Gara - ID 1679 - ID SUAFF: 73885

Stato: Non aggiudicata


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO. PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026.
CIG
CUP
Totale appalto€ 635.250,00
Data pubblicazione 20/01/2023 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 15 Febbraio 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 24 Febbraio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 02 Marzo 2023 - 13:00
Categorie merceologiche
  • 853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
DescrizionePROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO. PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026.
Struttura proponente Dipartimento Politiche Sociali e Salute
Responsabile del servizio Michela Micheli Responsabile del procedimento Bruni Paola
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DD indizione gara - 202.01 kB
20/01/2023
File pdf modello dichiarazione avvalimento - 445.66 kB
20/01/2023
File pdf protocollo intesa prefettura - 1.53 MB
20/01/2023
File pdf patto di integrità di Roma capitale - 144.70 kB
20/01/2023
File pdf modello comunicazione - 183.18 kB
20/01/2023
File pdf istruzione comunicazione dati - 201.33 kB
20/01/2023
File pdf allegato-f-analisi-costi-rendicontazione-sai-signed-1 - 94.23 kB
20/01/2023
File pdf allegato-e-contratto-applicativo-rendicontazione-sai-signed-1 - 340.99 kB
20/01/2023
File pdf allegato-d-accordo-quadro-rendicontazione-sai-signed-1 - 349.22 kB
20/01/2023
File pdf allegato-c-disciplinare-rendicontazione-sai-signed-1 - 480.50 kB
20/01/2023
File pdf allegato-b-capitolato-rendicontazione-sai-signed-1 - 209.41 kB
20/01/2023
File pdf allegato-a-bando-rendicontazione-sai-signed-1 - 205.38 kB
20/01/2023
File pdf istruzioni-operative-per-accedere-alla-piattaforma-1-1 - 748.82 kB
20/01/2023
File pdf linee-guida-comunicazioni - 0.98 MB
20/01/2023
File pdf modello-domanda-partecipazione-rendicontazione-1 - 543.72 kB
20/01/2023
File pdf qe20210040458-informativa-garedappaltoealtreprocedurediacquisizionebeniservizilavori - 389.10 kB
01/02/2023
File pdf -qe20230013147-nota-per-cig-errato - 284.34 kB
16/02/2023
File pdf -qe20230013147-nota-per-cig-errato - 284.34 kB
16/02/2023
File pdf qe20230017052-avviso-apertura-busta-a - 380.26 kB
01/03/2023
File pdf determina-16530-01-03-2023-ld0200020002-firm - 71.74 kB
01/03/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 52.39 kB
01/03/2023
File pdf qe20230018842-verbale-seggio-di-gara-rendicontazione - 196.25 kB
07/03/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 73.20 kB
09/03/2023
File pdf dd-993.2023-approvazione-verb.-e-ammissione- - 73.89 kB
10/03/2023
File pdf qe20230027901-avviso-busta-b-commissione-di-gara-pubblica-seduta-del-13-04-2023 - 293.42 kB
06/04/2023
File pdf qe20230028830-qb20230221322-comunicazione-rinvio-seduta-pubblica - 20.81 kB
12/04/2023
File pdf qe20230028831-avviso-rettifica-data-apertura-busta-b - 72.39 kB
12/04/2023
File pdf qe20230028831-avviso-rettifica-data-apertura-busta-b - 72.39 kB
12/04/2023
File pdf qb20230235380-1-verbale-seduta-pubblica-18.04.2023 - 121.04 kB
18/04/2023
File pdf qe20230034340-avviso-apertura-busta-c-gara-supporto-alla-rendicontazione.docx - 57.92 kB
04/05/2023
File pdf qe20230034340-avviso-apertura-busta-c-gara-supporto-alla-rendicontazione.docx - 57.92 kB
04/05/2023
File pdf qb20230261816-verbale-seduta-pubblica-05.05.23 - 181.64 kB
05/05/2023

