Gara - ID 1210 - ID SUAFF: 51261

Stato: Non aggiudicata


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
CIG
CUP
Totale appalto€ 562.104,71
Data pubblicazione 21/06/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 14 Luglio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteDomenica - 24 Luglio 2022 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 03 Agosto 2022 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali e Salute
Responsabile del servizio Michela Micheli Responsabile del procedimento aquilina rosa
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determinazione Dirigenziale di indizione gara - 147.78 kB
21/06/2022
File pdf Bando di gara - 207.91 kB
21/06/2022
File pdf Disciplinare di Gara - 503.38 kB
21/06/2022
File pdf Modello comunicazione - 41.84 kB
21/06/2022
File pdf Capitolato - 333.75 kB
21/06/2022
File pdf Relazione tecnica e analisi dei costi - 224.61 kB
21/06/2022
File pdf Schema di Contratto - 425.73 kB
21/06/2022
File pdf qe20220044931-faq-bando-servizi-detenuti - 544.74 kB
12/07/2022
File pdf qe20220045890-doc02310520220714152005 - 361.36 kB
14/07/2022
File pdf qe20220046964-faq-detenuti - 61.58 kB
19/07/2022
File pdf dichiarazione-art-80 - 551.45 kB
21/07/2022
File pdf modello-45-ragioneria-generale - 75.79 kB
21/07/2022
File pdf patto-di-integrita - 139.58 kB
21/07/2022
File docx modulo-responsabile-trasparenza-. - 78.43 kB
21/07/2022
File pdf modello-comunicazioni-art.-76-codice-gara-n.8583026 - 43.18 kB
21/07/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 74.20 kB
01/08/2022
File pdf qe20220050242-avviso-seduta-seggio-di-gara- - 385.34 kB
02/08/2022
File pdf qe20220050584-verbale1-verbale-n.-1-seduta-pubblica.-verifica-dei-resquiti-di-partecipazione - 2.97 MB
03/08/2022
File pdf determina-25490-03-08-2022-ld0200020002 - 81.49 kB
17/08/2022
File pdf qe20220055556-convocazione-della-commissione-in-seduta-pubblica-busta-b-offerta-tecnica-gara-affidam-serv-popolaz-detenuta-firmato-1 - 1.02 MB
01/09/2022
File pdf determina-240131-03-10-2022-ld0200020003-firm - 75.26 kB
05/10/2022
File pdf qe20220061642-verbale-n-1-del-6-set-2022-1 - 405.79 kB
05/10/2022
File pdf qe20220061642-verbale-n-2-del-15-set-2022-2 - 446.97 kB
05/10/2022

Lotti

OggettoPROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
CIG9251473D06
Totale lotto € 562.104,71
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Lotto non aggiudicato


Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2344/2022 - 29/07/2022
Nome Ruolo CV
AQUILINA ROSA RUP
GODDI EMANUELE COMPONENTE
TESTA GIOVANNIFRANCO SEGRETARIO

Avvisi di gara

03/08/2022Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MIS
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti14/07/2022 12:00Scadenza presentazione offerte24/07/2022 12:00Apertura delle offerte03/08/2022 ...
02/08/2022Avviso seduta seggio di gara
Procedura Aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l’ affidamento dei servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari e persone sottoposte a lavori di pubblica utilità Periodo: 1.06.2022 fino al 31.05.2024 o comunque per un periodo di 24...

Chiarimenti

  1. 04/07/2022 10:58 - richiesta di chiarimento: Con riferimento alla clausola sociale, prevista negli atti di gara, siamo a richiedere l’elenco non nominativo del personale attualmente impiegato sul servizio, con indicazione, distinta per ciascuna figura professionale impiegata di: qualifica, CCNL applicato, livello di inquadramento, monte ore settimanale di assunzione, se a tempo determinato o indeterminato, scatti di anzianità e presenza di eventuali superminimi o altri ad personam. Si chiede inoltre conferma del fatto che il riferimento alla ludoteca che si rinviene a pag. 11 del capitolato sia da intendersi quale refuso e che pertanto non se ne debba tenere conto. Contestualmente, si chiede di voler confermare le modalità di affiancamento previste per il personale di nuovo inserimento sempre a pag. 11 del capitolato.
     


    In riferimento alla richiesta relativa alla clausola sociale, di elenco non nominativo del personale attualmente impiegato nel servizio si rappresenta quanto segue:

    QUALIFICA CCNL APPLICATO LIVELLO MONTE ORE SETTIMANALE TIPOLOGIA SCATTI SUPERMINIMI ALTRO

    1) COORDINATORE DEL SERVIZIO- CCNL COOP SOCIALI- livello E2 - 30 h settimanali - tempo INDETERMINATO - 5 scatti

    2) OPERATORE SOCIALE/COORDINATORE MISURE RIPARATIVE - CCNL COOP SOCIALI – livello C1/E1 - 38 h settimanali – tempo INDETERMINATO - scatti 1 - RETRIBUZIONE INDENNITÀ' MANSIONI SUPERIORI PER 8 ORE SETTIMANALI

