Gara - ID 717

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di accoglienza integrata volto a favorireil perseguimento dell'autonomia individualee a supportarei percorsi di integrazionee di inclusionesociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autorizzati ai sensi dell’art. 6,comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003 tramitel’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totalecomplessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito SAI/SIPROIMI,e del servizio di mediazioneculturalee interpretariato
CIG
CUP
Totale appalto€ 2.067.729,30
Data pubblicazione 02/04/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 23 Aprile 2021 - 23:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 10 Maggio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 14 Maggio 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
  • 85321 - Servizi sociali amministrativi
Descrizione“Servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autorizzati ai sensi dell’art. 6, comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003 tramite l’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito SAI/SIPROIMI, e del servizio di mediazione culturale e interpretariato”
Struttura proponente U.O. Protezione Persone Minore Età
Responsabile del servizio Raffaella Modafferi Responsabile del procedimento MODAFFERI RAFFAELLA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf a-progetto-signed - 404.18 kB
02/04/2021
File pdf b1-capitolato-speciale-descrittivo-prestazionale-lotto-1-signed - 544.11 kB
02/04/2021
File pdf b2-capitolato-speciale-descrittivo-prestazionale-lotto-2-signed - 532.62 kB
02/04/2021
File pdf b3-capitolato-speciale-descrittivo-prestazionale-lotto-3-signed - 510.60 kB
02/04/2021
File pdf c-bando-di-gara-signed - 391.68 kB
02/04/2021
File pdf d-disciplinare-di-gara-signed - 1.92 MB
02/04/2021
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02/04/2021
File pdf determina-60293-09-10-2020-ld0301010002 - 115.13 kB
02/04/2021
File pdf determina-78863-15-12-2020-ld0301010002-6 - 176.14 kB
02/04/2021
File pdf e1-schema-contratto-lotto-1-signed - 518.71 kB
02/04/2021
File pdf e2-schema-contratto-lotto-2-signed - 517.62 kB
02/04/2021
File pdf e3-schema-contratto-lotto-3-signed - 542.73 kB
02/04/2021
File docx f-esperienza-concorrente. - 25.00 kB
02/04/2021
File pdf f-esperienza-concorrente - 83.16 kB
02/04/2021
File docx f1-lotto-1. - 22.37 kB
02/04/2021
File pdf f1-lotto-1 - 110.07 kB
02/04/2021
File docx f2-lotto-2. - 28.71 kB
02/04/2021
File pdf f2-lotto-2 - 113.73 kB
02/04/2021
File docx f3-lotto-3. - 28.73 kB
02/04/2021
File pdf f3-lotto-3 - 119.71 kB
02/04/2021
File docx g-dichiarazioni-integrative. - 16.81 kB
02/04/2021
File pdf g-dichiarazioni-integrative - 89.34 kB
02/04/2021
File docx h-modello-dichiarazione-lingue-parlate. - 22.69 kB
02/04/2021
File pdf h-modello-dichiarazione-lingue-parlate - 88.37 kB
02/04/2021
File docx i-dichiarazione-strutture-lotto-2. - 18.49 kB
02/04/2021
File pdf i-dichiarazione-strutture-lotto-2 - 97.89 kB
02/04/2021
File pdf patto-dintegrita - 2.83 MB
02/04/2021
File docx modello-comunicazioni-art.16171045502d3b4.-76-d.lgs.-502016-e-ss.mm. - 21.26 kB
02/04/2021
File pdf modello-comunicazioni-art.161710454966ebc.-76-d.lgs.-50-2016-e-ss.mm - 144.49 kB
02/04/2021
File pdf qe20210023426-faq-1-e-2-signed-firmato - 292.10 kB
13/04/2021
File pdf qe20210024937-faq-3-4-5-signed-firmato - 484.86 kB
20/04/2021
File pdf qe20210025075-faq-6-signed-firmato - 287.05 kB
20/04/2021
File pdf qe20210026969-del-28.04.2021 - 240.13 kB
28/04/2021
File pdf qe20210028437-qe20210028437-139068556 - 39.11 kB
05/05/2021
File pdf guasto-portale-anac-prima-comunicazione - 126.06 kB
07/05/2021
File pdf guasto-portale-anac-prima-comunicazione2 - 136.06 kB
07/05/2021
File pdf qe20210029103-qe20210029103-139200971 - 43.82 kB
07/05/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 91.15 kB
01/06/2021
File pdf 35574-del-7.6.2021 - 316.42 kB
07/06/2021
File pdf qe20210036155-verbale-seggio-di-gara - 4.48 MB
16/06/2021
File pdf Curriculum Vitae MANZI ANNA MARIA - 2.28 MB
17/06/2021
File pdf Curriculum Vitae ZETTO SERENA - 858.38 kB
17/06/2021
File pdf Curriculum Vitae DE LUTIIS CINZIA - 558.04 kB
17/06/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 88.29 kB
17/06/2021
File pdf avviso-soccorso-istruttorio - 278.29 kB
23/06/2021
File pdf determina-44217-28-06-2021-ld0301010002-1 - 90.07 kB
28/06/2021
File pdf determina-45951-06-07-2021-ld0301010002-3 - 78.63 kB
06/07/2021
File pdf determina-45963-06-07-2021-ld0301010002-1 - 110.91 kB
06/07/2021
File pdf verbale-soccorso-istruttorio - 2.33 MB
06/07/2021

