Gara - ID 701

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO PARTECIPAZIONE, COMUNICAZIONE E PARI OPPORTUNITA'
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza. Importo € 487.040,00 + IVA se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. Periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. Contr. ANAC€ 225,00 - GARA 7969753 Lotto 1- CAV Mun. IX- Via N. Stame, 160 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – CIG854106991A Lotto 2 - CAV Mun. XIV - Via Casal del Marmo, 118 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) CIG85410877F5 CIA 00062CUI S02438750586202000051
CIG854106991A
CUP
Totale appalto€ 487.040,00
Data pubblicazione 09/03/2021 Termine richieste chiarimenti Sabato - 20 Marzo 2021 - 18:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 31 Marzo 2021 - 18:00 Apertura delle offerteGiovedi - 01 Aprile 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneDeterminazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza. Importo € 487.040,00 + IVA se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. Periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. Contr. ANAC€ 225,00 - GARA 7969753 Lotto 1- CAV Mun. IX- Via N. Stame, 160 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – CIG854106991A Lotto 2 - CAV Mun. XIV - Via Casal del Marmo, 118 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) CIG85410877F5 CIA 00062CUI S02438750586202000051
Struttura proponente Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità
Responsabile del servizio Dott.ssa Antonella Caprioli Responsabile del procedimento ferrone alberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all-b-logo - 393.44 kB
09/03/2021
File pdf all-d-logo - 396.36 kB
09/03/2021
File pdf capitolato-signed - 700.96 kB
09/03/2021
File pdf allegato-a - 59.67 kB
09/03/2021
File pdf atto-designazione-responsabile-dati - 288.88 kB
09/03/2021
File pdf dd-62-indizione-gara - 94.66 kB
09/03/2021
File pdf informativa-privacy-gare - 180.74 kB
09/03/2021
File pdf informativa-privacy-utenti - 246.18 kB
09/03/2021
File pdf lettera-invito-signed - 1.11 MB
09/03/2021
File pdf allegato-sub-c - 137.18 kB
09/03/2021
File pdf schema-contratto-signed - 0.96 MB
09/03/2021
File pdf relazione-tecnica-2-cav-signed - 0.96 MB
09/03/2021
File pdf ge20210002505-ge20210002505-136606101 - 66.05 kB
24/03/2021
File pdf avviso-seduta-pubblica-firma-rup-20210330-0001 - 448.66 kB
30/03/2021
File pdf ge20210002811-verbale-lotto-1 - 145.19 kB
01/04/2021
File pdf ge20210002814-verbale-lotto-2 - 155.24 kB
01/04/2021
File pdf dd-90-ammissione - 74.19 kB
19/04/2021
File pdf Curriculum Vitae Ciminelli Luigi - 3.06 MB
29/04/2021
File pdf Curriculum Vitae Martorelli Roberta - 137.32 kB
29/04/2021
File pdf Curriculum Vitae Pronio Maria Carmela - 580.20 kB
29/04/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 79.11 kB
29/04/2021
File pdf avviso-seduta-pubblica-tecnica-firmata - 467.27 kB
30/04/2021
File pdf avviso-terza-seduta-pubblica - 203.97 kB
11/05/2021
File pdf ge20210003801-verbale-ultima-pubblica - 419.98 kB
17/05/2021
File pdf esecutiva-determina-ge-171-2021-aggiudicazione - 195.32 kB
30/07/2021
File pdf avviso-stipula-contratto - 222.75 kB
13/09/2021
File pdf avviso-stipula-contratto - 222.75 kB
13/09/2021

