Gara - ID 1574 - ID SUAFF: 66219

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per l'affidamento dei “servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T., suddivisa in 4 lotti: Lotto 1 - Via di Val Cannuta n. 148 - CIG 9543507F1A; Lotto 2 - Via di Montecarotto n. 11 - CIG 95435323BF; Lotto 3 - Via Beniamino Segrè n. 56 - CIG 9543543CD0; Lotto 4 - Via di Fioranello n. 186 - CIG 954355029”
CIG
CUP
Totale appalto€ 2.689.384,48
Data pubblicazione 23/12/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 13 Gennaio 2023 - 17:30
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 25 Gennaio 2023 - 10:30 Apertura delle offerteGiovedi - 26 Gennaio 2023 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 983411 - Servizi di gestione alloggi
DescrizioneProcedura aperta per l'affidamento dei “servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T., suddivisa in 4 lotti: Lotto 1 - Via di Val Cannuta n. 148 - CIG 9543507F1A; Lotto 2 - Via di Montecarotto n. 11 - CIG 95435323BF; Lotto 3 - Via Beniamino Segrè n. 56 - CIG 9543543CD0; Lotto 4 - Via di Fioranello n. 186 - CIG 954355029”
Struttura proponente Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative - Direzione Emergenza Abitativa
Responsabile del servizio Dott.ssa Ernesta Lombardi Responsabile del procedimento Lombardi Ernesta
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf CSDP LOTTO 2.pdf - 10.70 MB
23/12/2022
File pdf CSDP LOTTO 3.pdf - 10.52 MB
23/12/2022
File pdf CSPD LOTTO 4.pdf - 10.71 MB
23/12/2022
File pdf CSDP LOTTO 1.pdf - 11.20 MB
23/12/2022
File pdf d.d.-indizione-rep.-792-7-12-22 - 73.60 kB
23/12/2022
File pdf determina-a-contrarre-rep-qc-1888-2022-1 - 198.95 kB
23/12/2022
File pdf schema-di-contratto-lotto-2-signed - 13.75 MB
23/12/2022
File pdf schema-di-contratto-lotto-3-signed - 13.73 MB
23/12/2022
File pdf schema-di-contratto-lotto-1-1-signed - 13.72 MB
23/12/2022
File pdf schema-di-contratto-lotto-4-signed - 13.74 MB
23/12/2022
File pdf dgcdelib.-n-141-del-30.12.2016 - 939.16 kB
23/12/2022
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
23/12/2022
File pdf allegato-7-patto-di-integrita-2022-2023-2024 - 139.58 kB
23/12/2022
File pdf istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni - 201.33 kB
23/12/2022
File pdf su20210011229-informativa - 389.10 kB
23/12/2022
File pdf all.-sub-a3-nomina-responsabile-e-amministratore-di-sistema - 168.42 kB
23/12/2022
File pdf dd-rep.-qc-n.-2011-15-12-2022-di-rettifica-dd-n.-1888 - 143.09 kB
23/12/2022
File pdf all.-sub-a1-nomina-responsabile-esterno - 516.98 kB
23/12/2022
File pdf d.d.-rettifica-su-816-del-19-12-22 - 79.89 kB
23/12/2022
File pdf modello-domanda-partecipazione-signed - 426.87 kB
23/12/2022
File pdf mod.-com.-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016-signed - 190.75 kB
23/12/2022
File pdf all.-sub-a2-nomina-responsabile-it- - 633.77 kB
23/12/2022
File pdf modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento-signed - 295.11 kB
23/12/2022
File pdf modello-offerta-economica-e-temporale-lotto-1 - 418.20 kB
23/12/2022
File pdf progettazione - 6.93 MB
23/12/2022
File pdf modello-offerta-economica-e-temporale-lotto-3 - 414.57 kB
23/12/2022
File pdf modello-offerta-economica-e-temporale-lotto-2 - 423.19 kB
23/12/2022
File pdf psc-lotto-1 - 5.20 MB
23/12/2022
File pdf psc-lotto-2 - 5.32 MB
23/12/2022
File pdf modello-offerta-economica-e-temporale-lotto-4 - 416.00 kB
23/12/2022
File pdf psc-lotto-3 - 5.27 MB
23/12/2022
File pdf psc-lotto-4 - 5.19 MB
23/12/2022
File docx lotto-1-modello-offerta-economica-e-temporale. - 14.01 kB
23/12/2022
File docx lotto-4-modello-offerta-economica-e-temporale. - 13.93 kB
23/12/2022
File docx lotto-3-modello-offerta-economica-e-temporale. - 14.01 kB
23/12/2022
File docx lotto-2-modello-offerta-economica-e-temporale. - 13.76 kB
23/12/2022
File doc new-modello-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.00 kB
23/12/2022
File doc new-modello-domanda-partecipazione - 90.00 kB
23/12/2022
File docx new-mod.-com.-ex-art.-76-d.lgs.-50-2016. - 20.94 kB
23/12/2022
File pdf bando-integr.-caat-con-date-signed - 233.43 kB
23/12/2022
File pdf disciplinare-c.a.a.t.-con-date-signed - 591.60 kB
23/12/2022
File pdf su20230001736-id-1574-caat-avviso-seduta-s.i.-signed-firmato - 0.96 MB
27/01/2023
File pdf Curriculum Vitae GIOVAGNORIO MARCO - 732.05 kB
07/02/2023
File pdf Curriculum Vitae MANCARI MASSIMILIANO - 2.42 MB
07/02/2023
File pdf Curriculum Vitae CACCIAPUOTI TERESA - 947.93 kB
07/02/2023
File pdf verbale-da-pubblicare - 602.06 kB
17/03/2023
File pdf esecutiva-determina-qc-657-2023-oscurato - 71.79 kB
17/03/2023
File pdf Curriculum Vitae MARINI MARIA STELLA - 672.40 kB
27/04/2023
File pdf Curriculum Vitae POLLASTRELLI ROBERTO - 3.23 MB
27/04/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 61.06 kB
27/04/2023
File pdf determinadirigenziale-rep.-qc207-2023 - 58.40 kB
27/04/2023
File pdf su20230008487-id-1574-c.a.a.t.-avviso-seduta-offerta-economica-signed-firmato-1 - 317.10 kB
25/05/2023
File pdf id-1574-c.a.a.t.-aggiornamento-seduta-signed - 312.56 kB
31/05/2023
File pdf esecutiva-determina-qc-2629-2023 - 325.79 kB
18/01/2024

