Gara - ID 1003 - ID SUAFF: 34602

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VII
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
CIG
CUP
Totale appalto€ 299.795,08
Data pubblicazione 30/03/2022 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 11 Aprile 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 19 Aprile 2022 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 10 Maggio 2022 - 14:30
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneProcedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento CIAMPA ALESSANDRA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf dd-rep.3406-2021-manifestazione-dinteresse-centro-famiglie - 75.53 kB
30/03/2022
File pdf dd-rep.831-2022-lettera-invito-centro-famiglia - 85.46 kB
30/03/2022
File doc allegato-f - 54.50 kB
30/03/2022
File docx allegato-f1. - 46.55 kB
30/03/2022
File odt capitolato-linee-guida-centro-famiglia-2022-2023 - 32.02 kB
30/03/2022
File ods piano-economico-centro-famiglia - 25.86 kB
30/03/2022
File doc domanda-di-partecipazione-lettera-invito-centro-famiglie - 56.00 kB
30/03/2022
File odt lettera-invito-centro-famiglie - 94.32 kB
30/03/2022
File odt fac-simile-schema-contratto-centro-famiglie - 28.47 kB
30/03/2022
File docx dichiarazione-antimafia-modello. - 12.66 kB
30/03/2022
File odt modulo-tracciabilita-flussi-finanziari-modello - 16.91 kB
30/03/2022
File pdf modello-45 - 239.87 kB
30/03/2022
File pdf patto-integrit-roma-capitale - 139.36 kB
30/03/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 80.90 kB
10/05/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 80.90 kB
10/05/2022
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #3346 - 141.18 kB
07/06/2022
File pdf dd-rep.1609-2022-affidamento-centro-famiglie - 164.00 kB
22/06/2022

Lotti

OggettoProcedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
CIG90272989F7
Totale lotto € 299.795,08
Durata contrattuale 19 Mesi
Descrizione Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
Categorie merceologiche 8532 - Servizi sociali
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - DD rep.CI/1609/2022 \16/06/2022

05054940589

OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

Partecipanti

05054940589

OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

Raggruppamento

06834121093

IL PICCOLO PRINCIPE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 04-CAPOGRUPPO

03786700587

COOPERATIVA SOCIALE PRASSI E RICERCA ONLUS - 01-MANDANTE

04953470582

NUOVE RISPOSTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - 01-MANDANTE

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01348121003 OBIETTIVO UOMO SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ETS
01582561005 Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus
06519910829 Consorzio stabile
06834121003 IL PICCOLO PRINCIPE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
03573110925 ALI ASSISTENZA SCS

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione DD rep.CI/1173/2022 - 06/05/2022
Nome Ruolo CV
CIAMPA ALESSANDRA RUP
VALENTINI FRANCESCA I.A.
LATTANZIO GIUSEPPINA I.A.

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione DD rep.CI/1173/2022 - 06/05/2022
Nome Ruolo CV
DI LORENZO ALBERTO PRESIDENTE
TURRA ITALIA COMMISSARIO
D'AMATO ARIANNA COMMISSARIO
MASTRONARDI DANIELA SEGRETARIA

Avvisi di gara

22/06/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famig
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
06/06/2022DATA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica la data di apertura delle buste contenenti l’OFFERTA ECONOMICA fissata al 06.06.2022 alle ore 10.00...
04/05/2022Modifica date procedura Negoziata: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti11/04/2022 12:00Scadenza presentazione offerte19/04/2022 12:00Apertura delle offerte10/05/2022 ...

