Gara - ID 1107 - ID SUAFF: 45721

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Pari Opportunità
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della Casa Rifugio “Cidud” e di una Casa per la Semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dai concorrenti. Importo complessivo € 569.907,59 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 LOTTO N. 1: Casa Rifugio “cidud"CIG 9127633907 CUP J89G21000060001 € 395.882,31 + IVA max al 22% se dovuta LOTTO N. 2: Casa per ll Semiautonomia CIG 912764421D € 174.025,28 + IVA al 22% se dovuta
CIG
CUPJ89G21000060001
Totale appalto€ 569.907,59
Data pubblicazione 28/03/2022 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 06 Aprile 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 11 Aprile 2022 - 18:00 Apertura delle offerteMartedi - 12 Aprile 2022 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
DescrizioneDet. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della Casa Rifugio “Cidud” e di una Casa per la Semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dai concorrenti. Importo complessivo € 569.907,59 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 LOTTO N. 1: Casa Rifugio “cidud"CIG 9127633907 CUP J89G21000060001 € 395.882,31 + IVA max al 22% se dovuta LOTTO N. 2: Casa per ll Semiautonomia CIG 912764421D € 174.025,28 + IVA al 22% se dovuta
Struttura proponente DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA'
Responsabile del servizio ANTONELLA CAPRIOLI Responsabile del procedimento ferrone alberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a contrarre - 163.93 kB
28/03/2022
File pdf capitolato cidud - 646.60 kB
28/03/2022
File pdf capitolato casa sa - 655.25 kB
28/03/2022
File pdf relazione tecnica - 422.86 kB
28/03/2022
File pdf schema contratto - 534.63 kB
28/03/2022
File pdf allegato B - 393.44 kB
28/03/2022
File pdf info privacy - 249.29 kB
28/03/2022
File pdf info privacy gare - 180.74 kB
28/03/2022
File pdf info privacy utenti - 246.18 kB
28/03/2022
File pdf allegato A - 59.67 kB
28/03/2022
File pdf allegato C - 137.18 kB
28/03/2022
File pdf allegato D - 95.21 kB
28/03/2022
File pdf nb20220000571-lettera-dinvito-cidud-casa-sa-signed-firmato - 1.21 MB
29/03/2022
File pdf Verbale ammissione - 142.79 kB
12/04/2022
File pdf Verbale ammissione - 142.83 kB
12/04/2022
File pdf determina-46-ammissione - 73.60 kB
14/04/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 77.49 kB
26/04/2022
File pdf Curriculum Vitae TERRAZZINO MICHELA - 892.77 kB
26/04/2022
File pdf Curriculum Vitae DI LORENZO MARIA RITA - 551.92 kB
26/04/2022
File pdf Curriculum Vitae GHERARDI ANGELO - 223.91 kB
26/04/2022
File pdf verbale-nb-1138 - 141.64 kB
24/05/2022
File pdf elenco-verbali-gara-cidud-e-sa - 163.00 kB
04/07/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-79-2022 - 175.00 kB
04/07/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-79-2022 - 175.00 kB
04/07/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.46 kB
04/07/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.46 kB
04/07/2022

Lotti

Oggettoservizio gestione casa rifugio CIDUD immobile messo a disposizione dai concorrenti
CIG9127633907
Totale lotto € 395.882,31
Importo aggiudicazione € 348.376,43
Durata contrattuale 18 Mesi
Descrizione servizio gestione casa rifugio CIDUD immobile messo a disposizione dai concorrenti
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni
Oggettoservizio di gestione di una casa per la semiautonomia immobile messo a disposizione dai concorrenti
CIG912764421D
Totale lotto € 174.025,28
Importo aggiudicazione € 152.883,92
Durata contrattuale 18 Mesi
Descrizione servizio di gestione di una casa per la semiautonomia immobile messo a disposizione dai concorrenti
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 49 - 21/04/2022
Nome Ruolo CV
TERRAZZINO MICHELA COMMISSARIO File pdf
DI LORENZO MARIA RITA COMMISSARIO File pdf
GHERARDI ANGELO PRESIDENTE File pdf

