Gara - ID 833 - ID SUAFF: 4752

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG
CUP
Totale appalto€ 4.977.570,29
Data pubblicazione 12/08/2021 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 16 Settembre 2021 - 10:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 24 Settembre 2021 - 10:00 Apertura delle offerteLunedi - 27 Settembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 853121 - Servizi di centri diurni
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali
Responsabile del servizio Raffaella Modafferi Responsabile del procedimento MASCI PIERINA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Capitolato Lotto 2 - 1.05 MB
12/08/2021
File pdf Capitolato Lotto 3 - 901.89 kB
12/08/2021
File pdf Schema di contratto 1 - 510.75 kB
12/08/2021
File pdf Capitolato Lotto 5 - 895.07 kB
12/08/2021
File pdf Schema di contratto 2 - 523.78 kB
12/08/2021
File pdf Schema di contratto 3 - 501.48 kB
12/08/2021
File pdf Schema di contratto 5 - 495.20 kB
12/08/2021
File pdf Schema di contratto 4 - 501.22 kB
12/08/2021
File pdf Progettazione servizio - 1.01 MB
12/08/2021
File pdf Determina a contrarre - 160.87 kB
12/08/2021
File pdf Capitolato Lotto 1 - 1.23 MB
12/08/2021
File pdf Capitolato Lotto 4 - 899.79 kB
12/08/2021
File pdf Disciplinare - 0.96 MB
12/08/2021
File pdf qe20210050350-bando-di-gara-per-pa-mercato - 531.27 kB
13/08/2021
File pdf qe20210059716-faq-alzheimer - 709.56 kB
20/09/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 70.46 kB
27/09/2021
File pdf qe20210061344-verbale-seduta-pubblica - 1.52 MB
29/09/2021
File pdf Curriculum Vitae GIAMPAOLI MONICA - 478.90 kB
11/10/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 1.84 MB
11/10/2021
File pdf Curriculum Vitae LUCIANI MARIA - 1.45 MB
11/10/2021
File pdf Curriculum Vitae GONIZZI ANNALISA - 1.68 MB
11/10/2021
File pdf qe65156 verbale seduta pubblica esame soccorsi istruttori - 673.62 kB
13/10/2021
File pdf determinazione-dirigenziale-di-ammissione-concorrenti - 77.08 kB
27/10/2021
File pdf qe70430-verbale-prima-seduta-pubblica - 2.17 MB
05/11/2021
File pdf qe71293-verbale-ultima-seduta-pubblica - 4.41 MB
05/11/2021
File pdf determina-68159-08-11-2021-ld0300030011 - 74.59 kB
09/11/2021
File pdf determina-72771-29-11-2021-ld0300030011 - 146.90 kB
31/12/2021

Lotti

Oggetto Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG868863151F
Totale lotto € 759.311,21
Importo aggiudicazione € 736.636,00
Durata 24 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Categorie merceologiche 853121 - Servizi di centri diurni
Ulteriori informazioni
Oggetto Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG86885924F0
Totale lotto € 1.002.586,60
Durata 24 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Categorie merceologiche 853121 - Servizi di centri diurni
Ulteriori informazioni
Oggetto Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG8688624F55
Totale lotto € 1.032.197,37
Importo aggiudicazione € 997.807,00
Durata 24 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Categorie merceologiche 853121 - Servizi di centri diurni
Ulteriori informazioni
Oggetto Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG86886168BD
Totale lotto € 1.032.197,37
Durata 24 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Categorie merceologiche 853121 - Servizi di centri diurni
Ulteriori informazioni
Oggetto Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
CIG8688608225
Totale lotto € 1.151.277,74
Importo aggiudicazione € 904.266,00
Durata 24 Mesi
Descrizione Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
Categorie merceologiche 853121 - Servizi di centri diurni
Ulteriori informazioniInizio servizio stimato 08/11/2021

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 3051 - 25/09/2021
Nome Ruolo CV
MASCI PIERINA RUP
LAGANA DANIELA MEMBRO
ORLANDI GIULIA MEMBRO
ZACCHI LAURA SEGRETARIO VERBALIZZANTE
FIDANZA GIANLUCA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/3220/2021 - 08/10/2021
Nome Ruolo CV
GIAMPAOLI MONICA PRESIDENTE File pdf
LUCIANI MARIA MEMBRO File pdf
GONIZZI ANNALISA MEMBRO File pdf
ZACCHI LAURA SEGRETARIO VERBALIZZANTE
FIDANZA GIANLUCA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

05/11/2021AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA - inizio seduta pubblica
Alle ore 09:55 si apre la seduta pubblica per l’apertura delle buste dell’offerta economica. Il RUP Pierina Masci...
04/11/2021AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il giorno 05/11/2021 alle ore 09.30 preso gli uffici del Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni 16, piano 1, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Valutatrice per l’apertura delle buste dell’offerta economica.  Il RU...
13/10/2021AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA TECNICA
Si comunica che il giorno 15/10/2021 alle ore 10.00 preso gli uffici del Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni 16, piano 1, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Valutatrice per l’apertura delle buste dell’offerta tecnica.  Il RUP ...
13/10/2021Avviso apertura buste soccorsi istruttori
Si comunica che in data odierna alle ore 14.00 in seduta pubblica si riunirà il seggio di gara per l’apertura delle buste relative ai soccorsi istruttori. Il RUP  Pierina Masci    ...

