Gara - ID 457

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VIII
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016,
per l’affidamento del servizio di implementazione del “Punto Unico di Accesso integrato socio sanitario (PUA)”.
Importo € 100.491,07 di cui a base d’asta € 82.369,73 + IVA al 22% € 18.121,34 - CIG n.8352833FD5 -Gara
n.7806438- Codice Interno Amministrazione (CIA) n.00323 Oneri della sicurezza pari a zero
CIG8352833FD5
CUP
Totale appalto€ 82.369,73
Data pubblicazione 23/07/2020 Termine richieste chiarimenti Sabato - 22 Agosto 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 01 Settembre 2020 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 03 Settembre 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneIl Municipio Roma VIII intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso integrato socio sanitario (PUA) presenti sul territorio e site in Via Benedetto Croce n. 50 e in Piazzale A. Tosti, 4 - così come previsto dal Piano Sociale del Municipio al fine di implementare  un servizio pubblico di prima accoglienza che offre informazione, orientamento e consulenza a tutti i cittadini che desiderano avere indicazioni sui servizi sociali e sanitari presenti sul territorio.
Si occupa inoltre, del ricevimento delle domande presentate dai cittadini residenti nel Municipio Roma VIII, inoltrandole, poi, agli Assistenti Sociali delle aree competenti.
 
Struttura proponente Roma Capitale- Municipio Roma VIII- Direzione Socio Educativa
Responsabile del servizio Alessandro Bellinzoni Responsabile del procedimento BELLINZONI ALESSANDRO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determinazione-dirigenziale-repertorio-cm-833-del-30.06.2020-determina-a-contrarre - 113.00 kB
23/07/2020
File pdf allegato-a-bando-gara-pua - 456.61 kB
23/07/2020
File pdf allegato-b-capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale - 378.05 kB
23/07/2020
File pdf allegato-c-disciplinare-gara-pua - 678.56 kB
23/07/2020
File pdf allegato-d-schema-convenzione-pua- - 1.34 MB
23/07/2020
File doc allegato-1-modello-domanda-partecipazione-gara-pua - 65.50 kB
23/07/2020
File doc allegato-2-modello-dich-avvallimento-pua - 66.50 kB
23/07/2020
File pdf allegato-3-modello-comunicazioni-ex-art.-76-dlgs-50 - 244.30 kB
23/07/2020
File pdf allegato-4-codice-di-comportamento-dei-dipendenti-di-roma-capitale - 950.62 kB
23/07/2020
File pdf allegato-5-protocollo-intesa-prefettura - 2.20 MB
23/07/2020
File pdf allegato-6-patto-di-integrita - 118.36 kB
23/07/2020
File pdf allegato-7-elenco-personale-clausola-sociale - 134.26 kB
23/07/2020
File pdf Banca d'Italia - UIF istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni (vedi punto 13 Allegato 1 Modello di Domanda) - 203.90 kB
20/08/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 66.28 kB
02/09/2020
File pdf Curriculum Vitae Ciutti Pierluigi - 2.87 MB
27/10/2020
File pdf Curriculum Vitae De Leo Luana - 803.33 kB
27/10/2020
File pdf Curriculum Vitae Padiglioni Elisabetta - 3.43 MB
27/10/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 74.72 kB
27/10/2020
File pdf cm20200067111-verbale-seggio-gara - 242.10 kB
27/10/2020
File pdf determina-rep-1681-2020-th02-ammissione-partecipanti - 68.26 kB
11/11/2020
File pdf determina-cm-85-2021-18-01-2021-th02-presa-atto-proposta-aggiudicazione - 83.79 kB
19/01/2021
File pdf all-verbale-off-economichepdf - 2.78 kB
22/01/2021
File pdf all-verbale-cm9741-offerte-tecniche - 24.22 kB
22/01/2021

Aggiudicazione definitiva - CM/85/2021 \18/01/2021

04780260586

LA SPONDA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS -

Partecipanti

05185511002

"Centro per l'Autonomia - Michele Iacontino" Società Cooperativa Sociale - onlus -

97032150589

Cassiavass Società Cooperativa Sociale Onlus -

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -

04780260586

LA SPONDA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS -

RAGGRUPPAMENTO

03573110925

ALI ASSISTENZA SCS - 04-CAPOGRUPPO

01342080908

OLTRANS SERVICE - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE POTRA' UTILIZ - 01-MANDANTE

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CM/1230/2020 - 02/09/2020
Nome Ruolo CV
Bellinzoni Alessandro RUP
D'Inzeo Paola PO tecnica servizio sociale
D'Alessio Maria PO amministrativa
Cofani Federica A.S. e segretario

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CM/1580/2020 - 26/10/2020
Nome Ruolo CV
Ciutti Pierluigi Presidente File pdf
De Leo Luana Commissario File pdf
Padiglioni Elisabetta Commisario File pdf
Micarelli Teresa segretario verbalizzante
Casadidio Elena segretario verbalizzante

Avvisi di gara

19/01/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016,<br /> per l’affidamento del servizio di implementazione del “Punto Unico di Accesso integrato soci
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
23/12/2020CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA, IN MODALITÀ IN REMOTO TRAMITE PIATTAFORMA TUTTOGARE, PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE (BUSTE C)
Si comunica che è in data lunedì 28 DICEMBRE 2020 alle ore 10 è convocata in via telematica  la seduta pubblica per la lettura dei risultati della valutazione tecnica e l’apertura delle offerte economiche. Codiali saluti e Buon feste...
11/11/2020Convocazione seduta pubblica, in modalità in remoto tramite èpiatatforma Tuttogare, per l'apertura delle offerte tecniche (Buste B)
Si comunica l'insediamento della Commissione tecnica di valutazione della  gara per l'affidamento del servizio di implementazione del Punto Unico di Accesso integrato socio sanitario (PUA), per il giorno 16 novembre p.v. alle ore 10.00, Gli organismi ...

Chiarimenti

  1. 17/08/2020 15:18 - Si chiede un chiarimento relativamente ai requisiti di capacità economica e finanziaria alla luce di quanto richiesto al punto III.2.2.) del bando di gara e quanto richiesto nel punto 7.2 del Disciplinare cui il bando rimanda. Per soddisfare il requisito richiesto è sufficiente la dichiarazione relativa al fatturato medio annuo negli ultimi tre esercizi (2017/2018/2019) per servizi analoghi al settore oggetto della gara, non inferiore ad € 41.184,86 al netto dell’I.V.A. OPPURE vanno presentate anche idonea referenza bancaria attestanti la solidità finanziaria ed economica del concorrente rilasciate da almeno due istituti di credito?
     


    Oltre alla dichiarazione  relativa al fatturato medio annuo negli ultimi tre esercizi (2017/2018/2019) per servizi analoghi al settore oggetto della gara,
    occorre  presentare  una idonea referenza bancaria attestante la solidità finanziaria ed economica del concorrente rilasciate da almeno 1 istitutodi credito.
    Diversamente da quanto indicato  nel punto III.2.2. del bando e nel  punto 7.2 del Disciplinare, non è richiestop, in questa fase, la fornitura di singole fatture e contratti.
    Analogamente, per quanto riguarda i requisiti di capacità tecnica professionale (III.2.3 del bando e 7.3 del disciplinare)), è sufficiente la dichiarazione attestante l’elenco dei servizi prestati, e non è richiesta, in questa fase, la fornitura di certificati rilasciati dai committenti o fatture/contratti
    19/08/2020 17:21

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