Gara - ID 832 - ID SUAFF: 4444

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA II
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%). Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero. CIG:8770437990
CIG
CUP
Totale appalto€ 122.950,82
Data pubblicazione 12/08/2021 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 08 Settembre 2021 - 11:33
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 10 Settembre 2021 - 18:00 Apertura delle offerteLunedi - 27 Settembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneDetermina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%). Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero. CIG:8770437990
Struttura proponente MUNICIPIO ROMA 2
Responsabile del servizio VITALIANO TACCIOLI Responsabile del procedimento castellani maria grazia
Allegati
File pdf determinazione integrazione 1 - 72.62 kB
12/08/2021
File pdf determinazione integrazione partecipanti - 69.97 kB
12/08/2021
File pdf privacy - 363.76 kB
12/08/2021
File doc manifestazione interesse - 45.50 kB
12/08/2021
File pdf lettera invito - 528.24 kB
12/08/2021
File pdf dichiarazioni di notorietà - 595.84 kB
12/08/2021
File pdf protocollo integrtia - 453.50 kB
12/08/2021
File pdf bozza schema contratto - 643.94 kB
12/08/2021
File pdf determinazione a contrarre - 89.81 kB
12/08/2021
File pdf cb20210089692-1allegato-c-lettera-invito-pua-signed - 570.69 kB
12/08/2021
File pdf all-a-avviso-di-indagine-di-mercato-1 - 505.16 kB
01/09/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 67.71 kB
22/09/2021
File pdf verbale-seggio-di-gara - 91.63 kB
27/09/2021
File pdf determina-62343-06-10-2021-tb020016-pua- - 70.63 kB
07/10/2021
File pdf determina-62343-06-10-2021-tb020016-pua- - 70.63 kB
07/10/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 67.03 kB
11/10/2021
File pdf verbale-aggiudicazione- - 107.87 kB
05/11/2021
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #3130 - 141.20 kB
05/11/2021

Lotti

OggettoDetermina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%). Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero. CIG:8770437990
CIG8770437990
Totale lotto € 122.950,82
Durata contrattuale 17 Mesi
Descrizione Determina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%). Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero. CIG:8770437990
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CB/2086 \19/11/2021

03786700587

Cooperativa Sociale Prassi e Ricerca onlus -

Partecipanti

Raggruppamento

05183141000

Società Cooperativa Sociale - 04-CAPOGRUPPO

04715720589

Progetto Salute Cooperativa Sociale - 01-MANDANTE

03786700587

Cooperativa Sociale Prassi e Ricerca onlus -

Raggruppamento

10553221002

Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro - 04-CAPOGRUPPO

90133200734

ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA PROGRAMMA SVILUPPO - 01-MANDANTE

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
0518314100 Le Mille e una Notte Società Cooperativa Sociale
10553221002 Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro
01737780401 Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus
01582561005 Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus
00797290624 Cooperativa Sociale Benessere a.r.l. ONLUS
01171621004 COTRAD Società Cooperativa Sociale Onlus
01242191003 Cooperativa Sociale Prassi e Ricerca onlus

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CB1642/2021 - 17/09/2021
Nome Ruolo CV
castellani maria grazia rup
brizzi antonella componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CB/1761/2021 - 06/10/2021
Nome Ruolo CV
Bilotta Serenella Presidente
Mellaro Anna commissario
Benedetti Alessandra commissario
brizzi Antonella segretario