Lotti

OggettoPROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO. PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026.
CIG95487236EB
Totale lotto € 635.250,00
Durata contrattuale 42 Mesi
Descrizione PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO. PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026.
Categorie merceologiche 853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
Ulteriori informazioni

Lotto non aggiudicato


Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 886 - 01/03/2023
Nome Ruolo CV
bruni paola presidente
Aquilina rosa Componente
testa giovanni franco Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1013 - 08/03/2023
Nome Ruolo CV
Cellucci Carmine Filippo Presidente
Pavone Patrizia Commissaria
De Cinti Attilio Giovanni Commissario
Chieppa Tiziana Segretaria
Varricchio Monica Segretaria

Avvisi di gara

04/05/2023Apertura Busta C
Con riferimento alla Procedura di Gara in oggetto, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della busta C OFFERTA ECONOMICA, così come da Allegato C, Art.16, è fissata per il giorno 05 MAGGIO 2023, alle ore 10,00 presso la sala riunioni del ...
12/04/2023GARA n. 1679 - ID SUAFF n. 73885 - BANDO DI GARA n. 8852047 - rettifica seduta pubblica apertura busta B Offerta Tecnica
A seguito comunicazione del Presidente di gara, in rettifica alla nota Prot. n. QE 27901 del 06/04/2023, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della busta B OFFERTA TECNICA così come da Allegato C, Art.15 “CONTENUTO DELLA BUSTA B - OFFERTA...
06/04/2023APERTURA BUSTA B
GARA n. 1679 - ID SUAFF n. 73885 - BANDO DI GARA n. 8852047 PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ...
01/03/2023AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA),
  Oggetto: PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI D...
23/02/2023Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FI
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti15/02/2023 12:00Scadenza presentazione offerte24/02/2023 12:00Apertura delle offerte02/03/2023 ...
16/02/2023Errata Corrige
Con la presente, si comunica che, per mero errore materiale, il n. CIG riportato nei documenti allegati alla gara in oggetto risulta errato. Il numero CIG corretto è il n. 95487326EB...

Chiarimenti

  1. 25/01/2023 15:09 - Dove trovo gli allegati da compilare e caricare sul portale per accedere alla gara?

    Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al bando in oggetto è reperibile negli allegati sul portale 'Tuttogare' e sul sito di Roma Capitale nella sezione 'Bandi' del dipartimento Politiche Sociali e Salute. E' disponibile un modello di domanda e nel disciplinare di gara è possibile individuare tutte le dichiarazioni ed i requisiti necessari alla partecipazione.
    03/02/2023 18:23
  2. 30/01/2023 11:45 - Salve, con riferimento ai requisiti di capacità economica e finanziaria si chiede di voler specificare i servizi analoghi, ovvero es: se la società in questione ha esperienza nella Gestione di progetti SAI, si chiede se può essere conisedarata come esperienza analoga o se possono essere indicate solo le  voci relative alla rendicontazione.

    Relativamente ai requisiti di capacità economica e finanziaria si faccia riferimento a quanto riportato nel disciplinare di gara (All.C), al punto 7.2.b per cui il concorrente deve dichiarare che “ha realizzato negli ultimi tre esercizi (2019/2020/2021) un fatturato per servizi analoghi al settore oggetto della gara non inferiore al 30% dell’importo contrattuale relativo ai posti offerti”. Si evidenzia, pertanto, che i servizi a cui si fa riferimento sono quelli indicati nell’oggetto di gara.
    03/02/2023 18:24
  3. 31/01/2023 15:29 - Con riferimento alla partecipazione alla gara “Accordo quadro per servizio di supporto per rendicontazione finanziaria dei progetti di accoglienza SAI PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026 GARA N. 8852047 CIG 95487236EB CIA S0345 CUI S02438750586202200345”, si chiede gentilmente di chiarire se ai paragrafi:
    • 7.2b e 7.3a il riferimento ai “servizi analoghi al settore oggetto della gara” è relativo  ai servizi di supporto alla rendicontazione finanziaria in genere o solamente a quelli relativi ai progetti SAI. Inoltre qualora lo nostra organizzazione sia ente gestore di progetti SAI, il fatturato di questi ultimi può essere considerato nel computo previsto dal disciplinare?
    • par. 7.2.b: il 30% dell’importo contrattuale si riferisce all’importo della presente gara (€ 635.250) oppure all’importo totale dei progetti SAI -504 ordinari e -503 disagio mentale (totale € 35.808.325)?
    • par. 7.3.a: il triennio di riferimento è 2020/2021/2022?


