Gara - ID 434

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA III
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER L’OPERA PUBBLICA DI “PROGETTO PARTECIPATIVO RESTYLING DI PIAZZA CONCA D’ORO”
CIGZD62CD9F3E
CUPJ82C20000310004
Totale appalto€ 40.000,00 Importo aggiudicazione € 19.802,00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizionerichiesta offerta
Struttura proponente DIREZIONE TECNICA MUNICIPIO ROMA III
Responsabile del servizio ARCH. PATRIZIA DI NOLA Responsabile del procedimento di nola patrizia
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-prestazionale-conca-doro - 10.83 MB
19/06/2020
File docx all.-5-modello-tracciabilit-flussi-finanziari. - 10.41 kB
19/06/2020
File pdf all.-2-protocollo-di-integrit - 4.91 MB
19/06/2020
File pdf all.-3-dichiarazione-sostitutiva-verifiche-antipantouflage - 345.26 kB
19/06/2020
File pdf all.4-mod-45 - 301.48 kB
19/06/2020
File pdf restyling-conca-doro-cd20200043264-esecutiva-determina-cd-754-2020 - 87.18 kB
19/06/2020
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.02 kB
13/11/2020

Proposta di aggiudicazione

10204741002

Federici Luca -

Partecipanti

02056670652

FABBRICATORE MAURIZIO -

02368000606

R & R Consulting Sistemi di Ingegneria Integrata S.r.l. -

10204741002

Federici Luca -

01505150563

SONNI MASSIMO -

10472980589

rossi alberto -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
02056670652 FABBRICATORE MAURIZIO
02368000606 R & R Consulting Sistemi di Ingegneria Integrata S.r.l.
10472980589 rossi alberto
10204741002 Federici Luca
01505150563 SONNI MASSIMO

Chiarimenti

  1. 02/07/2020 13:08 - Alla documentazione amministrativa è necessario allegare anche un’offerta economica?

    SI 
    02/07/2020 16:45
  2. 02/07/2020 12:52 - Salve in merito alla procedura si chiede se la documentazione da presentare è composta da seguenti 5 elementi:
    All.to 02 – Protocollo integrità;
    All.to 03 –  Dichiarazione sostitutiva antipantouflage;
    All.to 04  – Modello 45
    All.to 05 – Tracciabilità flussi finanziari
    Offerta economica redatta su carta intestata

    O deve essere allegata ultriore documentazione.
    RingraziandoLa anticipatamente porgo distinti saluti


    LA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE E’ QUELLA RIPORTATA ALL’ARTICOLO 6 DEL DISCIPLINARE.
    02/07/2020 16:48

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