Avvisi di gara

06/12/2021Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Determina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affi
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
07/11/2021dd di nomina della commissione tecnico amministrativa per la valutazione delle offerte
Si trasmette, in allegato, la determinazione dirigenziale di nomina della commisione tecnico amministrativa per la valutaizone delle offerte già pubblicata nella sezione allegati.    MGCastellani ...
21/10/2021apertura buste economiche - seduta pubblica
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà in seduta pubblica il  giorno giovedi 28 ottobre c.a., alle ore 12.00, presso  la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma II, sita in Via Tri...
21/10/2021apertura buste economiche - seduta pubblica
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà in seduta pubblica il  giorno giovedi 28 ottobre c.a., alle ore 12.00, presso  la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma II, sita in Via Tri...
21/10/2021Convocazione seduta riservata Commissione giudicatrice buste tecniche
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà per la terza seduta riservata il  giorno giovedi 28 ottobre c.a., alle ore 09.00, presso  la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma II, sita...
14/10/2021Convocazione seduta riservata Commissione giudicatrice valutazione buste tecniche
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà per la secoonda seduta riservata il  giorno mercoledi 20 ottobre c.a., alle ore 09.00, presso  la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma II...
14/10/2021Convocazione seduta riservata Commissione giudicatrice valutazione buste tecniche
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà per la secoonda seduta riservata il  giorno mercoledi 20 ottobre c.a., alle ore 09.00, presso  la Direzione Socio Educativa del Municipio Roma II...
12/10/2021avviso prima seduta riservata per apertura buste tecniche
Gentilissimi, Si comunica che la commissione di gara nomintata con DDCB 1761 del 06/10/2021, si riunirà per la prima seduta riservata il  giorno 14 ottobre c.a., alle ore 09.00, presso  la Direzionee Socio Educativa del Municipio Roma II, sita in Via...
22/09/2021Modifica date procedura Negoziata: Determina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/09/2021 11:33Scadenza presentazione offerte10/09/2021 18:00Apertura delle offerte27/09/2021 ...
01/09/2021all a avviso di mercato 1
Gentilissimi,    si comunica per doverosa conoscenza che in data odierna è stato sostituito l’avviso di mercato con  “all 1 avviso di indagine di mercato 1”, in quanto per errore materiale era stato inserito l’avviso obsoleto.     ...
01/09/2021avviso errore materiale pagina 2 dell'avviso di indagine di mercato all a
Nell’all A “AVVISO DI INDAGINE DI MERCAtO 1”   per mero errore materiale, nell allegat a “Avviso di indagine di mercato 1”, pagina 2,  in IMPORTO DELL’APPALTO Importo complessivo a base di gara € 122.950,82 (IVA esclusa al 22%) cosi s...

Chiarimenti

  1. 18/08/2021 14:09 -

    1. Si chiede di indicare l’attuale gestore del servizio
    attualmente è gestito direttamente dal  Municipio. Attualmente non ci sono gestori esterni
    1. Si richiedono i dati inerenti il Personale attualmente impiegato: facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente a gestori esterni. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    2. Contratto CCNL applicato; facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente all’esterno. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    3. Mansione; si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) - PERSONALE IMPEGATO, pagina 5 e AZIONI DE PROGETTO, pagina 3
    4. Livelli di inquadramento; si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    5. Scatti di anzianità maturati e maturandi; si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    6. Monte ore settimanale; si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) PERSONALE IMPEGATO,pagina 5
    7. Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.); non incide sulla fornitura del servizio
    8. Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili; non incide sulla fornitura del servizio
    9. Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico); non incide sulla fornitura del servizio
    10. Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro non incide sulla fornitura del servizio
    11. Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso. non incide sulla fornitura del servizio
    12. Come è stata composta la base d’asta? Si chiede di specificare il valore economico di ogni singola voce e i calcoli che hanno determinato tali valori. i valori del personale devono essere definiti in base al CCNL delle coop sociali. Nell’annualità 2021 è stata definita anche una parte della spesa da dedicare alle spese di gestione ed eventuali migliorie
    13. Si segnala che la somma degli importi per i periodi (dal 01/08/2021 al 31/12/2021 € 48.180,33 e dal 01/01/2022 al 31/12/2022 € 73.770,49) risulta pari a 121.950,82 €; diversa dall’importo complessivo a base di gara pari a € 122.950,82. Si chiede di chiarire: per mero errore materiale nell’avviso pubblico è stato scritto € 48.180,33 anziché come i DD CB/ 764/2021 € 49.180,33
    14. A quanto ammontano i costi della manodopera stimati dalla Stazione Appaltante? i costi della manodopera sono stati stimati in base alla tabella ministeriale di febbraio 2020
    15. Si chiede conferma che i costi della sicurezza stimati dalla Stazione Appaltante siano pari a zero. oneri della sicurezza pari a zero  e le tabelle ministeriali già prevedono costi della sicurezza del personale
    16. È richiesta la fornitura di attrezzature da parte dell’aggiudicataria? se si, quali nel dettaglio? è stato stabilito nell’annualità 2021 un budget per le spese di gestione varie comprensiva di formazione e varie
    01/09/2021 16:47
  2. 18/08/2021 11:25 -

