Gara - ID 660

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA II
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II- Lotto 1 CIG 85412606B9 
Lotto 2 CIG 8541271FCA
Lotto 3 CIG 8541279667
Lotto 4 CIG 8541286C2C
CIG
CUP
Totale appalto€ 186.285,69
Data pubblicazione 30/12/2020 Termine richieste chiarimenti Martedi - 19 Gennaio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 29 Gennaio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 11 Febbraio 2021 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
DescrizioneProcedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ Art. 1 co.2 lett. b della Legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma Tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II – CATEGORIA EDILIZIA, IMPIANTI.
Procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del D.Lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.


 
Struttura proponente municipio II DIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizio SARA LO CACCIATO Responsabile del procedimento LO CACCIATO SARA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf giovanni-da-procida-compenso - 126.39 kB
30/12/2020
File pdf qe-lotti-edilizia-complessivo - 60.15 kB
30/12/2020
File pdf dicsclipinare-incarico - 209.00 kB
30/12/2020
File pdf fratelli-bandiera-compenso - 112.47 kB
30/12/2020
File pdf alfieri-compenso - 113.88 kB
30/12/2020
File pdf qe-lotti-edilizia-lotti - 66.63 kB
30/12/2020
File pdf scheda-fratelli-bandiera - 163.84 kB
30/12/2020
File pdf scheda-alfieri - 330.39 kB
30/12/2020
File pdf scheda-winckelmann - 168.75 kB
30/12/2020
File pdf scheda-falcone-borsellino - 299.34 kB
30/12/2020
File pdf winckelmann-compenso - 133.51 kB
30/12/2020
File pdf allegato-b-modello-di-partecipazione-4-lotti - 174.87 kB
30/12/2020
File pdf allegato-a-protocollo-integrita-copia - 3.13 MB
30/12/2020
File pdf lettera-di-invito - 20.64 MB
30/12/2020
File pdf Curriculum Vitae DI TOSTO MAURIZIO - 2.29 MB
30/03/2021
File pdf Curriculum Vitae CASSIO STEFANO - 3.54 MB
30/03/2021
File pdf Curriculum Vitae GUGLIELMUCCI SILVIA - 138.08 kB
30/03/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 148.69 kB
30/03/2021

Lotti

OggettoProgetto adeguamento normativa prevenzione incendi Complesso scolastico Winckelmann
CIG85412606B9
Totale lotto € 45.710,76
Durata 75 Giorni
Descrizione PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA SECONDO LE SEGUENTI PRESTAZIONI RICHIESTE:
  • QbII.01: Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie(art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R. 207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
  • QbII.03: Disciplinare descrittivo e prestazionale (art.24, comma 2, lettera g), d.P.R. 207/10)
  • QbII.05: Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma 2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
  • QbII.18: Elaborati di progettazione antincendio
  • QbIII.01: Relazione generale e specialistiche, Elaborati grafici, Calcoli esecutivi (art.33, comma 1, lettere a), b), c), d), d.P.R.207/10)
  • QbIII.02: Particolari costruttivi e decorativi (art.36, comma 1, lettera c), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.03: Computo metrico estimativo, Quadro economico, Elenco prezzi e eventuale analisi, Quadro dell'incidenza percentuale della quantità di manodopera (art.33, comma 1, lettere f), g), i), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.04: Schema di contratto, capitolato speciale d'appalto, cronoprogramma (art.33, comma 1, lettere l), h), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.05: Piano di manutenzione dell'opera (art.33, comma 1, lettera e) d.P.R. 207/10)
  • QbIII.07: Piano di Sicurezza e Coordinamento (art.33, comma 1, lettera f), d.P.R. 207/2010)
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
OggettoProgetto adeguamento normativa prevenzione incendi Complesso scolastico Alfieri
CIG8541271FCA
Totale lotto € 44.574,74
Durata 75 Giorni
Descrizione PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA SECONDO LE SEGUENTI PRESTAZIONI RICHIESTE:
  • QbII.01: Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie(art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R. 207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
  • QbII.03: Disciplinare descrittivo e prestazionale (art.24, comma 2, lettera g), d.P.R. 207/10)
  • QbII.05: Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma 2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
  • QbII.18: Elaborati di progettazione antincendio
  • QbIII.01: Relazione generale e specialistiche, Elaborati grafici, Calcoli esecutivi (art.33, comma 1, lettere a), b), c), d), d.P.R.207/10)
  • QbIII.02: Particolari costruttivi e decorativi (art.36, comma 1, lettera c), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.03: Computo metrico estimativo, Quadro economico, Elenco prezzi e eventuale analisi, Quadro dell'incidenza percentuale della quantità di manodopera (art.33, comma 1, lettere f), g), i), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.04: Schema di contratto, capitolato speciale d'appalto, cronoprogramma (art.33, comma 1, lettere l), h), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.05: Piano di manutenzione dell'opera (art.33, comma 1, lettera e) d.P.R. 207/10)
  • QbIII.07: Piano di Sicurezza e Coordinamento (art.33, comma 1, lettera f), d.P.R. 207/2010)
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
OggettoProgetto adeguamento normativa prevenzione incendi Complesso scolastico Fratelli Bandiera
CIG8541279667
Totale lotto € 44.417,68
Durata 75 Giorni
Descrizione PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA SECONDO LE SEGUENTI PRESTAZIONI RICHIESTE:
  • QbII.01: Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie(art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R. 207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
  • QbII.03: Disciplinare descrittivo e prestazionale (art.24, comma 2, lettera g), d.P.R. 207/10)
  • QbII.05: Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma 2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
  • QbII.18: Elaborati di progettazione antincendio
  • QbIII.01: Relazione generale e specialistiche, Elaborati grafici, Calcoli esecutivi (art.33, comma 1, lettere a), b), c), d), d.P.R.207/10)
  • QbIII.02: Particolari costruttivi e decorativi (art.36, comma 1, lettera c), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.03: Computo metrico estimativo, Quadro economico, Elenco prezzi e eventuale analisi, Quadro dell'incidenza percentuale della quantità di manodopera (art.33, comma 1, lettere f), g), i), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.04: Schema di contratto, capitolato speciale d'appalto, cronoprogramma (art.33, comma 1, lettere l), h), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.05: Piano di manutenzione dell'opera (art.33, comma 1, lettera e) d.P.R. 207/10)
  • QbIII.07: Piano di Sicurezza e Coordinamento (art.33, comma 1, lettera f), d.P.R. 207/2010)
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni
OggettoProgetto adeguamento normativa prevenzione incendi Complesso scolastico Falcone Borsellino
CIG8541286C2C
Totale lotto € 44.417,68
Durata 75 Giorni
Descrizione PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA SECONDO LE SEGUENTI PRESTAZIONI RICHIESTE:
  • QbII.01: Relazioni generale e tecniche, Elaborati grafici, Calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali Relazione sulla risoluzione delle interferenze e Relazione sulla gestione materie(art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.P.R. 207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.P.R. 207/10)
  • QbII.03: Disciplinare descrittivo e prestazionale (art.24, comma 2, lettera g), d.P.R. 207/10)
  • QbII.05: Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma 2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
  • QbII.18: Elaborati di progettazione antincendio
  • QbIII.01: Relazione generale e specialistiche, Elaborati grafici, Calcoli esecutivi (art.33, comma 1, lettere a), b), c), d), d.P.R.207/10)
  • QbIII.02: Particolari costruttivi e decorativi (art.36, comma 1, lettera c), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.03: Computo metrico estimativo, Quadro economico, Elenco prezzi e eventuale analisi, Quadro dell'incidenza percentuale della quantità di manodopera (art.33, comma 1, lettere f), g), i), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.04: Schema di contratto, capitolato speciale d'appalto, cronoprogramma (art.33, comma 1, lettere l), h), d.P.R. 207/10)
  • QbIII.05: Piano di manutenzione dell'opera (art.33, comma 1, lettera e) d.P.R. 207/10)
  • QbIII.07: Piano di Sicurezza e Coordinamento (art.33, comma 1, lettera f), d.P.R. 207/2010)
Categorie merceologiche 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Ulteriori informazioni

