Gara - ID 14

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO SERVIZI DELEGATI - ANAGRAFE
ProceduraAccordo quadro
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Accordo quadro con un unico operatore per l’affidamento , in occasione dello svolgimento di consultazioni elettorali, di servizi elettorali, suddiviso in due lotti di per il periodo di quattro anni :
LOTTO N. 1: servizio di trasporto, montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione degli impianti elettorali che dovranno essere posizionati sul territorio di Roma Capitale per l’affissione di manifesti stampati e giornali in occasione delle consultazioni elettorali o referendarie.
CIG7740730C76
CUP
Totale appalto€ 4.414.003,65
Data pubblicazione 31/12/2018 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 04 Febbraio 2019 - 17:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 18 Febbraio 2019 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 19 Febbraio 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 4522311 - Installazione di strutture metalliche
  • 631 - Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini
DescrizioneLe attività relative al Lotto n. 1 consistono prevalentemente nel montaggio, installazione e smontaggio  degli impianti di affissione e supporti con successivo ripristino dello stato dei luoghi; sono comprese inoltre le attività di pulizia, manutenzione degli impianti di affissione e stoccaggio in magazzino. 
Struttura proponente Dipartimento Servizi Delegati
Responsabile del servizio Virginia Proverbio Responsabile del procedimento PROVERBIO VIRGINIA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 15.-delib.-gc-n.-141-del-30.12.2016 - 958.00 kB
31/12/2018
File pdf 14.-modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 154.30 kB
31/12/2018
File pdf 13.-modello-domanda-partecipazione - 618.66 kB
31/12/2018
File pdf 12.-modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016 - 97.33 kB
31/12/2018
File pdf 11.-protocollo-di-integrit-roma-capitale - 240.91 kB
31/12/2018
File pdf 10.-protocollo-di-azione-anac-roma-capitale - 120.99 kB
31/12/2018
File pdf 9.-protocollo-di-intesa-con-prefettura - 4.38 MB
31/12/2018
File pdf 8.schema-di-accordo-quadro-lotto-1 - 17.97 MB
31/12/2018
File pdf 7.capitolato-sspeciale-lotto-1 - 12.04 MB
31/12/2018
File pdf 6.-relazione-tecnico-illustrativa - 12.65 MB
31/12/2018
File pdf 5.determinazione-indizione-gara-n.-646-del-21.12.2018 - 374.34 kB
31/12/2018
File pdf 4.-all.-scheda-a - 1.21 MB
31/12/2018
File pdf 3.determina-a-contrarre-n.-370-del-18.12.2018 - 603.28 kB
31/12/2018
File pdf 2.-disciplinare-di-gara - 674.09 kB
31/12/2018
File pdf 1.bando-di-gara - 411.80 kB
31/12/2018
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 21.15 kB
31/12/2018
File doc modello-domanda-partecipazione - 83.00 kB
31/12/2018
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 52.00 kB
31/12/2018
File pdf soccorso-istruttorio-lotto-1 - 57.40 kB
25/02/2019
File pdf pos.18-18s-verbale-rep.-13030 - 160.63 kB
15/03/2019
File pdf dd-gc-63-di-ammissione-operat-economico-alla-gara - 67.53 kB
25/03/2019
File pdf Curriculum Vitae Ottavianelli Angelo - 650.26 kB
08/04/2019
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 1.42 MB
08/04/2019
File pdf Curriculum Vitae Francaviglia Rosario - 884.98 kB
08/04/2019
File pdf Curriculum Vitae Silvaroli Alfredo - 382.24 kB
08/04/2019
File pdf Curriculum Vitae Rota Romana - 1.30 MB
18/04/2019
File pdf Graduatoria provvisoria - 140.66 kB
03/07/2019
File pdf lettera-proposta-di-aggiudicazione-iras - 207.83 kB
09/07/2019
File pdf dd-gc-275-aggiudicazione-definitiva - 84.39 kB
06/12/2019
File pdf capitolato-speciale-lotto2 - 312.40 kB
06/12/2019
File pdf schema-di-contratto-lotto-2-aggiudicazione - 1.57 MB
06/12/2019
File pdf schema-di-contratto-lotto-1-aggiudicazione - 1.59 MB
06/12/2019
File pdf capitolato-speciale-lotto-1 - 165.95 kB
06/12/2019
File pdf contratto-definitivo-iras - 398.97 kB
21/01/2020

Proposta di aggiudicazione

05697241007

IRAS - IMPRESA ROMANA ALLESTIMENTI E SERVIZI - SOCIETA' A RE -

Partecipanti

05697241007

IRAS - IMPRESA ROMANA ALLESTIMENTI E SERVIZI - SOCIETA' A RE -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione GC62/2019 - 25/03/2019
Nome Ruolo CV
Ottavianelli Angelo Presidente File pdf
Francaviglia Rosario commissario File pdf
Silvaroli Alfredo commissario File pdf
Rota Romana segretario File pdf

Avvisi di gara

22/03/2019Oggetto: Ammissione alla gara dell’operatore economico IRAS “Impresa Romana Allestimenti e Servizi S.R.L.”
Pubblicazione della Determinazione Dirigenziale relativa all'oggetto. Lotto 1 – Servizio trasporto, montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione degli impianti elettorali che dovranno essere posizionati sul territorio di Roma Capitale per l’affi...

