Gara - ID 1271 - ID SUAFF: 53755

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Pari Opportunità
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B37 LOTTO N. 2 CAV PALMINA MARTINELLI MUN. XIII Via dei Gozzadini 38 Importo € 199.270,00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269919328
CIG
CUP
Totale appalto€ 398.540,00
Data pubblicazione 01/08/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 08 Settembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 16 Settembre 2022 - 18:00 Apertura delle offerteMartedi - 20 Settembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneDet. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B37 LOTTO N. 2 CAV PALMINA MARTINELLI MUN. XIII Via dei Gozzadini 38 Importo € 199.270,00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269919328
Struttura proponente DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA'
Responsabile del servizio ANTONELLA CAPRIOLI Responsabile del procedimento ferrone alberto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a contrarre - 180.37 kB
01/08/2022
File pdf relazione tecnica - 355.76 kB
01/08/2022
File pdf allegato A - 59.67 kB
01/08/2022
File pdf allegato b - 393.44 kB
01/08/2022
File pdf allegato d - 95.21 kB
01/08/2022
File pdf format progetto di gestione - 133.54 kB
01/08/2022
File pdf capitolato - 562.70 kB
01/08/2022
File pdf schema contratto - 436.61 kB
01/08/2022
File pdf allegato c - 137.18 kB
01/08/2022
File pdf informativa-privacy-gare - 180.74 kB
01/08/2022
File pdf informativa-privacy-utenti - 246.18 kB
01/08/2022
File pdf informativa-privacy- - 249.29 kB
01/08/2022
File pdf lettera-dinvito-new-lepetit-gozzadini-signed - 722.06 kB
01/08/2022
File pdf chiarimenti-e-risposte- - 168.42 kB
06/09/2022
File pdf avviso-rettifica-data-apertura-busta-amministrativa - 144.26 kB
14/09/2022
File pdf rettifica-orario-seduta-pubblica - 313.41 kB
19/09/2022
File pdf Verbale ammissione - 144.35 kB
21/09/2022
File pdf Verbale ammissione - 144.65 kB
21/09/2022
File pdf determina-131-ammissione - 79.38 kB
23/09/2022
File pdf Curriculum Vitae Lops Paolo Cesare - 189.08 kB
03/10/2022
File pdf Curriculum Vitae Fossati sabrina - 121.43 kB
03/10/2022
File pdf Curriculum Vitae Sangregorio Giovanna - 4.15 MB
03/10/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 99.00 kB
03/10/2022
File pdf avviso-seggio-di-gara-apertura-busta-offerta-tecnica- - 152.24 kB
10/10/2022
File pdf verbale-riunione-commissione-nb-2866 - 52.52 kB
10/10/2022
File pdf avviso-seduta-pubblica-finale-.docx - 93.02 kB
16/11/2022
File pdf determina-192-aggiudicazione-non-efficace - 101.24 kB
23/12/2022
File pdf esecutiva-determina-nb-21-2023 - 210.30 kB
02/02/2023
File pdf esecutiva-determina-nb-21-2023 - 210.30 kB
02/02/2023
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.57 kB
02/02/2023
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.58 kB
02/02/2023
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.56 kB
02/02/2023

Lotti

OggettoDet. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B37
CIG9269890B37
Totale lotto € 199.270,00
Importo aggiudicazione € 177.085,00
Durata contrattuale 26 Mesi
Descrizione Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B37
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni
OggettoDet. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B3 LOTTO N. 2 CAV PALMINA MARTINELLI MUN. XIII Via dei Gozzadini 38 Importo € 199.270,00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269919328
CIG9269919328
Totale lotto € 199.270,00
Importo aggiudicazione € 177.085,00
Durata contrattuale 26 Mesi
Descrizione Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza (CAV) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Contributo A.N.A.C. € 225,00 - GARA N. 8599028 IMPORTO COMPLESSIVO per due Lotti: € 398.540,00 + I.V.A. (se dovuta, max 22%), per un totale di € 486.218,80 oneri della sicurezza pari a zero, così ripartito: LOTTO N. 1 CAV ANGELINA MERLIN MUN. V Via ROBERTO LEPETIT 176 Importo € 199.270.00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269890B3 LOTTO N. 2 CAV PALMINA MARTINELLI MUN. XIII Via dei Gozzadini 38 Importo € 199.270,00 ( + IVA se dovuta max al 22% )– CIG: 9269919328
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 137 - 30/09/2022
Nome Ruolo CV
Lops Paolo Cesare PRESIDENTE File pdf
Fossati sabrina COMMISSARIO File pdf
Sangregorio Giovanna COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

