Gara - ID 1151 - ID SUAFF: 48685

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice de-gli appalti di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., determina a contrarre e nomina del R.U.P. per la procedura aperta relativa all’Affidamento del servizio di accertamenti sanitari previsti dall’art. 41, comma 4 del d.lgs. n. 81/08 nei confronti del personale dipendente di Roma Capitale. Prenotazione impegno di spesa pari a € 1.769.732,61, esente IVA (art. 10, comma 18 DPR n. 633/72) – oneri della sicurezza pari a zero. CIG: 9194487AB1 - CUI: S02438750586202100244
CIG
CUP
Totale appalto€ 1.769.732,61
Data pubblicazione 23/05/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 03 Giugno 2022 - 15:39
Scadenza presentazione offerteLunedi - 13 Giugno 2022 - 10:30 Apertura delle offerteMartedi - 14 Giugno 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 85148 - Servizi di analisi mediche
DescrizioneOGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice de-gli appalti di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., determina a contrarre e nomina del R.U.P. per la procedura aperta relativa all’Affidamento del servizio di accertamenti sanitari previsti dall’art. 41, comma 4 del d.lgs. n. 81/08 nei confronti del personale dipendente di Roma Capitale. Prenotazione impegno di spesa pari a € 1.769.732,61, esente IVA (art. 10, comma 18 DPR n. 633/72) – oneri della sicurezza pari a zero. CIG: 9194487AB1 - CUI: S02438750586202100244
Struttura proponente Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane
Responsabile del servizio Dott.ssa Maria Rosaria Pacelli Responsabile del procedimento DI MICHELE MONICA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf d.d.-a-contrarre-gb-893-2-5-22 - 270.22 kB
23/05/2022
File pdf allegato-2-nomenclatore-regione-lazio-aggiornato - 761.11 kB
23/05/2022
File pdf allegato-1-protocolli-sanitari-fabbisogni-signed - 196.76 kB
23/05/2022
File pdf capitolato-speciale-signed - 453.30 kB
23/05/2022
File pdf allegato-4-protocolli-sanitari-roma-capitale-signed-1 - 2.27 MB
23/05/2022
File pdf allegato-3-tariffario-roma-capitale-signed - 223.44 kB
23/05/2022
File pdf schema-contratto-accertamenti-sanitari-signed-signed-signed - 712.67 kB
23/05/2022
File pdf progettazione-signed-1 - 743.34 kB
23/05/2022
File pdf allegato-7-patto-di-integrita-2022-2023-2024 - 139.58 kB
23/05/2022
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
23/05/2022
File pdf istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni - 201.33 kB
23/05/2022
File pdf su20210011229-informativa - 389.10 kB
23/05/2022
File pdf dgcdelib.-n-141-del-30.12.2016 - 939.16 kB
23/05/2022
File pdf modello-domanda-partecipazione-accertamenti-signed - 552.49 kB
23/05/2022
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento-signed - 904.27 kB
23/05/2022
File pdf modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016-signed - 477.15 kB
23/05/2022
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 51.00 kB
23/05/2022
File doc modello-domanda-partecipazione-accertamenti- - 88.50 kB
23/05/2022
File docx modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 20.83 kB
23/05/2022
File pdf d.d.-indizione-gara-su349-13-5-22 - 80.40 kB
23/05/2022
File pdf id-1151-disciplinare-accertamenti-signed - 506.94 kB
23/05/2022
File pdf id-1151-bando-albo-accertamenti-signed - 234.49 kB
23/05/2022
File pdf determina-1344-28-06-2022-sa0600070102-ammissione-partecipanti - 69.84 kB
28/06/2022
File pdf gb20220047475-verbale-su13082-14-6-22 - 491.11 kB
28/06/2022
File pdf su14297-avviso-apertura-offerte-economiche-telematiche-signed-firmato - 318.75 kB
30/06/2022
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #3536 - 140.88 kB
06/07/2022
File pdf determina-dirigenziale-aggiudicazione-gb1943-2022-del-10.10.2022-firm - 83.61 kB
14/10/2022
File pdf dd-declatoria-aggiudicazione-esecutiva-determina-gb-2332-2022 - 163.38 kB
21/12/2022

