Gara - ID 1427 - ID SUAFF: 59594

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante DIPARTIMENTO RISORSE ECONOMICHE
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO DI STAMPA, RENDICONTAZIONE E ARCHIVIAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DI ATTI CONTRAVVENZIONALI ED AMMINISTRATIVI
CIG
CUP
Totale appalto€ 959.508,00
Data pubblicazione 30/11/2022 Termine richieste chiarimenti Domenica - 18 Dicembre 2022 - 17:30
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 28 Dicembre 2022 - 10:30 Apertura delle offerteGiovedi - 29 Dicembre 2022 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 7981 - Servizi di stampa
DescrizioneSERVIZIO DI STAMPA, RENDICONTAZIONE E ARCHIVIAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DI ATTI CONTRAVVENZIONALI ED AMMINISTRATIVI
Struttura proponente DIPARTIMENTO RISORSE ECONOMICHE - DIREZIONE GESTIONE PROCEDIMENTI CONNESSI ALLE ENTRATE EXTRA-TRIBUTARIE
Responsabile del servizio DIEGO PORTA Responsabile del procedimento PETROCCHI VITTORIO ROBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf modello-offerta-riduzione-tempistica-gara-stampa-1-signed - 203.48 kB
30/11/2022
File pdf dd-a-contrarre-qb15621-15.11.22 - 251.54 kB
30/11/2022
File docx modello-offerta-riduzione-tempistica-gara-stampa. - 20.41 kB
30/11/2022
File pdf progettazione-signed-signed - 651.20 kB
30/11/2022
File pdf csdp-stampa-signed-signed - 832.06 kB
30/11/2022
File xlsx modello-b-schema-di-offerta-a-prezzi-unitari-1. - 43.84 kB
30/11/2022
File pdf istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni - 201.33 kB
30/11/2022
File pdf dgcdelib.-n-141-del-30.12.2016 - 939.16 kB
30/11/2022
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
30/11/2022
File pdf su20210011229-informativa - 389.10 kB
30/11/2022
File pdf allegato-7-patto-di-integrita-2022-2023-2024 - 139.58 kB
30/11/2022
File pdf modello-domanda-di-partecipazione-signed - 321.58 kB
30/11/2022
File pdf schema-di-contratto-signed-signed.signed-signed - 1.32 MB
30/11/2022
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento-signed - 245.36 kB
30/11/2022
File pdf modello-ex-art.-76-signed - 183.97 kB
30/11/2022
File doc modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.00 kB
30/11/2022
File docx 2-22s-mod.-com.-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 20.58 kB
30/11/2022
File doc modello-domanda-partecipazione - 80.50 kB
30/11/2022
File pdf d.d.-indizione-su768-del-25-11-22-firm - 83.51 kB
30/11/2022
File pdf modello-b-schema-di-offerta-a-prezzi-unitar - 296.98 kB
30/11/2022
File pdf bando-integrale-con-date-signed - 206.79 kB
30/11/2022
File pdf disciplinare-integrato-con-date-signed - 474.26 kB
30/11/2022
File pdf all.-sub-a2-nomina-responsabile-it - 633.77 kB
30/11/2022
File pdf all.-sub-a1-nomina-responsabile-esterno - 516.98 kB
30/11/2022
File pdf all.-sub-a3-nomina-responsabile-e-amministratore-di-sistema - 660.61 kB
30/11/2022
File pdf su20220026453-2-22s-id-1427-avviso-seduta-s.i.-signed-firmato - 1.08 MB
30/12/2022
File pdf determina-53-12-gennaio-2023-firm - 76.89 kB
23/01/2023
File pdf determina-91-16-gennaio-2023-firm - 78.04 kB
23/01/2023
File pdf curriculum-cervi - 0.97 MB
23/01/2023
File pdf curriculum-de-lorenzo - 0.97 MB
23/01/2023
File pdf curriculum-quacquarelli - 175.86 kB
23/01/2023
File pdf Curriculum Vitae Cervi Stefano - 0.97 MB
09/02/2023
File pdf Curriculum Vitae Quacquarelli Elisabetta Anna - 175.86 kB
09/02/2023
File pdf Curriculum Vitae De Lorenzo Manuela - 0.97 MB
09/02/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 78.04 kB
09/02/2023
File pdf su20230004450-191856629-esecutiva-determina-qb-5745-2023 - 246.70 kB
23/03/2023
File pdf su20230005057-determina-23776-22-03-2023-sc01-firm - 70.01 kB
23/03/2023
File pdf esecutiva-determina-qb-8354-2023 - 134.39 kB
18/04/2023
File pdf esecutiva-determina-qb-5745-2023 - 246.70 kB
26/05/2023
File pdf determina-23776-22-03-2023-sc01-firm - 70.01 kB
26/05/2023
File pdf esecutiva-determina-qb-8354-2023 - 134.39 kB
26/05/2023
File pdf contratto-dati-oscurati-id789- - 232.25 kB
26/05/2023

