Gara - ID 982 - ID SUAFF: 20812

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XI
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
indizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378.682,88 (IVA al 22%- 68.287,08 - inclusa) CIG8965903138 CUI S02438750586202100024
CIG
CUP
Totale appalto€ 378.682,88
Data pubblicazione 09/12/2021 Termine richieste chiarimenti Domenica - 19 Dicembre 2021 - 14:49
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 30 Dicembre 2021 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 21 Gennaio 2022 - 14:52
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
Descrizioneindizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378.682,88 (IVA al 22%- 68.287,08 - inclusa) CIG8965903138 CUI S02438750586202100024
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento Cristofani Patrizia
Allegati
File pdf Disciplinare AA.GG. 2022-2003 - 222.18 kB
09/12/2021
File pdf Capitolato AA. GG. 2022-2023 - 126.12 kB
09/12/2021
File pdf All. 2 FAC SIMILE Dichiarazioni - 61.37 kB
09/12/2021
File pdf All. 3 Protocollo di Integrità di Roma Capitale - 134.58 kB
09/12/2021
File pdf All.8 Dichiarazione offerta Economica - 37.99 kB
09/12/2021
File pdf Scheda di Progetto 2022-2023 - 175.08 kB
09/12/2021
File pdf All. 1- DGUE - 668.76 kB
09/12/2021
File pdf All. 4 Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale - 1.78 MB
09/12/2021
File pdf All. 5 Schema di Contratto - 229.85 kB
09/12/2021
File pdf All. 6 Prospetto riepilogativo Organico - 41.45 kB
09/12/2021
File pdf All.7 Fac Simile Autocertificazione Operatori - 36.75 kB
09/12/2021
File pdf All.9 Informativa trattamento dati personali - 62.72 kB
09/12/2021
File pdf determina-67893-05-11-2021-tm0200140102-2 - 93.48 kB
09/12/2021
File pdf nota-di-dettaglio-gara-gil - 272.86 kB
14/12/2021
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 64.53 kB
25/01/2022
File pdf determina-1264-12-01-2022-tm0200140103-1 - 64.53 kB
25/01/2022
File pdf cp20220009676-verbali-seggio-di-gara - 108.52 kB
02/02/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 64.59 kB
15/02/2022
File pdf Curriculum Vitae Perna Ruggiero Maria Maddalena - 672.65 kB
15/02/2022
File pdf Curriculum Vitae Baldari Cosimo - 190.89 kB
15/02/2022
File pdf Curriculum Vitae Palmieri Katia - 39.14 kB
15/02/2022
File pdf determina-9731-03-03-2022-tm0200140102-1 - 68.84 kB
07/03/2022
File pdf cp20220039546-esecutiva-determina-cp-496-2022 - 134.29 kB
02/05/2022
File pdf cp20220040020-cp20220040020-371aaca5a85d6f3395cc64e8592c026a - 189.54 kB
02/05/2022

Lotti

Oggettoindizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378.682,88 (IVA al 22%- 68.287,08 - inclusa) CIG8965903138 CUI S02438750586202100024
CIG8965903138
Totale lotto € 378.682,88
Importo aggiudicazione € 261.884,49
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione indizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378.682,88 (IVA al 22%- 68.287,08 - inclusa) CIG8965903138 CUI S02438750586202100024
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - D.D. rep. n° CP/496/2022 \20/04/2022

03020700583

Cooperativa Famiglie Anziani Infanzia F.A.I. Società cooperativa sociale a mutualità prevalente - 04-CAPOGRUPPO

03575761006

COOPERATIVA SOCIALE SAN SATURNINO ONLUS - 01-MANDANTE

Partecipanti

08199960587

AIRES ONLUS -

Raggruppamento

03020700583

Cooperativa Famiglie Anziani Infanzia F.A.I. Società cooperativa sociale a mutualità prevalente - 04-CAPOGRUPPO

03575761006

COOPERATIVA SOCIALE SAN SATURNINO ONLUS - 01-MANDANTE

03786700587

Cooperativa Sociale Prassi e Ricerca onlus -

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione cp/42/2022 - 13/01/2022
Nome Ruolo CV
Cristofani Patrizia RUP
Carosi Nadia membro
Console Anna Lisa membro

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione repert.n. cp/200/2022 - 09/02/2022
Nome Ruolo CV
Perna Ruggiero Maria Maddalena presidente File pdf
Baldari Cosimo commissario File pdf
Palmieri Katia commissario File pdf

Avvisi di gara

15/06/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: indizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
28/02/2022Comunicazione apertura busta economica - seduta pubblica - per la Gara "Area minori e famiglie - supporto all'Autorità Giudiziaria - potenziamento azioni GIL"
Si Comunica  che in data 02 marzo 2022 alle ore 15.00 presso gli uffici del Servizio Sociale del Municipio XI, situati in Via della Magliana n.296, si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle Offerte Economiche...
23/02/2022Comunicazione apertura busta tecnica - seduta pubblica - per la Gara "Area minori e famiglie - supporto all'Autorità Giudiziaria - potenziamento azioni GIL"
Si Comunica  che in data 28 febbraio 2022 alle ore 9.00 si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per la verifica e l’approvazione della documentazione Tecnica relativamente alla progedura in oggetto. La seduta potrà essere seguita...
02/02/2022seggio di gara - verifica documentazione amministrativa integrativa - progetto "Area minori e famiglia-supporto all'Autorità Giudiziaria-potenziamento azioni GIL
Si informa che nella giornata di oggi, mercoledì 02/02/2022 alle ore 14:00 presso la sede Municipale di Via della Magliana, 296 si riunirà il seggio di gara, in seduta pubblica, per la verifica della documentazione amministrativa integrativa richiesta ...
25/01/2022seggio di gara - verifica documentazione amministrativa - progetto "Area minori e famiglia-supporto all'Autorità Giudiziaria-potenziamento azioni GIL
“Si informa che con D.D. n. 42/2022 del 13/01/2022 è stato nominato il Seggio di Gara, che si riunirà in seduta pubblica il giorno 27.01.2022 alle ore 11,00 per la verifica della documentazione amministrativa pervenuta per la partecipazione al bando d...

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---