Gara - ID 1099 - ID SUAFF: 45154

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Pari Opportunità
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
: Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e della Casa Semiautonomia “ Franca Viola” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina. Importo € 576.995,93 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. Gara N. 8474239. LOTTO N. 1: Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza D. Colasanti/lopez CIG 912758516D € 422.642,88 LOTTO N.2 : Casa per la Semiautonomia Franca Viola CIG 91276051EE € 154.353,00
CIG
CUPJ89G21000070001
Totale appalto€ 576.995,93
Data pubblicazione 22/03/2022 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 30 Marzo 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 05 Aprile 2022 - 18:00 Apertura delle offerteMercoledi - 06 Aprile 2022 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Descrizione: Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e della Casa Semiautonomia “ Franca Viola” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina. Importo € 576.995,93 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. Gara N. 8474239. LOTTO N. 1: Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza D. Colasanti/lopez CIG 912758516D € 422.642,88 LOTTO N.2 : Casa per la Semiautonomia Franca Viola CIG 91276051EE € 154.353,00
Struttura proponente DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA'
Responsabile del servizio ANTONELLA CAPRIOLI Responsabile del procedimento ferrone alberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf lettera invito - 1.26 MB
22/03/2022
File pdf capitolato lotto 1 - 629.93 kB
22/03/2022
File pdf capitolato lotto 2 - 647.40 kB
22/03/2022
File pdf Determina a contrarre - 176.75 kB
22/03/2022
File pdf relazione tecnica - 403.30 kB
22/03/2022
File pdf schema contratto - 542.98 kB
22/03/2022
File pdf info privacy - 249.29 kB
22/03/2022
File pdf info privacy gare - 180.74 kB
22/03/2022
File pdf info privacy utenti - 246.18 kB
22/03/2022
File pdf allegato A - 59.67 kB
22/03/2022
File pdf allegato B - 393.44 kB
22/03/2022
File pdf allegato C - 137.18 kB
22/03/2022
File pdf allegato D - 95.21 kB
22/03/2022
File pdf nb20220000675-verbale-seduta-pubblica-lotto-1 - 87.03 kB
06/04/2022
File pdf nb20220000676-verbale-seduta-pubblica-lotto-2 - 80.37 kB
06/04/2022
File pdf determina-ammissione-nb45 - 73.91 kB
11/04/2022
File pdf Curriculum Vitae angeloni ugo - 123.31 kB
27/04/2022
File pdf Curriculum Vitae biagioni sabrina - 1.07 MB
27/04/2022
File pdf Curriculum Vitae sibilla laura - 367.21 kB
27/04/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 76.97 kB
27/04/2022
File pdf nb20220000988-verbale-seconda-seduta-pubblica - 79.55 kB
04/05/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-102-2022 - 170.86 kB
01/08/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-102-2022 - 170.86 kB
02/08/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-102-2022 - 170.86 kB
02/08/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.50 kB
02/08/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.47 kB
02/08/2022

Lotti

Oggettogestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez
CIG912758516D
Totale lotto € 422.642,88
Importo aggiudicazione € 335.428,41
Durata contrattuale 20 Mesi
Descrizione gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni
OggettoSERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA SEMIAUTONOMIA FRANCA VIOLA
CIG91276051EE
Totale lotto € 154.353,05
Importo aggiudicazione € 131.200,09
Durata contrattuale 20 Mesi
Descrizione SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA SEMIAUTONOMIA FRANCA VIOLA
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 55 - 26/04/2022
Nome Ruolo CV
angeloni ugo presidente File pdf
biagioni sabrina commissario File pdf
sibilla laura commissario File pdf

