Gara - ID 1243 - ID SUAFF: 53097

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VII
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA
CIG
CUP
Totale appalto€ 229.508,20
Data pubblicazione 26/07/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 28 Luglio 2022 - 14:00
Scadenza presentazione offerteDomenica - 21 Agosto 2022 - 14:00 Apertura delle offerteLunedi - 29 Agosto 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneDetermina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA
Struttura proponente Municipio VII
Responsabile del servizio Giuseppe Giaquinto Responsabile del procedimento CIAMPA ALESSANDRA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File doc allegato-a-lettera-di-invito - 195.00 kB
26/07/2022
File pdf allegato-e-codice-comportamenti-dgc-n.141-2016 - 1.97 MB
26/07/2022
File doc allegato-b-domanda-di-partecipazione - 83.00 kB
26/07/2022
File pdf allegato-c-capitolato-derattizzazione- - 579.16 kB
26/07/2022
File pdf allegato-d-elenco-nidi-sc.-infanzia-e-ist.comprensivi - 355.63 kB
26/07/2022
File pdf allegato-f-patto-di-integrit-ptpct-2020-2021-2022pdf - 2.00 MB
26/07/2022
File pdf allegato-g-protocollo-intesa-prefettura - 4.37 MB
26/07/2022
File pdf allegato-h-cig-9276321640-procedura-gara-derattizzazione-2022-2025 - 3.38 MB
26/07/2022
File pdf dd-1608-ci123240-16.06.2022-approv.deratt.2022-2024 - 228.71 kB
26/07/2022
File pdf elenco-strutture-scolastiche-con-metratura - 4.46 MB
05/08/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 66.88 kB
25/08/2022
File pdf dd-rep.2099-2022-costituzione-commissione-derattizzazione - 70.13 kB
25/08/2022
File pdf dd-rep.2138-2022-rettifica-dd-costituzione-commissione - 66.88 kB
25/08/2022
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #3639 - 141.70 kB
18/10/2022
File pdf dd-rep.2769-2022-affidamento-derattizzazione - 206.37 kB
18/11/2022

Lotti

OggettoDetermina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA
CIG9276321640
Totale lotto € 229.508,20
Durata contrattuale 31 Mesi
Descrizione Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - DD rep.CI/2769 \03/11/2022

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. 2BIS del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 55.802

06638361003

A.M. VERDE 2000 SRL -

Partecipanti

02736380649

tineos s.r.l. -

12405001004

GLOBO SERVICES SOCIETA' COOPERATIVA -

04490520725

SOGEA SRL -

12817911006

MIPLAE SRL -

Raggruppamento

07880310631

ARTEMIDE GLOBAL SERVICE SRL - 04-CAPOGRUPPO

02295670612

UNIONE COMPAGNIE EUROPEE DISINFESTAZIONE S.R.L. IN SIGLA UNI - 01-MANDANTE

04387641006

Biblion srl -

03500071000

biochim' di michele cannone & c s.a.s. -

06638361003

A.M. VERDE 2000 SRL -

06030421215

ECOSISTEM I.A. SRL -

02193490783

ecosan srl -

00809880701

SISTA srl -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
07422281001 CONSORZIO STABILE EURO GLOBAL SERVICE GRANDI APPALTI
08056531000 M.S. SERVIZI SRL
00350850947 SOGEA SRL
04387641006 Biblion srl
03909020616 ECOSAN ITALIA SRL
02162390609 BIEMME SRL
06030421215 ECOSISTEM I.A. SRL
01714210703 Servizi Innovativi s.r.l.
05738351005 SIRIO AMBIENTE & CONSULTING SRL
02202110603 Servizi per l'Ambiente S.r.l.
07880310631 ARTEMIDE GLOBAL SERVICE SRL
13285631001 LeoGarden srl
02310180795 ecosan srl
12405001004 GLOBO SERVICES SOCIETA' COOPERATIVA
02736380649 tineos s.r.l.
02295670612 UNICED SRL
14768011000 Mivra srl
12817911006 MIPLAE SRL
03986581001 RENTOKIL INITIAL ITALIA SPA
03500071000 biochim' di michele cannone & c s.a.s.
03714570714 PENTAGONO SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
01679730851 LICATA CLEAN SERVICE S.R.L.
01851260594 consorzio cis
R2 SRL
03980030716 gimar soc coop
12830990151 GRUPPO INDACO SRL
01967610609 Clean System S.r.l.
02162840710 SISTA srl
06638361003 A.M. Verde 2000
03099060604 lc pest control di corsi luciano
03688250657 eco.rigenera201 sas
02084990817 AFRAM SRL
03086690652 saia srl
11664081004 D & D SERVICE srl
03682730787 GEMMA SERVIZI SRL
M.A.P.I.A. srl

