Gara - ID 1586 - ID SUAFF: 67441

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Pari Opportunità
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
: Approvazione della progettazione a base di gara, unica per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice dei contratti, D. LGS 50/2016 d'ora in avanti "Codice" determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice; nomina del R.U.P. per la procedu-ra aperta, ai sensi dell’articolo 60 del Codice, per l’affidamento di “Servizi in favore delle donne vittime di violenza e dei loro figli minori suddiviso in 6 lotti”; Importo totale procedura € 3.534.708,90 oltre I.V.A. 22% per un totale di € 4.312.344,86. Im-porto totale obblighi normativi stabiliti dall'art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. € 18.124,95 Importo totale contributo ANAC per € 600,00. Numero gara 8782796 . CUI S02438750586202200495
CIG
CUP
Totale appalto€ 3.534.708,90
Data pubblicazione 19/12/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 12 Gennaio 2023 - 17:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 23 Gennaio 2023 - 10:30 Apertura delle offerteGiovedi - 02 Febbraio 2023 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
  • 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Descrizione: Approvazione della progettazione a base di gara, unica per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice dei contratti, D. LGS 50/2016 d'ora in avanti "Codice" determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice; nomina del R.U.P. per la procedu-ra aperta, ai sensi dell’articolo 60 del Codice, per l’affidamento di “Servizi in favore delle donne vittime di violenza e dei loro figli minori suddiviso in 6 lotti”; Importo totale procedura € 3.534.708,90 oltre I.V.A. 22% per un totale di € 4.312.344,86. Im-porto totale obblighi normativi stabiliti dall'art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. € 18.124,95 Importo totale contributo ANAC per € 600,00. Numero gara 8782796 . CUI S02438750586202200495
Struttura proponente Dipartimento Pari Opportunità – U.O. Antiviolenza
Responsabile del servizio F.A. Alberto Ferrone Responsabile del procedimento FERRONE ALBERTO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a contrarre - 433.61 kB
19/12/2022
File pdf su25320-csdp-lotti-2.5.6 - 751.37 kB
19/12/2022
File pdf su25320-csdp-lotto-1 - 691.36 kB
19/12/2022
File pdf su25320-csdp-lotti-3.4 - 632.26 kB
19/12/2022
File pdf schema-contratto-cav-signed-signed - 1.32 MB
19/12/2022
File pdf schema-di-contratto-casa-rifugio-signed-signed - 1.26 MB
19/12/2022
File pdf schema-contratto-semiautonomia-signed-signed - 1.32 MB
19/12/2022
File pdf mod.-comunicaz.-ex-art.-76-signed - 204.93 kB
19/12/2022
File pdf mod.-domanda-partecipazione-signed - 491.62 kB
19/12/2022
File pdf mod.-dichiarazione-integrativa-avvalimento-signed - 327.77 kB
19/12/2022
File pdf allegato-7-patto-di-integrita-2022-2023-2024 - 139.58 kB
19/12/2022
File pdf dgcdelib.-n-141-del-30.12.2016 - 939.16 kB
19/12/2022
File pdf istruzioni-sulle-comunicazioni-delle-pubbliche-amministrazioni - 201.33 kB
19/12/2022
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
19/12/2022
File pdf su20210011229-informativa - 389.10 kB
19/12/2022
File docx format-curriculum-schematico. - 52.35 kB
19/12/2022
File docx mod.-com.-ex-art.-76. - 22.57 kB
19/12/2022
File doc mod.-domanda-partecipazione - 96.00 kB
19/12/2022
File doc mod.-dichiarazione-integrativa-avvalimento - 53.50 kB
19/12/2022
File pdf d.d.-indizione-gara-su798-13-12-22 - 88.31 kB
19/12/2022