Avvisi di gara

02/08/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: : Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
02/08/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: : Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
02/08/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: : Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
12/07/2022INTEGRAZIONE AVVISO SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA OFFERTA ECONOMICA E LETTURA GRADUATORIA
Si comunica che il giorno 14 luglio 2022, alle ore 15.00, si terrà la seduta pubblica di apertura della busta economica, in relazione alla gara, suddivisa in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione della Casa Rifugio Centro Comunale Antiv...
12/07/2022Seduta pubblica apertura busta economica e lettura graduatoria
Si comunica che il giorno 14 luglio 2022, si terrà la seduta pubblica di apertura della busta economica, in relazione alla gara, suddivisa in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione della Casa Rifugio Centro Comunale Antiviolenza Colasant...
11/07/2022Precisazione relativa all'articolo 9 della lettera di invito
Si precisa che per mero errore materiale all’articolo 9.7 e 9.8 della lettera di invito viene indicato come servizio il servizio di centro antiviolenza. In realtà i servizi sono di strutture residenziali per donne vittime di violenza ( Casa rifugio e ...
02/05/2022Seduta pubblica apertura buste contenenti offerta tecnica
Si comunica che il giorno 4 maggio 2022 alle ore 11.30 presso il Dipartimento Pari Opportunità in Circonvallazione Ostiense 191, edificio A stanza 153 si riunirà il seggio di gara, che procederà all’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica...
05/04/2022Seduta gara apertura busta amministrativa
Si comunica che l’apertura della busta contenente la documentazione amministrativa avverrà il giorno 6 aprile 2022 alle ore 10.00 presso la sala consiglio del Dipartimento Tutela Ambientale in Circonvallazione Ostiense 191 palazzina A secondo piano....
04/04/2022Configurazione offerta economica lotto 2 casa semiautonomia Franca Viola
Si avvisa che per mero errore materiale relativamente e limitatamente al lotto 2 ( Casa semiautonomia Franca Viola ), la configurazione dell’offerta economica non prevede la generazione del file con l’inserimento dell’offerta a video. Gli operatori ...
01/04/2022Precisazione relativa all'articolo 6 del Capitolato del Lotto 1
In considerazione dell’attività di CAV all’interno del Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez, si precisa qualora la dichiarazione di collegamento con un CAV non fosse resa, non si procederà all’esclusione del candidato, considerandosi impli...
23/03/2022errata corrige data sopralluogo
Si comunica che per mero errore materiale nella lettera di invito non è specificata la data entro la quale è possibile effettuare il sopralluogo. La data corretta è quella del 30 marzo 2022....
22/03/2022errata corrige capitolato lotto 1
Si comunica che relativamente al lotto 1 il criterio 1 di valutazione sarà espresso nel seguente modo invece di quanto riportato nel capitolato: Da 5 a 7 anni 1 punti Da 7 a 10 anni 3 punti Oltre 10 anni 5 punti...

Chiarimenti

  1. 29/03/2022 16:36 - Gentilissimi/e,
    la presente per chiedere chiarimenti in merito alla Sezione 7 della lettera d’invito. A pagina 18 e 19 della lettera di invito medesima vengono indicati una serie di documenti da produrre, contrassegnati dalla lettera a) e seguenti, che dovranno comprovare a pena di esclusione il possesso dei requisiti generali nonchè la capacità economica e finanziaria e tecnico professionale di cui ai punti 3.1, 3.2 e 3.3.
    Si chiede di sapere se questa documentazione deve essere prodotta da tutti i concorrenti al momento di presentazione della documentazione di gara oppure se deve essere prodotta solo dai concorrenti sorteggiati nel momento successivo di verifica della gara medesima.
    Ringraziando anticipatamente si porgono cordiali saluti


    La documentazione indicata nella sezione 7 della lettera di invito e nello specifico a pagina 18 e 19  di comprova del possesso dei requisiti generali , nonchè della capacità economico/finanziaria e tecnico/professionale dovrà essere prodotta su richiesta del RUP nelle fasi successive della procedura di gara tramite il sistema AVCPASS.
    Si precisa comunque che quanto richiesto nella sezione 3 della lettera di invito dovrà essere prodotto in sede di gara con la documentazione amministrativa. Sulla documentazione presentata, il RUP procederà alla verifica di quanto dichiarato, attraverso il sistema AVCPASS.
    30/03/2022 12:36

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---