Gara - ID 935 - ID SUAFF: 18283

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Gestione del “SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN LINGUA DEI SEGNI ITALIANA - LIS PER L’ACCESSIBILITÀ DEI CITTADINI ROMANI SORDI AD ATTIVITÀ ED EVENTI ORGANIZZATI DA ROMA CAPITALE” per un periodo di 24 mesi dal 01.01.2022 al 31.12.2023 Importo a base di gara € 98.360,64 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa complessivo pari a € 120.000. Impegno di spesa contributo ANAC € 30,00.
CIG
CUP
Totale appalto€ 98.360,64
Data pubblicazione 04/11/2021 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 11 Novembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 18 Novembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 19 Novembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneGestione del “SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN LINGUA DEI SEGNI ITALIANA - LIS PER L’ACCESSIBILITÀ DEI CITTADINI ROMANI SORDI AD ATTIVITÀ ED EVENTI ORGANIZZATI DA ROMA CAPITALE” per un periodo di 24 mesi dal 01.01.2022 al 31.12.2023 Importo a base di gara € 98.360,64 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa complessivo pari a € 120.000. Impegno di spesa contributo ANAC € 30,00.
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali
Responsabile del servizio Raffaella Modafferi Responsabile del procedimento MASCI PIERINA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DETERMINA A CONTRARRE - 107.75 kB
04/11/2021
File pdf CAPITOLATO SPECIALE - 406.12 kB
04/11/2021
File pdf DISCIPLINARE INVITO - 622.75 kB
04/11/2021
File pdf SCHEMA DI CONTRATTO - 542.80 kB
04/11/2021
File pdf PATTO DI INTEGRITA' - 117.54 kB
04/11/2021
File pdf qe72162 - 269.21 kB
09/11/2021
File pdf qe73437 - 349.60 kB
12/11/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 69.32 kB
18/11/2021
File pdf verbale-apertura-busta-a-procedura-lis-eventi - 946.66 kB
19/11/2021
File pdf qe76542-verbale-soccorso-istruttorio - 445.23 kB
24/11/2021
File pdf Curriculum Vitae GHERARDI ANGELO - 814.85 kB
26/11/2021
File pdf Curriculum Vitae TESTA ROSETTA ROSSELLA - 3.47 MB
26/11/2021
File pdf Curriculum Vitae PELONZI VERONICA - 1.52 MB
26/11/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 74.17 kB
26/11/2021
File pdf verbale-1 - 1.51 MB
20/01/2022
File pdf verbale-2 - 871.23 kB
20/01/2022
File pdf verbale-3 - 1.17 MB
20/01/2022
File pdf verbale-4 - 2.33 MB
20/01/2022
File pdf determina-3863-27-01-2022-ld0300030006-1 - 116.33 kB
09/02/2022

Lotti

OggettoGestione del “SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN LINGUA DEI SEGNI ITALIANA - LIS PER L’ACCESSIBILITÀ DEI CITTADINI ROMANI SORDI AD ATTIVITÀ ED EVENTI ORGANIZZATI DA ROMA CAPITALE” per un periodo di 24 mesi dal 01.01.2022 al 31.12.2023 Importo a base di gara € 98.360,64 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa complessivo pari a € 120.000. Impegno di spesa contributo ANAC € 30,00.
CIG89486947E5
Totale lotto € 98.360,64
Importo aggiudicazione € 87.137,70
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Gestione del “SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN LINGUA DEI SEGNI ITALIANA - LIS PER L’ACCESSIBILITÀ DEI CITTADINI ROMANI SORDI AD ATTIVITÀ ED EVENTI ORGANIZZATI DA ROMA CAPITALE” per un periodo di 24 mesi dal 01.01.2022 al 31.12.2023 Importo a base di gara € 98.360,64 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa complessivo pari a € 120.000. Impegno di spesa contributo ANAC € 30,00.
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 237 \07/02/2022

10055721004

Segni di Integrazione - Lazio Cooperativa Sociale Onlus -

Partecipanti

11116320018

LIslandia COOP SEGNI DI INTEGRAZIONE PIEMONTE -

13017901003

GRUPPO SILIS -

10055721004

Segni di Integrazione - Lazio Cooperativa Sociale Onlus -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
10055721004 Segni di Integrazione - Lazio Cooperativa Sociale Onlus
13017901003 GRUPPO SILIS
11116320018 LIslandia COOP SEGNI DI INTEGRAZIONE PIEMONTE
04088680279 VEASYT srl

