Gara - ID 1493 - ID SUAFF: 64263

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XIV
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DALL’ART. 1 CO.2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 11/09/2020 COSÌ COME MODIFICATA DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO IN L. 108/2021, PER INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000 DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE NELL’AMBITO DEL PNRR – MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN VIA DELLE LANGHE - PT20220817 – CUP J81B22002000006
CIG9483978A39
CUPJ81B22002000006
Totale appalto€ 64.292,32 Importo aggiudicazione € 54.500,60
Categorie merceologiche
  • 71221 - Servizi di progettazione di edifici
DescrizioneAFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DALL’ART. 1 CO.2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 11/09/2020 COSÌ COME MODIFICATA DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO IN L. 108/2021, PER INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000 DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE NELL’AMBITO DEL PNRR – MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN VIA DELLE LANGHE - PT20220817 – CUP J81B22002000006
Struttura proponente Municipio Roma XIV
Responsabile del servizio Ing. Andrea Proietti Responsabile del procedimento Cuzzola Stefania
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 01-lettera-invito-langhe-progettazione-rev2 - 586.41 kB
09/11/2022
File pdf 03-disciplinare-incarico-langhe-progettazione-rev1 - 211.46 kB
09/11/2022
File pdf 04-calcolo-parcella-langhe-rev-2 - 280.17 kB
09/11/2022
File pdf 06-domanda-di-partecipazione - 275.91 kB
09/11/2022
File pdf 05-capitolato-tecnico-prestazionale-progettazione-rev1 - 349.35 kB
09/11/2022
File pdf 07-altre-dichiarazioni - 225.67 kB
09/11/2022
File pdf 11-modello-tracciabilita - 104.75 kB
09/11/2022
File pdf 12-offerta-economica-langhe-progettazione - 134.89 kB
09/11/2022
File pdf 09-progettazione-protocollo-di-integrit - 210.65 kB
09/11/2022
File pdf 08-modello-45 - 240.12 kB
09/11/2022
File pdf 10-informativa-gare-dappalto-e-altre-procedure-di-acquisizione-beni-servizi-lavori - 368.03 kB
09/11/2022
File zip 02-fattibilita-langhe - 6.31 MB
09/11/2022
File pdf ct20220132332-relazione-del-rup-sullo-svolgimento-della-gara - 236.72 kB
29/11/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.41 kB
03/07/2023

Lotti

OggettoAFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DALL’ART. 1 CO.2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 11/09/2020 COSÌ COME MODIFICATA DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO IN L. 108/2021, PER INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000 DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE NELL’AMBITO DEL PNRR – MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN VIA DELLE LANGHE - PT20220817 – CUP J81B22002000006
CIG9483978A39
Totale lotto € 64.292,32
Durata contrattuale 2 Mesi
Descrizione AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DALL’ART. 1 CO.2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 11/09/2020 COSÌ COME MODIFICATA DAL D.L. 77/2021 CONVERTITO IN L. 108/2021, PER INCARICO PROFESSIONALE DI IMPORTO INFERIORE AD € 139.000 DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE NELL’AMBITO DEL PNRR – MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA - INVESTIMENTO 1.1: PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN VIA DELLE LANGHE - PT20220817 – CUP J81B22002000006
Categorie merceologiche 71221 - Servizi di progettazione di edifici
Ulteriori informazioni

Chiarimenti

  1. 10/11/2022 15:24 -

    Riscontro alla richiesta di chiarimento n. 1

    In riferimento alla richiesta di chiarimento pervenuto per la gara in oggetto in merito a:
    1. Obbligo di sopralluogo
    2. Invito a seguito di manifestazione di interesse ed eventuale necessità di ripresentarsi nella stessa composizione ATI con cui l’Operatore Economico ha partecipato alla medesima manifestazione di interesse
    si rappresenta quanto segue:
    Riscontro punto 1): L’art. 1.3 “Assunzione di responsabilità” della lettera di invito recita testualmente: “La presentazione dell’offerta comporta automaticamente, senza necessità di ulteriori adempimenti, dichiarazione di responsabilità di avere esaminato tutti gli atti disponibili e posti a base di gara, di essersi recati sul luogo di esecuzione dei lavori oggetto di appalto, di avere preso conoscenza di tutte le circostanze generali e particolari suscettibili di influire sulla determinazione del corrispettivo, sulle condizioni contrattuali e di aver giudicato il corrispettivo remunerativo e tale da consentire l’offerta presentata.”
    L’art. 3.8 “Presa visione dei documenti e sopralluogo” della medesima lettera di invito recita:  La presa visione della documentazione costituisce elemento essenziale per la formulazione dell’offerta.
    Il Modulo altre dichiarazioni richiede di dichiarare “di avere preso conoscenza delle condizioni locali e della viabilità di accesso”.
    La S.A, quindi, richiede di recarsi sui luoghi e di dichiarare di aver preso conoscenza dei luoghi ma non richiede di dimostrare l’avvenuto sopralluogo, rimandando al professionista la responsabilità di formulare l’offerta congruentemente allo stato di fatto del luogo di intervento.
    Riscontro punto 2): Gli operatori Economici invitati alla presente procedura sono stati selezionati in virtù della partecipazione  alla “Manifestazione di interesse per la selezione degli operatori economici, di cui all’art.  46 del D.Lgs. n.  50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento degli incarichi  di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza  in  fase  di  progettazione  ed  esecuzione  relativi  agli  interventi  di edilizia   pubblica   (edifici   scolastici,   edifici   pubblici   di   competenza,   mercati, centri anziani)” indetta dalla scrivente S.A approvata con Determinazione Dirigenziale n. rep. CT/1339 del11/08/2021.
    In riferimento all’attuale procedura di gara si precisa che non è necessario partecipare nella medesima configurazione indicata nella predetta manifestazione di interesse, essendo stato invitato l’operatore economico individuato, pertanto, esiste libertà di valutare la necessità o meno di presentarsi in eventuale ATI/RTP con altri professionisti anche differenti da quanto indicato nella manifestazione di interesse del 2021.
    In merito ai casi personali, risulta impossibile per la scrivente S.A. fornire indicazioni specifiche di composizione/raggruppamento già indicata nella manifestazione di interesse, per non incorrere in comunicazioni dei nominativi dei partecipanti anche agli altri offerenti in quanto ciò costituisce violazione del principio di “anonimato dei concorrenti invitati”. Informazioni specifiche e personali potranno pertanto essere rese solo via diretta.
     
    11/11/2022 11:09

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