Lotti

OggettoProcedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 4 - Via di Fioranello n.186
CIG954355029A
Totale lotto € 558.663,05
Importo aggiudicazione € 462.386,28
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 4 - Via di Fioranello n.186
Categorie merceologiche 983411 - Servizi di gestione alloggi
Ulteriori informazioniSi specifica che l'importo complessivo del Lotto n.4 pari a € 558.663,05 iva esclusa è così suddiviso: - importo a base di gara unico soggetto a ribasso base d'asta pari a € 520.414,97 - importo previsto per gli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso € 2.248,08 - importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso € 36.000,00 Data l'impossibilità di inserire in un campo predefinito la voce "fornitura arredi" il cui importo non è soggetto a ribasso, gli importi relativi agli oneri della sicurezza e alla fornitura degli arredi, entrambi non soggetti a ribasso, sono stati accorpati e inseriti all'interno del campo "oneri della sicurezza non ribassabili".

Aggiudicazione definitiva - QC/2629/2023 \22/12/2023

12068041008

Società Cooperativa Sociale Progetto Recupero -

Partecipanti

12068041008

Società Cooperativa Sociale Progetto Recupero -

03865461002

CASACOMUNE2000 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

OggettoProcedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 2 - Via Montecarotto n. 11
CIG95435323BF
Totale lotto € 533.895,18
Importo aggiudicazione € 509.488,38
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 2 - Via Montecarotto n. 11
Categorie merceologiche 983411 - Servizi di gestione alloggi
Ulteriori informazioniSi specifica che l'importo complessivo del Lotto n.2 pari a € 533.895,18 iva esclusa è così suddiviso: - importo a base di gara unico soggetto a ribasso base d'asta pari a € 508.475,10 - importo previsto per gli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso € 1.420,08 - importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso € 24.000,00 Data l'impossibilità di inserire in un campo predefinito la voce "fornitura arredi" il cui importo non è soggetto a ribasso, gli importi relativi agli oneri della sicurezza e alla fornitura degli arredi, entrambi non soggetti a ribasso, sono stati accorpati e inseriti all'interno del campo "oneri della sicurezza non ribassabili".

