Gara - ID 814 - ID SUAFF: 3766

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
CIG
CUPJ89F20000250002
Totale appalto€ 367.799,56
Data pubblicazione 23/07/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 20 Agosto 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 02 Settembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 09 Settembre 2021 - 11:00
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneProcedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali - Direzione Accoglienza e Inclusione
Responsabile del servizio Maria Maddalena Perna Ruggiero Responsabile del procedimento Rondinelli Mirella
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato - 288.65 kB
23/07/2021
File pdf schema di contratto - 231.84 kB
23/07/2021
File pdf patto d'integrità - 117.56 kB
23/07/2021
File pdf codice comportamento - 213.86 kB
23/07/2021
File pdf determinazione dirigenziale - 124.78 kB
23/07/2021
File pdf lettera invito - 896.77 kB
23/07/2021
File pdf scheda tecnica analisi dei costi - 173.01 kB
23/07/2021
File pdf dichiarazione busta c - 59.96 kB
23/07/2021
File pdf acquisizione ANAC - 125.16 kB
23/07/2021
File pdf modello comunicazioni - 40.50 kB
23/07/2021
File xml dgue-request-1 - 11.73 kB
23/07/2021
File pdf Curriculum Vitae Rondinelli Mirella - 211.72 kB
07/09/2021
File pdf Curriculum Vitae Betti Roberto - 215.65 kB
07/09/2021
File pdf Curriculum Vitae De Roberta - 462.17 kB
07/09/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 74.69 kB
07/09/2021
File pdf revoca-gara-n-8218916-dd-3504-del-2-11-2021 - 66.75 kB
10/11/2021

Lotti

OggettoProcedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
CIG8830681C7B
Totale lotto € 367.799,56
Durata contrattuale 9 Mesi
Descrizione Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2846 - 07/09/2021
Nome Ruolo CV
Rondinelli Mirella RUP File pdf
Betti Roberto Componente File pdf
De Santis Roberta Componente verbalizzante File pdf

Avvisi di gara

03/09/2021Modifica date procedura Negoziata: Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazion
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/08/2021 12:00Scadenza presentazione offerte02/09/2021 12:00Apertura delle offerte09/09/2021 ...

Chiarimenti

  1. 29/07/2021 12:47 - In merito al CIG di gara 8830681C7B che sia per il pagamento contributo, che per la generazione del Passoe ci dice che non è corretto o non inserito

    Buonasera,
    provvediamo alla definizione del CIG.
    30/07/2021 15:28
  2. 04/08/2021 15:01 - Sostituzione della figura dell’infermiere con la figura di un medico

    Si a parità di condizioni di cui alla scheda descrittiva progettuale
    06/08/2021 12:15
  3. 04/08/2021 15:04 - Conferma del costo indicato per la figura del coordinatore, pari a 25.066,60€, livello D3.

    Mentre per il coordinatore è previsto un orario full time senza sostituzione, il personale operante nell’outreach è calcolato con un costo orario in quanto la presenza dovrà essere sempre garantita.
    06/08/2021 12:20
  4. 29/07/2021 13:03 -  Quesiti relativi all’Offerta Tecnica (Busta B)

    1. Come riportato nella Lettera di invito, Art. 21, l’offerta tecnica si compone di una “a) relazione tecnica dei servizi offerti” e delle “b) dichiarazioni, ai fini dell’attribuzione dei relativi punteggi, di cui ai sub-criteri di valutazione indicate all’art. 18 della presente lettera di invito”. Le suddette dichiarazioni con quali punti dell’art. 18 coincidono? Con il sol punto B.3 (pregressa esperienza nella gestione di servizi analoghi)? Dette dichiarazioni vanno rese ai sensi del DPR 445/200 e firmate dal/dai proponente/i? Vanno inserite come allegato o vanno incluse della relazione tecnico-metodologica?

    2. Sempre nella Lettera di invito, Art. 21, si legge "è facoltàò del concorrente presentare offerte migliorative al progetto” e che tali offerte vanno articolate in “un nuovo schema di contratto/capitolato”. Tali proposte migliorative coincidono con il punto A.4 dell’art. 18.1 della Lettera di invito? In tal caso quel punto va dunque inserito in un allegato alla relazione tecnico-metodologica, dunque fuori dalle 15 pagine richieste? 
     


    1) Le dichiarazioni sono riferiti non esclusivamente al punto B3 ma a tutto ci criteri richiamati all’art. 18. Tali dichiarazioni vanno firmate digitalmente.
    2) Le proposte migliorative devono essere descritte nella relazione tecnico-metodologica nel limite delle 15 pagine. Potrà essere prodotto un allegato per una maggiore descrizione.
     
    06/08/2021 12:29
  5. 10/08/2021 12:04 - Si chiede:
    1. se sia necessario indicare i costi di manodopera e gli oneri per la sicurezza e, se sì, dove;
    2. se sia necessario presentare un piano economico e, se sì, in quale busta.


