Gara - ID 1527 - ID SUAFF: 65470

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XIII
ProceduraAffidamento diretto
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Ideazione e realizzazione della parte culturale-artistica della manifestazione “Villaggio di Natale 2022” nel Municipio Roma XIII Aurelio
CIGZ5638ADC05
CUP
Totale appalto€ 32.000,00 Importo aggiudicazione € 32.000,00
Categorie merceologiche
  • 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
DescrizioneIdeazione e realizzazione della parte culturale-artistica della manifestazione “Villaggio di Natale 2022” nel Municipio Roma XIII Aurelio
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento Salone Alessandro
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Patto di integrità - 139.58 kB
23/11/2022
File pdf Lettera di invito - 291.08 kB
23/11/2022
File pdf Modulo di richiesta di partecipazione - 103.11 kB
23/11/2022
File pdf Offerta economica - 86.03 kB
23/11/2022
File pdf Dichiarazione sostitutiva della certificazione antimafia - 61.65 kB
23/11/2022
File pdf Dichiarazione visione e rispetto Patto di Integrità - 67.87 kB
23/11/2022
File pdf Modello per la tracciabilità dei flussi finanziari - 56.57 kB
23/11/2022
File xls Modello dati anti-pantouflage e conflitto di interessi - 191.30 kB
23/11/2022
File pdf Modello 45 - 170.89 kB
23/11/2022
File pdf Informativa privacy - 347.08 kB
23/11/2022
File pdf modello-dgue-cultura-villaggio-natale - 0.96 MB
23/11/2022
File pdf planimetria-villaggio-di-natale-2022-cult - 359.07 kB
24/11/2022

Lotti

OggettoIdeazione e realizzazione della parte culturale-artistica della manifestazione “Villaggio di Natale 2022” nel Municipio Roma XIII Aurelio
CIGZ5638ADC05
Totale lotto € 32.000,00
Durata contrattuale 1 Mesi
Descrizione Ideazione e realizzazione della parte culturale-artistica della manifestazione “Villaggio di Natale 2022” nel Municipio Roma XIII Aurelio
Categorie merceologiche 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
Ulteriori informazioni

Chiarimenti

  1. 26/11/2022 13:50 - Buonasera, nel File Excell dichiarazione antipantouflage, cosa va inserito? 
    I nominativi di dipendenti o membri della nostra associazione che lavorano per l’Amministrazione cumunale o che abbiano partecipato alla stesura del bando?
    Qualora come nel nostro caso non ce ne fossero… devo lasciarlo in bianco?


    Buongiorno. Per ciò che attiene alla richiesta dei dati per le verifiche, da effettuarsi da parte della Stazione appaltante, relative all’anti-pantouflage e ai possibili conflitti di interesse per quanto riguarda le Associazioni andranno riportati i dati relativi a “Titolari/Legali rappresentanti/Amministratori/Soci/Persone munite di specifici poteri di rappresentanza e/o firma/Dipendenti afferenti agli ultimi tre anni” così come specificato anche al Punto 12) del Paragrafo 6 della Lettera di invito che avete ricevuto.
    Nella nota esplicativa del “Modello dati anti-pantouflage e conflitto di interessi” si specifica che con il termine “Dipendente” si ricomprendono tutti i titolari di cariche sociali e i dipendenti dell’Associazione, se presenti: “Dipendente: ricomprende Titolari/Legali rappresentanti/Amministratori/Soci/Persone munite di specifici poteri di rappresentanza e/o firma/Dipendenti afferenti agli ultimi tre anni”.
    Cordiali saluti.

    Alessandro Salone

    28/11/2022 13:30

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---