File pdf all.-sub-a1-nomina-responsabile-esterno - 516.98 kB
19/12/2022
File pdf all.-sub-a2-nomina-responsabile-it - 633.77 kB
19/12/2022
File pdf all.-sub-a3-nomina-responsabile-e-amministratore-di-sistema - 660.61 kB
19/12/2022
File pdf progettazione-signed - 478.46 kB
19/12/2022
File pdf format-curriculum-schematico-signed - 148.72 kB
19/12/2022
File pdf 1-id1586-bando-bis-albo-antiviolenza-signed - 240.73 kB
19/12/2022
File pdf 2-id1586-disciplinare-antiviolenza-signed - 587.25 kB
19/12/2022
File pdf risposte-a-quesiti - 270.05 kB
12/01/2023
File pdf risposte-a-quesiti-definitivo - 250.06 kB
13/01/2023
File pdf su20230001279-id-1586-centri-antiviolenza-spostamento-seduta-signed-firmato - 500.40 kB
23/01/2023
File pdf Curriculum Vitae BELLINZONI ALESSANDRO - 276.31 kB
01/02/2023
File pdf Curriculum Vitae D'AMBRA ANNA MARIA - 457.20 kB
01/02/2023
File pdf Curriculum Vitae FELLI CRISTINA - 2.18 MB
01/02/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 77.40 kB
01/02/2023
File pdf determina-nb-40-ammissione - 75.21 kB
08/02/2023
File pdf determina-nb-40-ammissione - 75.21 kB
08/02/2023
File pdf nb20230000580-verbale-su2120-del-2-e-3-febbraio-2023 - 10.60 MB
09/02/2023
File pdf nb20230000580-verbale-su2120-del-2-e-3-febbraio-2023 - 10.60 MB
09/02/2023
File pdf su-6171-id-1586-avviso-apertura-offerte-economiche-signed-firmato - 627.57 kB
12/04/2023
File pdf su20230006422-id-1586-avviso-rinvio-seduta-off.-econom - 515.55 kB
17/04/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4017 - 141.14 kB
03/05/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4022 - 141.02 kB
03/05/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4018 - 141.15 kB
03/05/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4021 - 141.18 kB
03/05/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4020 - 141.17 kB
16/06/2023
File pdf determina-nb-113-aggiudicazione-non-efficace-firm - 133.80 kB
16/06/2023
File pdf esecutiva-determina-nb-156-2023 - 397.90 kB
15/09/2023
File pdf esecutiva-determina-nb-156-2023 - 397.90 kB
15/09/2023
File pdf determina-nb-177-lotto-1-nulla-osta-stipula - 88.23 kB
23/10/2023
File pdf determina-nb-180-lotto-6-nulla-osta-stipula - 85.00 kB
23/10/2023
File pdf determina-nb-181-lotto-4-nulla-osta-stipula - 86.37 kB
23/10/2023
File pdf determina-nb-183-lotto-3-nulla-osta-stipula - 86.95 kB
23/10/2023
File pdf determina-nb-178-lotto-2-nulla-osta-stipula - 79.44 kB
23/10/2023
File pdf nuovo-capitolato-lotto-1-casa-rifugio-agg-signed - 706.08 kB
23/10/2023
File pdf nuovo-capitolato-lotto-2-semiautonomia-agg-signed - 734.62 kB
23/10/2023
File pdf nuovo-capitolato-lotto-6-semiautonomia-agg-signed - 734.58 kB
23/10/2023
File pdf schema-contratto-lotto-2-dca-agg-signed-signed - 674.78 kB
23/10/2023
File pdf schema-contratto-lotto-3-dca-agg-signed-signed - 671.62 kB
23/10/2023
File pdf nuovo-capitolato-lotto-4-cav-titano-agg-signed - 607.19 kB
23/10/2023
File pdf schema-contratto-lotto-6-dca-agg-signed-signed - 675.22 kB
23/10/2023
File pdf schema-di-contratto-lotto-1-dca-agg-signed-signed - 655.17 kB
23/10/2023
File pdf nuovo-capitolato-lotto-3-cav-capasso-agg-signed - 608.99 kB
23/10/2023
File pdf schema-contratto-lotto-4-dca-agg-signed-signed - 680.31 kB
23/10/2023
File pdf esecutiva-determina-nb-156-2023 - 397.90 kB
26/10/2023
File pdf esecutiva-determina-nb-156-2023 - 397.90 kB
26/10/2023
File pdf contr-oscur-lotti-2-e-4-id-1586- - 570.00 kB
02/01/2024
File pdf contratto-dati-oscurati-l.6-id-1586 - 200.84 kB
02/01/2024
File pdf contr-oscur-lotti-1-e-3-id-1586- - 562.44 kB
02/01/2024