    1) Si, all’interno del piano economico da allegare alla busta C.
    2) Si, nella busta C.
    12/08/2021 14:44
  6. 12/08/2021 17:41 - E’ possibile formulare un’ipotesi di spesa diversa rispetto a quella riportata nella scheda descrittiva progettuale? Nello specifico se un eventuale risparmio nel “contribuito nella messa a disposizione automezzo e allestimento” e “contributo spese accessorie” possa essere utlizzato per aumentare i costi di manodopera. 
     


    1) Contribuito nella messa a disposizione automezzo e allestimento: la formulazione di altra ipotesi di spesa è possibile se l’operatore dispone già di un automezzo con le caratteristiche richieste nella lettera d’invito che consenta l’allestimento di un ufficio mobile per colloqui di orientamento e di uno spazio dedicato all’assistenza infermieristica di base.
    2) Contributo spese accessorie: tali spese sono state pensate per l’acquisto di DPI per il personale e strumenti/attrezzature per le attività d orientemento e assistenza infermieristica. La formulazione di altra ipotesi di spesa è possibile se l’operatore dispone già di tali strumenti/attrezzature.
    19/08/2021 08:36
  7. 18/08/2021 12:30 - 1) Esiste un documento precompilato per l’”istanza di partecipazione” e per la “Dichiarazione sulla conoscenza della cluasula risolutiva nel protocollo di integrità”?
    2) In caso di rti non ancora costituite, vanno allegati i Passoe di tutti i soggetti del raggruppamento o solo del mandatario?


    1) Non esiste un documento precompilato nè per l’istanza di partecipazione nè per la dichiarazione sulla conoscenza della clausola risolutiva di cui all’art. 1456 c.c.
    2) Il PASSOE è inviato alla Stazione Appaltante dalla mandataria/capofila e contiene i dati di tutto il raggruppamente. Il PASSOE generato deve essere stampato e firmato congiuntamente da tutte le mandanti/associate/consorziate prima di inviarlo alla Stazione Appaltante.
    20/08/2021 09:09
  8. 19/08/2021 14:13 - 1) Esiste un documento precompilato per l’”istanza di partecipazione” e per la “Dichiarazione sulla conoscenza della cluasula risolutiva nel protocollo di integrità”?
    2) In caso di rti non ancora costituite, vanno allegati i Passoe di tutti i soggetti del raggruppamento o solo del mandatario?


    Vederer risposta già fornita
    20/08/2021 09:09
  9. 19/08/2021 16:17 - 1) In caso di partecipazione come RTI, è necessario che tutti i soggetti del raggruppamento (anche i mandanti) siano iscritti al Registro Unico Cittadino per l’Accreditamento o è sufficiente che lo sia solo il capofila (mandatario)?
    2) Il passoe deve essere prodotto da tutti i soggetti che compongono il raggruppamento o solo dal capofila (mandatario)?
     


    1) In caso di RTI possono partecipare anche organismi non iscritti al Registro Unico Cittadino per l’Accreditamento purchè la mandataria sia identificata esclusivamente con l’impresa che deve possedere i requisiti in misura maggioritaria rispetto alle imprese mandanti. Ciò che assume rilevanza ai fini della corretta costituzione del raggruppamento è l’aspetto qualitativo del possesso in capo alla mandataria della qualificazione e dell’esecuzione maggioritaria delle attività.
    2) vedere risposta precedente
    20/08/2021 09:28
  10. 20/08/2021 09:29 - In caso di partecipazione come RTI, è necessario che tutti i soggetti del raggruppamento (anche i mandanti) siano iscritti al Registro Unico Cittadino per l’Accreditamento o è sufficiente che lo sia solo il capofila (mandatario)?

     In caso di RTI possono partecipare anche organismi non iscritti al Registro Unico Cittadino per l’Accreditamento purchè la mandataria sia identificata esclusivamente con l’impresa che deve possedere i requisiti in misura maggioritaria rispetto alle imprese mandanti. Ciò che assume rilevanza ai fini della corretta costituzione del raggruppamento è l’aspetto qualitativo del possesso in capo alla mandataria della qualificazione e dell’esecuzione maggioritaria delle attività.
    20/08/2021 09:30
  11. 19/08/2021 15:58 - Si chiede dove il piano economico debba essere effettivamente allegato, dal momento che a pagina 7 della lettera di invito viene indicato di sottoscrivere l’offerta tecnica comprensiva del piano economico mentre nella FAQ del 10/08/2021 si dice di allegare il piano economico alla busta C, come in effetti dovrebbe essere in virtù del principio di separazione tra offerta tecnica e offerta economica. 

    Il piano economico deve essere allegato nella Busta C
    24/08/2021 08:24

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