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 3671 - 13/11/2021
Nome Ruolo CV
MASCI PIERINA RUP
SAMPAOLO ESTER MEMBRO
ZACCHI LAURA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/3840/2021 - 25/11/2021
Nome Ruolo CV
GHERARDI ANGELO PRESIDENTE File pdf
TESTA ROSETTA ROSSELLA MEMBRO File pdf
PELONZI VERONICA MEMBRO File pdf
ZACCHI LAURA SEGRETARIO VERBALIZZANTE
FIDANZA GIANLUCA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Avvisi di gara

09/02/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Gestione del “SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN LINGUA DEI SEGNI ITALIANA - LIS PER L’ACCESSIBILITÀ DEI CITTADINI ROMANI SORDI AD ATTIVITÀ ED EVENTI ORGANIZZATI DA ROMA CAPITALE” per un periodo di 24 mesi da
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
17/01/2022AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che in data 20/01/2022 ore 11.00 avrà luogo la seduta pubblica per l’inserimento dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e  l’apertura delle buste C, contenenti l’offerta economica. il RUP Pierina Masci...
10/01/2022RINVIO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che la seduta pubblica prevista in data 12.01.2022 per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica è rinviata a data da destinarsi. Sarà data tempestiva comunicazione della nuova data su questo portale  e tramite PEC. Il RUP ...
03/01/2022AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che in data 12/01/2022 ore 11.00 avrà luogo la seduta pubblica per l’inserimento dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e  l’apertura delle buste C, contenenti l’offerta economica. Il RUP Pierina Masci...
13/12/2021AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA TECNICA
Si comunica che in data 15/12/2021 ore 10.00 avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura delle buste B, contenenti l’offerta tecnica. Il RUP Pierina Masci  ...
24/11/2021Seduta pubblica esame soccorso istruttorio
Si comunica che a causa del malfunzionamento della piattaforma telematica, a registro  non risulta l’apertura della seduta pubblica per l’esame dei soccorsi istruttori, che si è aperta in data odierna alle ore 12:00 e si è chiusa alle ore12:30. Il...
22/11/2021Seduta pubblica esame soccorso istruttorio
Si comunica che in data 24/11/2021 ore 12:00 si terrà la seduta pubblica del seggio di gara per l’esame del soccorso istruttorio. Il RUP Pierina Masci...
17/11/2021AVVISO APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE - seduta pubblica
La seduta pubblica per l’apertura delle buste amministrative avrà luogo in data 19.11.2021 ore 10.,00 Il RUP Pierina Masci...

Chiarimenti

  1. 08/11/2021 15:11 - Buonasera,

    abbiao un quesito: dove possiamo reperire la domanda di partecipazione per la busta A – documentazione amministrativa?

    In attesa di riscontro, Vi ringraziamo.
     


    La piattaforma telematica non propone nessun modello da compilare, la Busta A – Documentazione amministrativa va composta così come indicato nel Disciplinare Invito al paragrafo 12.2 lett. b) e ai paragrafi 14, 15 e 16.
     
    09/11/2021 11:43
  2. 10/11/2021 14:44 - Gentilissimi,
    nel capitolato speciale è scritto: “…Nell’offerta tecnica, dovrà essere specificato nel dettaglio l’elenco dei componenti del gruppo di lavoro con a fianco di ciascuno di essi: la specifica delle esperienze maturate nello specifico campo, tipologia di servizio e date precise di inizio e di fine in cui sono state maturate tali esperienze; Alla medesima offerta dovranno essere allegati i Curricula dei componenti il gruppo di lavoro con la formazione professionale e la specifica dell’esperienza maturata nel campo (con date precise di inizio e di fine in cui sono state maturate tali esperienze).” E anche a proposito dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica: “Ai fini della dimostrazione dell’esperienza specifica maturata i concorrenti dovranno produrre una dichiarazione sottoscritta dal/dai legali rappresentante/i dalla quale si evincano i seguenti dati: oggetto del servizio, data di inizio e fine del servizio, i destinatari ed i committenti con l’indicazione del periodo complessivo maturato.” A tal proposito si chiede se è necessario riportare i dati di ogni singolo servizio effettuato nei tre anni precedenti o è sufficiente il monte ore annuo per committente. Grazie
     


    Al fine di dichiarare le esperienze maturate nel campo oggetto della procedura di gara non è sufficiente indicare il monte ore annuo ma occorre specificare, come indicato all’art. 6 e all’art. 9 del Capitolato Speciale.
    12/11/2021 13:30

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