Gara - ID 1607 - ID SUAFF: 68099

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA IV
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
PT20221038 - REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLA SEDE DEL MUNICIPIO IV - € 90.000,00 IVA INCLUSA
CIG9548794A14
CUP
Totale appalto€ 73.745,90 Importo aggiudicazione € 72.241,91
Categorie merceologiche
  • 45316 - Lavori di installazione di sistemi di illuminazione e di segnalazione
DescrizionePT20221038 - REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLA SEDE DEL MUNICIPIO IV - € 90.000,00 IVA INCLUSA
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento Rossi Valentina
Allegati
Richiesta DGUE XML
ALLEGATO EMAIL - 824.97 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 648.87 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 644.08 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 659.04 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 920.98 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 764.69 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 600.67 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 639.67 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 660.61 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 654.45 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 625.09 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 0.99 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 828.04 kB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 2.35 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 1.67 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 1.13 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 2.60 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 5.21 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 7.51 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 5.43 MB
19/12/2022
ALLEGATO EMAIL - 617.36 kB
19/12/2022
File pdf domanda-di-partecipazione-copia - 57.41 kB
19/12/2022
File pdf modello-altre-dichiarazioni-copia - 73.11 kB
19/12/2022
File pdf codice-di-comportamento-dgcdelib.1615897591905e8.1610134965aa466.1600698419c9ec8 - 943.47 kB
19/12/2022
File pdf protocollo-integrita - 2.49 MB
19/12/2022
File pdf privacy-2022 - 76.97 kB
19/12/2022
File pdf patto-di-integrita - 121.99 kB
19/12/2022
File pdf ce20220142893-scan-20221219-13312-signed-firmato - 1.43 MB
19/12/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 140.99 kB
02/01/2023
File pdf esecutiva-determina-ce-2211-2022-7 - 138.87 kB
02/01/2023

Lotti

OggettoPT20221038 - REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLA SEDE DEL MUNICIPIO IV - € 90.000,00 IVA INCLUSA
CIG9548794A14
Totale lotto € 73.745,90
Durata contrattuale 1 Mesi
Descrizione PT20221038 - REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA FACCIATA DELLA SEDE DEL MUNICIPIO IV - € 90.000,00 IVA INCLUSA
Categorie merceologiche 45316 - Lavori di installazione di sistemi di illuminazione e di segnalazione
Ulteriori informazioni

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---