Gara - ID 1331 - ID SUAFF: 54993

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Affidamento della Gestione del servizio di aiuto a carattere socio- assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv. periodo: dal 1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 o comunque per un periodo di 4 mesi dall’affidamento
CIG
CUP
Totale appalto€ 704.761,90
Data pubblicazione 24/08/2022 Termine richieste chiarimenti Sabato - 10 Settembre 2022 - 21:45
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 16 Settembre 2022 - 21:45
Categorie merceologiche
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
DescrizioneAffidamento della Gestione del servizio di aiuto a carattere socio- assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv. periodo: dal 1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 o comunque per un periodo di 4 mesi dall’affidamento
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento PALOMBI ANDREA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE - 198.51 kB
24/08/2022
File pdf ALLEGATO A LETTERA DI INVITO - 266.93 kB
24/08/2022
File pdf ALLEGATO B CAPITOLATO - 391.35 kB
24/08/2022
File pdf ALLEGATO B1 SCHEMA DICHIARAZIONI - 162.23 kB
24/08/2022
File pdf ALLEGATO B2 SCHEMA DICHIARAZIONI - 154.64 kB
24/08/2022
File pdf ALLEGATO C SCHEMA CONVENZIONE - 321.65 kB
24/08/2022
File pdf modello-dgue-8 - 0.96 MB
24/08/2022
File xml dgue-request-3 - 10.07 kB
24/08/2022
File pdf informativa-privacy-gare - 344.51 kB
24/08/2022
File pdf informativa-privacy-utenti - 342.41 kB
24/08/2022
File pdf codice-comportamento-dip-roma-capitale-dgc-141-2016-2 - 933.43 kB
24/08/2022
File pdf patto-di-integrita - 117.54 kB
24/08/2022
File pdf qe54817 - 622.38 kB
25/08/2022
File pdf qe20220055485-qe55485 - 246.62 kB
30/08/2022
File pdf modulo-lettera-di-nomina-responsabile-it-ex-art.-28-1 - 186.54 kB
31/08/2022
File pdf qe55686 - 330.58 kB
31/08/2022
File pdf faq-n.-7-a-11-qe57338 - 950.27 kB
06/09/2022
File pdf faq-n-.-12-signed - 150.60 kB
07/09/2022
File pdf faq-n-13-qe58468 - 294.74 kB
09/09/2022
File pdf avviso-seggio-di-gara-qe60149 - 283.89 kB
15/09/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 68.65 kB
19/09/2022
File pdf determina-243178-10-10-2022-ld0300010005-firm - 69.32 kB
10/10/2022
File pdf Curriculum Vitae ANGELONI UGO - 524.34 kB
14/10/2022
File pdf Curriculum Vitae MARTELLUCCI EMANUELA - 3.20 MB
14/10/2022
File pdf Curriculum Vitae MICALIZZI SIMONA - 379.35 kB
14/10/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 72.93 kB
14/10/2022
File pdf esecutiva-determina-qe-3312-2022 - 58.36 kB
17/10/2022
File pdf verbale-commissione-gara-protocollato - 3.03 MB
29/11/2022
File pdf verbale-gara-aids-offerta-economica-bis-signed-protocollata - 467.35 kB
20/12/2022
File pdf determina-265900-21-12-2022-ld0300040008-firm-idoneita - 75.49 kB
27/01/2023
File pdf esecutiva-determina-qe-4404-2022 - 172.08 kB
27/01/2023

Lotti

OggettoAffidamento della Gestione del servizio di aiuto a carattere socio- assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv. periodo: dal 1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 o comunque per un periodo di 4 mesi dall’affidamento
CIG9357937DE5
Totale lotto € 704.761,90
Importo aggiudicazione € 740.000,00
Durata contrattuale 4 Mesi
Descrizione Affidamento della Gestione del servizio di aiuto a carattere socio- assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv. periodo: dal 1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 o comunque per un periodo di 4 mesi dall’affidamento
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione QE/2886 - 19/09/2022
Nome Ruolo CV
PALOMBI ANDREA RUP
GRANATA ROSARIA MEMBRO
FERRANTE FRANCESCA MEMBRO SEGRETARIO

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QE/3287 - 14/10/2022
Nome Ruolo CV
ANGELONI UGO PRESIDENTE File pdf
MARTELLUCCI EMANUELA MEMBRO File pdf
MICALIZZI SIMONA MEMBRO File pdf
BIANCO FRANCESCO SEGRETARIO

