Gara - ID 942 - ID SUAFF: 18474

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”. Periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi)
CIG
CUP
Totale appalto€ 340.073,00
Data pubblicazione 05/11/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 15 Novembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 22 Novembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 23 Novembre 2021 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 853123 - Servizi di orientamento e consulenza
DescrizioneServizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”. Periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi)
Struttura proponente DIREZIONE BENESSERE E SALUTE- U.O. PROTEZIONE PERSONE MINORE ETA'
Responsabile del servizio CARTOLANO MAURIZIO Responsabile del procedimento CARTOLANO MAURIZIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf ALLEGATO A CAPITOLATO SPECIALE - 885.99 kB
05/11/2021
File pdf ALLEGATO D DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - 473.83 kB
05/11/2021
File pdf DETERMINA A CONTRARRE - 107.56 kB
05/11/2021
File pdf ALLEGATO B DISCIPLINARE INVITO - 1.27 MB
05/11/2021
File pdf ALLEGATO C SCHEMA DI CONTRATTO - 787.90 kB
05/11/2021
File doc ALLEGATO D DOMANDA DI PARTECIPAZIONE EDITABILE - 60.50 kB
05/11/2021
File pdf CODICE DI COMPORTAMENTO - 943.47 kB
05/11/2021
File pdf DELIBERAZIONE GIUNTA CAPITOLINA 34/2021 - 631.86 kB
05/11/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 68.16 kB
23/11/2021
File pdf Curriculum Vitae De Sclavis Mario - 1.52 MB
02/12/2021
File pdf Curriculum Vitae Rocino Paola - 2.22 MB
02/12/2021
File pdf Curriculum Vitae Passaretti Silvia - 3.11 MB
17/01/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 72.34 kB
08/02/2022

Lotti

OggettoServizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale
CIG8963338C80
Totale lotto € 340.073,00
Importo aggiudicazione € 344.601,65
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale
Categorie merceologiche 853123 - Servizi di orientamento e consulenza
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - QE/1615/2022 \18/05/2022

05127301009

PARSEC COOPERATIVA SOCIALE A R.L. - 04-CAPOGRUPPO

03661341002

Associazione di volontariato FOCUS - Casa dei Diritti Sociali - 01-MANDANTE

96012590582

Cooperativa Sociale Magliana '80 ONLUS - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

05127301009

PARSEC COOPERATIVA SOCIALE A R.L. - 04-CAPOGRUPPO

03661341002

Associazione di volontariato FOCUS - Casa dei Diritti Sociali - 01-MANDANTE

96012590582

Cooperativa Sociale Magliana '80 ONLUS - 01-MANDANTE


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
05127301009 PARSEC COOPERATIVA SOCIALE A R.L.
04772220879 SAN FRANCESCO S.C.S.

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 3762 - 18/11/2021
Nome Ruolo CV
Cartolano Maurizio Responsabile del Procedimento
Bianco Francesco Istruttore Amministrativo
Amatori Tiziano Istruttore Amministrativo Segretario Verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione DDQE254\2022 - 07/02/2022
Nome Ruolo CV
Rocino Paola Commissario File pdf
Passaretti Silvia Commissario File pdf
Zacchi Laura Segretario Verbalizzante
Barletta Aldo Presidente

Avvisi di gara

22/02/2022AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che in data 24 febbraio p.v. alle ore 10.00 è convocata la seduta pubblica per la pubblicazione dei punteggi relativi all’offerta tecnica e  l’apertura della Busta C (offerta economica). Il RUP  Maurizio Cartolano...
15/02/2022CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER APERTURA BUSTA B
Si comunica che in data 22 febbraio p.v. alle ore 10.00 è convocata la seduta pubblica per l’apertura della Busta B....

Chiarimenti

  1. 11/11/2021 11:55 - Buongiorno,
    in  merito alla gara  di cui sopra, all’art. 10 punto 7 è riportato che occorre: “riportare la sottoscrizione del garante autenticata da un Notaio, il quale dovrà attestare i poteri di firma del garante medesimo” ; a tal proposito vi chiediamo se l’autenticazione dal notaio è obbligatoria o potrebbe bastare l’autocertificazione  dell’assicuratore che comprovi i poteri di firma. 
    Grazie in anticipo.
    Cordiali saluti.
     


    In riferimento al quesito posto, si conferma quanto riportato nel Disciplinare di Gara/invito (pag. 19) Punto 10 comma 7
     
    12/11/2021 10:28
  2. 15/11/2021 11:36 - In riferimento alla firma digitale delle cartelle compresse contenenti la documentazione firmata digitalmente, che andaranno a formare le relative  buste A,B,C, siamo a  richiedere se queste, in caso di raggruppamenti ancora non formalmente costituiti, possono  essere  firmate dal solo mandante/capofila del costituendo raggruppamento.
    Cordiali Saluti


    Si fa riferimento al disciplinare/invito punto 7,2 comma C per i quali tutti gli atti oggetto di gara di RTI non ancora costituita debbono essere firmati dai partecipanti, comprese quindi le buste (punto 7.3).
    16/11/2021 08:14

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