Gara - ID 218

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante Dipartimento Centrale Appalti
ProceduraAccordo quadro
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
CIG800444769F
CUP
Totale appalto€ 757.869,35
Data pubblicazione 04/11/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 29 Novembre 2019 - 10:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 09 Dicembre 2019 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 10 Dicembre 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 301251 - Cartucce di toner
  • 30237 - Parti, accessori e forniture per computer
DescrizioneLa presente gara ha per oggetto la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
 
Struttura proponente Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa CUC - Direzione Forniture Centralizzate di Beni e Servizi
Responsabile del servizio Anna Maria Manzi Responsabile del procedimento FERRARA CARLO ALBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 1-bando-di-gara - 245.38 kB
04/11/2019
File pdf 2-disciplinare-di-gara - 376.21 kB
04/11/2019
File pdf 3-progettazione-ai-sensi-dellart.-23-co.-14-e-15-d.lgs.-50-2016 - 621.25 kB
04/11/2019
File pdf 4-capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale - 940.84 kB
04/11/2019
File pdf 5-schema-di-accordo-quadro - 1.74 MB
04/11/2019
File pdf 6-modello-offerta-economica - 4.23 MB
04/11/2019
File xlsx 7-modello-offerta-economica. - 39.88 kB
04/11/2019
File pdf codice-di-comportamento-g.c.-n.-141-del-30.12.2016 - 934.28 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-447-del-9.8.2019 - 81.49 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-554-del-22.10.2019- - 78.44 kB
04/11/2019
File pdf dd-n.-562-del-25.10.2019 - 77.33 kB
04/11/2019
File pdf modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 101.05 kB
04/11/2019
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 691.16 kB
04/11/2019
File pdf modello-domanda-partecipazione - 1.02 MB
04/11/2019
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
04/11/2019
File pdf protocollo-dintesa-tra-prefettura-e-roma-capitale - 2.18 MB
04/11/2019
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 21.09 kB
04/11/2019
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.00 kB
04/11/2019
File doc modello-domanda-partecipazione - 87.50 kB
04/11/2019
File pdf addendum - 654.77 kB
05/11/2019
File pdf su20190020205-avviso-seduta-pubblica-s.i.-8-gennaio-2020-signed-firmato - 662.52 kB
23/12/2019
File pdf Avviso-apertura-offerte-economiche-del-27.1.2020 - 1.00 MB
17/01/2020
File pdf Graduatoria provvisoria - 279.06 kB
27/01/2020

Proposta di aggiudicazione

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. 2BIS del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 61.91

04427081007

ECO LASER INFORMATICA SRL -

Partecipanti

08397890586

ERREBIAN S.P.A. -

04427081007

ECO LASER INFORMATICA SRL -

05466391009

ICR - SOCIETA' PER AZIONI -

01688970621

ALEX OFFICE & BUSINESS SRL -

03351040583

CCG SRL -

03222970406

MYO SPA -

Chiarimenti

  1. 28/11/2019 15:21 -
    Nel modello 7_Offerta Economica per la posizione nr 61 è richiesto un nastro stampante termografica per badge. Potete indicarci il modello della stampante e specificare, qualora sia utilizzato, se il nastro deve essere nero o colori?

     


    La marca della stampante è  CIM modello “RE Transfer 5000” e il consumabile deve essere a colori.
     
    29/11/2019 10:35

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