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione DD rep.CI/2138/2022 - 25/08/2022
Nome Ruolo CV
GIAQUINTO GIOVANNI PRESIDENTE
LALLI ALESSANDRINA COMMISSARIO
CATALANO DANIELA COMMISSARIO

Avvisi di gara

18/11/2022Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/08/2022DATA SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE COMMISSIONE DI GARA
Su incarico del Direttore Socio educativo, si comunica la data della seduta pubblica telematica della Commissione valutatrice per l’apertura delle offerte economiche fissata al 30.08.2022 alle ore 13.00...
29/08/2022DATA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA
Su incarico del Direttore Socio educativo, si comunica la data della seduta pubblica telematica della Commissione valutatrice per l’apertura delle offerte fissata al 29.08.2022 alle ore 09.30...
25/08/2022Modifica date procedura Negoziata: Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle st
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti28/07/2022 14:00Scadenza presentazione offerte21/08/2022 14:00Apertura delle offerte29/08/2022 ...
05/08/2022IMPORTANTI E URGENTI COMUNICAZIONI
Su incarico del Direttore socio educativo del Municipio VII, si comunica quanto segue: - l’inserimento fra gli allegati dell’elenco delle strutture scolastiche con l’indicazione della superficie in metri quadrati di ciascuna  - il differimento dell...
05/08/2022Modifica date procedura Negoziata: Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle st
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti28/07/2022 14:00Scadenza presentazione offerte21/08/2022 14:00Apertura delle offerte26/08/2022 ...

Chiarimenti

  1. 27/07/2022 16:54 -

    Gent.mi,

    la data di scadenza per richiedere il PASSOE è fissata al 03 agosto 2022, ore 14.00 mentre la data di scadenza per la presentazione delle offerte sulla piattaforma Tuttogare è fissata al 09 agosto 2022, ore 14.00
    01/08/2022 11:57
  2. 27/07/2022 17:06 -

    Gent.mi,

    i file per la presentazione delle offerte si trovano nella sezione “Allegati”.
    01/08/2022 11:59
  3. 27/07/2022 16:09 -

    Gent.mi,

    la clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale.
    01/08/2022 14:48
  4. 27/07/2022 15:54 -

    Gent.mi,

    in merito alle Vs. domande si fa presente quanto segue:
    1. L’effettuazione del sopralluogo non è obbligatorio
    2. Non bisogna presentare la garanzia provvisoria, come risulta a pag. 5 della lettera invito
    3. La copia del Patto di integrità di Roma Capitale va firmata in calce in ogni pagina dal Legale Rappresentante.
    01/08/2022 14:54
  5. 27/07/2022 13:53 -

    Gent.mi,

    la clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale.
     
    01/08/2022 15:00
  6. 27/07/2022 12:30 -

    Gent.mi,

    la clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale.
     
    01/08/2022 15:02
  7. 27/07/2022 08:18 -

    Gent.mi,

    la clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale.
    01/08/2022 15:04
  8. 26/07/2022 18:26 -

    Gent.mi,

    in merito alle Vs. domande, si fa presente quanto segue:
    - L’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo, come scritto a pag. 2 della lettera invito
    - La dicitura “servizi analoghi” è utilizzata ai fini dell’applicazione dell’art. 63, comma 5 del Codice degli appalti, mentre quanto ai requisiti di capacità economica e finanziaria, nonchè di capacità tecnica e professionale, si chiede l’esecuzione negli ultimi tre anni (2019-2020-2021) di servizi nel settore di attività oggetto della procedura
    - La clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale
    - I termini e le condizioni contrattuali sono previste negli atti di gara
    01/08/2022 15:32
  9. 26/07/2022 17:01 -

    Gent.mi,

    in merito alle vs. domande, si fa presnete quanto segue:
    1. Non bisogna presentare la garanzia provvisoria, come risulta a pag. 5 della lettera invito
    2. Non è previsto un sopralluogo obbligatorio
    3. Non è prevista l’esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi dell’art. 97 del Codice degli appalti
    4. La clausola sociale è stata inserita nella lettera invito per mero errore materiale.

     
    01/08/2022 15:39

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