Lotti

OggettoOGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice de-gli appalti di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., determina a contrarre e nomina del R.U.P. per la procedura aperta relativa all’Affidamento del servizio di accertamenti sanitari previsti dall’art. 41, comma 4 del d.lgs. n. 81/08 nei confronti del personale dipendente di Roma Capitale. Prenotazione impegno di spesa pari a € 1.769.732,61, esente IVA (art. 10, comma 18 DPR n. 633/72) – oneri della sicurezza pari a zero. CIG: 9194487AB1 - CUI: S02438750586202100244
CIG9194487AB1
Totale lotto € 1.769.732,61
Importo aggiudicazione € 1.035.293,58
Durata contrattuale 36 Mesi
Descrizione OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice de-gli appalti di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., determina a contrarre e nomina del R.U.P. per la procedura aperta relativa all’Affidamento del servizio di accertamenti sanitari previsti dall’art. 41, comma 4 del d.lgs. n. 81/08 nei confronti del personale dipendente di Roma Capitale. Prenotazione impegno di spesa pari a € 1.769.732,61, esente IVA (art. 10, comma 18 DPR n. 633/72) – oneri della sicurezza pari a zero. CIG: 9194487AB1 - CUI: S02438750586202100244
Categorie merceologiche 85148 - Servizi di analisi mediche
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - gb/2332 \06/12/2022

02067430583

CAN.BI.AS. LABORATORIO ANALISI CLINICHE CARAVAGGIO SRL - 04-CAPOGRUPPO

03488390588

LAB AURELIA SRL - 01-MANDANTE

03718050580

LABOMEDICA SRL - 01-MANDANTE

04505241002

LABORATORIO PATOLOGIA CLINICA DR. DI GIORGI SRL - 01-MANDANTE

Partecipanti

Raggruppamento

02067430583

CAN.BI.AS. LABORATORIO ANALISI CLINICHE CARAVAGGIO SRL - 04-CAPOGRUPPO

03488390588

LAB AURELIA SRL - 01-MANDANTE

03718050580

LABOMEDICA SRL - 01-MANDANTE

04505241002

LABORATORIO PATOLOGIA CLINICA DR. DI GIORGI SRL - 01-MANDANTE

Avvisi di gara

30/06/2022AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE ECONOMICHE” ID:1151 Pos.: 1/22S
AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE ECONOMICHE” ID:1151 Pos.: 1/22S Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura dell’offerta economica relative alla gara avente per oggetto: “Servizio di accertamenti sanitari ...

Chiarimenti

  1. 27/05/2022 10:48 - RETTIFICA DEL PRECEDENTE CHIARIMENTO ODIERNO:
    Buongiorno, relativamente alla possibilità di procedere con l’avvalimento per i requisiti di capacità economica e finanziaria, chiediamo in quale modalità l’impresa ausiliaria ( che non partecipa alla procedura e pertanto non fa parte dell’RTI costituendo ) deve comprovare il requisito economico – relativo al fatturato specifico per servizi analoghi al settore di attività del triennio 2018 2019 2020 . E’ possibile dimostrare il requisito tramite partitario di contabilità indicando i Clienti per i quali l’ausiliaria ha effettuato servizi analoghi a quelli oggetto della presente procedura ovvero è sufficiente la compilazione del DGUE? Grazie. Distinti saluti.
     


    si specifica che occorre diversificare la documentazione richiesta come requisito di partecipazione ed oggetto di avvalimento dalla documentazione da fornire a comprova del requisito di cui ci si intende avvalere;
    in caso di avvalimento per ciascuna ausiliaria il concorrente deve presentare quale documentazione di partecipazione (punti 7. e 14.4 del Disciplinare di gara):
    -  DGUE a firma dell’ausiliaria nel quale sono precisati i requisiti oggetto di avvalimento;
    -  Modello dichiarazione integrativa di avvalimento nella quale sono rese le dichiarazioni necessarie;
    -  Contratto di avvalimento, in virtù del quale l’ausiliaria si obbliga, nei confronti del concorrente, a fornire i requisiti e a mettere a disposizione le risorse necessarie, che devono essere dettagliatamente descritte, per tutta la durata dell’appalto. A tal fine il contratto di avvalimento contiene, a pena di nullità, ai sensi dell’art. 89 comma 1 del Codice, la specificazione dei requisiti forniti e delle risorse messe a disposizione dall’ausiliaria (oltre al corrispettivo come da giurisprudenza consolidata);
    -  PASSOE dell’ausiliaria.
    Per quanto riguarda la comprova del requisito relativo al fatturato specifico medio annuo individuato dal richiedente quale oggetto di avvalimento, ai sensi dell’art. 86, comma 4 e all. XVII parte I, del Codice, si ribadisce che sarà fornita come previsto al punto 6.2 del Disciplinare di gara mediante:
    fatture e/o contratti, sottoscritti digitalmente ai sensi dell’art. 22 del D. Lgs. n. 82/2005 e ss.mm.ii., comprovanti l’avvenuta esecuzione di servizi analoghi al settore oggetto della gara realizzati negli esercizi di seguito indicati (2018/2019/2020) per un importo relativo al fatturato specifico medio annuo non inferiore a € 500.000,00 e pertanto per un importo complessivo, nei suddetti tre esercizi, non inferiore a € 1.500.000,00;
    infine con riferimento al primo quesito per quanto non integralmente riprodotto nel secondo, si rappresenta che il passoe è dell'impresa ausiliaria e non dell'impresa ausiliata.
    31/05/2022 09:01

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