Lotti

OggettoSERVIZIO DI STAMPA, RENDICONTAZIONE E ARCHIVIAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DI ATTI CONTRAVVENZIONALI ED AMMINISTRATIVI
CIG9448386EC5
Totale lotto € 959.508,00
Importo aggiudicazione € 677.575,76
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione SERVIZIO DI STAMPA, RENDICONTAZIONE E ARCHIVIAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DI ATTI CONTRAVVENZIONALI ED AMMINISTRATIVI
Categorie merceologiche 7981 - Servizi di stampa
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 5754 \03/03/2023

11354880962

komunika s.r.l. -

Partecipanti

11354880962

komunika s.r.l. -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 91 - 16/01/2023
Nome Ruolo CV
Cervi Stefano Presidente File pdf
Quacquarelli Elisabetta Anna Commissario File pdf
De Lorenzo Manuela Commissario File pdf

Avvisi di gara

30/12/2022AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO
AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO Pos. 2/2022S ID 1427 TuttoGare ID SUAFF 59594. AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO Pos. 2/2022S ID 1427 TuttoGare ID SUAFF 59594. Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “P...

Chiarimenti

  1. 02/12/2022 12:08 - Buongiorno,
    con riferimento al capitolo 17.1 del Disciplinare di gara, “Criteri di Valutazione dell’Offerta Tecnica” e più specificatamente al crierio 3 “Certificazione Ecolabel”, si chiede se tale certificazione può essere assimilata alla Certificazione FSC e/o PEFC, e/o 14001 in quanto trattasi in entrambi i casi, di certificazioni legate alla sostenibilità ambientale. In attesa di un gentile riscontro, si porgono cordiali saluti


    Quesito n. 1

    le certificazioni FSC, PEFC e 14001 non sono assimilabili alla certificazione ECOLABEL prevista come criterio premiante.

    Il RUP
    06/12/2022 16:27
  2. 06/12/2022 10:40 - Buongiorno,
    al fine di valutare correttamente i costi connessi all’esecuzione dei servizi, si chiede cortesemente di chiarire:
    a)      se è previsto l’anticipo all’operatore Poste Italiane delle spese inerenti il recapito postale (art. 9 – A3) C.S.D.P.)
    b)      se è previsto l’anticipo delle spese per la notifica manuale

    Grazie mille
     


    Si precisa che il servizio richiesto riguarda esclusivamente:
    1)  Acquisizione ed elaborazione dati relativi agli atti da stampare 
    2) Composizione grafica - stampa degli atti e imbustamento
    3) Confezionamento degli atti e recapito per la consegna al recapitista.
    4) Servizio di rendicontazione
    5) Servizio di archiviazione
    6) Sistema informativo di monitoraggio

    Pertanto in nessuna tipologia è previsto il recapito postale né la notifica manuale 
    Ne conssegue che non sono previsti i costi per gli anticipi.

    Il RUP




     
    06/12/2022 16:39
  3. 13/12/2022 15:13 - Buongiorno,
    1) In riferimento alla relazione tecnica di cui al par. 15, pag. 26 del disciplinare, si richiede che la stessa sia contenuta all’interno di 10 pagine per ciascuna valutazione discrezionale;
    Nella tabella di cui al par. 17.1 del disciplinare vengono indicati i criteri e i sub criteri di valutazione.
    Per il calcolo del n. delle pagine ammesse per la relazione tecnica devono essere presi in considerazione solo i SUB CRITERI DISCREZIONALI 1.1 - 1.2 e 2.1 per un totale di 30 pagine?
    I restanti criteri di tipo quantitativo/tabellare sono ricompresi all’interno 30 pagine?
    2) In caso di RTI non ancora costituito, la domanda di partecipazione deve essere congiunta per l’intero RTI oppure può esserne presentata singolarmente da ciascun componente?
    Grazie



    1) In riferimento alla relazione tecnica di cui al par. 15, pag. 26 del disciplinare, si precisa che la stessa deve essere contenuta all’interno di 10 pagine per ciascuna valutazione discrezionale
    Per il calcolo del n. delle pagine ammesse per la relazione tecnica devono essere presi in considerazione i SUB CRITERI DISCREZIONALI 1.1 - 1.2 e 2.1 per n. 10 pagine  per ciascun sub-criterio
    La relazione tecnica per i restanti criteri di tipo quantitativo/tabellare dovrà essere anch’essa contenuta all’interno delle n.10 pagine per ciascun criterio e sub-criterio.
    2) Nel caso di raggruppamento temporaneo non ancora costituito, la domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta congiuntamente da tutti i soggetti che costituiranno il raggruppamento.

    Il RUP
    14/12/2022 09:34
  4. 15/12/2022 11:28 - Si chiede se sia possibile prorogare di due settimane i termini di scadenza della presentazione delle offerte .
    Cordiali saluti
     


    Si rappresenta che questo Dipartimento ha inteso ridurre i tempi di pubblicazione, vista l’esigenza di procedere al nuovo affidamento con la massima urgenza, ai sensi dell’art. 60 comma 3 del Codice
    Pertanto non è possibile prorogare i tempi di scadenza per la presentazione delle offerte,

    Il RUP
    15/12/2022 11:55
  5. 15/12/2022 10:42 - Buongiorno,
    nel Capitolato Speciale, all’art.12 si fa riferimento alle penali applicate secondo lo Schema di contratto.
    S chiede di riceverne una copia .
    Cordiali saluti


    Lo schema di contratto è presente tra la documentazione allegata.

