Gara - ID 551

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO RISORSE ECONOMICHE
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti 

Lotto 1:
noleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori – CIG 8474039633 – N. gara 7911624
Durata servizio: 12 (dodici) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento, prorogabile per altri 12 mesi, con successivo provvedimento

Lotto 2:
noleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura – CIG 8474068E1F - N. gara 7911624
Durata servizio: 36 (trentasei) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento

Impegno fondi:
Lotto 1: imponibile € 16.000,00 più IVA 22% di € 3.520,00, per un totale di € 19.520,00
Lotto 2: imponibile € 108.000 più IVA 22% di € 23.760,00,  per un totale di € 131.760,00

Totale Lotto 1 e Lotto 2: imponibile € 124.000,00 più IVA 22% di € 13.640,00, per un totale complessivo di € 151.280,00
CIG
CUP
Totale appalto€ 124.000,00
Data pubblicazione 03/11/2020 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 25 Novembre 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 30 Novembre 2020 - 18:00 Apertura delle offerteMercoledi - 02 Dicembre 2020 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 301314 - Affrancatrici
DescrizioneLotto 1:
noleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori – CIG 8474039633 – N. gara 7911624
Impegno fondi: imponibile € 16.000,00 più IVA 22% di € 3.520,00, per un totale di € 19.520,00
Durata servizio: 12 (dodici) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento, prorogabile per altri 12 mesi, con successivo provvedimento

Lotto 2:
noleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura – CIG 8474068E1F - N. gara 7911624
Impegno fondi: imponibile € 108.000 più IVA 22% di € 23.760,00,  per un totale di € 131.760,00
Durata servizio: 36 (trentasei) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento
Struttura proponente Dipartimento Risorse Economiche
Responsabile del servizio Dott. Stefano Cervi Responsabile del procedimento Letizia Livia
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf allegato A) domanda partecipazione - 338.57 kB
03/11/2020
File pdf allegato B) offerta economica - 187.94 kB
03/11/2020
File pdf allegato C) pantouflage - 249.32 kB
03/11/2020
File pdf allegato D) patto di integrita 2020-2021-2022 - 155.97 kB
03/11/2020
File pdf allegato E) dichiarazione sostitutiva tracciabilita flussi finanziari - 250.67 kB
03/11/2020
File pdf allegato F) mod. 45 - 112.26 kB
03/11/2020
File pdf allegato G) dichiarazione sostitutiva atto notorietà - 326.92 kB
03/11/2020
File pdf Lettera d'invito - 546.10 kB
03/11/2020
File jpg esempio-busta-x-stampanti-di-indirizzo - 27.67 kB
12/11/2020
File pdf capitolato-lotto-1-rev - 557.71 kB
13/11/2020
File pdf capitolato-lotto-2-rev - 479.65 kB
13/11/2020
File pdf qb20200590342-avviso-seduta-di-gara-soccorso-istruttorio-signed - 1.36 MB
10/12/2020
File pdf gara-id551-avviso-seduta-qb-623337-20 - 68.26 kB
17/12/2020
File pdf determina-rep.-1238-del-25.01.2021-aggiudicazione-lotto-2 - 95.73 kB
16/02/2021
File pdf determina-rep.-1083-del-21.01.2021-aggiudicazione-lotto-1 - 87.15 kB
16/02/2021
File pdf determina-rep.-5410-del-22.03.2021-cambio-rup - 65.28 kB
23/03/2021
File pdf determina-rep.-9752-del-06.04.2021-slittamento-temporale-lotto-2 - 75.09 kB
16/04/2021
File pdf determina-rep.-9751-del-06.04.2021-slittamento-temporale-lotto-1 - 70.97 kB
19/04/2021

Lotti

Oggettonoleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori
CIG8474039633
Totale lotto € 16.000,00
Importo aggiudicazione € 5.167,24
Durata contrattuale 12 Mesi
Descrizione Noleggio di n. 1 sistema di affrancatura con assistenza tecnica e relativi accessori
Durata servizio: 12 (dodici) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento, prorogabile per altri 12 mesi, con successivo provvedimento
Categorie merceologiche 301314 - Affrancatrici
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QB/1083 \21/01/2021

09346150155

Azolver Italia S.r.l. -

Partecipanti

09346150155

Azolver Italia S.r.l. -

Oggettonoleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura
CIG8474068E1F
Totale lotto € 108.000,00
Importo aggiudicazione € 71.073,80
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione Noleggio di n. 2 stampanti di indirizzi e n. 2 sistemi di lettura ottica di codice a barre, da applicare sulle due stampanti suddette con software per cattura dati e controllo mancata lettura
Durata servizio: 36 (trentasei) mesi e decorrerà dal 01.02.2021, o comunque dalla data effettiva dell’affidamento
 
Categorie merceologiche 301314 - Affrancatrici
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QB/1238 \25/01/2021

05448770965

QUADIENT RENTAL ITALY SRL -

Partecipanti

09346150155

Azolver Italia S.r.l. -

05448770965

QUADIENT RENTAL ITALY SRL -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01228580153 FRANCOPOST SRL
09346150155 Azolver Italia S.r.l.
10495590159 Italiana Audion SRL
05448770965 QUADIENT RENTAL ITALY SRL