Lotti

OggettoSERVIZIO DI GESTIONE CENTRO ANTIVIOLENZA VIA NICOLA STAME 160 MUNICIPIO 9
CIG854106991A
Totale lotto € 243.520,00
Importo aggiudicazione € 213.940,00
Durata 32 Mesi
Descrizione SERVIZIO DI GESTIONE CENTRO ANTIVIOLENZA VIA NICOLA STAME 160 MUNICIPIO 9 
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni
OggettoSERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA DI VIA CASAL DEL MARMO 118 MUNICIPIO 14
CIG85310877F5
Totale lotto € 243.520,00
Importo aggiudicazione € 213.940,00
Durata 32 Mesi
Descrizione SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA DI VIA CASAL DEL MARMO 118 MUNICIPIO 14
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 100 - 28/04/2021
Nome Ruolo CV
Ciminelli Luigi Presidente File pdf
Martorelli Roberta Commissario File pdf
Pronio Maria Carmela Commissario File pdf

Avvisi di gara

13/09/2021Avviso stipula contratto
Si comunica l’avvenuta stipula del contratto in relazione ad entrambi i lotti della gara in oggetto....
30/07/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
11/05/2021Avviso seduta pubblica
Si comunica che in data 13 maggio 2021 ale ore 12.30, presso il locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, in Roma Circonvallazione Ostiense 191, palazzina A primo piano stanza 7 si terrà la seduta pubblica durante la quale...
30/04/2021Seduta pubblica per apertura busta tecnica 5 maggio 2021
Si comunica che il giorno 5 maggio 2021 alle ore 09.30, presso i locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, Roma, palazzina A, primo piano, stanza n. 7 si procederà, in seduta pubblica, all...
01/04/2021Avviso chiusura seduta pubblica
Si comunica che alle ore 12.00 del 1 aprile 2021 si è conclusa la seduta pubblica di apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa in relazione alla presente procedura....
30/03/2021Avviso seduta pubblica apertura busta A
Procedura negoziata per l’affidamento e la gestione di due Centri Antiviolenza Lotto 1 Centro Antiviolenza Municipio IX: Via Nicola Stame 160 CIG 854106991A € 243.520,00 (+ I.V.A. se dovuta max al 22% per un importo totale di € 297.094,40). Lott...
30/03/2021Errata corrige sezione 8.6.1 commi b e c lettera invito
Si comunica che per mero errore materiale le indicazioni riportate nella sezione 8.6.1 commi b e c della lettera di invito sono inesatte. Il testo corretto della sezione 8.6.1 commi b e c della lettera di invito è il seguente: schema dell’organizzazi...
24/03/2021Avviso su modalità aggiudicazione lotti - Procedura gara Cav via Stame e via Casal del Marmo
In riferimento alla procedura in oggetto si precisa quanto segue: Gli operatori economici possono presentare offerta per uno o più lotti ed essere aggiudicatari di un solo lotto - sia se partecipano singolarmente, sia in raggruppamenti temporanei di imp...

Chiarimenti

  1. 11/03/2021 17:14 - Con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
    1. In caso di partecipazione ad entrambi i lotti, avendo gli stessi importi, è possibile presentare una sola garanzia che riporti nell’oggetto entrambi i lotti e i loro rispettivi CIG; oppure è necessaria una garanzia singola per ogni lotto?
    2. A pag. 10 della lettera di invito al punto 3.2 “Requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria” è richiesta “dichiarazione afferente il fatturato (documentazione atta a dimostrare la solidità economica, patrimoniale e finanziaria del proponente) e dichiarazione del titolare o del legale rappresentante o di altra persona munita di specifici poteri di firma afferente il patrimonio netto non negativo”; a tal proposito si chiede se per la dichiarazione afferente il fatturato si faccia riferimento a un fatturato annuo generale dell’Organismo e per quale triennio vada dichiarato.
    3. A pag.  20 della lettera di invito nell’elenco della documentazione amministrativa al punto 11 viene richiesta “Liberatoria sulla privacy”; a tal proposito si richiede quale tra i due allegati “Informativa privacy” messi a disposizione su TuttoGare sia da inserire nella Busta A.
    4. Si fa presente che durante il caricamento della Busta B sulla piattaforma TuttoGare appare una stringa con la seguente dicitura “Parametri di valutazione: la valutazione di tipo quantitativo verrà effettuata in funzione del numero complessivo dei protocolli operativi allegati sottoscritti nell’ultimo quinquennio e non oltre tre mesi prima della pubblicazione dell’avviso, attribuendo 1 punto per ogni protocollo sottoscritto allegato fino ad un massimo di 15”; si chiede pertanto se l’Operatore economico debba inserire il numero di protocolli presentati o se sia un problema tecnico della piattaforma.