Avvisi di gara

27/01/2023Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Affidamento della Gestione del servizio di aiuto a carattere socio- assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv. periodo: dal 1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 o comunque per un periodo d
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
19/12/2022AVVISO DI GARA APERTURA BUSTA OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il giorno 19 dicembre 2022, alle ore 13,00 verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche presentate dagli organismi partecipanti...
11/10/2022SEGGIO DI GARA VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO DI Soccorso Istruttorio
Si comunica che il seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa integrativa a seguito di soccorso istruttorio fissata in data 13/10/2022 ore 10.00 è posticipato al giorno 14/10/2022 alle ore 9.30 Considerato che la procedura in ...
10/10/2022seggio di gara valutazione documentazione integrativa soccorso istruttorio
Si comunica che il seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa integrativa a seguito di soccorso istruttorio è fissata in data 13/10/2022 ore 10.00. Considerato che la procedura in oggetto, si svolgerà interamente sulla piatta...
19/09/2022SEGGIO DI GARA APERTURA BUSTA A
Si comunica che il seggio di gara per il prosieguo dell’apertura delle Buste A e la verifica della documentazione amministrativa è nuovamente fissata in data 22/09/2022 ore 10.00. Considerato che la procedura in oggetto, si svolgerà interamente sul...
15/09/2022AVVISO DI GARA PRIMA SEDUTA PUBBLICA 19.09.2022 ORE 11:00
CON RIFERIMENTO ALL’OGGETTO SI ALLEGA LA NOTA QE/2022/60149...
13/09/2022SEGGIO DI GARA APERTURA BUSTA A
Si comunica che la seduta del Seggio di Gara per l’apertura della busta A – documentazione amministrativa prevista per le ore 11.00 del 19.9.2022 potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati sulla piattaforma telematica Tutt...
13/09/2022SEGGIO DI GARA APERTURA BUSTA A
SI COMUNICA CHE IL SEGGIO DI GARA PER L’APERTURA DELLA BUSTA A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E’ STATO POSTICIPATO ALLE ORE 11.00 DEL GIORNO 19.09.2022...

Chiarimenti

  1. 25/08/2022 11:03 - Si fa presente che il documento modulo-lettera-di-nomina-responsabile è riferito ad un altro servizio
     


    Il documento è stato opportunamente sostituito con quello corretto ed è reperibile tra gli allegati nel portale https://romacapitale.tuttogare.it/
     
    25/08/2022 17:17
  2. 25/08/2022 12:32 - In riferimento ai documenti da presentare nella documentazione amministrativa, nello specifico:
    - Atto di designazione del Responsabile del Trattamento dei Dati Personali, 
    -Informativa Privacy – Regolamento UE 2016/679 – Informativa interessati Gare di appalto 
    -Informativa Privacy – Regolamento UE 2016/679 – Informativa Utenti-
    -Protocollo di integrità di Roma Capitale approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 40 del 27 febbraio 2015, 
    - Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale approvato con Deliberazione di Giunta Capitolina n. 141 del 30 dicembre 2016).
    Si chiede conferma, in quale forma devono essere trasmessi: 
    a) semplicemente sottoscritti, dal legale rappresentante;
    b) sottoscritti in calce ad ogni pagina, per “presa visione”; 
    c) accompagnati da dichiarazione di accettazione e presa visione, e sottoscritti.
     
    2) Il Modulo “Atto di designazione del Responsabile del Trattamento dei Dati Personali”, oltre quanto sopra, deve essere compillato, con quanto disponibile? Si fa presente che è presente un refuso nella 2° pagina, in quanto cita altra gara/servizio “Servizi presso la Comunità Alloggio per undici persone anziane presso l’Appartamento sito in Via Kenia, 72 – Roma”

    3) Si chiede conferma che non sia richiesta la predispozione della Busta C, e che il piano finanziario sia parte integrante dell’elaborato tecnico, di 20 pagine, con la descrizione analitica dei costi relativi al personale impiegato, al coordinamento, ed ai costi di gestione.

    4) non è ancora presente il CIG di gara, nel portale ANAC, per la creazione del Passoe.

