Gara - ID 1286 - ID SUAFF: 53741

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VIII
ProceduraAffidamento diretto
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE Dl SISTEMI Dl SORVEGLIANZA, ACQUISIZIONE E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI, RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ai sensi della L.R.15/2001 e della D.G.R. 11.511/2020 CIG. 9345683D93
CIG9345683D93
CUP
Totale appalto€ 26.229,51 Importo aggiudicazione € 26.225,00
Categorie merceologiche
  • 32573 - Sistema di controllo per comunicazioni
DescrizioneINTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE Dl SISTEMI Dl SORVEGLIANZA, ACQUISIZIONE E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI, RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ai sensi della L.R.15/2001 e della D.G.R. 11.511/2020 CIG. 9345683D93
Struttura proponente MUNICIPIO VIII - DIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizio ING. ANGELA MUSSUMECI Responsabile del procedimento OLGA LO MONACO
Allegati
Richiesta DGUE XML
atto-d-impegno - 114.37 kB
22/08/2022
File pdf mod-45 - 250.92 kB
22/08/2022
File xls fac-simile-excel-nominativi - 684.00 kB
22/08/2022
File pdf patto-dintegrita-2020 - 81.38 kB
22/08/2022
File pdf informativa-privacy - 389.10 kB
22/08/2022
File docx tracciabilita-flussi-finan. - 11.40 kB
22/08/2022
File pdf cm20220070481-costi-sicurezza-quadro-economico - 3.49 MB
22/08/2022
File pdf cm20220070481-cm20220070140-6f43dc3b13593aa78271e0ed1aa70e0d - 2.23 MB
22/08/2022
File pdf simog-gestione-gare - 2.53 MB
22/08/2022

Lotti

OggettoINTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE Dl SISTEMI Dl SORVEGLIANZA, ACQUISIZIONE E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI, RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ai sensi della L.R.15/2001 e della D.G.R. 11.511/2020 CIG. 9345683D93
CIG9345683D93
Totale lotto € 26.229,51
Durata contrattuale 2 Mesi
Descrizione INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE Dl SISTEMI Dl SORVEGLIANZA, ACQUISIZIONE E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI, RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ai sensi della L.R.15/2001 e della D.G.R. 11.511/2020 CIG. 9345683D93
Categorie merceologiche 32573 - Sistema di controllo per comunicazioni
Ulteriori informazioni

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---