Lotti

OggettoLotto 1 - Affidamento del servizio di casa rifugio per donne vittime di violenza . Municipio Roma 15
CIG9473961FED
Totale lotto € 1.317.992,35
Importo aggiudicazione € 1.229.686,86
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del servizio di casa rifugio per donne vittime di violenza . Municipio Roma 15
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 156 \04/08/2023

96126560588

ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS -

Partecipanti

96126560588

ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS -

09390571009

Be Free Società Cooperativa Sociale -

OggettoLotto 4 - Affidamento del Servizio di Centro Antiviolenza di Via Titano Municipio Roma III
CIG947417615E
Totale lotto € 443.700,40
Importo aggiudicazione € 412.641,37
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del Servizio di Centro Antiviolenza di Via Titano Municipio Roma III
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 156 \04/08/2023

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv -

Partecipanti

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv -

97566950586

Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta -

OggettoLotto 5 - Affidamento del servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza . Municipio Roma XV
CIG9474199458
Totale lotto € 443.105,25
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza . Municipio Roma XV
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Lotto deserto


OggettoLotto 3 - Affidamento del servizio di Centro Antiviolenza Alessia e Martina Capasso. Circonvallazione Trionfale Municipio Roma I
CIG9474113D5D
Totale lotto € 443.700,40
Importo aggiudicazione € 421.515,38
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del servizio di Centro Antiviolenza Alessia e Martina Capasso. Circonvallazione Trionfale Municipio Roma I
Categorie merceologiche 85312 - Servizi di assistenza sociale senza alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 156 \04/08/2023

96126560588

ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS -

Partecipanti

96126560588

ASSOCIAZIONE DIFFERENZA DONNA APS -

09390571009

Be Free Società Cooperativa Sociale -

OggettoLotto 6 - Affidamento del servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza Municipio Roma VII
CIG9474228C44
Totale lotto € 432.605,25
Importo aggiudicazione € 415.301,04
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza Municipio Roma VII
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 156 \04/08/2023

09390571009

Be Free Società Cooperativa Sociale - 04-CAPOGRUPPO

97566950586

Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta - 01-MANDANTE

Partecipanti

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv -

Raggruppamento

09390571009

Be Free Società Cooperativa Sociale - 04-CAPOGRUPPO

97566950586

Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta - 01-MANDANTE

OggettoLotto 2 - Affidamento del Servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza. Municipio Roma XIII
CIG94740319B3
Totale lotto € 453.605,25
Importo aggiudicazione € 410.059,15
Durata contrattuale 60 Mesi
Descrizione Affidamento del Servizio di Casa per la Semiautonomia a favore di donne vittime di violenza. Municipio Roma XIII
Categorie merceologiche 85311 - Servizi di assistenza sociale con alloggio
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - 156 \04/08/2023

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv -

Partecipanti

96169350582

Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa Odv -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 29 - 01/02/2023
Nome Ruolo CV
BELLINZONI ALESSANDRO PRESIDENTE File pdf
D'AMBRA ANNA MARIA COMMISSARIA File pdf
FELLI CRISTINA COMMISSARIA File pdf

