Gara - ID 351

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XII
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Segretariato Sociale e di Prossimità- Punto Unico di Accesso (PUA)”.Importo a base di gara € 530.140,98 al netto dell'IVA. Lotto unico. CIG 8132757363. Numero Gara 7624790.
CIG8132757363
CUP
Totale appalto€ 530.140,98 Importo aggiudicazione € 465.331,25
Data pubblicazione 10/01/2020 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 20 Gennaio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 30 Gennaio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 11 Febbraio 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneIl Segretariato Sociale è “un servizio rivolto alla persona che garantisce unitarietà di accesso alla rete dei servizi, sociali e sociosanitari, fornisce informazioni e assicura competenza nell’ascolto e nella valutazione dei bisogni per segnalare situazioni complesse ai servizi competenti”
Struttura proponente Municipio Roma XII - Direzione socio educativa
Responsabile del servizio Lucietta Iorio Responsabile del procedimento Ottavi Cristiano
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all.-1-dom - 63.06 kB
10/01/2020
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10/01/2020
File pdf all.-2-art.-80 - 104.52 kB
10/01/2020
File pdf all.-6-schema-di-contratto - 218.65 kB
10/01/2020
File pdf all.-3-dich - 99.24 kB
10/01/2020
File pdf all.-7-modello-comunicazione - 69.44 kB
10/01/2020
File pdf all.5-protocollo-di-integrita.2019 - 93.79 kB
10/01/2020
File pdf allegato-c-progetto-a-base-di-gara-art.-23-3 - 696.31 kB
10/01/2020
File pdf allegato-a.-bando-segretariato-tuttogare-15novembre - 148.70 kB
10/01/2020
File pdf allegato-b.disciplinare-tuttogare-segretariato-19-nov - 356.26 kB
10/01/2020
File pdf determina-71222-31-10-2019-tn0100000501-1 - 78.50 kB
10/01/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 60.89 kB
30/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Ciminelli Luigi - 4.31 MB
13/02/2020
File pdf Curriculum Vitae D'Inzeo Paola - 5.42 MB
13/02/2020
File pdf Curriculum Vitae Moretti Daniela - 4.49 MB
13/02/2020
File pdf determina-9152-06-02-2020-tn010001 - 64.50 kB
26/02/2020
File pdf determina-ammissione-operatori14543-26-02-2020-tn010001-1 - 66.99 kB
06/03/2020
File pdf determina-45701-30-07-2020-tn010001 - 71.27 kB
10/08/2020

Aggiudicazione definitiva - cq930 \06/08/2020

05016290586

AGORA' SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - 04-CAPOGRUPPO

04862910587

Nuova Socialità cooperativa sociale Onlus - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

05016290586

AGORA' SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - 04-CAPOGRUPPO

04862910587

Nuova Socialità cooperativa sociale Onlus - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus - 04-CAPOGRUPPO

03965630589

S.ONOFRIO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE

04996111003

S.S. Pietro e Paolo Patroni di Roma Cooperativa Sociale e di Lavoro - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

04890220587

CECILIA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 04-CAPOGRUPPO

03208980585

Cotrad società cooperativa sociale Onlus - 01-MANDANTE

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 101 - 30/01/2020
Nome Ruolo CV
Ottavi Cristiano RUP
Schito Angela Membro
Tripoli Margherita Membro

Commissione valutatrice

Atto di costituzione CQ 177/2020 - 12/02/2020
Nome Ruolo CV
Ciminelli Luigi Presidente File pdf
D'Inzeo Paola Commissario File pdf
Moretti Daniela Commissario File pdf

Avvisi di gara

11/08/2020Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Segretariato Soc
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
02/07/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 08 Luglio 2020 - 11:00...
06/03/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 pe
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 06 Marzo 2020 - 11:00...
21/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 26 Febbraio 2020 - 09:30...
20/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 25 Febbraio 2020 - 10:00...
11/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 13 Febbraio 2020 - 10:00...

Chiarimenti

  1. 16/01/2020 12:39 - Si richiede il numero di addetti al servizio attualmente, con livello contrattuale e scatti di anzianità
    Si chiede inoltre a quale Organismo è attualmente in affidamento il servizio.
    Grazie e Distinti saluti


    Attualmente il servizio in oggetto non è in affidamento.
    23/01/2020 10:26
  2. 16/01/2020 13:10 - Buongiorno,
    in merito alla gara in oggetto, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:

    1) L’attuale gestore del servizio in oggetto;
    2)  Si richiede di conoscere i seguenti dati inerenti il Personale dell’attuale appaltatore:
    a.           Contratto CCNL applicato;
    b.           Mansione;
    c.            Livelli di inquadramento;
    d.           Scatti di anzianità maturati e maturandi;
    e.           Monte ore settimanale;
    f.            Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.);
    g.           Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili;
    h.           Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico);
    i.             Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro
    Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso.
    3) A quanto ammontano le spese di pubblicazione?
    4) A quanto ammontano le ore degli operatori per partecipare alle riunioni e se sono incluse nel monte ore presunto? Si rilevano delle incongruenze relativamente al prospetto economico: il calcolo delle ore annue mediamente lavorate riparametrate su 10 mesi non risulta corretto in quanto 34 ore X 43 settimane è pari a 1.634 ore, non 1.280 come indicato nel prospetto; si chiede di chiarire.

    Ringraziamo anticipatamente per la disponibiltà e collaborazione


    In merito a quanto richiesto, si rappresenta che:

    1) Attualmente il servizio in oggetto non è in affidamento.
    2) Non sono previste spese di pubblicazione.
    3.) Si conferma che il totale riportato nella colonna “Numero ore annue mediamente lavorate riparametrate su 10 mesi (dati tabella Ministeriale Lavoro maggio 2013” è di 1280.
    Così come risulta dalla Tabella di “Determinazione del costo orario del lavoro per le lavoratrici ed i lavoratori delle cooperative del settore socio-assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo – Cooperative Sociali di cui al D.M. del 2/10/2013” nel riquadro “orario di lavoro” le ore mediamente lavorate su base annua sono pari a 1548. Tenuto conto che il prospetto economico è calcolato su 10 mesi si è proceduto alla sua riparametrazione su 43 settimane.
    23/01/2020 10:33

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