Gara - ID 1688 - ID SUAFF: 76576

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA V
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
CIG
CUP
Totale appalto€ 52.920,00
Data pubblicazione 02/02/2023 Termine richieste chiarimenti Sabato - 11 Febbraio 2023 - 23:59
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 16 Febbraio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 21 Febbraio 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 8531232 - Servizi di consulenza
DescrizioneApprovazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
Struttura proponente Municipio V Direzione socio Educativa
Responsabile del servizio Paolo Palmucci Responsabile del procedimento laudazi Maria Letizia
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina Dirigenziale - 185.63 kB
02/02/2023
File pdf Allegato 1 Lettera di invito - 761.84 kB
02/02/2023
File pdf Allegato 5 informativa privacy - 1.34 MB
02/02/2023
File pdf Allegato 2 schema di contratto - 690.14 kB
02/02/2023
File pdf Allegato 3 protocollo - 1.67 MB
02/02/2023
File pdf Allegato 4 codice comportamento - 878.04 kB
02/02/2023
File pdf Curriculum Vitae D'Ambrosio Francesca - 1.30 MB
23/02/2023
File pdf Curriculum Vitae Villeggia Fabrizio - 1.11 MB
23/02/2023
File pdf Curriculum Vitae Ciapetti Laura - 1.61 MB
23/02/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 78.58 kB
23/02/2023
File pdf determina-39272-18-05-2023-te0100020001-firm - 85.34 kB
24/05/2023
File pdf verbale-pubblica-16.03 - 1.21 MB
19/06/2023
File pdf verbale-riservata-19.04 - 0.97 MB
19/06/2023
File pdf verbale-pubblica-seggio-21.02 - 1.16 MB
19/06/2023
File pdf verbale-riservata-16.03 - 1.82 MB
19/06/2023
File pdf verbale-riservata-13.04 - 1.35 MB
19/06/2023
File pdf verbale-pubblica-19.04 - 2.35 MB
19/06/2023
File pdf verbale-riservata-22.03 - 2.16 MB
19/06/2023
File pdf esecutiva-determina-cf-1706-2023 - 194.64 kB
06/07/2023

Lotti

OggettoApprovazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
CIG9612996F3D
Totale lotto € 52.920,00
Importo aggiudicazione € 50.239,44
Durata contrattuale 23 Mesi
Descrizione Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
Categorie merceologiche 8531232 - Servizi di consulenza
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

Atto di costituzione CF/389/2023 - 16/02/2023
Nome Ruolo CV
Laudazi Maria Letizia Presidente
D'Emilia Claudia Membro
Rogai Pamela Membro

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CF/456/2023 - 23/02/2023
Nome Ruolo CV
D'Ambrosio Francesca Presidente File pdf
Villeggia Fabrizio Commissario File pdf
Ciapetti Laura Commissario File pdf

Chiarimenti

  1. 03/02/2023 15:13 - Buongiorno,

    è possibile partecipare alla gara costituendo un ATS con un altra organizzazione ammessa a partecipare?


    L’operatore economico invitato alla presentazione delle offerte della procedura negoziata può partecipare alla gara costituendo un ATS con un o più organizzazioni aventi i requisiti. Qualora gli operatori economici della costituenda ATS non avessero partecipato alla Manifestazione di interesse, dovranno integrare la documentazione, da sottoscrivere digitalmente, relativa agli allegati  2) protocollo di integrità e 3) privacy della determinazione dirigenziale  CF/2602/2022 del 14/11/2022
     
    09/02/2023 15:20
  2. 03/02/2023 15:15 - Nel bando è previsto che una parte del progetto sia all’interno del Municipio, è possibile prevedere un’altra sede non all’interno degli uffici del Municipio?

    La sede è quella prevista nel bando.
     
    13/02/2023 10:10
  3. 06/02/2023 18:14 - Salve, sono inseriti nella griglia di valutazione due psicologi coordinatori, è un refuso?
    Inoltre nella parte dove è scritto che sono previste 150 ore annuali per l’organizzazione di campagne di comunicazione sociale ed eventi di sensibilizzazione sul tema e le azioni contenute nel capitolato, si chiede di specificare meglio cosa si intende per campagne di comunicazione sociale e se gli eventi di sensibilizzazione si riferiscono alla Azione 1 e in che cosa si differiscono in caso non sia cosi.
    Inoltre si chiede per quello che riguarda l’Azione 2 se si intende informazione interna solo per l’équipe di lavoro del progetto
    Grazie
     


    La figura dello psicologo coordinatore è solo quella prevista al sub criterio 2A.

    La campagna di comunicazione sociale è riferita al tema dell’affido e deve essere rivolta a tutti i cittadini.

    Gli eventi di sensibilizzazione si riferiscono all’Azione 1.

    L’Azione 2 prevede attività di informazione svolta dall’ équipe intera (e non interna).
     
    13/02/2023 10:11
  4. 08/02/2023 10:08 - Buongiorno con la presente si chiede la possibilità di effettuare una visita alla sede del progetto indicata nel capitolato.
    Rimaniamo in attesa di un vs gentile riscontro
    Cordiali saluti

     


    I locali sono visionabili lunedì 13 febbraio alle ore 13.30.
     
    13/02/2023 10:34
  5. 08/02/2023 15:21 - Salve, in riferimento ai locali messi a disposizione si chiede conferma se i costi a carico dell’organismo sono esclusivamente riferiti all’acquisto di arredi e strumenti (pc e telefono cellulare) mentre i costi relativi alla pulizia, manutenzione e utenze sono a carico della stazione appaltante?
    Grazie
     


    Le spese generali sono state considerate nel finanziamento del progetto, pertanto le spese per le pulizie e  la piccola manutenzione  saranno a carico dell'ente erogatore, mentre le spese per le utenze saranno a carico del Municipio
    13/02/2023 10:37

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