Lotti

OggettoSERVIZIO DI SECONDA ACCOGLIENZA MSNA
CIG85574306A1
Totale lotto € 1.501.899,30
Durata 18 Mesi
Descrizione N. 30 posti per minori stranieri non accompagnati all’interno delle strutture di seconda accoglienza, denominate “Colombi 1”, “Colombi 2”, “Colombi 5” ubicate nell’immobile di proprietà di Roma Capitale sito in Via dei Colombi n. 190, da inserire all’interno del SAI/SIPROIMI.
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni
OggettoSERVIZIO DI SECONDA ACCOGLIENZA MSNA
CIG8557460F60
Totale lotto € 549.000,00
Durata 18 Mesi
Descrizione N. 10 posti per minori stranieri non accompagnati in struttura/e di seconda accoglienza, autorizzata/e ai sensi dell’art. 6, comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003, ubicata/e sul territorio di Roma Capitale, messa/e a disposizione dall’Organismo aggiudicatario da inserire, a seconda della necessità di accoglienza Roma Capitale, all’interno del SAI/SIPROIMI
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni
OggettoServizio di Mediazione Culturale e Interpretariato rivolto a persone minori di età
CIG8557480FE1
Totale lotto € 16.830,00
Durata 18 Mesi
Descrizione Servizio di Mediazione Culturale e Interpretariato rivolto a persone minori di età
Categorie merceologiche 85321 - Servizi sociali amministrativi
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/1795/2021 - 31/05/2021
Nome Ruolo CV
MODAFFERI RAFFAELLA RUP
MORGIA ARMANDO COMPONENTE
TRAMONTANO TIZIANO SEGRETARIO

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/2012/2021 - 15/06/2021
Nome Ruolo CV
MANZI ANNA MARIA PRESIDENTE File pdf
ZETTO SERENA COMMISSARIO File pdf
DE LUTIIS CINZIA COMMISSARIO File pdf
TRAMONTANO TIZIANO SEGRETARIO
PETRUZZO SIMONA SEGRETARIA
SPADARO SONIA SEGRETARIA
PICA POLIVIA SEGRETARIA

