Gara - ID 298

Stato: Verifica anomalie


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Stazione appaltante Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dell’incarico di Progettazione Esecutiva dell’”Intervento di protezione idraulica del territorio per la messa in sicurezza dell’Influente M del Canale Palocco in località Infernetto”, Municipio X.
CIGZ3227F2947
CUPJ86G14002180004
Totale appalto€ 91.294,43
Data pubblicazione 31/12/2019 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 04 Marzo 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 06 Marzo 2020 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 13 Marzo 2020 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 71322 - Servizi di progettazione tecnica per la costruzione di opere di ingegneria civile
DescrizioneGara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dell’incarico di Progettazione Esecutiva dell’”Intervento di protezione idraulica del territorio per la messa in sicurezza dell’Influente M del Canale Palocco in località Infernetto”, Municipio X.
Struttura proponente Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Responsabile del servizio Ing. Fabio Pacciani Responsabile del procedimento LAVIOLA MAURO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File doc influente-m-palocco-modello-domandapartecipazione - 58.00 kB
31/12/2019
File pdf inf-m-palocco-lettera-invito-disciplinare-gara-rev-3 - 0.98 MB
31/12/2019
File pdf inf-m-palocco-capitolato-prestazionale - 522.94 kB
31/12/2019
File pdf inf-m-palocco-schema-contratto - 703.04 kB
31/12/2019
File pdf inf-m-palocco-modello-altre-dichiarazioni - 454.05 kB
31/12/2019
File doc influente-m-palocco-modello-accettazione-protocollo-di-integrit - 29.50 kB
31/12/2019
File pdf patto-integrit - 2.67 MB
31/12/2019
File pdf calcolo-parcelle-dm-17-06-16 - 1.00 MB
31/12/2019
File pdf dd-esecutiva-1600-20-12-2019-indizione-gara-omissis - 827.13 kB
31/12/2019
File pdf qn20200008561-qn20200008561-119590651 - 36.04 kB
09/01/2020
File pdf siim-pd-01-01-ee-02.0-elenco-elaborati - 594.90 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-02-rel-02-relazione-generale - 2.92 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-03-cro-01-cronoprogramma - 3.30 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-06-at-02-analisi-tipo - 956.12 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-05-cme-02-computo-metrico - 774.81 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-09-psc-01-prime-indicazioni-psc - 3.39 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-01-pla-01-corografia - 4.77 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-04-csa-01-capitolato - 5.20 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-08-qe-02-quadro-economico - 807.68 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-02-pla-01-generale - 3.95 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-07-epu-02-elenco-prezzi - 755.77 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-03-pla-01-rilievo - 5.52 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-10-psc-01-costi-sicurezza - 3.28 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-07-pla-02-drenaggi-sup - 2.64 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-01-11-rel-00-relazione-geologica - 15.14 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-06-pla-02-sistemazioni-sup - 958.12 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-05-01-szt-02-sezioni-tipo - 951.71 kB
27/01/2020
File pdf siim-pd-06-01-prf-01-profili-idraulica - 4.45 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-04-pla-01-rilievo - 5.53 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-08-pla-02-drenaggi-sup - 2.62 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-04-man-01-tipo-idraulica - 3.76 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-05-pla-02-sistemazioni-sup - 1.57 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-02-man-01-tipo-idraulica - 3.93 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-02-pla-02-sist.idrauliche - 2.21 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-03-pla-02-sist.idrauliche - 1.24 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-01-man-01-tipo-idraulica - 3.83 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-06-man-00-imbocco-fosso - 3.84 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-05-man-02-tipo-drenaggi - 1.48 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-01-pla-02-sist.idrauliche - 2.18 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-03-02-rel-00-strutturale - 13.10 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-04-pla-02-sistemazioni-sup - 1.60 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-04-09-pla-02-drenaggi-sup - 1.36 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-07-all-00-capisaldi - 3.90 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-05-pla-01-rilievo - 4.18 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-09-pla-00-ins-urbanistico - 4.79 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-08-pla-00-espropri - 7.25 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-03-01-rel-01-idraulica - 4.01 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-07-03-man-01-tipo-idraulica - 3.91 MB
27/01/2020
File pdf siim-pd-02-06-all-00-sottoservizi - 13.62 MB
27/01/2020
File pdf verbale-del-3-dicembre-2020-prot-qn-213280 - 669.17 kB
22/10/2021
File pdf verbale-del-23-ottobre-2020-prot-qn-187267-e-del-30-ottobre-2020-prot-qn-201689pdf - 232.14 kB
22/10/2021
File pdf verbale-del-17-novembre-2020-prot-qn-204649-e-24-novembre-2020-prot-qn-204651 - 230.23 kB
22/10/2021
File pdf verbale-del-10-dicembre-2020-prot-qn-213310 - 938.62 kB
22/10/2021
File pdf trasmissione-verbali-delle-sedute-della-commissione-giudicatrice-della-gara-relativa-alla-procedura-n-442-intervento-di-protezione-idraulica-del-territorio-per-la-messa-in-sicurezza-dellinfluente-m-del-canale-palocco- - 856.38 kB
22/10/2021
File pdf verbale-del-26-novembre-2020-prot-qn-213204 - 900.08 kB
22/10/2021