Chiarimenti

  1. 31/03/2022 15:05 -

    Gent.mi,

    considerato quanto statuito nell’Allegato XVII, parte I e parte II, si ritiene sia corretta la documentazione da Voi indicata a comprova.
    Per completezza, si riporta la suddetta disposizione normativa:
    Allegato XVII Mezzi di prova dei criteri di selezione
    Parte I: Capacità economica e finanziaria
    Di regola, la capacità economica e finanziaria dell'operatore economico può essere provata mediante una o più delle seguenti referenze:
    a) idonee dichiarazioni bancarie o, se del caso, comprovata copertura assicurativa contro i rischi professionali;
    b) presentazione dei bilanci o di estratti di bilancio, qualora la pubblicazione del bilancio sia obbligatoria in base alla legislazione del paese di stabilimento dell'operatore economico;
    c) una dichiarazione concernente il fatturato globale e, se del caso, il fatturato del settore di attività oggetto dell'appalto, al massimo per gli ultimi tre esercizi disponibili in base alla data di costituzione o all'avvio delle attività dell'operatore economico, nella misura in cui le informazioni su tali fatturati siano disponibili.
    Parte II: Capacità tecnica
    Mezzi per provare le capacità tecniche degli operatori economici di cui all'articolo 83:
    a) i seguenti elenchi:
    i) un elenco dei lavori eseguiti negli ultimi cinque anni; tale elenco è corredato di certificati di corretta esecuzione e buon esito dei lavori più importanti; se necessario per assicurare un livello adeguato di concorrenza, le amministrazioni aggiudicatrici possono precisare che sarà presa in considerazione la prova relativa ai lavori analoghi realizzati più di cinque anni prima;
    ii) un elenco delle principali forniture o dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati. Se necessario per assicurare un livello adeguato di concorrenza, le amministrazioni aggiudicatrici possono precisare che sarà preso in considerazione la prova relativa a forniture o a servizi forniti o effettuati più di tre anni prima;
    b) l'indicazione dei tecnici o degli organismi tecnici, che facciano o meno parte integrante dell'operatore economico, e più particolarmente di quelli responsabili del controllo della qualità e, per gli appalti pubblici di lavori, quelli di cui l'imprenditore disporrà per l'esecuzione dell'opera;
    c) una descrizione delle attrezzature tecniche e delle misure adottate dall'operatore economico per garantire la qualità, nonché degli strumenti di studio e di ricerca della sua impresa;
    d) un'indicazione dei sistemi di gestione e di tracciabilità della catena di approvvigionamento che l'operatore economico potrà applicare durante l'esecuzione del contratto;
    e) qualora i prodotti da fornire o i servizi da prestare siano di natura complessa o, eccezionalmente, siano richiesti per una finalità particolare, una verifica eseguita dall'amministrazione aggiudicatrice
    o, per suo conto, da un organismo ufficiale competente del paese in cui il fornitore o il prestatore dei servizi è stabilito, purché tale organismo acconsenta; la verifica verte sulle capacità di produzione del fornitore e sulla capacità tecnica del prestatore di servizi e, se necessario, sugli strumenti di studio e di ricerca di cui egli dispone, nonché sulle misure adottate per garantire la qualità;
    f) l'indicazione dei titoli di studio e professionali del prestatore di servizi o dell'imprenditore o dei dirigenti dell'impresa, a condizione che non siano valutati tra i criteri di aggiudicazione;
    g) un'indicazione delle misure di gestione ambientale che l'operatore economico potrà applicare durante l'esecuzione del contratto;
    h) una dichiarazione indicante l'organico medio annuo dell'imprenditore o del prestatore di servizi e il numero dei dirigenti durante gli ultimi tre anni;
    i) una dichiarazione indicante l'attrezzatura, il materiale e l'equipaggiamento tecnico di cui l'imprenditore o il prestatore di servizi disporrà per eseguire l'appalto;
    j) un'indicazione della parte di appalto che l'operatore economico intende eventualmente subappaltare;
    k) per i prodotti da fornire:
    i) campioni, descrizioni o fotografie la cui autenticità deve poter essere certificata a richiesta dall'amministrazione aggiudicatrice;
    ii) certificati rilasciati da istituti o servizi ufficiali incaricati del controllo della qualità, di riconosciuta competenza, i quali attestino la conformità di prodotti ben individuati mediante riferimenti a determinate specifiche tecniche o norme.
     
    01/04/2022 14:05
  2. 01/04/2022 14:26 -

    Gent.mi,

    si conferma il Numero di Gara e il CIG indicati nella Lettera Invito e si fa presente che il Cig è stato perfezionato, sicchè si può procedere alla creazione del PASSOE.
    Per completezza, si riportano di seguito il NUMERO GARA 8388184 e il CIG 90272989F7
    04/04/2022 10:02
  3. 31/03/2022 13:37 -

    Gent.mi,

    - le offerte migliorative non costituiscono un documento a parte rispetto al Progetto tecnico, ossia vanno inserite nelle 10 pagine del progetto medesimo;
    - il criterio “Modalità di verifica e monitoraggio” va inserito nel Progetto tecnico, ossia nelle suddette 10 pagine, mentre il SISTEMA INTERNO DI VALUTAZIONE non va inserito nelle suddette 10 pagine, in quanto costituisce un allegato separato del progetto tecnico;
    - in caso di utilizzo di diagrammi e/o tabelle all'interno del progetto, è possibile utilizzare caratteri liberi, in quanto le indicazioni contenute nella Lettera invito si riferiscono stricto iure al testo del progetto.
    04/04/2022 12:41
  4. 04/04/2022 15:24 -

    Gent.mi,

    - In merito al quesito relativo ai REQUISITI CAPACITA’ ECONOMICO-FINANZIARIA E TECNICO-ORGANIZZATIVA, dopo confronto con l’Ufficio e con la Dec, si ritiene che la gestione di residenze per anziani non possa essere considerata ai fini del soddisfacimento dei requisiti medesimi.
    - In merito alla CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA, i dati richiesti saranno forniti solo successivamente, in caso di aggiudicazione e affidamento del servizio de quo.
    07/04/2022 12:58
  5. 06/04/2022 16:18 -

    "Il Servizio per il Diritto di Visita e di Relazione SDVeR deve essere realizzato secondo le Linee Guida predisposte da Roma Capitale (Del.G.C. 335/2015) pertanto si richiedono operatori esperti e formati che gestiscono l'intervento in coppia. Nel modello adottato dal Centro famiglie Nuovi Legami si prevede che almeno una delle figure professionali sia uno psicologo che lavora in equipé con un altro psicologo o con un educatore con le funzioni specifiche richieste dalla tipologia di intervento." 
     
    12/04/2022 16:23

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