Gara - ID 497

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove
povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).
CIG
CUP
Totale appalto€ 750.000,00
Data pubblicazione 21/09/2020 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 30 Settembre 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 06 Ottobre 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 07 Ottobre 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
DescrizioneServizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).
Struttura proponente Direzione Benessere e Salute
Responsabile del servizio Raffaella Modafferi Responsabile del procedimento MODAFFERI RAFFAELLA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf qe20200057621-esecutiva-determina-qe-2708-2020 - 123.66 kB
21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
File pdf d4-schema-contratto-lotto-5-1-signed - 422.38 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-allegato-c-domanda-di-partecipazionelotto-1- - 480.42 kB
21/09/2020
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21/09/2020
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21/09/2020
File docx qe20200057621-allegato-c1-domanda-di-partecipazione-lotto-2. - 18.40 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-allegato-c1-domanda-di-partecipazione-lotto-2 - 481.00 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-allegato-c2-domanda-di-partecipazione-lotto-3- - 481.10 kB
21/09/2020
File docx qe20200057621-allegato-c3-domanda-di-partecipazione-lotto-4-. - 18.41 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-allegato-c3-domanda-di-partecipazione-lotto-4- - 480.74 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-allegato-c4-domanda-di-partecipazione-lotto-5- - 481.42 kB
21/09/2020
File docx qe20200057621-modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 17.76 kB
21/09/2020
File docx qe20200057621-allegato-c4-domanda-di-partecipazione-lotto-5-. - 18.37 kB
21/09/2020
File pdf qe20200057621-modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 144.49 kB
21/09/2020
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
21/09/2020
File pdf qe20200059508-risposta-faq-firmato - 311.03 kB
28/09/2020
File pdf qe20200060099-risposta-faq-firmato - 554.49 kB
30/09/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 70.22 kB
07/10/2020
File pdf qe20200061416-verbale-seggio-di-gara - 189.34 kB
08/10/2020
File pdf qe63386-avviso - 327.61 kB
15/10/2020
File pdf determina-63475-21-10-2020-ld0300010001 - 80.71 kB
23/10/2020
File pdf Curriculum Vitae MANZI ANNAMARIA - 2.37 MB
28/10/2020
File pdf Curriculum Vitae CORSI NADIA - 3.02 MB
28/10/2020
File pdf Curriculum Vitae PICA ANTONELLA - 71.69 kB
28/10/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 73.56 kB
28/10/2020
File pdf avviso-qe67443 - 322.86 kB
03/11/2020
File pdf DD QE/3517/2020 -aggiudicazione definitiva Lotto 4- dichiarazione Lotti deserti 1 e 3 - 112.53 kB
23/11/2020
File pdf dd-qe-3549-2020-aggiudicazione-definitiva-lotto-2- - 103.96 kB
30/11/2020
File pdf determina-9479-10-02-2021-dd535 - 104.83 kB
16/02/2021
File pdf determina-9067-09-02-2021-dd547 - 129.86 kB
16/02/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.26 kB
16/02/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.25 kB
16/02/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.40 kB
16/02/2021

Lotti

OggettoLotto 1 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi I, II, III,
CIG842465011D
Totale lotto € 140.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima
infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi I, II, III
Categorie merceologiche 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Lotto deserto


OggettoLotto 2 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi IV,V,VI,
CIG842466095B
Totale lotto € 170.000,00
Importo aggiudicazione € 170.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Lotto 2 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi IV,V,VI,
Categorie merceologiche 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QE/3549/2020 \18/11/2020

97065340586

Associazione Arci Roma APS -

Partecipanti

97065340586

Associazione Arci Roma APS -

OggettoLotto 3 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi VII,VIII,IX
CIG8424677763
Totale lotto € 150.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Lotto 3 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi VII,VIII,IX
Categorie merceologiche 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Lotto deserto


OggettoLotto 4 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi X, XI, XII
CIG8424688079
Totale lotto € 150.000,00
Importo aggiudicazione € 150.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Lotto 4 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi X, XI, XII
Categorie merceologiche 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QE/3517/2020 \18/11/2020