Avvisi di gara

01/07/2021AVVISO DI GARA: CHIUSURA SEDUTA PUBBLICA PER DISAMINA SOCCORSO ISTRUTTORIO
Si comunica che alle ore 12.35 si è conclusa la seduta pubblica per la disamina socorso istruttorio.  ...
01/07/2021AVVISO DI GARA: SEDUTA PUBBLICA PER DISAMINA SOCCORSO ISTRUTTORIO
Si comunica che è stata aperta la seduta pubblica per disamina soccorso istruttorio in data odierna alle ore 10.15...
23/06/2021Seduta seggio di gara per disamina documentazione a seguito di Soccorso Istruttorio - GARA SAI/SIPROIMI
Si comunica che la prossima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa presentata, relativa al soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 01 luglio 2021 ore 10:00. La stessa potrà essere seguita da remoto dagli operatori ...
08/06/2021seggio di gara
LA SEDUTA DEL SEGGIO DI GARA RIPRENDERA’ ALLE ORE 14.00 DELLA GIORNATA ODIERNA PER LA DISAMINA DELLE RESTANTI BUSTE A ...
07/06/2021seduta seggio di gara
Prossima seduta seggio di gara per verifica documentazione amministrativa 8.6.2021 ore 9.30   vedasi allegato...
04/06/2021seduta pubblica seggio di gara
Si comunica che in data odierna 4/06/2021 si svolgerà da remoto alle ore 10.00 la seconda seduta pubblica del seggio di gara....
17/05/2021Rinvio seduta di seggio di gara previsto per il 17.05.2021
Si comunica che la seduta del seggio di gara previsto per oggi 17.05.2021 è rinviata a data da destinarsi....
14/05/2021seggio di gara
Il seggio di gara è riaggiornato alla data del 17/05/2021 alle ore 9.00 e si svolgerà da remoto....
07/05/2021GUASTO PORTALE ANAC - CONFERMA DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE
VEDASI AVVISO IN ALLEGATO...
07/05/2021GUASTO TECNICO PORTALE ANAC
VEDASI AVVISI RELATIVAMENTE AL GUASTO TECNICO SITO ANAC...
05/05/2021PROROGA TERMINI SCADENZA OFFERTE AL 10/05/2021
In allegato l’avviso di cui al prot QE/2021/28437 del 05/05/2021...
05/05/2021Modifica date procedura Aperta: Servizio di accoglienza integrata volto a favorireil perseguimento dell'autonomia individualee a supportarei percorsi di integrazionee di inclusionesociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autoriz
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti23/04/2021 23:00Scadenza presentazione offerte10/05/2021 12:00Apertura delle offerte14/05/2021 ...

Chiarimenti

  1. 08/04/2021 15:06 - relativamente al requisito di capacità tecnica e professionale Lotto 3 nel disciplinare si chiede “dichiarazione di aver svolto servizi di Mediazione Culturale e Interpretariato rivolto a persone di minore età, prestati negli ultimi tre anni, antecedenti la data di pubblicazione del bando di importo complessivo minimo, nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando, pari a € 8.415,00 (I.V.A. esclusa)”.
    Generalmente i servizi di mediazione linguistico-culturale non sono rivolti a un target unico (quindi persone di minore età) ma a migranti sia che si realizzino negli ospedali che in carcere, nelle scuole o in altri servizi territoriali. 
    Possiamo dimostrare il requisito tecnico e professionale calcolando una percentuale di ore di mediazione rivolte a minori nei servizi prestati a migranti?

     


    Come stabilito al paragrafo 7.3 REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICA E PROFESSIONALE del Disciplinare di gara, per il lotto 3,  è  richiesta “dichiarazione di aver svolto servizi di Mediazione Culturale e Interpretariato rivolto a persone o servizi di Mediazione Culturale e Interpretariato rivolto a persone di minore età, prestati negli ultimi tre anni, antecedenti la data di pubblicazione del bando di importo complessivo minimo, nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando, pari a € 8.415,00  (I.V.A.esclusa)”
    Quanto dichiarato relativamente al requisito dovrà essere comprovato, a pena di esclusione (come stabilito dal paragrafo 7), nelle modalità previste dal paragrafo 7.3.
     