    La Commissione attribuirà il punteggio in base alle esperienze lavorative nei punti n. 2.1- 2.2.- 2.3
     
    Nel punto 2.1. le figure professionali  da considerare sono tre assistenti sociali;  nel punto 2.2. la figura professionale è n. 1 impiegato d’ordine e anche nel punto 2.3 la figura professionale è un mediatore linguistico, cosi come si evince dai criteri e dall’avviso di mercato.
    .
    Nel punto 2.4 vengono valutate invece  ulteriormente le esperienze già acquisite dalle figure professionali nello specifico settore oggetto del bando dove ovviamente maggiore rilevanza verrà data alle figure degli assistenti sociali.  
     
    01/09/2021 16:48
  3. 07/09/2021 17:08 -

    Riscontro già inviato come da ricevuta segeunte
    01/09/2021 16:47 Chiarimento sulla gara: Determina a contrarre perla prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22. Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizza...
    Utente: Castellani Maria Grazia
    Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus
    Prot. n. 2089711 del 01/09/2021 - Assegnato dal sistema

    Dal momento  dell’invio, la risposta arriva per pec, cosi come accertatodal Sistema Tutto Gare, ma detto riscontro sarà consultabile cosi come spiegato dal sistema tuttogatre non solo per  pec ma anche sul sistema nella sezione Comunicazioni che è presente nella propria area riservata. 

    Ritrasmetto il riscontro già inviato. Si trasmettono i vostri quesiti con accanto il riscontro.
    1. Si chiede di indicare l’attuale gestore del servizio -
    Attualmente è gestito direttamente dal  Municipio. Attualmente non ci sono gestori esterni
    1. Si richiedono i dati inerenti il Personale attualmente impiegato -  facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente a gestori esterni. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    2. Contratto CCNL applicato -  facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente all’esterno. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    3. Mansione -  si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) - PERSONALE IMPEGATO, pagina 5 e AZIONI DE PROGETTO, pagina 3
    4. Livelli di inquadramento -  si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    5. Scatti di anzianità maturati e maturandi -  si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    6. Monte ore settimanale -  si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) PERSONALE IMPEGATO,pagina 5
    7. Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.) -  non incide sulla fornitura del servizio
    8. Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili -  non incide sulla fornitura del servizio
    9. Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico) -  non incide sulla fornitura del servizio
    10. Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro -  non incide sulla fornitura del servizio
    11. Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso -  non incide sulla fornitura del servizio
    12. Come è stata composta la base d’asta? Si chiede di specificare il valore economico di ogni singola voce e i calcoli che hanno determinato tali valori -  i valori del personale devono essere definiti in base al CCNL delle coop sociali. Nell’annualità 2021 è stata definita anche una parte della spesa da dedicare alle spese di gestione ed eventuali migliorie
    13. Si segnala che la somma degli importi per i periodi (dal 01/08/2021 al 31/12/2021 € 48.180,33 e dal 01/01/2022 al 31/12/2022 € 73.770,49) risulta pari a 121.950,82 €; diversa dall’importo complessivo a base di gara pari a € 122.950,82. Si chiede di chiarire - per mero errore materiale nell’avviso pubblico è stato scritto € 48.180,33 anziché come i DD CB/ 764/2021 € 49.180,33
    14. A quanto ammontano i costi della manodopera stimati dalla Stazione Appaltante?  - costi della manodopera sono stati stimati in base alla tabella ministeriale di febbraio 2020
    15. Si chiede conferma che i costi della sicurezza stimati dalla Stazione Appaltante siano pari a zero -  oneri della sicurezza pari a zero  e le tabelle ministeriali già prevedono costi della sicurezza del personale
    16. È richiesta la fornitura di attrezzature da parte dell’aggiudicataria? se si, quali nel dettaglio?  - è stato stabilito nell’annualità 2021 un budget per le spese di gestione varie comprensiva di formazione e varie

    nel riscontro era stato indicato come data delle tabelle ministeriale per mero errore febbraio 2020 anziché settembre 2020.