    1) Come riportato nella Risposta alla FAQ n. 2: Roma Capitale Dipartimento Politiche Sociali e Salute Viale Manzoni, 16 - 00185 Roma Telefono 0667105391 - 0667105357 protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it Prot.n. QE 9475 del 0/3/02/2023 si faccia riferimento a quanto riportato nel disciplinare di gara (All.C), al punto 7.2.b 7.3.a per cui il concorrente deve dichiarare che “ha realizzato negli ultimi tre esercizi (2019/2020/2021) un fatturato per servizi analoghi al settore oggetto della gara non inferiore al 30% dell’importo contrattuale relativo ai posti offerti”. Si evidenzia, pertanto, che i servizi a cui si fa riferimento sono quelli indicati nell’oggetto di gara, ma che non è specificato che i servizi di rendicontazione a cui si fa riferimento siano esclusivamente riferiti a progetti SAI.
    2) Si ritiene opportuno specificare quanto riportato al punto 6 del disciplinare di gara (All.C): “Considerato che il servizio di rendicontazione prevede il trattamento dei dati economici relativi alla gestione del progetti finanziati dal Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo, al fine di evitare potenziali conflitti di interesse, l’Amministrazione non procederà all’affidamento del servizio di cui alla presente procedura ad Organismi che alla data di sottoscrizione del contratto siano gestori di progetti di accoglienza SAI/CARI di Roma Capitale”.
    3) Si specifica che il fatturato a cui si fa riferimento nel disciplinare di gara (All.C), al punto 7.2.b è quello riferito all’importo della presente gara.
    03/02/2023 18:25
  4. 01/02/2023 11:42 - Con riferimento all’avviso in oggetto, premesso che la scrivente è una società consortile a r.l. non a scopo di lucro, si chiede di voler gentilmente fornire il seguente chiarimento:
    In relazione all’Allegato F (Analisi costi – servizio di supporto alla rendicontazione progetti SAI), si rappresenta che la tabella ivi riportata indica il CCNL Coop. Soc. in relazione al costo del personale da impiegare per la realizzazione del servizio. Si chiede di voler confermare se trattasi di un refuso in quanto il suddetto CCNL non si applica a tutti gli operatori economici ammessi a partecipare alla procedura in oggetto ma regola esclusivamente i rapporti di lavoro all’interno delle cooperative sociali. 


    L'analisi dei costi riportata nell’Allegato F fornisce una spesa indicativa legata al costo del personale, sarà compito del partecipante indicare il calcolo del costo orario in base al CCNL applicato al proprio personale.
    03/02/2023 18:26
  5. 01/02/2023 11:44 - Con riferimento all’avviso in oggetto, premesso che la scrivente è una società consortile a r.l. non a scopo di lucro, si chiede di voler gentilmente fornire il seguente chiarimento:
    In relazione all’Allegato F (Analisi costi – servizio di supporto alla rendicontazione progetti SAI), si rappresenta che la tabella ivi riportata indica il CCNL Coop. Soc. in relazione al costo del personale da impiegare per la realizzazione del servizio. Si chiede di voler confermare se trattasi di un refuso in quanto il suddetto CCNL non si applica a tutti gli operatori economici ammessi a partecipare alla procedura in oggetto ma regola esclusivamente i rapporti di lavoro all’interno delle cooperative sociali. 


    Si veda la risposta alla FAQ n. 4.
    03/02/2023 18:27

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---