Avvisi di gara

04/07/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
04/07/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
04/07/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
09/06/2022Seduta pubblica apertura busta economica e lettura graduatoria - Rettifica orario
Si comunica che a causa di forza maggiore la seduta pubblica di apertura della busta contenente l’offerta economica e conseguente lettura della graduatoria si terrà alle ore 15.30 invece che alle 15.00, nella stessa sede comunicata con avviso precedent...
06/06/2022Seduta pubblica apertura busta economica e lettura graduatoria
Si comunica che il giorno 9 giugno 2022 alle ore 15.00 si terrà la seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica e conseguente lettura della graduatoria. La seduta pubblica si terrà presso i locali del segretariato Genera...
23/05/2022Seduta pubblica apertura busta tecnica
Si comunica che il giorno 24 maggio 2022, alle ore 09.30, presso i locali del Dipartimento Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, edificio A primo piano stanza 153, il seggio di gara procederà in seduta pubblica all’apertura della busta c...
16/05/2022Rinvio data apertura busta tecnica
Si comunica che a causa di forza maggiore la seduta prevista per oggi 16 maggio 2022 di apertura della busta tecnica si terrà in data da destinarsi....
12/05/2022Seduta pubblica apertura busta tecnica
Si comunica che il giorno 16 maggio 2022, alle ore 09.30, presso i locali del Dipartimento Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, edificio A primo piano stanza 153, il seggio di gara procederà in seduta pubblica all’apertura della busta c...
28/03/2022errata corrige capitolato lotto 1
Si comunica che relativamente al lotto 1 il criterio 1 di valutazione sarà espresso nel seguente modo invece di quanto riportato nel capitolato: Da 5 a 7 anni 1 punti Da 7 a 10 anni 3 punti Oltre 10 anni 5 punti...

Chiarimenti

  1. 31/03/2022 11:00 - In riferimeto alla sezione 11 Garanzie, rispetto ai bandi precedenti, non è più prevista la costituzione di una garanzia provvisoria. E’ corretto? 

    Si è corretto.
    01/04/2022 14:50
  2. 31/03/2022 12:31 -
    1) per rispondere alla seguente richiesta: “dichiarazione sul fatturato (documentazione atta a dimostrare la solidità economica, patrimoniale e finanziaria del proponente) è sufficiente inviare il bilancio?
    2) Vorremmo conferma che non serve la cauzione provvisoria
    3) Nei parametri di valutazione si fa riferimento solo ad operatrice A e operatrice B, mentre il bando Lotto 2 prevede 3 operatrici. Significa che verranno prese in considerazione solo due CV su tre per la valutazione? 
    4) Vorremmo comunque conferma che vanno inviati tutti i CV sia del personale (compresa l’operatrice non inserita in valutazione) sia dei consulenti
    5) infine vorremmo la conferma che la BUSTA C è composta da due file: la proposta formulata a video (Tuttogare) e quella formulata su carta intestata con le dichiarazioni richieste.
    Grazie

     


    1. I documenti da produrre a comprova sono quelli indicati nella sezione 7 della lettera di invito.
    2. Si conferma che non serve la cauzione provvisoria.
    3. Verranno valutati i curricula di maggior valore.
    4. Vanno inseriti tutti i CV del personale e dei consulenti.
    5. La proposta formulata a video genererà un file, le dichiarazioni richieste saranno inserite in un altro file. I due file poi dovranno essere inseriti all’interno di una cartella con estensione .ZIP.
      Per ogni problematica tecnica o dubbio ulteriore si consiglia di rivolgersi all’Help Desk di TuttoGARE al seguente numero telefonico 02 40031280

       
       
    01/04/2022 14:56
  3. 04/04/2022 12:14 - Buongiorno,
    rigraziando per le precedenti risposte, ma il punto 1 ancora non è chiaro.
    Cosa ve messo nella busta A in merito a:
    “dichiarazione afferente il fatturato (documentazione atta a dimostrare la solidità economica, patrimoniale e finanziaria del proponente)?
    Richiesta che si trova sia al punto : 3.2. - requisiti relativi alla capacità economica e finanziaria: I) dichiarazione afferente il fatturato (documentazione atta a dimostrare la solidità economica, patrimoniale e finanziaria del proponente), pag 8, sia al Punto 9 pagina 25

    Forse si intende una dichiarazione la discrizione delle convenzioni realizzate nel periodo 2019/2021? con indicazione degli importi. E’ corretto?
    Sarebbe poi in linea con la documentazione successivamente richiesta nella sezione 7, in fase di verifica dei requisiti.dichiarati, su AVCPASS

    Va bene la dichiarazione delle convenzioni attivata nel trienno con relativi importi?
    Grazie in anticipio



     


    Va inserita la dichiarazione afferente il fatturato con l’importo complessivo dei servizi prestati. Oltre alla dichiarazione afferente il patrimonio netto non negativo.
    In sede di verifica con il sistema AVCPASS i documenti da produrre a comprova saranno quelli indicati nella sezione 7 della lettera di invito.
     
    05/04/2022 12:00

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---