    Il RUP
    15/12/2022 11:56
  6. 15/12/2022 10:23 - Buongiorno,
    con riferimento alla pag. 23 del Disciplinare di gara, paragrafo Pagamento Imposta di bollo, si richiede se tale pagamento è dovuto in caso di partecipazione in forma singola.
    Nel caso fosse così, si chiede se è corretto, in caso di utilizzo di marca da bollo, inserire il numero seriale all’interno della domanda di partecipazione predisposta in formato pdf.
    Grazie
    Cordiali saluti


    Si comunica che il pagamento è dovuto anche in caso di partecipazione in forma singola.

    Il RUP
    15/12/2022 12:00
  7. 15/12/2022 11:59 - Gentile Stazione Appaltante,
    con la presente per sottoporre le seguenti richieste di chiarimento:
    • Al punto14.1 “Domanda di partecipazione” del Disciplinare di Gara si stabilisce che debba essere assolto il pagamento dell’imposta di bollo del valore di € 16,00. Qualora il concorrente acquisti la marca da bollo da € 16,00, si chiede di chiarire su quale documento la stessa debba essere apposta. E’ possibile apporre la marca da bollo sulla domanda di partecipazione debitamente annullata?
    • Nei chiarimenti forniti da Questa Spett.le S.A. si stabilisce che: “Per il calcolo del n. delle pagine ammesse per la relazione tecnica devono essere presi in considerazione i SUB CRITERI DISCREZIONALI 1.1 - 1.2 e 2.1 per n. 10 pagine per ciascun sub-criterio
      La relazione tecnica per i restanti criteri di tipo quantitativo/tabellare dovrà essere anch’essa contenuta all’interno delle n.10 pagine per ciascun criterio e sub-criterio.” In altre parole, è corretto dire che la Relazione Tecnica non dovrà superare le 60 pagine?;
    • Si chiede di confermare che il Mod. B debba essere caricato nella busta telematica unicamente in formato .pdf e non anche in formato excel.
    Certi di un cortese riscontro porgiamo
    Cordiali saluti

     


    1. Il pagamento della suddetta imposta del valore di € 16,00 viene effettuato o tramite il servizio @e.bollo dell'Agenzia delle Entrate o per gli operatori economici esteri tramite il pagamento del tributo con bonifico utilizzando il codice Iban IT07Y0100003245348008120501 e specificando nella causale la propria denominazione, codice fiscale (se presente) e gli estremi dell'atto a cui si riferisce il pagamento. A comprova del pagamento, il concorrente allega la ricevuta di pagamento elettronico rilasciata dal sistema @e.bollo ovvero del bonifico bancario. In alternativa il concorrente può acquistare la marca da bollo da euro 16,00 ed inserire il suo numero seriale all'interno della dichiarazione contenuta nell'istanza telematica e allegare, obbligatoriamente copia del contrassegno in formato.pdf. Il concorrente si assume ogni responsabilità in caso di utilizzo plurimo dei contrassegni.
    2. Si la relazione tecnica non dovrà superare complessivamente le 60 pagine rispettando il numero massimo di 10 pagine per ogni criterio e sub-criterio.
    3. Unicamente in formato pdf
    Il RUP
    15/12/2022 12:35
  8. 15/12/2022 18:17 - Gentile Stazione Appaltante,
    chiediamo di indicarci quale sia la “dichiarazione contenuta nell'istanza telematica” all’interno della quale allegare, obbligatoriamente, copia del contrassegno in formato.pdf o comunque dove poterla reperire.
    Restiamo in attesa di cortese riscontro
    Cordiali saluti
     


    Il numero seriale della marca da bollo acquistata potrà essere inserito nella domanda di partecipazione, avendo cura di allegare copia del contrassegno in formato pdf.
    Le restanti modalità sono previste all’interno del pargrafo 14.1 del Disciplinare nella sezione “Pagamento imposta di bollo”.

    Il RUP
    16/12/2022 12:30
  9. 16/12/2022 12:51 - Buongiorno,
    con riferimento alla presente procedura si formula il seguente quesito: i corsi indicati al criterio 2) FORMAZIONE DEL PERSONALE sub-criterio 2.1 del CSA finalizzati al buon esito degli atti sanzionatori, devono essere stati svolti dal personale precedentemente all’indizione della gara o l’azienda può impegnarsi a far svolgere questi corsi al momento dell’aggiudicazione?
    Cordiali saluti
     


    In riferimento al quesito, si precisa che  i corsi indicati al criterio 2) FORMAZIONE DEL PERSONALE sub-criterio 2.1 si intendono successivamente all’aggiudicazione.

    Il RUP
    16/12/2022 14:45

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