Aggiudicazione definitiva - QC/2629/2023 \22/12/2023

01709130767

Medihospes Cooperativa Sociale -

Partecipanti

12068041008

Società Cooperativa Sociale Progetto Recupero -

01709130767

Medihospes Cooperativa Sociale -

03865461002

CASACOMUNE2000 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

OggettoProcedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 3 - Via Beniamino Segrè n. 56
CIG9543543CD0
Totale lotto € 560.719,71
Importo aggiudicazione € 439.514,63
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 3 - Via Beniamino Segrè n. 56
Categorie merceologiche 983411 - Servizi di gestione alloggi
Ulteriori informazioniSi specifica che l'importo complessivo del Lotto n.3 pari a € 560.719,71 iva esclusa è così suddiviso: - importo a base di gara unico soggetto a ribasso base d'asta pari a € 534.885,63 - importo previsto per gli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso € 1.834,08 - importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso € 24.000,00 Data l'impossibilità di inserire in un campo predefinito la voce "fornitura arredi" il cui importo non è soggetto a ribasso, gli importi relativi agli oneri della sicurezza e alla fornitura degli arredi, entrambi non soggetti a ribasso, sono stati accorpati e inseriti all'interno del campo "oneri della sicurezza non ribassabili".

Aggiudicazione definitiva - QC/2629/2023 \22/12/2023

03865461002

CASACOMUNE2000 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

Partecipanti

03865461002

CASACOMUNE2000 SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS -

OggettoProcedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 1 - Via di Val Cannuta n. 148
CIG9543507F1A
Totale lotto € 1.036.106,54
Durata contrattuale 24 Mesi
Descrizione Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti. Lotto n. 1 - Via di Val Cannuta n. 148
Categorie merceologiche 983411 - Servizi di gestione alloggi
Ulteriori informazioniSi specifica che l'importo complessivo iva esclusa pari a € 1.036.106,54 è così suddiviso: - importo a base di gara unico soggetto a ribasso base d'asta pari a € 985.582,46 - importo previsto per gli oneri della sicurezza non soggetto a ribasso € 2.524,08 - importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso € 48.000,00 Data l'impossibilità di inserire in un campo predefinito la voce "fornitura arredi" il cui importo non è soggetto a ribasso, gli importi relativi agli oneri della sicurezza e alla fornitura degli arredi, entrambi non soggetti a ribasso, sono stati accorpati e inseriti all'interno del campo "oneri della sicurezza non ribassabili".

Lotto deserto


Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione QC/976/2023 - 21/04/2023
Nome Ruolo CV
GIOVAGNORIO MARCO PRESIDENTE File pdf
MANCARI MASSIMILIANO COMMISSARIO File pdf
CACCIAPUOTI TERESA COMMISSARIO File pdf
MARINI MARIA STELLA PRESIDENTE File pdf
POLLASTRELLI ROBERTO COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

31/05/2023RETTIFICA AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTA ECONOMICA” (ID TuttoGare 1574; ID SUAFF 66219)
RETTIFICA AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTA ECONOMICA” (ID TuttoGare 1574; ID SUAFF 66219) Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto l’affidamen...
25/05/2023Avviso seduta pubblica telematica di apertura offerta economica - ID TuttoGare 1574 - ID SUAFF 66219
AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTA ECONOMICA” (ID TuttoGare 1574; ID SUAFF 66219) Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto l’affidamento dei ...
21/03/2023Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Procedura aperta per l'affidamento dei “servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T., s
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 21 Marzo 2023 - 13:26...
27/01/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO
AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO           ID TuttoGare 1574           ID SUAFF 66219.   Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto “servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggia...