     


    1. Con riferimento alla presentazione della seguente documentazione di gara:Atto di designazione del Responsabile del Trattamento dei Dati Personali,
    -Informativa Privacy – Regolamento UE 2016/679 – Informativa interessati Gare di appalto
    -Informativa Privacy – Regolamento UE 2016/679 – Informativa Utenti-
    -Protocollo di integrità di Roma Capitale approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 40 del 27 febbraio 2015,
    - Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale approvato con Deliberazione di Giunta Capitolina n. 141 del 30 dicembre 2016)
    Le modalità di invio sono descritte al Titolo 1 dell’Allegato A Lettera di invito.

    2.Il documento è stato opportunamente sostituito con quello corretto ed è reperibile tra gli allegati nel portale https://romacapitale.tuttogare.it/

    3. Vedasi punto 8. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO TECNICO del Capitolato. Non è prevista la compilazione della busta C.

    4. Il CIG è stato perfezionato ed è pertanto possibile creare il Passoe.

     
    25/08/2022 17:19
  3. 26/08/2022 15:54 - a tuttora, non è ancora presente il CIG di gara, nel portale ANAC, per la creazione del Passoe.

     


    Il CIG è stato perfezionato ed è possibile creare il Passoe.
     
    30/08/2022 13:43
  4. 26/08/2022 16:03 - - Nell’allegato B1, alla pagina 2, è presente un refuso al punto 1.1 che richiede esperienze riconducibili al ruolo di OSS;
    - L’allegato B2 deve essere compilato solo per gli OSS o  per tutti gli operatori impiegati?  


    • Nell’allegato B1, alla pagina 2, è presente un refuso al punto 1.1 che richiede esperienze riconducibili al ruolo di OSS. Il modello B1 va compilato per il Responsabile/Coordinatore;
    • L’Allegato B2 deve essere compilato solo per gli OSS.
    30/08/2022 13:44
  5. 30/08/2022 11:48 - Si chiede:
    1. se i documenti di cui al Titolo 1 dell’Allegato A “Lettera di invito” possono essere firmati solo digitalmente o devono essere firmati anche con firma autografa.
    2. Considerata la Vostra risposta alla FAQ N. 2 punto 3) (Non è prevista la compilazione della busta C) e che tuttavia sulla piattaforma è inserita una Busta C la cui mancata compilazione non consente di inviarVi i documenti di gara, si chiede come è possibile proseguire per completare la procedura telematica di parteciapzione alla gara.


    1. La documentazione deve essere firmata digitalmente.
    2.  La procedura non prevede offerta economica e, come già evidenziato nella FAQ 2, il piano finanziario va inserito nella Busta B- Offerta Tecnica. Tuttavia, il sistema Tuttogare prevede obbligatoriamente la compilazione della Busta C.
    Al fine di ovviare a tale criticità ed inoltrare la documentazione di gara, sarà necessario, così come indicato dall’Help Desk del portale Tuttogare, inserire nella Busta C un file vuoto in pdf firmato digitalmente.
     
    31/08/2022 11:27
  6. 31/08/2022 08:52 -
    per quanto riguarda il “modulo lettera di nomina del responsabile”, ancora oggi è riferito ad un altro servizio.
    Fra gli allegati c’è sempre quello che c’era all’inizio.
     


    Il file è stato sostituito.
     
    31/08/2022 11:27
  7. 31/08/2022 12:30 - In merito alla formazione del responsabile/coordinatore del servizio, si chiede conferma se il diploma di assistente sociale, vecchio ordinamento e la conseguente transizione nella sezione A – assistente sociale specialistica – nell’albo degli assistenti sociali, conseguente all’applicazione della sentenza del Tar del Lazio n. 05631/2014 del 26 maggio 2014, possa essere equiparata ad una laurea di II livello. La richiesta di chiarimento viene posta in virtù del fatto che, ad oggi per iscriversi alla suddetta sezione A, è richiesto come requisito di accesso il possesso della laurea magistrale.
     


    L’iscrizione alla sezione A dell’Albo non è equiparabile al possesso della laurea specialistica, attualmente requisito necessario a detta iscrizione.
     
    06/09/2022 15:14
  8. 05/09/2022 13:31 - Con la presente, si chiede di charire il punteggio del criterio C di valutazione del Progetto Tecnico, di cui all’art.6 del Capitolato, in quanto la somma dei punteggi dei singoli sub-criteri è più alta del punteggio complessio assegnabile a tale criterio.
     


    In riferimento al punteggio del criterio C (equipe professionale impiegata), si precisa che i sub-criteri C.2 lettera a) e C.2 lettera b)  si riferiscono alla formazione ed esperienza del personale di cui al punto C.2 per un punteggio complessivo di 10 punti.
     
