Gara - ID 1611 - ID SUAFF: 68315

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA VII
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 121 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 704.618,09 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 859.634,07 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per personale tecnico (fondo incentivante) euro 10.569,27 Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8826325 CIG numero: 952096982A
CIG
CUP
Totale appalto€ 704.618,09
Data pubblicazione 19/12/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 29 Dicembre 2022 - 09:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 19 Gennaio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 30 Gennaio 2023 - 14:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneDeterminazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 121 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 704.618,09 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 859.634,07 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per personale tecnico (fondo incentivante) euro 10.569,27 Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8826325 CIG numero: 952096982A
Struttura proponente
Responsabile del servizio Responsabile del procedimento buccolo antonia
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf modellodichconoscenzarapportiparentela - 226.05 kB
19/12/2022
File pdf modello-dgue-3 - 0.97 MB
19/12/2022
File pdf 2022domandapartecipazione - 369.99 kB
19/12/2022
File pdf modellodichpantouflage - 216.79 kB
19/12/2022
File pdf modellodichaccessoattieriservatezza - 220.64 kB
19/12/2022
File pdf protocollo-intesa-prefettura - 2.18 MB
19/12/2022
File pdf modelloattestazionetecnica-economica - 238.75 kB
19/12/2022
File pdf codicecomportamentidgcdelib141 - 939.17 kB
19/12/2022
File pdf protocollo-anac - 120.99 kB
19/12/2022
File pdf patto-di-integrita - 139.58 kB
19/12/2022
File pdf 2022bandogil2023-2025 - 470.21 kB
19/12/2022
File pdf 2022capitolatoprestazionalegil2023-2025 - 386.48 kB
19/12/2022
File pdf simog-gestione-gare - 2.53 MB
19/12/2022
File pdf 2022schemadicontrattogil2023-2025 - 0.97 MB
19/12/2022
File pdf ddacontrarre-ci-2022-3078-esecutiva-determina - 220.60 kB
19/12/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 79.83 kB
30/01/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 79.83 kB
30/01/2023
File pdf ddammissioneconcorrentidetermina-8821-31-01-2023-tg020030-firm - 75.69 kB
31/01/2023
File pdf esecutiva-determina-ci-1336-2023 - 180.59 kB
11/05/2023
File pdf esecutiva-determina-ci-1336-2023 - 180.59 kB
11/05/2023
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.45 kB
11/05/2023
File pdf ci202200231615-20221124verbalemanifestazioneinteresseprotocollato - 611.18 kB
11/05/2023
File pdf ci20230042644-verbale-1 - 2.04 MB
11/05/2023
File pdf ci20230042644-verbale-2 - 1.11 MB
11/05/2023
File pdf ci20230042644-verbale-3 - 2.08 MB
11/05/2023

Lotti

OggettoDeterminazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 121 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 704.618,09 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 859.634,07 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per personale tecnico (fondo incentivante) euro 10.569,27 Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8826325 CIG numero: 952096982A
CIG952096982A
Totale lotto € 704.618,09
Importo aggiudicazione € 658.761,54
Durata contrattuale 28 Mesi
Descrizione Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 121 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 704.618,09 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 859.634,07 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per personale tecnico (fondo incentivante) euro 10.569,27 Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8826325 CIG numero: 952096982A
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CI/244 - 27/01/2023
Nome Ruolo CV
Buccolo Antonia RUP
Schiavone Michelina segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CI/244 - 27/01/2023
Nome Ruolo CV
Pacelli Maria Rosaria Presidente
Felci Martina componente
Grasso Marzia componente
Mattei Valentina segretario verbalizzante

Avvisi di gara

11/05/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
11/05/2023Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla dat
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
21/02/2023Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Negoziata: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel p
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 28 Febbraio 2023 - 10:30...
30/01/2023Modifica date procedura Negoziata: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” nel Municipio VII nel periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti29/12/2022 09:00Scadenza presentazione offerte19/01/2023 12:00Apertura delle offerte30/01/2023 ...
19/12/2022Avviso Pubblico
Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo dal 1° settembre 2023 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 121 settimane...

Chiarimenti

  1. 21/12/2022 18:13 - Si rivolgono i seguenti quesiti:
    1. si chiede l’elenco non nominativo del personale soggetto a clausola sociale, con indicazione: del CCNL applicato, dei livelli di inquadramento e monte ore settimanale contrattuale, degli scatti di anzianità maturati, eventuale data di scadenza del contratto o indicazione dell’assunzione a tempo indeterminato, eventuali superminimi o premi ad personam assegnati;
    2. in merito alla presentazione dell’Offerta Tecnica, si chiede conferma che l’espressa disponibilità all’impiego nel servizio, richiesta nel curriculum di ciascuna figura professionale, debba intendersi un refuso, vista la presenza del vincolo di ricollocazione del personale uscente;
    3. si chiede di elencare la tipologia e il quantitativo degli arredi e attrezzature informatiche già nelle disponibilità del personale attualmente operante sul servizio.
    Ringraziando anticipatamente per le risposte, si inviano i più cordiali saluti.
     


    In merito all’elenco richiesto si indicano di seguito le unità di personale e la tipologia del contratto:
    • 1 unità con contratto a tempo indeterminato per 31 ore settimanali categoria D2, con incarico di coordinamento dal 1° agosto 2022 ed aggiunta di Superminimo di euro 107,68 per 13 mensilità
    • 6 unità con contratto a tempo indeterminato per 30 ore settimanali categoria D2 (3 di queste unità avranno l’avanzamento di livello a D3 per anzianità nel mese di aprile 2023)
    • 1 unità con contratto a tempo indeterminato per 30 ore settimanali categoria D2 (in maternità)
    • 2 unità con contratto a tempo determinato fino al 31 agosto 2023 per 30 ore settimanali categoria D2
    in merito alla dichiarazione richiesta sul c.v. ad ogni figura professionale, si precisa che certamente questa volontà va dichiaratamente espressa poiché:
    • l’accettazione della “clausola sociale” si configura come espressione di una potenziale disponibilità dell’ente, subordinata a circostanze fattuali nonché a varie condizioni indicate dalla normativa, e dunque non una certezza;
    • ciascun ente partecipante ha comunque l’obbligo di attestare la propria capacità di garantire il servizio richiesto attraverso la proposta di figure professionali adeguatamente qualificate, secondo le previsioni del bando di gara, e consapevoli nonché disponibili ad essere impiegate per un servizio la cui aggiudicazione rappresenta in ogni caso una eventualità.
    1. In merito all’ultima richiesta inerente le attrezzature informatiche si informa che il precedente bando non prevedeva la richiesta di tale attrezzatura, che quindi non risulta alla data attuale presente.
    Cordiali saluti
     
    30/12/2022 11:08

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