Avvisi di gara

26/10/2023Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: : Approvazione della progettazione a base di gara, unica per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice dei contratti, D. LGS 50/2016 d'ora in avanti "Codice" determina a contrar
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
28/04/2023AFFIDAMENTO DI “SERVIZI IN FAVORE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA E DEI LORO FIGLI MINORI SUDDIVISO IN 6 LOTTI”; Cambio orario della seduta pubblica telematica per apertura offerta economica
Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’inserimento, per ciascun lotto, sul sistema “TuttoGare” del punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice, l’apertura delle offerte economiche e la conseguent...
17/04/2023AVVISO DI RINVIO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ID TuttoGare 1586 - ID SUAFF 67441
AVVISO DI RINVIO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE ECONOMICHE” (ID TuttoGare 1586; ID SUAFF 67441) Si comunica che in relazione alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi in favore delle donne vittime di violenza e dei loro figl...
12/04/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ID1586 ID SUAFF 67441
 AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ID 1586 - ID SUAFF 67441 Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto Servizi in favore delle donne vittime...
20/02/2023Comunicazione seconda seduta apertura offerte tecniche Lotto 2 - mercoledì 20 febbraio
Ai sensi del punto 19 del Disciplinare di gara, si comunica che mercoledì 20 febbraio dalle ore 11:30 la Commissione giudicatrice proseguiraà in seduta riservata l’esme delle offerte tecniche del LOTTO 1 e successivamente, in orario non prevenivabile...
14/02/2023Comunicazione prima seduta apertura offerte tecniche - mercoledì 15 febbraio ore 9.30
Ai sensi del punto 19 del Disciplinare di gara, si comunica che mercoledì 15 febbraio ore 9.30 fino alle ore 13:30  la Commissione giudicatrice procederà, come previsto al punto 21, in seduta riservata, relativamente a ciascun singolo lotto, all’ape...
09/02/2023Rettifica allegato DD Ammissione fasi successive procedura di gara
Si comunica che per mero errore materiale è stato inserito un allegato diverso alla comunicazione relativa all’oggetto. Si trasmette ora l’allegato esatto....
08/02/2023Ammissione fasi successive procedura di gara
Si comunica che , ai sensi dell’art.76 comma 2 bis del D. Lgs 50/2016,  con DD NB 40/2023 allegata , umitamente al verbale delle operazioni del seggio di gara l’ammissione alle fasi successive della procedura di gara per l’affidamento di servizi a...
02/02/2023Modifica date procedura Aperta: : Approvazione della progettazione a base di gara, unica per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice dei contratti, D. LGS 50/2016 d'ora in avanti "Codice" determina a contrarre ed in
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/01/2023 17:30Scadenza presentazione offerte23/01/2023 10:30Apertura delle offerte02/02/2023 ...
23/01/2023Modifica date procedura Aperta: : Approvazione della progettazione a base di gara, unica per tutti i lotti, ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codice dei contratti, D. LGS 50/2016 d'ora in avanti "Codice" determina a contrarre ed in
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/01/2023 17:30Scadenza presentazione offerte23/01/2023 10:30Apertura delle offerte02/02/2023 ...
23/01/2023AVVISO DI RINVIO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA
AVVISO DI RINVIO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA (ID TuttoGare 1586; ID SUAFF 67441)   Si comunica che in relazione alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi in favore delle donne vittime di violenza e dei loro figli minori suddiviso in 6 lott...

Chiarimenti

  1. 21/12/2022 11:19 - All’interno della griglia di valutazione (Capitolato speciale descrittivo Case di semiautonomia) pag.16 è riportata la seguente frase: “turnazione che comporti l’avvicendamento minore possibile di personale, garantendo comunque la presenza h24 di almeno un’operatrice, al fine di facilitare/favorire rapporti di fiducia con le donne ospiti” . Anche all’interno della Case di Semiautonomia è prevista la turnazione in presenza H24 delle operatrici? 