02/02/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
02/02/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
02/02/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
02/02/2023Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gest
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/11/2022Seduta pubblica apertura busta economica e lettura graduatoria
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 24 NOVEMBRE 2022, ALLE ORE 10.00, PRESSO I LOCALI DI ROMA CAPITALE – DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA’-  IN CIRCONVALLAZIONE OSTIENSE 191, E PRECISAMENTE PRESSO LA STANZA 231 ( SALA CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTALE ...
10/10/2022Seduta pubblica apertura busta tecnica
IL GIORNO 13 OTTOBRE 2022. PRESSO I LOCALI DI ROMA CAPITALE, CIRCONVALLAZIONE OSTIENSE 191, PALAZZINA A SECONDO PIANO STANZA 231 (SALA CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTALE ), ALLE ORE 09.30, SI TERRA’ UNA SEDUTA DEL SEGGIO DI GARA PER L’APERTU...
19/09/2022Rettifica orario seduta pubblica apertura busta amministrativa
Si comunica che l’apertura della busta amministrativa in relazione alla procedura per l’aggiudicazione del servizio di due CAV nei territori dei Municipi 5 e 13 : Cav Lotto 1 Angelina Merlin  Via Lepetit Municipio 5 Cav Lotto 2 Palmina Martinelli V...
19/09/2022Modifica date procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/09/2022 12:00Scadenza presentazione offerte16/09/2022 18:00Apertura delle offerte20/09/2022 ...
14/09/2022Modifica date procedura Negoziata: Det. a contrarre art 32 d lg s 50/2016 con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico,art.. 36, c. 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per l’affidamento della gestione di
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti08/09/2022 12:00Scadenza presentazione offerte16/09/2022 18:00Apertura delle offerte20/09/2022 ...

Chiarimenti

  1. 29/08/2022 14:51 - Gentile Ufficio,
    con la presente si chiedono chiarimenti in relazione al punto 3.11 Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto d’appalto, a pagina 15 della lettera d’invito, dove è riportato che “le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio”, ci si chiede dunque se il personale che si intende impiegare nel Servizio va indicato anche nella BUSTA A  della documentazione amministrativa o solo nella BUSTA B della documentazione tecnica, così come riportato a pagina 26 della lettera d’invito.
    Cordiali saluti
     


    Il personale che si intende impiegare nel servizio va indicato sia nella busta A che nella busta B
     
    06/09/2022 09:21
  2. 29/08/2022 14:52 - Gentile Ufficio,
    con la presente si chiedono chiarimenti in relazione al punto 3.11 Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto d’appalto, a pagina 15 della lettera d’invito, dove è riportato che “le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio”, ci si chiede dunque se il personale che si intende impiegare nel Servizio va indicato anche nella BUSTA A  della documentazione amministrativa o solo nella BUSTA B della documentazione tecnica, così come riportato a pagina 26 della lettera d’invito.
    Cordiali saluti
     


    Il personale che si intende impiegare nel servizio va indicato sia nella busta A che nella busta B
     
    06/09/2022 09:21
  3. 29/08/2022 14:54 - Gentile Ufficio,
    con la presente si chiedono chiarimenti in merito al punto 3.11 Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto d’appalto, a pagina 15 della lettera d’invito, dove è riportato che “le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio”, ci si chiede dunque se il personale che si intende impiegare nel Servizio debba essere indicato anche nella BUSTA A  della documentazione amministrativa o solo nella BUSTA B della documentazione tecnica, così come riportato a pagina 26 della lettera d’invito.
    Cordiali saluti
     


    Il personale che si intende impiegare nel servizio va indicato sia nella busta A che nella busta B
     
    06/09/2022 09:22
  4. 01/09/2022 11:10 - Gentile Ufficio,
    con la presente si richiedono chiarimenti in relazione al punto 8.6 BUSTA B – DOCUMENTAZIONE TECNICA, della lettera d’invito.
    Nello specifico, nel merito della presentazione dell’offerta tecnica, dovendo compilare l’allegato “FORMAT PROGETTO DI GESTIONE”, già suddiviso in paragrafi, è o non è previsto l’inserimento della copertina e dell’indice?
    E se previsto, copertina ed indice sono da considerarsi compresi nelle 20 pagine formato A4 o no?
    Cordiali saluti


    Non sono previsti inserimenti di copertina e indice.
     
    06/09/2022 09:23

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---