Avvisi di gara

25/03/2021Aggiudicazione - Richiesta PassOE
Gent.mi, si informa che ad oggi risultano pervenuti i passOE da parte di: - NOVICONSULT s.a.s. - CORIP Srl - R. ERRE CONSULTING Srl mancando il PASSOE di ETATEC STUDIO PAOLETTI Srl che ha trasmesso la nota acquisita con prot. QN/59487 del 24/03/202...
10/03/2021Aggiudicazione - Richiesta PassOE
Gent.mi, ai fini di pervenire all’Aggiudicazione definitiva del Servizio in oggetto, vi chiediamo gentilmente, la produzione del PassOE per permettere le verifiche relative ai sensi dell’art. 80 (D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.) da trasmettere al Servizio ...
10/03/2021Offerta anomala ai sensi dell'art. 97, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.
Si informa che in data odierna si sono concluse le operazioni inerenti le valutazioni dell’Offerta Anomala, ai sensi dell’art. 97, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., come ravvisata dai verbali pervenuti dalla Commissione Giudicatrice. Cordiali sa...
10/12/2020Apertura offerta economica
Con la presente si comunica che il giorno martedi 15 dicembre p.v., alle ore 10.00, attraverso la piattaforma telematica Tuttogare, si procederà all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica. Cordiali saluti...
18/08/2020Rettifica Avviso di Soccorso Istruttorio
A rettifica di quanto richiesto con avviso del 13 agosto u.s., a seguito di attivazione della procedura di Soccorso Istruttorio, ai sensi dell’art. 83, comma 9, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., si conferma la comunicazione precedentemente fornita relativa...
13/08/2020Soccorso Istruttorio -
Si informa che è stata avviata la procedura di soccorso istruttorio secondo quanto previsto dal disciplinare di gara e dalla normativa corrente (art. 83 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.), con scadenza per la documentazione richiesta, il 28 agosto ...
13/08/2020Apertura Buste Amministrative
Con la presente si comunica che il giorno giovedì 13 agosto p.v., alle ore 10.00, attraverso la piattaforma telematica Tuttogare, si procederà all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Cordiali saluti...
09/01/2020Rettifica CIG
Oggetto: Gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dell’incarico di Progettazione Esecutiva dell’”Intervento di protezione idraulica del territorio per ...

Chiarimenti

  1. 13/01/2020 12:12 -

    Buongiorno,
    si, come da Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara, Art. 16, par. 16.1, “Per ciascun servizio deve essere fornita una scheda sintetica numerata, composta da una cartella in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Ciascuna scheda dovrà essere accompagnata da una relazione descrittiva di numero massimo di 4 cartelle in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari”, valido anche per la Relazione Tecnica.
    Cordiali saluti
    14/01/2020 13:48
  2. 10/01/2020 19:08 -

    Buonasera,
    sì è possibile partecipare alla procedura negoziata con ulteriore mandante che non faceva parte del costiuendo RTP che aveva manifestato interesse.
    Cordiali saluti
    14/01/2020 16:22
  3. 15/01/2020 10:02 -