    09/04/2021 14:30
  2. 09/04/2021 13:02 - Per quanto concerne il requisito di partecipazione LOTTO 1, il triennio da prendere in considerazione è 2017/2018/2019? 

    Non essendo stato specificato il requisito di partecipazione rispetto al quale si è proposta la FAQ, si rinvia a quanto stabilito dal Disciplinare di gara:
    7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA ECONOMICA E FINANZIARIA: anni 2017/2018/2019;
    7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE: triennio precedente alla data di pubblicazione del bando.
     
    13/04/2021 12:34
  3. 13/04/2021 16:13 - In riferimento al lotto n. 1 e riguardo al punto 18.1 del Disciplinare  di gara per i criteri di valutazione di cui al punto 2.3 -organizzazione del lavoro, si richiede gentilmente di chiarire con quali modalità la scrivente ats può dimostrare l’esperienza complessiva del personale proposto in servizi analoghi a quelli oggetto di gara .Ad eccezione del Responsabile del Progetto.


     


    Le dichiarazioni fornite relativamente al punto 2.3 -Organizzazione del lavoro (punto 18.1 del Disciplinare di gara) dovranno essere dimostrabili con atti documentabili, attestati, contratti, dichiarazione e ogni altra documentazione utile. La Stazione appaltante si riserva di verificare quanto dichiarato e attestato dai partecipanti, nelle modalità previste dalla legge.
     
    20/04/2021 10:21
  4. 14/04/2021 12:21 - Con riferimento al Lotto 1, Il giorno 09/04/2021 è stata inviata una richiesta di sopralluogo alle mail indicate nel disciplinare di gara. Ad oggi, non ci risulta perventuto alcun appuntamento.

    Come indicato al paragrafo 11 del Disciplinare di Gara, i sopralluoghi “dovranno essere prenotati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/04/2021”, con le modalità previste. Sarà cura della stazione appaltante comunicare la data del sopralluogo che dovrà “eseguirsi obbligatoriamente entro 26/04/2021”.
     
    20/04/2021 10:22
  5. 16/04/2021 14:37 - Avrei bisogno di un chiarimento, quando nel capitolato descrittivo del lotto 1 si scrive che l’organismo dovrà essere in possesso della carta dei servizi e del regolamento interno tradotto almeno in lingua, inglese, francese ed araba (quest’ultimo dovrà essere fatto firmare ai minori ospiti). 
    La carta dei servizi in questione è la carta del servizio dell’organismo proponente o si intende la carta del servizio gruppo appartamento?


    Come indicato nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale del lotto 1, al  paragrafo  5 : ” L'organismo dovrà essere in possesso della carta dei servizi” (come da  art. 13 della L. 328/2000 ss.mm. e ii.)
     
    20/04/2021 10:23
  6. 19/04/2021 16:11 - In riferimento al Lotto 1 si chiede quanto segue:
    essendo l’offerta economica pari a € 0,00, cosa va inserito nella Busta Offerta economica sulla piattaforma?
     


    Per il lotti 1 e 2, per i quali non è previsto punteggio per l’Offerta economica, sarà necessario inserire all’interno della Busta Offerta economica la seguente dichiarazione: ” Ai sensi del paragrafo 18 del Disciplinare di gara, non è prevista Offerta economica, per il presente lotto”. Tale dichiarazione deve essere firmata digitalmente.
     
    20/04/2021 13:41
  7. 23/04/2021 17:24 - Si chiede come va illustrata l’esperienza del personale nella relazione tecnico-metodologica relativa al Lotto 1. Ad esempio, con un elenco nominativo e il dettaglio dei titoli e delle esperienze lavorative di ogni operatore?
     


    Indipendentemente dallo strumento utilizzato per l’organizzazione delle informazioni, è necessario che l’esperienza complessiva, in servizi analoghi a quelli oggetto di gara, del personale proposto (escluso quello indicato al sub-criterio 1.1), sia illustrata in maniera chiara e univoca.
     
    28/04/2021 12:40

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