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione rep. n. 449/2021 - 26/03/2021
Nome Ruolo CV
DI TOSTO MAURIZIO PRESIDENTE File pdf
CASSIO STEFANO COMMISSARIO File pdf
GUGLIELMUCCI SILVIA COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

01/07/2021COMUNICAZIONE CONCLUSIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Si comunica che in data 28/06/2021 ha avuto luogo la seduta di gara finalizzata alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche, a seguito delle sedute riservate di valutazione della commissione, e l’apertura dell’offerta economica. Non avendo ottenu...
24/06/2021Comunicazione Seduta di Gara
Si comunica che, a correzione e sostituzione del precedente avviso, la seduta pubblica di gara finalizzata all'apertura dell'offerta economica e alla computazione del punteggio complessivo avrà luogo in data 28/06/2021 ore 9.00 presso il Dipartimen...
22/06/2021Comunicazione Seduta di Gara
Ad integrazione del precedente avviso si specifica che in data 24/07/2021, alle ore 14:00, presso il Dipartimento S.I.M.U. sito in roma alla via Luigi Petroselli n. 45, stanza 251, avrà luogo mediante piattaforma TUTTOGARE la seduta di gara finalizzat...
22/06/2021Comunicazione Seduta di Gara
 Si comunica che in data 24/07/2021 alle ore 14:00  avrà luogo mediante piattaforma TUTTOGARE la seduta di gara finalizzata all'apertura dell'offerta economica e alla computazione del punteggio complessivo"....
16/04/2021comunicazione seduta di gara
Si comunica che in data 20 aprile ore 15:00, pressoil Dipartimento SIMU via Petroselli 45, avrà luogo la seduta di gara finalizzata all’apertura dell’offerta tecnica al fine di procedere alla verifica di integrità e alla presenza dei documenti ri...
09/04/2021COMUNICAZIONE
Si comunica che con Verbale CB/24273 del 11/03/2021, è stata conclusa la fase di valutazione della documentazione amministrativa, ammettendo tutti i i candidati al prosieguo della procedura di gara. Si riporta l’elenco: N CODICE FISCAL...
09/03/2021COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA
Si comunica che in data 11/03/2021  alle ore 12:30 si terrà la seduta di gara per il prosieguo della valutazione della documentazione integrativa richiesta....
18/02/2021Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incen
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 04 Marzo 2021 - 09:00...
16/02/2021COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA
Si comunica che  In data 18/02/2021 dalle ore 8:00 si procederà con il prosieguo delle operazioni di gara per la valutazione della documentazione amministrativa.  ...
12/02/2021COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA DI GARA
Si comunica che la prima seduta di gara della presente procedura avverrà in data 16/02/2021 dalle ore 10:00....
26/01/2021chiarimento modello offerta economica
IN MERITO ALLA COMPILAZIONE DEL MODELLO OFFERTA ECONOMICA AL RIGO  “Metodo di attribuzione del coefficiente per il calcolo del punteggio dell’offerta economica” DOVRà ESSERE INSERITO IL ribasso percentuale unico, offerto in cifre SECONDO QUANTO P...

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---