Chiarimenti

  1. 01/02/2019 16:35 - RICHIESTA CHIARIMENTI

    1)      Con riferimento al DISCIPLINARE di GARA punto18.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA si chiede di chiarire se la relazione dovrà essere elaborata sull’ipotesi di 333 impianti a 24 coppie di lamiere oppure su 333 impianti a 10 lamiere atteso che nella griglia dei punteggi del LOTTO 1 punto 2 si fa riferimento ad una ipotesi di 333 impianti a 10 lamiere mentre successivamente nei punti 2.1 fase di montaggio, 2.2 fase di smontaggio e 2.3 attività di manutenzione si fa riferimento a 333 impianti a 24 coppie di lamiere.
     
    2)      Con riferimento al modello DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da compilare, si chiede se è necessario trascrivere, cancellare oppure barrare i punti a cui non si è soggetti
     
    Esempio:
     
    10. Per gli operatori economici aventi sede, residenza o domicilio nei paesi inseriti nelle c.d. “ black
    list”
    di essere in possesso dell’autorizzazione in corso di validità rilasciata ai sensi del D.M. 14
    dicembre 2010 del Ministero dell’economia e delle finanze ai sensi dell’art. 37 del D.L.
    78/2010, conv. in L. 122/2010) 

    oppure
    dichiara di aver presentato domanda di autorizzazione ai sensi dell’art. 1 comma 3 del D.M.
    14.12.2010 e allega copia conforme dell’istanza di autorizzazione inviata al Ministero; 

    11. Per gli operatori economici non residenti e privi di stabile organizzazione in Italia
    di impegnarsi ad uniformarsi, in caso di aggiudicazione, alla disciplina di cui agli articoli 17,
    comma 2, e 53, comma 3 del D.P.R. 633/1972 e a comunicare alla stazione appaltante la
    nomina del proprio rappresentante fiscale, nelle forme di legge; 
     
    3)      Con riferimento al DISCIPLINARE di GARA punto 7.2 REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA per il LOTTO 1, in considerazione che l’oggetto dell’accordo quadro indicato sul Bando di gara e sul Disciplinare recita “… servizio di trasporto, montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione degli impianti elettorali che dovranno essere posizionati  sul territorio di Roma Capitale per l’affissione di manifesti stampati e giornali in occasione delle consultazioni elettorali o referendarie.” ,  atteso il carattere specialistico di tali installazioni, si chiede di chiarire se per il possesso di tale requisito sarà preso in considerazione il fatturato relativo a varie tipologie di servizi (montaggio, smontaggio e manutenzione) eseguiti su impianti di affissione pubblicitaria generica oppure dovrà essere riferita ad installazioni specifiche per le consultazioni elettorali.
     
    4)      Con riferimento al DGUE, si chiede di chiarire se è obbligatorio compilare la casella “Queste informazioni sono disponibili elettronicamente?”


    Quesito n. 1:           si comunica che per mero errore materiale al punto 2 della griglia dei punteggi è stato indicato “10 coppie di lamiere” anziché “24 coppie di lamiere”. Si chiarisce pertanto che la relazione dovrà essere elaborata su”333 impianti a 24 coppie di lamiere”-
    Quesito n. 2:           in riferimento al modello denominato “DOMANDA di PARTECIPAZIONE” si chiarisce che l’operatore economico deve barrare i punti relativi alle dichiarazioni che non interessano.
    Quesito n. 3:           con riferimento al punto 7.2  del  Disciplinare di gara denominato “Requisiti di capacità economica e finanziaria”, si precisa che il fatturato richiesto  è quello specifico medio annuo nel settore oggetto dell’appalto  relativamente al lotto n. 1.
    Quesito n. 4: Qualora l’operatore risponda positivamente alla domanda se sia stato condannato con sentenza definitiva, per una o più fattispecie previste dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2006 e questa condanna risulti da registri informatici, solo in tal caso l’operatore deve rispondere in senso affermativo alla domanda “ queste informazioni sono disponibili elettronicamente”, perché si genera un campo nel quale deve essere inserita la URL attraverso la quale è possibile pervenire al registro elettronico medesimo.
     
    11/02/2019 10:39

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