Avvisi di gara

16/02/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti &l
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/02/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti &l
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/02/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti &l
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/02/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti &l
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/02/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti &l
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
17/12/2020Procedura di gara ID #551 – Avviso seduta pubblica prot. QB/623337/20
Si trasmette l’avviso per la seduta pubblica del 22.12.2020, apertura Busta economica prot. QB/623337/20...
10/12/2020Avviso seduta di gara
Procedura di gara ID #551 – Avviso seduta pubblica prot. QB/590342/20  ...
13/11/2020Modifica date procedura Negoziata: Affidamento del servizio di noleggio apparecchiature per la U.O. Supporto Gestione Procedimenti connessi alle Entrate Extra-tributarie sul Territorio, del Dipartimento Risorse Economiche, suddiviso in 2 Lotti <br /&g
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti25/11/2020 12:00Scadenza presentazione offerte30/11/2020 18:00Apertura delle offerte02/12/2020 ...

Chiarimenti

  1. 10/11/2020 15:09 - PER IL LOTTO 2

    Quesito n. 1
    si richiede di voler esplicitare il tipo di materiale e relativi volumi in merito alla eventuale lavorazione di spessore 12 mm così come indicato all'art. 10 spessore massimo alimentatore.

    Quesito n. 2
    si richiede di meglio esplicitare cosa si intende, al punto 6.3 lett B) della domanda di partecipazione finale, con "una descrizione indicante l’attrezzatura, il materiale e l’equipaggiamento tecnico di cui l’operatore economico disporrà per garantire il servizio oggetto dell’appalto, e nel rispetto delle prescrizioni previste nel Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale


    Risposta n. 1
    Il materiale utilizzato per le lavorazioni di spessore 12mm è una busta gommata carbonata f.to 160x220 mm (vedasi esempio pubblicato negli allegati di gara) contenente fogli formato A4, ripiegati su se stessi.
    Il volume di tali lavorazioni è definito in circa n. 15.000/mese per ciascuna stampante.

    Risposta n. 2
    L'operatore economico nella domanda di partecipazione dovrà riportare una breve descrizione delle attrezzature e del materiale utilizzato che rispondono alle normative vigenti in tema di sicurezza.
    12/11/2020 16:39
  2. 12/11/2020 15:23 - Buonasera,
    in relazione alla gara CIG 8474068E1F, lotto 2 siamo a richiedere il seguente chiarimento:
    é possibile utilizzare l’istituto dell’avvilimento come da codice dei contratti pubblici, e se si quali documentazioni produrre in fase di presentazione della gara per poterlo utilizzare.

    Grazie
     


    Risposta:
    è possibile utilizzare l’istituto dell’avvalimento così come definito all’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. Nel medesimo articolo sono contenuti gli elementi/documenti da presentare al fine di avvalersi dell’istituto.
    12/11/2020 17:15
  3. 13/11/2020 09:04 - Buongiorno nell’allegato A -domanda di partecipazione finale- al punto 6.2 Requisiti di capacità economica e finanziaria:
    Si richiedono: idonee referenze bancarie attestanti la solidità finanziaria ed economica del concorrente rilasciate da almeno un istituto di credito (da produrre in originale): data la situazione legata alla pandemia ( sede della Banca di riferimento è a  Milano: zona Rossa ) siamo a richiedere di produrre in questa fase delle copie, per poi una volta in grado di andare fisicamente in banca produrre gli originali.

    Grazie
     


    Vista la situazione sanitaria emergenziale, all’interno della busta amministrativa è possibile caricare il documento ricevuto a mezzo pec.
    13/11/2020 10:02
  4. 13/11/2020 10:44 - In relazione al Lotto 2 : Stampanti
    Quesito 1: Si richiede di esplicitare le caratteristiche dell'alimentatore stampante in uso, di specificare se la presa carta è a Frizione o ad Aria.
    Quesito 2: Si richiede documentazione fotografica dell'alimentatore della stampante attualmente in uso
    Grazie
     


    Risposta n. 1
    Il sistema di trascinamento è meccanico, a frizione.

    Risposta n. 2
    L’alimentatore della stampante è 220/240 vac – 50Hz.
    19/11/2020 11:53
  5. 19/11/2020 15:10 - LOTTO 2-Stampanti-
    Come già richiesto nel precedente quesito, siamo a richiedere documentazione fotografica dell’alimentatore della stampante attualmente in uso.
     


    Risposta:
    Le foto in nostro possesso non sono pubblicabili in quanto riconducibili a specifiche tecniche legate all’attuale fornitore.
    19/11/2020 17:35
  6. 13/11/2020 11:16 - Si comunica nuovamente che ad oggi ore 11:14 nel portale ANAC alla creazione PASSOE inserendo il lotto di partecipazione 2 CIG 8474068E1F, il sistema ci da la seguente comuicazione: Il CIG indicato non è gestito dal sistema AVCPASS

    Risposta:
    Abbiamo verificato nuovamente la situazione e si rappresenta che sulla piattaforma ANAC persistono alcuni problemi tecnici per i quali abbiamo prontamente sollecitato una risoluzione.
    Siamo in attesa di sblocco da parte di ANAC. Sarà ns premura darVene comunicazione appena possibile.
    20/11/2020 10:55

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