    A pag 34 del disciplinare di gara quando si parlarla dei lotti, crediamo che ci sia un refuso poichè è stato riportato due volte il lotto n.4 e non è mai riportato il lotto n. 2 


    Trattasi di mero errore materiale. Non è prevista all’interno della casa per la semiautonomia la presenza h24 di almeno un’operatrice, contrariamente a quanto riportato negli atti di gara ( Disciplinare e Capitolato lotti 2,5,6 ). La frase corretta da intendersi è la seguente “ turnazione che comporti l’avvicendamento minore possibile di personale, garantendo comunque la presenza in orario diurno di almeno un’operatrice, al fine di facilitare/favorire rapporti di fiducia con le donne ospiti. Allo stesso modo trattasi di refuso relativamente a quanto indicato a pagina 34 del Disciplinare di gara, Paragrafo 15 “ Offerta tecnica”. Dove viene riportata la seguente dicitura : Lotti 1,4,5, 6 è da intendersi Lotti 1,2,5,6.
     
    12/01/2023 11:03
  2. 23/12/2022 15:15 - Buonasera,
    poniamo le seguenti domande:
    1. "Vorremmo sapere se il riferimento a supervisione, contenuto nelle tabelle del personale e monte/costo orario, all'interno del file titolato Determina a contrarre  si riferisce alla supervisione clinica o alla supervisione tecnica"; 
    2. Vorremmo sapere, non contenendo il bando alcun riferimento in merito, se è possibile partecipare a più lotti contemporaneamente sia in forma singola che associata ed anche in un lotto in forma singola ed in un altro lotto in forma associata (ATS)"
    Grazie


      Punto 1. Si Intende supervisione tecnica
      Punto 2 . La partecipazione contemporanea a più lotti è possibile sia in forma singola sia in forma associata ed anche in un lotto in forma singola e in altri lotti in forma associata. In ogni modo i concorrenti, sia se partecipino in forma singola, sia in forma associata non potranno risultare aggiudicatari di oltre due lotti purchè appartenenti a tipologie diverse. A tale proposito per ulteriori e particolari casistiche di aggiudicazione dei lotti si veda il paragrafo 3 del Disciplinare di gara “ Oggetto dell’appalto, importo e suddivisione in lotti” nella sezione “ Criterio di assegnazione dei lotti “
     
    12/01/2023 11:04
  3. 27/12/2022 17:55 - In riferimento al format curriculum schematico, andrà compilato solo dalla Responsabile e dalle operatrici o anche da tutte le altre figure professionali (psicologhe, avvocate etc...)

    Il format schematico deve essere utilizzato per tutte le figure professionali
    12/01/2023 11:05
  4. 29/12/2022 15:23 - Nel Disciplinare di gara, nello specifico a pag. 25, vi è l’indicazione secondo la quale “in caso di partecipazione a più lotti occorre compilare e caricare nel sistema TuttoGare la BUSTA A per ciascun lotto”, tuttavia a pag. 26 per la parteipazione a più lotti è indicato il caricamento della BUSTA A UNA SOLA VOLTA per il lotto di maggiore importo. A questo proposito chiediamo come è necessario procedere, è opportuno caricare la busta A per ciascun lotto, oppure inserirne solo una per il lotto di maggiore importo?

    vi ringraziamo
    restiamo in attesa di gentile riscontro
    Cordiali Saluti


    Si deve caricare la documentazione amministrativa completa, all’interno della busta “A” in caso di partecipazione a più lotti, solamente per il lotto di maggiore importo al quale si intende partecipare. Relativamente agli altri lotti, per i quali si intende partecipare deve essere caricato un file in bianco. I file attestanti il pagamento del contributo ANAC, la generazione del PASSOE e in generale tutti i file necessari per la partecipazione ai lotti per i quali si intenda concorrere devono essere inseriti all’interno della busta “A” – Documentazione Amministrativa del lotto di maggior importo al quale si intende partecipare
     
    12/01/2023 11:05
  5. 12/01/2023 16:25 - Oltre al format curriculum schematico per ogni figura professionale, bisogna comunque allegare anche i CV di tutte le figure professionali o il format è sufficiente?

    Il format curriculum schematico è il modello da utilizzare per la redazione dei curricula da presentare all’interno della documentazione tecnica.

     
    13/01/2023 10:16

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---