Gara - ID 1065 - ID SUAFF: 41766

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi Importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 GARA 8386208 CIG902513837C
CIG
CUP
Totale appalto€ 354.000,12
Data pubblicazione 04/02/2022 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 06 Aprile 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 20 Aprile 2022 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 27 Aprile 2022 - 11:30
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
Descrizioneprocedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi Importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 GARA 8386208 CIG902513837C
Struttura proponente DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI
Responsabile del servizio Maria Teresa Canali Responsabile del procedimento VILLEGGIA FABRIZIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf BANDO - 139.69 kB
04/02/2022
File pdf SCHEMA ACCORDO QUADRO - 269.83 kB
04/02/2022
File docx modello-comunicazioni-ex-art.76 - 20.45 kB
04/02/2022
File pdf DETERMINAZIONE A CONTRARRE - 130.00 kB
04/02/2022
File pdf CAPITOLATO - 150.04 kB
04/02/2022
File pdf SCHEDA TECNICA E ANALISI COSTI - 136.83 kB
04/02/2022
File pdf SCHEMA CONTRATTO APPLICATIVO - 185.60 kB
04/02/2022
File pdf CODICE COMPORTAMENTO - 8.48 MB
04/02/2022
File pdf PATTO DI INTEGRITA' - 2.67 MB
04/02/2022
File xml dgue-request-3 - 11.13 kB
04/02/2022
File pdf qe-8477-errata-corrige-sos - 387.75 kB
11/02/2022
File pdf determina-8549-24-02-2022-ld0200030001 - 99.00 kB
25/02/2022
File pdf qe-2022-02-11970-procedura-aperta-finalizzata-conclusione-accordo-quadro-affidamento-del-presidio - 775.55 kB
25/02/2022
File pdf 03-disciplinare-patsma-def-2022 - 309.41 kB
15/03/2022
File pdf qe202225779-conv-busta-a-patsma - 189.28 kB
25/04/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 69.69 kB
25/04/2022
File pdf qe20220026374-verbale-seggio-di-gara-27042022 - 1.74 MB
27/04/2022
File pdf qe20220027641-convocazione-seduta-pubblica-apertura-buste-tecniche-ed-economiche-gioved-5-maggio-2022 - 418.94 kB
02/05/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 83.24 kB
02/05/2022
File pdf DETERMINA DI AMMISSIONE ALLA FASE SUCCESSIVA - 83.24 kB
02/05/2022
File pdf Curriculum Vitae AIRAGHI FABIO - 432.84 kB
02/05/2022
File pdf Curriculum Vitae BOSSINI STEFANIA - 862.70 kB
02/05/2022
File pdf Curriculum Vitae FILIPPONE MARIA TERESA - 557.74 kB
02/05/2022
File pdf verbale-seduta-pubblica-05-05-2022 - 1.68 MB
05/05/2022
File pdf esecutiva-determina-qe-2098-2022 - 240.20 kB
25/07/2022

Lotti

OggettoPresidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS
CIG902513837C
Totale lotto € 354.000,12
Importo aggiudicazione € 349.999,92
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/1335/2022 - 22/04/2022
Nome Ruolo CV
Villeggia Fabrizio rup
Di Falco Giovanni VERBALIZZANTE
Lucarelli Vincenzo VERBALIZZANTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/1417/2022 - 28/04/2022
Nome Ruolo CV
AIRAGHI FABIO PRESIDENTE File pdf
BOSSINI STEFANIA COMMISSARIA File pdf
FILIPPONE MARIA TERESA COMMISSARIA File pdf

Avvisi di gara

25/07/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS pe
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
05/05/2022Verbale di seduta pubblica del 5 maggio 2022
Si allega il Verbale della seduta odierna. Il RUP...
05/05/2022Verbale di seduta pubblica del 5 maggio 2022
Si allega il Verbale della seduta odierna. Il RUP...
02/05/2022Convocazione seduta pubblica apertura buste tecniche
In allegato la convocazione Il RUP...
27/04/2022verbale di Seggio di Gara del 27/04/2022
Si allega il verbale del Seggio di Gara   Il RUP...
27/04/2022Modifica date procedura Aperta: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 0
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti06/04/2022 12:00Scadenza presentazione offerte20/04/2022 12:00Apertura delle offerte27/04/2022 ...
25/04/2022Convocazione seduta pubblica buste amministrative mercoledì 27.04.2022 alle ore 11.00, presso la sede della U.O. Contrasto alla Povertà e all’Esclusione Sociale, in Vile Manzoni, 16 sesto piano
Si allega la nota prot QE 25799/2022 di convocazione del seggio di gara per l’apertura busta A Il RUP...
25/02/2022quesiti pervenuti al 25 02 2022
Si allega la nota QE 11970/2022 Il RUP...
25/02/2022proroga D.Lgs 50/2016 art.79 c.3/a Accordo Quadro affidamento Presidio monitoraggio e analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS GARA 8386208 CIG902513837C e revisione della griglia dei criteri di valutazione
i allega la Determina di proroga dei termini e revisione della griglia dei criteri per l’oferta tecnica. Il RUP...
25/02/2022Modifica date procedura Aperta: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 0
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti06/04/2022 12:00Scadenza presentazione offerte20/04/2022 12:00Apertura delle offerte27/04/2022 ...
11/02/2022errata corrige
Per mero errore a pag. 4 dell’allegata “scheda descrittiva e analisi dei costi” della gara in oggetto è riportata la descrizione sottostante:   IMPORTO A BASE D’ASTA: € 354.000,12 oltre Iva se e quanto dovuta massimo al 22%; si stima che l...

Chiarimenti

  1. 21/02/2022 16:06 - Al punto 18.1 “Criteri di valutazione dell’offerta tecnica” è indicata una tabella che non sembra essere coerente con l’oggetto del bando e con la descrizione del servizio di cui al punto 3 del “Capitolato speciale descrittivo e prestazionale”. Si tratta di un refuso, o l’offerta va elaborata secondo la tabella pubblicata?

    Con Determinazione Dirigenziale QE/581/2022 del 24/02/2022, pubblicata quale avviso di gara sul portale https://gare.comune.roma.it/index.php si è provveduto a rettificare la griglia ed a prorogare i termini di presentazione delle offerte
     
    25/02/2022 14:47
  2. 03/03/2022 14:55 - si richiede gentilmente:

    - di verificare se i massimi punteggi attribuibili per i criteri B e C della tabella dei criteri di valutazione sono invertititi.
    - in relazione al criterio C, quanti punti verrebbero attribuiti in caso di realizzazione di n. 5 moduli formativi in quanto sembra ci sia una discrepanza.
     


    La discrepanza è stata corretta
    15/03/2022 12:37

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---