    06/09/2022 15:15
  9. 05/09/2022 16:22 - 1)  in quale busta, o in quale altro modo, dobbiamo inserire i documenti relativi al punto C dell’art. 8 del capitolato, ovvero, equipe professionale impiegata?
    2) in quale busta dobbiamo inserire il  punto D del capitolato, ovvero,  piano finanziario?
    3) gli attestati di rete, in quale busta vanno inseriti? 
     


    1)Come allegato alla busta B - Offerta Tecnica
    2)Come allegato alla busta B – Offerta Tecnica
    3)Come allegato alla busta B - Offerta Tecnica

    Tuttavia, il sistema Tuttogare prevede obbligatoriamente la compilazione della Busta C.
    Al fine di ovviare a tale criticità ed inoltrare la documentazione di gara, sarà necessario, così come indicato dall’Help Desk del portale Tuttogare, inserire nella Busta C un file vuoto in pdf firmato digitalmente. (Vedasi anche FAQ n. 5)
     
    06/09/2022 15:16
  10. 05/09/2022 17:11 - di seguito ecco i quesiti per i quali necessitiamo un chiarimeno 
    1. La carta dei servizi possiamo caricarla come allegato aggiuntivo alle busta B?
    2. Per la domanda di partecipazione esiste un modulo da compilare, non lo troviamo tra gli allegati presenti sulla piattaforma?
    3. Occupandoci di minori abbiamo solo personale educativo.L’allegato b2 va compilato per ogni educatore coinvolto nell’equipe di lavoro?


    La carta dei servizi va presentata come allegato aggiunto alla busta B.
    La domanda di partecipazione sarà presentata utilizzando la relativa carta intestata dell’Organismo partecipante.
    Pur essendo l’allegato B2 dedicato alle figure professionali con la qualifica di OSS, può essere utilizzato in analogia, per la figura professionale di educatore, esclusivamente per gli Organismi che presentano l’offerta per l’area minori.
    L’allegato B2 va compilato per un massimo di due educatori coinvolti nell’equipe.
     
    06/09/2022 15:18
  11. 06/09/2022 10:42 -
    per la procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti:
    - si chiede di chiarire se l’indicazione al titolo 1, punto 1.2, lettera B della lettera di invito “B)contente l’offerta progettuale, corredata dai modelli di autodichiarazione dell’esperienza del personale proposto ( allegati B1 e B2) e dalla Carta dei Servizi dell’Organismo” sia da intendersi a titolo esemplificativo e se sia possibile aggiungere eventuali altri allegati. 
    - in riferimento all’art 8 “Modalità di presentazione del progetto tecnico”, si chiede di chiarire se il punto C) “equipe professionale impiegata” e il punto D) “Piano finanziario” devono essere inserite all’interno delle 20 pagine del progetto tecnico o possono essere presentati come allegati allo stesso?

     


    La presentazione dell’Offerta Tecnica prevede l’utilizzo della busta B, nella quale vanno inseriti in modo distinto gli allegati sopra citati, vale a dire:
    -Progetto di massimo pag. 20
    - Modelli B1 e B2 (autodichiarazione esperienza del personale proposto)
    -Piano finanziario
    -Carta dei Servizi
    06/09/2022 15:19
  12. 07/09/2022 11:25 - Si chiede se la Carta dei Servizi è intesa la Carta dei Servizi Generale dell’Organsimo o la Carta specifica per il Servizio AIDS

    Per Carta dei Servizi è da intendersi quale Carta dei Servizi dell’Organismo comprensiva del Servizio AIDS
    07/09/2022 13:58
  13. 08/09/2022 15:03 - Qui di seguito riportiamo una richiesta di chiarimento rispetto al piano finanziario: 
    - Le tariffe orarie indicate per ogni singola figura professionale coinvolta riguardano il tetto massimo di importo per ora lavorata? Può essere quindi essere usato personale che pur rispettando inquadramento contrattuale e livello, ha una tariffa oraria inferiore? (allegato capitolato B)


    Le tariffe orarie per ogni singola figura professionale sono quelle indicate come da tabella ministeriale “Costo orario del lavoro per le lavoratrici e i lavoratori delle Cooperative del settore socio-sanitario-assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo – Cooperative Sociali” di cui al D.M. 2/10/2013 e sulla base degli elementi descritti nel Progetto, ai sensi dell’art. 23 commi 14 e 15 del Codice.
     
    09/09/2022 13:34

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