Chiarimenti

  1. 09/01/2023 12:18 -
    Si chiede conferma che al fine di soddisfare il requisito richiesto al punto 6.1 lettera b) limitatamente alla qualificazione per le prestazioni relative ai lavori: 1) dichiarazione di aver eseguito direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando lavori analoghi a quelli oggetto dell’appalto per un importo non inferiore a:
    Lotto n. 1: € 115.451,76;
    Lotto n. 2: € 33.722,64;
    Lotto n. 3: € 55.531,20;
    Lotto n. 4: € 41.859,12;
    2) dichiarazione di aver sostenuto, per ciascun lotto, un costo complessivo per il personale dipendente non inferiore al quindici per cento dell'importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando;
    3) dichiarazione di essere per ciascun lotto per cui si concorre in possesso di adeguata attrezzatura tecnica.
    Ovvero
    il concorrente dovrà dichiarare di essere in possesso dell’attestazione di qualificazione, in corso di validità, nella categoria (OG1 “Edilizia”) rilasciata da Società Organismo di Attestazione (S.O.A.) in corso di validità; in caso di partecipazione a più lotti, il concorrente dovrà presentare la suddetta dichiarazione in relazione al lotto di maggior importo dei lavori ovvero l’attestazione S.O.A..  In tal caso il concorrente dovrà allegare alla documentazione di gara, detta attestazione di qualificazione rilasciata da Società Organismo di Attestazione (S.O.A.), nella categoria OG1, in corso di validità, in copia conforme all’originale.
    Si può procedere alternativamente a:
    • Indicare un subappaltatore qualificato in possesso dei requisiti richiesti
    • Ricorrere all’avvalimento della Soa
    • Rti Verticale con soggetto qualificato esclusivamente per  l’esecuzione dei lavori


    A) Così come indicato al punto 8 del Disciplinare di gara "per i lavori di manutenzione ordinaria è ammesso il subappalto e in tal caso il concorrente dovrà dichiarare di subappaltare dette prestazioni ad impresa idoneamente qualificata";

    B) ovvero è possibile ricorrere all'avvalimento che, in base al paragrafo 7 del Disciplinare di gara è escluso limitatamente ai requisiti di idoneità di cui al punto 6.1 e, specificatamente,  lett. a): " Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo delle imprese artigiane per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara"
    ovvero ancora
    C) è possibile associarsi in RTI verticale con impresa mandante qualificata per la quota parte dei lavori secondo le suddette modalità: C1) con i requisiti previsti per ciascun lotto di cui all' art. 90 D.P.R. 207/2010 ovvero C2) con l'attestazione SOA nella categoria OG1).
     
    12/01/2023 16:18
  2. 09/01/2023 16:47 - Buonasera,
    per quanto concerne la comprova dei requisiti di cui ai paragrafi 6.1.b) (lavori), 6.2.d1 (servizi) e 6.3.g1 (capacità tecnica e profewssionale),
    gli stessi dovranno essere dimostrati in sede di gara, quindi inseriti nella busta virtuale A – Documentazione Amministrativa, o successivamente 
    alla aggiudicazione provvisoria?


    La comprova dei requisiti di carattere tecnico-organizzativo ed economico-finanziario, sia relativi ai lavori che ai servizi dichiarati in sede di gara ed inseriti nella busta virtuale A – Documentazione Amministrativa, potrà essere fornita dall'operatore economico tramite il sistema Avcpass (ora sostituito dal Fascicolo virtuale dell’operatore economico - FVOE) come indicato al paragrafo 6 del Disciplinare di gara;

     
    12/01/2023 16:23
  3. 10/01/2023 12:14 - Nel rispetto degli articoli 7 dei C.S.D.P., si  chiede conferma che, inntutti i lotti di partecipazione,  fino a quando non sarà effettuata l'intestazione delle utenze acqua, luce e gas a carico del nucleo familiare ospitato, il Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative pagherà le suddette utenze nel C.A.A.T. interessato.

    Ai sensi dei singoli contratti di locazione – oggi indennità di occupazione – l’Amministrazione capitolina provvede al pagamento o al rimborso dei costi relativi alle utenze di energia elettrica, acqua e gas sostenuti dalla soc. proprietaria degli immobili sulla base della documentazione giustificativa prodotta,  nel caso in cui dette utenze non siano già volturate a Roma Capitale. 
    12/01/2023 16:44

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