Gara - ID 715

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”
CIG8592975B49
CUP
Totale appalto€ 805.920,00 Importo aggiudicazione € 756.747,20
Data pubblicazione 30/03/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 26 Aprile 2021 - 21:45
Scadenza presentazione offerteLunedi - 03 Maggio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 11 Maggio 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 853113 - Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani
Descrizione “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”
Struttura proponente DIREZIONE BENESSERE E SALUTE
Responsabile del servizio RAFFAELLA MODAFFERI Responsabile del procedimento MODAFFERI RAFFAELLA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf progetto-brf-gara-8016476 - 241.48 kB
30/03/2021
File pdf b-capitolato-brf-gara-8016476 - 389.68 kB
30/03/2021
File pdf c-brf-bando-di-gara-gara-8016476 - 224.95 kB
30/03/2021
File pdf d-brf-disciplinare-di-gara-gara-8016476 - 470.58 kB
30/03/2021
File pdf dichiarazioni-integrative-gara-8016476 - 115.32 kB
30/03/2021
File pdf e-schema-contratto-gara-8016476 - 279.03 kB
30/03/2021
File pdf f-autocertificazione-gara-8016476 - 111.33 kB
30/03/2021
File pdf planimetria-bianca-rosa-fanfani-gara-8016476 - 0.98 MB
30/03/2021
File pdf dd-122-del-18012021-gara-8016476 - 153.74 kB
30/03/2021
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
30/03/2021
File pdf modello-comunicazioni-art.-76-d.lgs.-50-2016-e-ss.mm.ii - 144.49 kB
30/03/2021
File docx modello-comunicazioni-art.-76-d.lgs.-502016-e-ss.mm.ii. - 21.26 kB
30/03/2021
File doc dichiarazioni-integrative - 29.00 kB
30/03/2021
File doc f-autocertificazione- - 36.00 kB
30/03/2021
File pdf qe20210024267-avvisoposticipodatapresentazionefaq-signed-firmato - 405.46 kB
15/04/2021
File pdf qe20210025439-faq-1-signed-firmato - 219.01 kB
21/04/2021
File pdf qe20210025875-faq-2-firmato - 219.71 kB
22/04/2021
File pdf qe20210026418-faq-3-signed - 148.84 kB
27/04/2021
File pdf qe20210026421-faq-4-signed - 118.27 kB
27/04/2021
File pdf doc01112520210428125216 - 234.53 kB
28/04/2021
File pdf doc01112320210428125157 - 262.98 kB
28/04/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 69.96 kB
11/05/2021
File pdf https-webmail2.comune.roma - 1.26 MB
10/06/2021
File pdf verbale-soccorso-istruttorio-10.06.2021 - 1.13 MB
17/06/2021
File pdf Curriculum Vitae MARANI CINZIA - 1.13 MB
17/06/2021
File pdf Curriculum Vitae INZERILLI MARIACHIARA - 3.00 MB
17/06/2021
File pdf Curriculum Vitae BALDAZZI PAOLA - 2.22 MB
17/06/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 71.91 kB
17/06/2021
File pdf dd-ammissione-41737-17-06-2021-esecutiva - 75.29 kB
17/06/2021
File pdf qe20210041633-avviso-seduta-pubblica-05.07.2021-1-signed-firmato - 575.59 kB
01/07/2021
File pdf verbale-05.07.2021-s.p - 1.42 MB
06/07/2021
File pdf determina-48601-19-07-2021-rep.-qe2435-esecutiva - 90.74 kB
20/07/2021
File pdf avviso-apertura-buste-c - 576.33 kB
16/08/2021
File pdf determina-58197-14-09-2021-aggiudic-esecutiva - 122.51 kB
23/09/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.17 kB
22/10/2021

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/1548/2021 - 10/05/2021
Nome Ruolo CV
Paonessa Tiziana componente
Bosso Rosanna componente
Vernarecci Tania componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/2036/2021 - 17/06/2021
Nome Ruolo CV
MARANI CINZIA PRESIDENTE File pdf
INZERILLI MARIACHIARA COMMISSARIO File pdf
BALDAZZI PAOLA COMMISSARIO File pdf
VERNARECCI TANIA SEGRETARIA
PETRUZZO SIMONA SEGRETARIA

