Gara - ID 365

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante DIPARTIMENTO PARTECIPAZIONE, COMUNICAZIONE E PARI OPPORTUNITA'
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. in unico lotto, per l’affidamento diretto del servizio di gestione di una Casa di Semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza. Importo complessivo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 169.788,36 + Iva se dovuta max al 22% per un totale di € 207.141,79. Periodo dal 01/03/2020 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2021
CIG8102760115
CUP
Totale appalto€ 169.788,36 Importo aggiudicazione € 115.344,95
Data pubblicazione 11/02/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 14 Febbraio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 20 Febbraio 2020 - 21:00 Apertura delle offerteLunedi - 24 Febbraio 2020 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
DescrizioneServizio “Casa per la Semiautonomia” per donne sole o con eventuali figli minori, in dimissione dalle Case Rifugio. In particolare, la Casa per la Semiautonomia è finalizzata ad offrire ospitalità, consulenza e sostegno alle donne italiane e straniere allo scopo di creare condizioni di vita autonoma e serena, restituendo dignità e consapevolezza di sé.

 
Struttura proponente Dipartimento Partecipazione Comunicazione Pari opportunità
Responsabile del servizio Dott.ssa Antonella Caprioli Responsabile del procedimento FERRONE ALBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-franca-viola-ultimodoc-signed-signed - 4.39 MB
11/02/2020
File pdf allegato-sub-d - 220.55 kB
11/02/2020
File pdf allegato-sub-a - 67.82 kB
11/02/2020
File pdf allegato-sub-b - 210.88 kB
11/02/2020
File pdf allegato-sub-c - 137.18 kB
11/02/2020
File pdf dd-20-indizione-gara - 82.13 kB
11/02/2020
File pdf relazione-tecnica-franca-viola-ultimo-signed - 962.67 kB
11/02/2020
File pdf schema-contratto-franca-viola-ultimo-signed - 963.36 kB
11/02/2020
File pdf lettera-franca-viola-con-date-complete-signed - 1.51 MB
11/02/2020
File pdf errata-corrige- - 215.72 kB
14/02/2020
File pdf risposte-a-quesiti-bis - 87.11 kB
14/02/2020
File pdf avviso-seduta-pubblica - 186.85 kB
21/02/2020
File pdf ge20200001449-verbale - 142.84 kB
25/02/2020
File pdf determina-36-ammissione - 69.79 kB
03/03/2020
File pdf Curriculum Vitae Barletta Aldo - 110.03 kB
16/03/2020
File pdf Curriculum Vitae Malenotti Piero - 311.72 kB
16/03/2020
File pdf Curriculum Vitae Comunità Antonella - 278.73 kB
16/03/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 67.30 kB
16/03/2020
File pdf avviso-seconda-seduta-pubblica - 638.05 kB
13/05/2020
File pdf verbale-seduta-pubblica-offerta-tecnica - 868.57 kB
26/05/2020
File pdf avviso-seduta-pubblica-apertura-offerta-economica - 230.21 kB
26/05/2020
File pdf dd173-2020 - 104.82 kB
14/08/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.26 kB
17/12/2021

Aggiudicazione definitiva - 173 \06/08/2020

96126560588

DIFFERENZA DONNA ASSOCIAZIONE DI DONNE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE ONLUS -

Partecipanti

96126560588

DIFFERENZA DONNA ASSOCIAZIONE DI DONNE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE ONLUS -

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Onlus -

97566950586

Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
05084030031 ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS
09390571009 Be Free Società Cooperativa Sociale
04765081007 Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv
12622601008 Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta
02151521008 Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi Onlus

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 49 - 13/03/2020
Nome Ruolo CV
Barletta Aldo Presidente File pdf
Malenotti Piero Commissario File pdf
Comunità Antonella commissario File pdf

Avvisi di gara

17/12/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Procedura di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. in unico lotto, per l’affidamento diretto del servizio di gestione di una Casa di Semiautonomia a sostegno
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
14/08/2020Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Procedura di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. in unico lotto, per l’affidamento diretto del servizio di gestione di una Casa di Semiautonomia a sostegno di donne v
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
26/05/2020seduta pubblica apertura offerta economica e lettura graduatoria
Si comunica che il giorno 4 giugno alle ore 10.00 si effettuerà la seduta pubblica di apertura offerta economica e lettura della graduatoria,...
26/05/2020Verbale seduta pubblica 19 maggio 2020
Verbale seduta pubblica di apertura offerte tecniche al solo scopo di verificarne il contenuto....
15/05/2020Comunicazioni su seduta pubblica 19 maggio 2020
In relazione alla seduta pubblica del prossimo 19 maggio 2020 alle ore 10.00 presso i locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, si comunica che, per garantire una ottimale tutela della sicurezza, sarà consentita la presenz...
13/05/2020AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA PROCEDURA AFFIDAMENTO CASA PER LA SEMIAUTONOMIA FRANCA VIOLA
Si comunica che il giorno 19 maggio 2020 alle ore 10.00, presso i locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, Roma, stanza n. 149, Palazzina “ A “ primo piano, si riunirà in seduta pubbl...
21/02/2020Seduta pubblica 24 febbraio ore 12.00
Si conferma la seduta pubblica di apertura della busta A per il giorno 24 febbraio alle ore 12.00 presso i locali del Dipartimento Partecpazione Comunicazione Pari Opportunità , in Circonvallzione Ostiense 191. Alla seduta si potrà assistere da remoto ...
14/02/2020risposte a quesiti bis
Si comunica che nel file allegato sono presenti risposte a ulteriori quesiti posti e giunti tramite pec presso la stazione appaltante in tempo utile....
14/02/2020Errata corrige
Errata corrige su articolo 10 Capitolato e Sezione 10 della lettera d’invito...
12/02/2020Modifica date procedura Negoziata: Procedura di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. in unico lotto, per l’affidamento diretto del servizio di gestione di una Casa di Semiautonomia a sostegno di donne vittime d
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti14/02/2020 12:00Scadenza presentazione offerte20/02/2020 21:00Apertura delle offerte24/02/2020 ...

Chiarimenti

  1. 12/02/2020 14:08 - All'ART.5  Modalità di svolgimento del servizio del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale è specificato che non è richiesta la presenza notturna delle operatrici all'interno della Casa.
    Nella Relazione tecnica nella Tabella di Ipotesi di Spesa per quanto riguarda il Costo del personale è scritto: "Per ciò che riguarda le operatrici, che devono garantire la presenza sulle 24 ore, sono state fatte valutazioni anche per ciò che riguarda i turni di lavoro."
    Chiediamo chiarimenti in merito: le operatrici devono garantire o meno la presenza su 24 ore?
     


    Le operatrici non devono garantire la presenza su 24 ore.
     
    14/02/2020 09:53

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---