    RISPOSTA N.1
    Una garanzia diversa per ogni lotto

    RISPOSTA N.2
    Si deve fare riferimento al fatturato dell’ultimo triennio disponibile

    RISPOSTA N. 3
     Il modulo denominato informativa privacy GARE

    RISPOSTA N. 4
    E’ stato effettuato intervento tecnico da parte dell’help desk della piattaforma Tuttogare, riconfigurando la tipologia di configurazione del parametro in oggetto disattivando la valutazione automatica.
     
    23/03/2021 12:14
  2. 17/03/2021 13:12 - Si fa presente che sia il PASSOE del Lotto 1 che del Lotto 2 hanno un importo di € 170.000,00 ciascuno anzichè di € 243.520,00 come riportato nella lettera di invito della procedura negoziata.

    Cordiali saluti
     


    L’importo indicato corretto è quello della documentazione di gara. E’ stata richiesta ad ANAC la modifica dell’importo sulla piattaforma ANAC. I passoe sono validi ugualmente.
     
    23/03/2021 12:15
  3. 17/03/2021 15:55 - All’articolo 3 del Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale viene indicato che “Il Centro dovrà garantire un’apertura di almeno 5 giorni alla settimana, ivi compresi i giorni festivi, per almeno 36 ore complessive, con la presenza giornaliera di almeno due operatrici”. 
    Dal Prospetto Economico contenuto nel documento Relazione Tecnica/Progettazione, si evince al 1.1 “una sola opertrice presente per ogni turno per un orario complessivo di 1872 ore.”
    Si richiede pertanto di dare indicazione dettagliata sul numero delle persone presenti giornalmente al Centro rispetto alle 1872 ore previste,
    Cordiali saluti


    La presenza giornaliera di almeno due operatrici può intendersi non contemporanea.
     
    24/03/2021 09:42
  4. 18/03/2021 14:34 - Con la presente siamo a chiedere alla Stazione Appaltante due chiarimenti:
    1. il primo quesito è inerente ai Criteri di Valutazione e Assegnazione Punteggi indicati a pag. 7 del Capitolato di Gara, all’art. 7 sui Protocolli operativi. L’articolo parla prima di verifiche dei protocolli sottoscritti o da sottoscrivere; ma al capoverso successivo, ai fini della valutazione del punteggio, si fa riferimento ai soli Protocolli operativi sottoscritti e non anche di Protocolli da sottoscrivere. Volevamo quindi sapere come interpretare l’articolo e quindi se ai fini dell’attribuzione del punteggio valgono i soli protocolli sottoscritti e non quelli da sottoscrivere.
    2. Il secondo quesito è relativo alle Norme di Partecipazione di cui alla Lettera di Invito, pag.21, punto 9.3. Ci interessa sapere se la dicitura di cui al 9.3 impone all’Ente partecipante di scegliere alternativamente a quale dei due lotti partecipare, ovvero se è consentito partecipare a entrambi i lotti con Proposte Progettuali differenti.


     


    1. I protocolli validi per l’attribuzione del punteggio sono quelli sottoscritti
       
    2. E’ possibile partecipare a entrambi i lotti con proposte progettuali differenti. Non è possibile partecipare con due proposte progettuali differenti riferite al medesimo lotto.
      Sarà possibile comunque l’aggiudicazione di un solo lotto qualora l’operatore economico dovesse risultare vincitore di entrambi i lotti. In questo caso l’operatore economico dovrà operare una scelta. Sarà possibile l’aggiudicazione per entrambi i lotti da parte di un singolo operatore economico, solo nel caso in cui un operatore economico risulti l’unico nelle graduatorie dei due lotti. ( Vedi avviso protocollo GE 2505/2021 )
       
    24/03/2021 09:49

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