80196590584

ACLI SEDE PROVINCIALE DI ROMA APS -

Partecipanti

80196590584

ACLI SEDE PROVINCIALE DI ROMA APS -

OggettoLotto 5 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi XIII, XIV, XV
CIG84246912F2
Totale lotto € 140.000,00
Importo aggiudicazione € 140.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Lotto 5 Servizio di Acquisto e Consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/ prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiale per attività didattica) a persone e nuclei in situazioni di disagio economico in seguito all’emergere di nuove povertà” Municipi XIII, XIV, XV
Categorie merceologiche 85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QE/547/2021 \10/02/2021

11183570156

Fondazione Progetto Arca onlus - 04-CAPOGRUPPO

09489890963

PROGETTO MIRASOLE IMPRESA SOCIALE S.R.L. - 01-MANDANTE

12661181003

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE MUNICIPIO XV - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

11183570156

Fondazione Progetto Arca onlus - 04-CAPOGRUPPO

09489890963

PROGETTO MIRASOLE IMPRESA SOCIALE S.R.L. - 01-MANDANTE

12661181003

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE MUNICIPIO XV - 01-MANDANTE


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
0518314100 Le Mille e una Notte Società Cooperativa Sociale
10553221002 Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro
01737780401 Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus
01260611007 COOPERATIVA SOCIALE MAGLIANA SOLIDALE
00280090234 ISTITUTO DON CALABRIA
01307841005 Arca di Noè Cooperativa Sociale - E.T.S.
00673660551 COOPERATIVA SOCIALE APRITI SESAMO
01468541006 H ANNO ZERO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
02131831006 COSPEXA Società Cooperativa Sociale
13893311004 Union Social Cooperatives - Cooperativa Sociale
01331631000 Nuove Risposte Cooperativa sociale ONLUS a r.l.
05245181002 Europe Consulting Società Cooperativa Sociale Onlus
01242191003 Cooperativa Sociale Prassi e Ricerca onlus
11183570156 Fondazione Progetto Arca onlus
03161200401 Cooperativa Sociale Team Service
11309291000 ACLI SEDE PROVINCIALE DI ROMA APS
04300021005 Bottega Solidale Cooperativa Sociale Onlus
06834121003 IL PICCOLO PRINCIPE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
03887761009 Associazione Arci Roma APS

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/2982/2020 - 07/10/2020
Nome Ruolo CV
DE PROSPERIS DARIO DARIO COMMISSARIO
MAURO GIOVANNA COMMISSARIO
SERGENTI SABINA SEGRETARIA

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/3252/2020 - 27/10/2020
Nome Ruolo CV
MANZI ANNAMARIA PRESIDENTE File pdf
CORSI NADIA COMMISSARIO File pdf
PICA ANTONELLA COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

16/02/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove<br /> povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16/02/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove<br /> povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16/02/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove<br /> povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
03/11/2020AVVISO SEDUTE COMMISSIONE DI GARA 9 E 10 NOVEMBRE 2020
Consi Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare, si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte e per il prosieguo dello svolgimento delle operazioni  di gara è  fissata per ...
21/10/2020apertura seggio di gara ore 11:34 del 21.10.2020
apertura seggio di gara ore 11.34 del 21.10.2020 – verifica documentazione per soccorsi istruttori...
21/10/2020CHIUSURA SEGGIO DI GARA ORE 11.05 DEL 21.10.2020
si chiude il seggio di gara alle ore 11.05 per la verifica della documentazione dei soccorsi istruttori...
15/10/2020AVVISO seduta pubblica per l’apertura e la disamina della documentazione relativa all’integrazione del soccorso istruttorio, di cui all’art. 83, comma 9 del D.lgs 50/2016 e ss.ms.ii
Si informa che la seduta pubblica per l’apertura e la disamina della documentazione relativa all’integrazione del soccorso istruttorio, di cui all’art. 83, comma 9 del D.lgs 50/2016 e ss.ms.ii., è fissata per il giorno 21/10/2020 alle ore 10:00 pre...
07/10/2020CHIUSURA SEGGIO DI GARA ORE 13:08 DEL 7.10.2020
IL SEGGIO DI GARA SI CHIUDE ALLE ORE 13:08 DEL 7.10.2020...
07/10/2020apertura seggio di gara ore 10:44 del 7.10.2020
alle ore 10:44 si dichiara aperto il seggio di gara...