Avvisi di gara

22/10/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gru
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
16/08/2021AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del servizio “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma...
06/07/2021ERRATA CORRIGE COMUNICAZIONE
SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE E’ STATO PUBBLICATO L’ AVVISO DI CHIUSURA SOCCORSO ISTRUTTORIO RELATIVO AD ALTRA PROCEDURA DI GARA .  ...
01/07/2021AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE TECNICHE
Si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle buste B contenenti le offerte tecniche e per la verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare della gara indicata in oggetto, è fissata per il 05 Luglio 2021 alle ore 9:00 presso...
09/06/2021seggio di gara verifica documentazione soccorso istruttorio
Si comunica che in data10/06/2021 alle ore 13.00 si terrà seduta seggio di gara per disamina documentazione richiesta mediante soccorso istruttorio. La seduta potrà essere seguita dagli operatori economici da remoto su Tutto Gare....
28/04/2021Modifica date procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento B
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti26/04/2021 21:45Scadenza presentazione offerte03/05/2021 12:00Apertura delle offerte11/05/2021 ...
28/04/2021posticipo seduta pubblica apertura busta A - documentazione amministrativa
vedasi allegato...
28/04/2021avviso modalità caricamento busta c - offerta economica
vedasi allegato...
15/04/2021Modifica date procedura Aperta: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento B
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti26/04/2021 21:45Scadenza presentazione offerte03/05/2021 12:00Apertura delle offerte04/05/2021 ...

Chiarimenti

  1. 19/04/2021 11:14 - Con riferimento alla garanzia provvisoria di tipo fideiussorio cui al capitolo 10 del disciplinare di gara ed alle relative modalità di presentazione (documento informatico sottoscritto digitalmente da un soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante, copia informatica di documento analogico autenticata digitalmente o duplicato informatico di un documento informatico) si chiede di esplicitare in che maniera ed in quale formato può essere acclusa alla stessa l’autentica di un Notaio che attesti i poteri di firma del garante medesimo.

    L'autentica notarile deve essere sottoscritta in una delle forme previste nel paragrafo 10, al punto 9, del Disciplinare di gara .
     
    21/04/2021 13:51
  2. 22/04/2021 10:51 - Si chiede di rettificare il refuso al capitolo 7.3 del disciplinare di gara (Requisiti di Capacità Tecnica e Professionale), nella sezione relativa alla comprova del requisito, primo punto:
    ”Originale o copia conforme dei certificati [...] dai quali si evinca il volume dei servizi socio assistenziali rivolti a persone anziane in contesto domiciliare, residenziale e/o semiresidenziale, non inferiore al minimo richiesto”


    Si rettifica quanto riportato al capitolo 7.3 del disciplinare di gara (Requisiti di Capacità Tecnica e Professionale), nella sezione relativa alla comprova del requisito, primo punto: ”Originale o copia conforme dei certificati [...] dai quali si evinca il volume dei servizi socio assistenziali rivolti a persone anziane in contesto domiciliare, residenziale e/o semiresidenziale, non inferiore al minimo richiesto”
    con:
    “originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione/ente contraente, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione, sottoscritti digitalmente ai sensi dell’art. 22 del D. Lgs. n. 82/2005 e ss.mm.ii. e dai quali si evinca il volume di servizi riferiti a Gestione di Comunità Educative residenziali per minori in infanzia”,  non inferiore al minimo richiesto”
     
    22/04/2021 17:44
  3. 22/04/2021 19:35 - Con riferimento al requisito capacità tecnica e professionale punto 7.3 pag 10 del Disciplinare, si chiede di confermare se il requisito “….elenco dei servizi …..”, prestati negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando, è riferito al triennio 2018-2019-2020.
     


    Il requisito di cui al punto 7.3 del Disciplinare di gara è riferito all'l’elenco dei servizi riferiti a “Gestione di Comunita Educative residenziali per minori in infanzia”, prestati negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando ( 30/03/2021).
     
    27/04/2021 10:38
  4. 23/04/2021 21:25 - Nel disciplinare di gara al capitolo 13.1 lettera g) è richiesto di compilare a video l’offerta economica come proposto dalla piattaforma telematica, ma nella piattaforma è possibile soltanto caricare la busta C e non ci sono indicazioni per la compilazione dell’offerta a video. Come si procede in tal senso?

    Occorre seguire quanto riportato nelle lettere g) ed h) del paragrafo 13.2.del Disciplinare di gara.
    Per ogni altra informazione relativa al funzionamento della piattaforma telematica seguire le indicazioni previste alle lettere e) ed f) del paragrafo 13.1 del Disciplinare di gara.

     
    27/04/2021 10:39

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