    Buongiorno,
    si, come da Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara, Art. 16, par. 16.1, “Per ciascun servizio deve essere fornita una scheda sintetica numerata, composta da una cartella in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Ciascuna scheda dovrà essere accompagnata da una relazione descrittiva di numero massimo di 4 cartelle in formato A4, margini (superiore, inferiore, destro e sinistro) 3 cm, carattere “Arial” dimensione 10, interlinea singola. Non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari”, valido anche per la Relazione Tecnica. Pertanto, numero massimo di 4 cartelle in formato A4.
    Cordiali saluti
    15/01/2020 16:30
  4. 29/01/2020 12:40 - Buongiorno,
    in relazione alla Vostra comunicazione prot. n. 21790 del 27/01/2020 inerente alla pubblicazione degli elaborati del progetto esecutivo, non riuscendo a trovare tale documentazione in nessuna parte del Portale, si chiede l’esatto indirizzo internet dal quale è possibile scaricare il progetto.
    Si ringrazia anticipatamente e si porgono distinti saluti


    Gli elaborati relativi al progetto definitivo sono stati pubblicati su questa piattaforma nella sezione allegati. 
    29/01/2020 14:54
  5. 29/01/2020 15:19 -

    Con riferimento a quanto richiesto:
    - per la documentazione “professionalità ed adeguatezza dell’offerta” di cui al punto 16.1 del disciplinare di gara è specificatamente consentita la presentazione di una relazione descrittiva di 4 A4 per ciascuno dei 3 servizi svolti (A1.1, A1.2 e A1.3).
    - invece, si suggerisce che la relazione descrittiva di cui al punto 16.1 lett. b) del Disciplinare di Gara sia sintetica, chiara e concisa. Comunque, a titolo indicativo, è preferibile che la relazione relativa alle “caratteristiche metodologiche dell’offerta” sia costituita da massimo 50 cartelle (escluse copertine e sommario), ovvero un massimo di 10 cartelle A4 per ciascuno dei subcriteri B1.1, B.1.2, B1.3, B1.4, B2.1 E B2.2,  ferma restando la previsione del disciplinare di non porre nessun limite.
    30/01/2020 15:22
  6. 30/01/2020 10:31 -

    Come da disciplinare art.13.2 “Formazione e invio dell’offerta”:
    c) in caso di partecipazione in forma aggregata, ciascun operatore economico deve presentare e sottoscrivere la documentazione di propria pertinenza in un proprio file compresso formato «ZIP» o «RAR»; l’eventuale documentazione unica (ovvero di pertinenza dell’offerente in forma aggregata e non dei singoli operatori economici che la compongono) deve essere unita al file compresso dell’operatore economico mandatario o capogruppo;
    d) la busta telematica (virtuale) definita «Busta A – Busta amministrativa» è costituita dal file di cui alla lettera b) e, in caso di partecipazione in forma aggregata, anche dai files di cui alla lettera c).
    30/01/2020 15:27
  7. 20/02/2020 16:17 -

    Buongiorno,
    si conferma la documentazione richiesta al punto 15.1 Contenuto della “BUSTA A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” della Lettera d’Invito / Disciplinare di Gara e inoltre:
    1) DGUE da compilare su portale
    2) influente-m-palocco-modello-domandapartecipazione
    3) influente-m-palocco-modello-accettazione-protocollo-di-integrit
    Il DGUE in caso di partecipazione in RTI per parte della mandante puoò essere compilato e firmato in tutte le sue parti e allegato in pdf sul portale.
    Cordiali saluti
    21/02/2020 10:33
  8. 02/03/2020 17:58 -

    Come da disciplinare art.13.2 “Formazione e invio dell’offerta”:
    c) in caso di partecipazione in forma aggregata, ciascun operatore economico deve presentare e sottoscrivere la documentazione di propria pertinenza in un proprio file compresso formato «ZIP» o «RAR»; l’eventuale documentazione unica (ovvero di pertinenza dell’offerente in forma aggregata e non dei singoli operatori economici che la compongono) deve essere unita al file compresso dell’operatore economico mandatario o capogruppo;
    d) la busta telematica (virtuale) definita «Busta A – Busta amministrativa» è costituita dal file di cui alla lettera b) e, in caso di partecipazione in forma aggregata, anche dai files di cui alla lettera c).
    La documentazione unica di cui al punto 15.1 lett.d) del disciplinare è costituita dalla “Lettera di impegno al Raggruppamento” con indicate le percentuali di partecipazione e i ruoli di ciascuna impresa partecipante.
    03/03/2020 09:29
  9. 20/02/2020 17:42 -

    Gent.mi,
    in relazione alla Gara identificata  con ID 298, si specifica che non è obbligatoria e necessaria la richiesta del PassOe.
    Cordiali saluti
    17/03/2021 10:08

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