    Ad oggi non si può procedere ad una dilazione dei termini

    Dal momento  dell’invio, la risposta arriva per pec, cosi come accertatodal Sistema Tutto Gare, ma detto riscontro sarà consultabile non solo per  pec ma anche sul sistema nella sezione Comunicazioni che è presente nella propria area riservata. 

    Ritrasmetto il riscontro già inviato. Si trasmettono i vostri quesiti con accanto il riscontro.
    1. Si chiede di indicare l’attuale gestore del servizio -
    Attualmente è gestito direttamente dal  Municipio. Attualmente non ci sono gestori esterni
    1. Si richiedono i dati inerenti il Personale attualmente impiegato -  facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente a gestori esterni. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    2. Contratto CCNL applicato -  facendo riferimento alla risposta precedente il servizio non è affidato attualmente all’esterno. I calcoli sul personale che sarà impiegato devono essere previsti sulla base delle ultime tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 dal CCNL delle cooperative sociali
    3. Mansione -  si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) - PERSONALE IMPEGATO, pagina 5 e AZIONI DE PROGETTO, pagina 3
    4. Livelli di inquadramento -  si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    5. Scatti di anzianità maturati e maturandi -  si rimanda alle tabelle ministeriali pubblicate a febbraio 2020 del CCNL delle cooperative sociali
    6. Monte ore settimanale -  si rimanda all’avviso mercato (avviso pubblico) PERSONALE IMPEGATO,pagina 5
    7. Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.) -  non incide sulla fornitura del servizio
    8. Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili -  non incide sulla fornitura del servizio
    9. Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico) -  non incide sulla fornitura del servizio
    10. Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro -  non incide sulla fornitura del servizio
    11. Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso -  non incide sulla fornitura del servizio
    12. Come è stata composta la base d’asta? Si chiede di specificare il valore economico di ogni singola voce e i calcoli che hanno determinato tali valori -  i valori del personale devono essere definiti in base al CCNL delle coop sociali. Nell’annualità 2021 è stata definita anche una parte della spesa da dedicare alle spese di gestione ed eventuali migliorie
    13. Si segnala che la somma degli importi per i periodi (dal 01/08/2021 al 31/12/2021 € 48.180,33 e dal 01/01/2022 al 31/12/2022 € 73.770,49) risulta pari a 121.950,82 €; diversa dall’importo complessivo a base di gara pari a € 122.950,82. Si chiede di chiarire - per mero errore materiale nell’avviso pubblico è stato scritto € 48.180,33 anziché come i DD CB/ 764/2021 € 49.180,33
    14. A quanto ammontano i costi della manodopera stimati dalla Stazione Appaltante?  - costi della manodopera sono stati stimati in base alla tabella ministeriale di febbraio 2020
    15. Si chiede conferma che i costi della sicurezza stimati dalla Stazione Appaltante siano pari a zero -  oneri della sicurezza pari a zero  e le tabelle ministeriali già prevedono costi della sicurezza del personale
    16. È richiesta la fornitura di attrezzature da parte dell’aggiudicataria? se si, quali nel dettaglio?  - è stato stabilito nell’annualità 2021 un budget per le spese di gestione varie comprensiva di formazione e varie

    nel riscontro era stato indicato come data delle tabelle ministeriale per mero errore febbraio 2020 anziché settembre 2020.

    Ad oggi non si può procedere ad una dilazione dei termini

    IL RUP



     
    07/09/2021 17:42

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