Chiarimenti

  1. 23/09/2020 11:52 - Si richiede:
     Rispetto ai requisiti di capacità economica e finanziaria (paragrafo 7.2) al comma non viene elencata la modalità di comprova per le associazioni di promozione sociale in regime forfettario: per queste ultime è possibile presentare come comprova il rendiconto annuale?
     


    Risposta
    Gli operatori economici possono avvalersi di qualsiasi mezzo idoneo documentale per provare che essi dispongono dei requisiti richiesti
    28/09/2020 15:53
  2. 23/09/2020 16:26 - Si richiede
    Il coordinatore del progetto può essere messo a costo?
    Quali sono le spese eleggibili riferite al 2,5% del contributo a titolo di costi di costi di gestione per l’organizzazione del servizio?

     


    Risposta
    Si può essere messo a costo.
    Sono le spese che strutturalmente e strumentalmente confluiscono nell’organizzazione del servizio quali costi di gestione.
     
    28/09/2020 15:54
  3. 24/09/2020 11:56 - Si richiede
    L’aver presentato la manifestazione di interesse in forma singola è vincolante rispetto alla possibilità di partecipare in forma associata?
     


    Risposta
    No, non è vincolante, gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 45 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti. Si rammenta che ai soggetti costituiti in forma associata si applicano le disposizioni di cui agli artt. 47 e 48 del Codice.
    È vietato ai concorrenti di partecipare alla gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti o aggregazione di imprese aderenti al contratto di rete.
    È vietato al concorrente che partecipa alla gara in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti, di partecipare anche in forma individuale.
    È vietato al concorrente che partecipa alla gara  in aggregazione di imprese di rete, di partecipare anche in forma individuale.
     
    28/09/2020 15:55
  4. 24/09/2020 16:07 - Si richiede
    In merito alla richiesta di sottoscrizione del garante autenticata da un notaio, che attesti i poteri di firma, si richiede se tale autentica rappresenti un refuso. A tal riguardo infatti, il Tar Lazio nella pronuncia 7527 ha disposto che nell’ambito di una gara telematica, la sottoscrizione della polizza fideiussoria, è condizione di per sé sufficiente a garantire l’autenticità della sottoscrizione.
     


    Risposta
    L’autentica richiesta non riguarda soltanto l’autenticità della sottoscrizione del garante ma, altresì, l’attestazione dei poteri di firma del garante medesimo.
     
    28/09/2020 15:56
  5. 28/09/2020 16:17 - Si richiede
    è possibile consegnare i beni di prima necessità con buoni spesa suddivisi in:
    - buoni spesa alimentari
    - buoni spesa igiene personale
    - buoni spesa igiene casa
    - buoni spesa materiale per la prima infanzia/materiale didattico;
    è possibile rendicontare spese di assicurazione come da Art. 14 schema di contratto lotto 2;
    è possibile rendicontare le spese relative ad utenze di magazzini di stoccaggio o uffici o spese indirette;
    è possibile rendicontare le spese relative agli interessi bancari nel caso in cui venisse richiesto un fido bancario per l’esecuzione del Servizio.

     


    Risposta
    No. E’ richiesto direttamente l’acquisto dei beni di prima necessità
    Nei costi di gestione, riconosciuti nel limite del 2.5%, possono essere ricompresi tutti i costi cui L’Organismo
    deve far fronte per eseguire il servizio oggetto dell’appalto.


     
    30/09/2020 20:08

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