Gara - ID 844 - ID SUAFF: 6166

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
CIG
CUP
Totale appalto€ 342.857,11
Data pubblicazione 07/09/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 27 Settembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 04 Ottobre 2021 - 08:00 Apertura delle offerteVenerdi - 08 Ottobre 2021 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneDetermina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
Struttura proponente Municipio IV
Responsabile del servizio Paolo Cesare Lops Responsabile del procedimento PICCIONE SILVIA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf ALLEGATO A Capitolato speciale descrittivo e prestazionale - 118.06 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO B Relazione tecnico illustrativa - 124.49 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO C Dichiarazione posizione INPS _ Mod. 45 per la tracciabilità dei flussi finanziari - 315.04 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO F Protocollo di integrità di Roma Capitale approvato con Del. Giunta capitolina n. 13 del 31 gennaio 2020 - 106.80 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO M Schema di contratto - 253.30 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO N Dichiarazione per Antipantouflage - 93.21 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO T Dichiarazione capacità tecniche e professionali - 55.41 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO E Schema offerta economica - 94.87 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO G Protocollo di vigilanza collaborativa con Roma Capitale stipulato con l'ANAC in data 19 luglio 2017 - 120.99 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO H Protocollo di intesa tra la Prefettura UTG di Roma e Roma Capitale del 21 luglio 2011 - 4.38 MB
07/09/2021
File pdf ALLEWGATO P Accettazione condizioni contrattuali - 64.96 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO I Dichiarazione accettazione protocolli (allegati F-G-H) - 97.78 kB
07/09/2021
File doc ALLEGATO L DGUE editabile - 210.50 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO R Dichiarazione lavoratori disabili - 59.88 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO S Informativa Privacy - 80.48 kB
07/09/2021
File pdf Determinazione Dirigenziale a contrarre e impegno fondi Rep. CE_1343/2021 - 112.15 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO U Format per offerta tecnica - 52.90 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO D Domanda di partecipazione - 65.18 kB
07/09/2021
File pdf ALLEWGATO O Dichiarazione CCIAA - 91.89 kB
07/09/2021
File pdf ALLEGATO Q Autocertificazione antimafia - 88.71 kB
07/09/2021
File pdf lettera-dinvito - 294.61 kB
10/09/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 74.73 kB
08/10/2021
File pdf Curriculum Vitae FANELLI MASSIMO - 2.04 MB
19/11/2021
File pdf Curriculum Vitae SCHIAFFINO ILARIA - 5.02 MB
19/11/2021
File pdf Curriculum Vitae LAMELZA IRMA - 2.49 MB
19/11/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 80.55 kB
19/11/2021
File pdf dd-rep-1983-2021-aggiudicazione - 94.68 kB
17/12/2021

Lotti

OggettoDetermina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
CIG88767047DE
Totale lotto € 342.857,11
Importo aggiudicazione € 330.361,25
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CE /1527/2021 - 04/10/2021
Nome Ruolo CV
Piccione Silvia Presidente
Vaccaro Luigina membro
Nardoni Mauraq membro
Lavista Luana segretaria verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CE/117365/2021 - 11/11/2021
Nome Ruolo CV
FANELLI MASSIMO PRESIDENTE File pdf
SCHIAFFINO ILARIA COMMISSARIO File pdf
LAMELZA IRMA COMMISSARIO File pdf
MEI CLAUDIA SEGRETARIA VERBALIZZANTE
COTZA RITA SEGRETARIA VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

17/09/2021Modifica date procedura Negoziata: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti27/09/2021 12:00Scadenza presentazione offerte04/10/2021 08:00Apertura delle offerte08/10/2021 ...

Chiarimenti

  1. 21/09/2021 16:21 - Buongiono,
    tra le azioni previste dal capitolato al punto 4 di pag. 4 viene richiesta “l’attivazione delle risorse necessarie per garantire ai bambini e ai ragazzi in difficoltà, a rischio psicopatologico e/o di devianza le migliori opportunità di crescita”;
    vorremmo avere maggiorni indicazioni rispetto a tale punto, in particolare sapere se si tratta di attivare servizi gestiti presso altri centri del territorio (es. Sismif) oppure della realzizzazione di interventi per bambini e ragazzi e le loro famiglie da parte delle risorse messe a disposizione dalla nostra associzione per il progetto (es. sostegno genitoriale, laboratori, psicoterapia, valutazione psicodiagnostica).
    In attesa di un cortese riscontro inviamo cordiali saluti.

     


    Tra gli interventi che riguardano direttamente le famiglie, al punto 4 di pag. 4, il riferimento è per l’attivazione di altre risorse pubbliche o del Privato Sociale o private ritenute opportune a seguito della valutazione, al di fuori di quelle previste espressamente dal Progetto.
    23/09/2021 09:20
  2. 23/09/2021 15:37 - Buongiorno,
    per quanto riguarda la figura di amministrazione/segreteria a coadiuvare il CTI, sarà possibile svolgere l’incarico da remoto (ovvero dalla sede dell’Organismo aggiudicatario)?


    Il lavoro di segreteria non potrà essere svolto da remoto. Nell’eventualità di nuove ulteriori limitazioni relative alla mobilità o al lavoro in presenza disposte per la situazione di emergenza sanitaria, saranno concordate con il R.U.P. e il D.E.C. le necessarie modifiche al Progetto e all’organizzazione del lavoro
    27/09/2021 11:22
  3. 23/09/2021 15:17 - Salve,
    all’art. 7 del capitolato si riporta che le strutture messe a disposizione dall’Organismo aggiudicatario “dovranno essere collocate nel territorio del Municipio IV o in zone limitrofe, comunque facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici;”.
    Possono essere considerate limitrofe dall’amministrazionie sedi, ben collegate, all’interno del Municipio I e Municipio III? 


    Per “zone limitrofe” si voleva intendere “quartieri immediatamente confinanti” con il territorio del Municipio IV: pertanto, non potrà essere presa in considerazione una sede nel Municipio I, mentre potrà essere valutata una sede sul territorio del Municipio III, purché in quartiere confinante e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
    27/09/2021 11:26

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