Chiarimenti

  1. 02/09/2021 18:03 - Per quanto riguarda le caratteristiche della struttura che dovrà essere messa a disposizione dall’aggiudicatario, si chiede conferma che sia possibile che la stessa, nel rispetto di quanto previsto nelle normative Nazionali, Regionali e Comunali per le strutture semiresidenziali per anziani che non prevedono necessariamente una destinazione d’uso di civile abitazione come nel caso delle strutture residenziali, possa avere la categoria catastale C1. 

     


    Nella categoria C1 rientrano gli immobili ad uso principale di negozio o bottega. Si tratta di locali che vengono utilizzati per un commercio diretto, per condurre affari e per esercitare la vendita al pubblico: possiamo includere i negozi, barbieri, parrucchieri, bar… Per centri diurni che devono accogliere cittadini con malattia di Alzheimer e demenze correlate, ci riferiamo ad immobili di civile abitazione, con caratteristiche che riguardano l’abbattimento delle barriere architettoniche, spazi adeguati per le attività, illuminazione sufficiente...di categoria D (strutture speciali recettive) o A (civile abitazione).
    10/09/2021 14:20
  2. 15/09/2021 16:40 - Si richiedono modelli in word per compilazione Busta A:

    - domanda di partecipazione.
    - dichiarazioni integrative, dichiarazioni di impegno.
    - altro.

    grazie


    La scrivente stazione appaltante non predispone modelli word come da voi richiesto. La domanda di partecipazione alla gara è a cura del soggetto concorrente come tutte le dichiarazioni e redatta come indicato nella sezione 1 del disciplinare di gara.
    21/09/2021 08:24
  3. 16/09/2021 09:44 - In riferimento al requisito di capacità tecniche e professionali cui al punto III.1.3 del Bando di gara si chiede di confermare che per “tre anni antecedenti la data di pubblicazione della gara” sia da intendersi il triennio 2018-2019-2020;
    Si chiede di confermare che la richiesta di indicazione della terna dei subappaltatori e della presentazione di documentazione da parte dei subappaltatori di cui alla sezione 1, punti 1.1 lett. B1.3) e  1.1 lett. B1.4) sia un refuso e che ai sensi del D.L. 32/2019 e smi sia sufficiente l’indicazione dei servizi o delle parti di servizio che si intendono subappaltare;
    In riferimento alla richiesta di produzione di documentazione di cui alla sezione 1, punto 1.1 lett. B4) “Per tutti i lotti: dichiarazione, che, in caso di aggiudicazione, l’Organismo proponente s’impegna a mettere a disposizione un immobile con le caratteristiche strutturali ed i requisiti di cui all’art. 3 del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, per tutto il periodo dell’eventuale aggiudicazione del servizio” si chiede di confermare che il riferimento all’art. 3 del Capitolato sia un refuso, e che il riferimento corretto sia l’articolo 2 del capitolato (Luogo di esecuzione);
    In riferimento alla sezione 1, punto 1.1 lett. B5) del disciplinare si chiede conferma che non sia richiesta nella busta amministrativa la produzione di dichiarazioni ulteriori a quelle di cui al punto 1.1 lett. B4;
    Si chiede conferma che il riferimento nella sezione 7 punto 7.4 del disciplinare ad un documento” di cui alla Sezione 1, punto 1.1., lettera B4.bis)” sia un refuso in quanto nella sezione 1 punto 1.1 non esiste il punto B4.bis.
    In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
     


    La risposta è affermativa, si conferma il triennio 2018-2019-2020.
    Si conferma il refuso e che ai sensi del D.L. 32/2019 e ss. mm.. ii. sia sufficiente l’indicazione dei servizi o delle parti di servizio che si intendono subappaltare.
    Si conferma che il riferimento all’art. 3 del capitolato è un refuso e che il riferimento corretto è l’art. 2 del capitolato: luogo di esecuzione.
    Si conferma che nella busta amministrativa non sono richieste dichiarazioni ulteriori a quelle di cui al punto 1.1 lettera B4.
    Si conferma il refuso.
    21/09/2021 08:31

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---