Gara - ID 885 - ID SUAFF: 14515

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Dipartimento Centrale Appalti
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
Accordo quadro della durata di 38 mesi con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici e didattici presso le scuole dell’infanzia comunali e statali, le scuole primarie di primo e secondo ciclo e le scuole secondarie di primo grado di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura, in osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare di adozione dei criteri ambientali minimi per arredi per interni come modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
CIG
CUPJ89J21012860004
Totale appalto€ 1.024.148,66
Data pubblicazione 13/10/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 08 Novembre 2021 - 10:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 17 Novembre 2021 - 10:30 Apertura delle offerteGiovedi - 18 Novembre 2021 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 3916 - Arredo scolastico
DescrizioneAccordo quadro della durata di 38 mesi con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici e didattici presso le scuole dell’infanzia comunali e statali, le scuole primarie di primo e secondo ciclo e le scuole secondarie di primo grado di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura, in osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare di adozione dei criteri ambientali minimi per arredi per interni come modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Struttura proponente Centrale Unica Appalti
Responsabile del servizio Dott.ssa Anna Maria Manzi Responsabile del procedimento SGAMMINI ROBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Approvazione della progettazione di gara - 98.14 kB
13/10/2021
File pdf Schema Contratto Applicativo - 94.16 kB
13/10/2021
File pdf Istruzioni sulle comunicazioni delle pubbliche amministrazioni - 201.33 kB
13/10/2021
File pdf Modello dichiarazione integrativa avvalimento - 77.18 kB
13/10/2021
File pdf Determina a contrarre e indizione gara - 106.34 kB
13/10/2021
File pdf Prospetto Economico - 116.30 kB
13/10/2021
File pdf Relazione Tecnico Illustrativa - 252.65 kB
13/10/2021
File pdf Capitolato Speciale - 275.44 kB
13/10/2021
File pdf Capitolato Tecnico - 375.82 kB
13/10/2021
File pdf Schema_Accordo_Quadro - 486.86 kB
13/10/2021
File pdf Codice di comportamento - 934.28 kB
13/10/2021
File pdf Determina Nomina RUP - 66.93 kB
13/10/2021
File pdf DUVRI - 2.24 MB
13/10/2021
File pdf Modello comunicazioni ex art. 76 D.Lgs. 50-2016 - 72.73 kB
13/10/2021
File pdf Modello domanda di partecipazione - 142.00 kB
13/10/2021
File pdf Modello offerta economica protetto - 1.15 MB
13/10/2021
File pdf Patto di integrità - 117.54 kB
13/10/2021
File pdf Protocollo intesa Prefettura Roma Capitale - 2.18 MB
13/10/2021
File pdf Informativa Gare d'appalto e altre procedure di acquisizione beni, servizi e lavori - 392.22 kB
13/10/2021
File xlsx Modello Offerta Economica editabile - 26.39 kB
13/10/2021
File pdf Bando integrale - 624.60 kB
13/10/2021
File pdf disciplinare - 1.13 MB
13/10/2021
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #3197 - 140.84 kB
18/11/2021
File pdf determina-aggiudicazione arredi-scolastici - 80.09 kB
01/12/2021
File pdf determina aggiudicazione arredi-scolastici - 80.09 kB
01/12/2021
File pdf determina-8423-23-02-2022-ab0200060101 - 82.51 kB
02/03/2022

Lotti

OggettoAccordo quadro della durata di 38 mesi con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici e didattici presso le scuole dell’infanzia comunali e statali, le scuole primarie di primo e secondo ciclo e le scuole secondarie di primo grado di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura, in osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare di adozione dei criteri ambientali minimi per arredi per interni come modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
CIG891948932C
Totale lotto € 1.024.148,66
Importo aggiudicazione € 977.037,75
Durata contrattuale 38 Mesi
Descrizione Accordo quadro della durata di 38 mesi con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento della fornitura di arredi scolastici e didattici presso le scuole dell’infanzia comunali e statali, le scuole primarie di primo e secondo ciclo e le scuole secondarie di primo grado di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura, in osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare di adozione dei criteri ambientali minimi per arredi per interni come modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Categorie merceologiche 3916 - Arredo scolastico
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 909 \01/12/2021

02029130693

VASTARREDO SRL - 04-CAPOGRUPPO

05456010650

Sud Arredi srl - 01-MANDANTE

01932130790

Camillo Sirianni di Sirianni Angelo Francesco sas - 01-MANDANTE

07507011000

Arredalascuola srl - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

02029130693

VASTARREDO SRL - 04-CAPOGRUPPO

05456010650

Sud Arredi srl - 01-MANDANTE

01932130790

Camillo Sirianni di Sirianni Angelo Francesco sas - 01-MANDANTE

07507011000

Arredalascuola srl - 01-MANDANTE

Chiarimenti

  1. 18/10/2021 12:34 - Nel Disciplinare di gara al punto 7.3 “Conformità dei prodotti ai criteri ambientali minimi -C.A.M.” viene richiesto che per ogni prodotto offerto, dovrà essere presentato il rapporto di prova rilasciato da non più di sei mesi dal termine di presentazione dell’offerta,da istituto o laboratorio accreditato secondo la normativa ACCREDIA,  ma poichè i certificati richiesti sono ancora validi e non hanno una scadenza, si chiede come bisogna procedere. In attesa di riscontro

    Buonasera,
    in risposta al vostro chiarimento e ad integrazione del punto 7.3 del Disciplinare di Gara,
    si accettano certificati validi rilasciati anche da oltre 6 mesi, l'importante è che siano validi e conformi a quanto previsto dalla normativi dei  criteri ambientali minimi -C.A.M.
    Grazie per l'attenzione e invio cordiali saluti.
    18/10/2021 13:48
  2. 26/10/2021 10:16 -

    Nello schema di accordo quadro, all’articolo 25 sono descritte le modalità di revisione dei prezzi.
    Cordiali saluti.
    26/10/2021 12:53
  3. 04/11/2021 10:48 - Buongiorno,
    con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:
    2.9 Lavagne a muro con piano di scrittura in laminato.
    Siamo a chiedere se è possibile fornire le lavagne con la cornice in legno massello di faggio così come richiesto nei punti 3.6 e 5.6, per continuità di fornitura;
    3.1 e 5.1 Tavolo mensa a sei posti.
    Per il piano del tavolo mensa sono indicate le dimensioni cm.150x75. Siamo a chiedere se è possibile fornire il piano delle dimensioni di cm.160x80, più idoneo ad accogliere sei alunni.
    Cordiali saluti


    Buonasera,

    rispondiamo ai chiarimenti richiesti:

    Relativamente alla lavagna prevista al punto 2.9,  confermiamo le caratteristiche delle stessa previste nel Capitolato Tecnico e si deve considerare distinta dalle altre lavagne previste ai punti 3.6 e 5.6.

    Inoltre, le dimensioni del tavolo mensa punto 3.1 e 5.1 non sono modificabili rispetto a quanto previsto nel CapitolatoTecnico.

    Grazie per l’ettenzione.

    cordiali saluti.



     
    05/11/2021 13:05

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