    3) OPERATORE SOCIALE – CCNL COOP SOCIALI – livello C 1 – 38 h settimanali – tempo INDETERMINATO - scatti 3

    4) OPERATORE SOCIALE – CCNL COOP SOCIALI – livello C 1 - 38 h settimanali – tempo INDETERMINATO – scatti1

    5) OPERATORE SOCIALE - CCNL COOP SOCIALI – livello C 1 - 32 h settimanali – tempo INDETERMINATO

    6) OPERATORE SOCIALE – CCNL COOP SOCIALI - livello C 1 – 24 h settimanali – tempo INDETERMINATO

    7) OPERATORE SOCIALE- CCNL COOP SOCIALI – livello C 1 - 38 h settimanali – tempo INDETERMINATO

    8) OPERATORE SOCIALE - CCNL COOP SOCIALI - livello C 1 - 28 h settimanali – tempo INDETERMINATO

    9)OPERATORE SOCIALE – CCNL COOP SOCIALI – livello C 1 - 38 h settimanali- tempo INDETERMINATO


    Si conferma che il riferimento alla ludoteca che si rinviene a pag. 11 del capitolato sia da intendersi quale refuso e che pertanto non se ne debba tenere conto.

    Si confermano le modalità di affiancamento previste per il personale di nuovo inserimento indicate a pag. 11 del capitolato. Anche in questo caso non si deve tenere conto di quanto contemplato per la Ludoteca poiché è da intendersi quale refuso.

     
    12/07/2022 12:09
  2. 12/07/2022 16:37 - 1) con riferimento alla comprova del requisito III.1.3) Capacità professionale e tecnica si chiede se per servizi analoghi possono intendersi servizi di segretariato sociale PUA 
    2) Si chiede di precisare se è richiesta l’allegazione dei cv inerenti l’intera equipe proposta compresi i 6/7 operatori sociali ovvero se in risposta al punto “18.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA” è sufficiente allegare unicamente  il CV del dell’Assistente Sociale Coordinatore del Servizio di Segretariato Sociale e del Responsabile dedicato all’Area della giustizia riparativa.


    1) con riferimento alla comprova del requisito III.1.3) Capacità professionale e tecnica si chiede se per servizi analoghi possono intendersi servizi di segretariato sociale PUA 
    2) Si chiede di precisare se è richiesta l’allegazione dei cv inerenti l’intera equipe proposta compresi i 6/7 operatori sociali ovvero se in risposta al punto “18.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA” è sufficiente allegare unicamente  il CV del dell’Assistente Sociale Coordinatore del Servizio di Segretariato Sociale e del Responsabile dedicato all’Area della giustizia riparativa.



    1 Il requisito, di cui al punto III.1.3) del Bando, richiede di aver svolto servizi analoghi – da intendersi sia   relativamente alla gestione di servizi affini, sia che abbiano avuto quali destinatari soggetti portatori di bisogni specifici e assimilabili a quelli descritti - negli ultimi tre anni per un importo non inferiore al 20% del valore del lotto. 
    2)  Come indicato nel Capitolato Tecnico: “ Clausola Sociale-Al fine di garantire la continuità degli interventi evitare il turnover degli operatori preservandone il know how e i livelli occupazionali è prevista la dichiarazione di impegno del/i titolare/i o del/i legale/i rappresentante/i o di altra/e persona/e munita/e di specifici poteri di firma, che subordinatamente alla compatibilità ed all’armonizzazione con l’organizzazione d’impresa e nel rispetto dei principi dell’Unione Europea, dovrà assorbire ed utilizzare prioritariamente, per il periodo di durata del servizio, il personale già impiegato dal precedente affidatario” Tutto ciò premesso è necessario allegare i curricula dell’Assistente Sociale Coordinatore del Servizio di Segretariato Sociale e del Responsabile dedicato all’Area della giustizia riparativa, mentre non occorre allegare quelli dell’équipe degli operatori sociali.
     
    13/07/2022 16:02
  3. 14/07/2022 11:17 - Buongiorno, con la presente siamo a richiedere il seguente chiarimento in riferimento al Punto 16 del disciplinare “CONTENUTO DELLA BUSTA B – OFFERTA TECNICA”

    Nel disciplinare viene indicato di inserire tra la documentazione della offerta tecnica “b) dichiarazioni, ai fini dell‘attribuzione dei relativi punteggi, di cui ai criteri di valutazione indicate nel paragrafo 18.1 del presente Disciplinare”
    Chiediamo a quali criteri si riferiscono tali dichiarazioni da inserire nella offerta tecnica.
    Distinti Saluti
     


    Relativamente al Punto 16 del Disciplinare di gara, per quanto concerne le dichiarazioni da fornire ai fini dell’attribuzione dei punteggi indicati al Punto 18.1, si rappresenta che i criteri con i quali verranno attribuiti i punteggi sono descritti all’interno della tabella di cui al Punto 18.1 “CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA”.
     
    14/07/2022 15:20

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