    Si prega di confermare o di fornire ulteriori chiarimenti in merito.

    Criterio 3 - Qualità materiali e prodotti impiegati
    Sub-criterio 3.1 - Migliorie proposte per gli infissi in termini di qualità costruttiva.
    Il Concorrente ha inteso - per il criterio in oggetto - che le migliorie siano riferite a tutti i tipi di infissi presenti nel progetto a base di gara (sia esterni che interni). Il Concorrente ha inoltre inteso che la tipologia di migliorie proponibili siano riferibili alle sole caratterstiche dei materiali in termini di durabilità e manutenibilità nel tempo e conformi ai criteri di sostenibilità ambientale, mentre siano da escludere - o comunque non valutabili ai fini del presente criterio - modifiche o migliorie che offrano migliorie prestazionali (e.g. valori di isolamento termico e acustico etc.).
    Si prega di confermare o di fornire ulteriori chiarimenti in merito.

    Sub-criterio 3.2 - Proposte per le finiture interne, pavimentazioni, rivestimenti e controsoffitti.
    Il Concorrente ha inteso che le migliorie proponibili siano da riferirsi alle sole finiture interne relative a pavimentazioni, rivestimenti e controsoffitti e non alle altre possibili finiture interne.
    Si prega di confermare o di fornire ulteriori chiarimenti in merito.

    Criterio 6 - Criteri ambientali minimi ex DM 11.10.2017
    Sub-criterio 6.1 Azioni migliorative
    Si prega di chiarire se i tre punti citati nel criterio, relativamente ai quali sono circoscritte le proposte di miglioria proponibili sono da intendersi come segue:
    Punto 1 - Riduzione del consumo di suolo e mantenimento della permeabilità dei suoli.
    Si prega di chiarire se il riferimento è relativo:
    alle specifiche tecniche per gruppi di edifici, paragrafo 2.2 e relativi sottoparagrafi del citato DM (quindi con proposte migliorative relative a modifiche/integrazioni di quanto previsto nel progetto a base di gara) e/o
    alle specifiche tecniche del cantiere, paragrafo 2.3 e relativi sottoparagrafi del citato DM (quindi con proposte migliorative relative alla gestione del cantiere).


    Criterio 2: si conferma l’interpretazione di codesto operatore economico;
    Sub-criterio 3.1:  Si conferma parzialmente l’interpretazione nel senso che saranno positivamente valutate migliorie costruttive che apportino anche dei miglioramenti prestazionali in termini di isolamento termico e acustico.
    Sub-criterio 3.2: è corretta l’interpretazione di codesto operatore economico;
    Criterio 6 Criteri ambientali minimi ex DM 11.10.2017 Sub-criterio 6: In generale relativamente ai tre punti del criterio, si intende che vengano esaustivamente descritte le azioni (pertinenti ai suddetti punti indicati), previste ai paragrafi 2.1., 2.2. e 2.3 del DM 11.1.2017 per quanto applicabili alla fattispecie dell’edificio e corte esterna  di cui all’intervento in appalto.
     
    16/10/2019 10:33
  10. 21/10/2019 10:47 - QUESITO N. 1
    Con riferimento al Criterio di valutazione dell’offerta tecnica numero 1 – “Struttura organizzativa – produttività – impatto”, si richiede se è possibile considerare come allegati, e quindi esclusi dal conteggio complessivo delle n. 30 pagine, i documenti attestanti l’effettivo possesso dei mezzi d’opera (es.: estratto libro cespiti aziendale, fatture d’acquisto, etc) ed i certificati di regolare esecuzione dei lavori svolti, in quanto già di per sé costituirebbero un corposo numero di pagine rispetto alle n. 30 disponibili per l’argomentazione complessiva del criterio suddetto.

    QUESITO N. 2
    Si richiede gentilmente a codesta Stazione Appaltante la possibilità di mettere a disposizione dei concorrenti tutti i computi metrici estimativi di progetto in formato .dcf (Primus editabile).
     


    QUESITO N. 1
    I documenti indicati possono considerarsi allegati ed esclusi dal conteggio delle 30 pagg.

    QUESITO N. 2
    Non è possibile
    30/10/2019 13:02

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---