Gara - ID 770 - ID SUAFF: 2331

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA V
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
CIG
CUP
Totale appalto€ 346.992,00
Data pubblicazione 14/06/2021 Termine richieste chiarimenti Martedi - 06 Luglio 2021 - 12:31
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 16 Luglio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 19 Luglio 2021 - 10:30
Categorie merceologiche
  • 8531232 - Servizi di consulenza
DescrizioneServizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Struttura proponente Municipio Roma V
Responsabile del servizio Alessandro Voglino Responsabile del procedimento VOGLINO ALESSANDRO MASSIMO MARIA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Allegato C - 689.33 kB
14/06/2021
File pdf Allegato G - 934.04 kB
14/06/2021
File pdf Determinazione indizione gara - 113.24 kB
14/06/2021
File pdf Allegato A - 969.45 kB
14/06/2021
File pdf Allegato B - 212.01 kB
14/06/2021
File pdf Allegato D - 762.73 kB
14/06/2021
File pdf allegato-f-protocollo-dintesa-tra-prefettura-u.t.g.-di-roma-e-roma-capitale- - 1.66 MB
15/06/2021
File pdf allegato-e-protocollo-dintegrit-di-roma-capitale- - 2.64 MB
15/06/2021
File pdf Curriculum Vitae VOGLINO ALESSANDRO MASSIMO - 118.58 kB
19/07/2021
File pdf Curriculum Vitae GRASSO MARZIA - 333.32 kB
19/07/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 75.36 kB
19/07/2021
File pdf determina-56016-01-09-2021-te0100020001-1 - 72.16 kB
02/09/2021
File pdf Curriculum Vitae MAGNI GIOVANNI - 1.13 MB
08/09/2021
File pdf Curriculum Vitae LOPETUSO MAURIZIO - 113.50 kB
08/09/2021
File pdf Curriculum Vitae DI MASTROPIETRO FRANCESCA - 2.25 MB
08/09/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 71.79 kB
08/09/2021
File pdf determina-56678-03-09-2021-te0100020001 - 71.79 kB
08/09/2021
File pdf determina-cf-3131-21-10-2021-te0100020001 - 78.34 kB
21/10/2021
File pdf determina-cf-3131-21-10-2021-te0100020001 - 78.34 kB
08/11/2021
File pdf cv-marco-verdecchia - 1.98 MB
26/11/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.00 kB
13/12/2021

Lotti

OggettoServizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
CIG8764879EF3
Totale lotto € 346.992,00
Importo aggiudicazione € 327.213,25
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Categorie merceologiche 8531232 - Servizi di consulenza
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CF/3131/2021 \21/10/2021

04197741004

Cooperativa Sociale Nuova Sair Onlus - 04-CAPOGRUPPO

97333990584

Associazione La Fonte 2004 Onlus - 01-MANDANTE

Partecipanti

01279830598

NINFEA COOPERATIVA SOCIALE -

Raggruppamento

04197741004

Cooperativa Sociale Nuova Sair Onlus - 04-CAPOGRUPPO

97333990584

Associazione La Fonte 2004 Onlus - 01-MANDANTE

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2269 - 19/07/2021
Nome Ruolo CV
VOGLINO ALESSANDRO MASSIMO PRESIDENTE
GRASSO MARZIA MEMBRO
VERDECCHIA MARCO MEMBRO

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CF/2622/2021 - 03/09/2021
Nome Ruolo CV
MAGNI GIOVANNI PRESIDENTE File pdf
LOPETUSO MAURIZIO COMMISSARIO File pdf
DI MASTROPIETRO FRANCESCA COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

13/12/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
08/11/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
01/10/2021Comunicazione seduta pubblica apertura offerte economiche
Nell’ambito della Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento e la gestione del Progetto: Servizio per i “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” da realizzare nel territorio del Municip...
08/09/2021Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie Lotto: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 16 Settembre 2021 - 10:00...
08/09/2021Pubblicazione provvedimento dirigenziale di nomina della Commissione valutatrice e data seduta pubblica
Nell’ambito della Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento e la gestione del Progetto: Servizio per i “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” da realizzare nel territorio del Municip...
02/09/2021Determinazione Dirigenziale CF/2582 del 01/09/2021
Si trasmette il provvedimento dirigenziale di integrazione della tipologia di profilo professionale per nomina Presidente di Commissione  ...

Chiarimenti

  1. 24/06/2021 18:35 - Rispetto alla presente procedura di gara, si rivolgono i seguenti quesiti:
    • si chiede l’elenco non nominativo dell’eventuale personale soggetto a clausola sociale, con indicazione: del CCNL applicato, dei livelli di inquadramento e monte ore settimanale contrattuale, degli scatti di anzianità maturati, eventuale data di scadenza del contratto o indicazione dell’assunzione a tempo indeterminato, eventuali superminimi o premi ad personam assegnati;
    • si chiede conferma che il ribasso percentuale da indicare nell’offerta economica, di cui all’art.14.1 del Disciplinare, debba applicarsi all’importo complessivo Iva esclusa di € 343.892,00 (risultato della sottrazione di € 346.992,00 - € 3.100 oneri della sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso = € 343.892,00).
    Ringraziando anticipatamente, si inviano i più cordiali saluti.
     


    . non è prevista clausola sociale in quanto trattasi di nuovo servizio.

    . si conferma che il ribasso è da determinarsi sulla base d’sta al netto degli oneri sicurezza da interferenza.
    28/06/2021 08:06

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---