Gara - ID 1744 - ID SUAFF: 80892

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA I
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
CIG
CUP
Totale appalto€ 92.602,11
Data pubblicazione 29/03/2023 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 12 Aprile 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 21 Aprile 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 8531 - Servizi di assistenza sociale
DescrizioneAPPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
Struttura proponente Municipio I Roma Centro
Responsabile del servizio Pasquale Libero Pelusi Responsabile del procedimento TRULLI EDOARDO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf ALLEGATO A AVVISO PUBBLICO - 1.31 MB
29/03/2023
File pdf CIG PERFEZIONATO - 2.54 MB
29/03/2023
File pdf DETERMINAZIONE A CONTRARRE - 190.46 kB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A1 CAPITOLATO TECNICO - 315.76 kB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A2 SCHEMA DI CONTRATTO - 1.46 MB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A3 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - 674.42 kB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A4 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA - 755.81 kB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A5 COMPOSIZIONE GRUPPO DI LAVORO - 1.04 MB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A6 ESTRATTO CURRICULUM VITAE - 732.97 kB
29/03/2023
File pdf ALLEGATO A7 SCHEDA PROCEDURA TELEMATICA - 786.91 kB
29/03/2023
File pdf Informativa privacy affidamento beni ,servizi, lavori e incarichi - 667.96 kB
29/03/2023
File pdf Protocollo ANAC Roma Capitale luglio 2017 - 124.86 kB
29/03/2023
File pdf protocollo di integrità roma capitale - 154.94 kB
29/03/2023
File pdf Deliberazione Giunta Capitolina n. 141 del 30 dicembre 2016 - 943.47 kB
29/03/2023
File pdf planimetria - 378.83 kB
31/03/2023
File pdf determina-nomina-seggio-di-gara-centro-polipiccoli-32299-21-04-2023-ta0200001003-firm - 82.89 kB
26/04/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 82.89 kB
26/04/2023
File pdf determina-nomina-commm-35692-08-05-2023-ta0200001003-firm - 84.32 kB
09/05/2023
File pdf Curriculum Vitae Lops Paolo Cesare - 214.17 kB
09/05/2023
File pdf Curriculum Vitae Adamo Antonella - 418.63 kB
09/05/2023
File pdf Curriculum Vitae Bernardini Lucrezia - 55.52 kB
09/05/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 84.32 kB
09/05/2023
File pdf determina-ammissione-fase-tecnica-40219-24-05-2023-ta0200001201-firm - 93.25 kB
24/05/2023
File pdf Graduatoria provvisoria - Lotto #4212 - 141.17 kB
13/06/2023
File pdf esecutiva-determina-ca-2913-2023-1 - 143.10 kB
05/10/2023
File pdf esecutiva-determina-ca-2913-2023-1 - 143.10 kB
05/10/2023

Lotti

OggettoAPPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
CIG970908700F
Totale lotto € 92.602,11
Importo aggiudicazione € 92.190,15
Durata contrattuale 16 Mesi
Descrizione APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
Categorie merceologiche 8531 - Servizi di assistenza sociale
Ulteriori informazioni

Aggiudicazione definitiva - CA2913 \31/08/2023

00673660551

COOPERATIVA SOCIALE APRITI SESAMO -

Partecipanti

97333990584

Società cooperativa sociale La Fonte 2004 ETS -

00673660551

COOPERATIVA SOCIALE APRITI SESAMO -

06619940585

Azzurra 84 Società Cooperativa Sociale Onlus -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione CA/1776 - 21/04/2023
Nome Ruolo CV
Trulli Edoardo Responsabile del Provvedimento
Aquilani Alessandra Funzionario Amministrativo
Padovani Veronica Istruttore Amministrativo
Cianchelli Luca segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione CA/1924 - 08/05/2023
Nome Ruolo CV
Lops Paolo Cesare Presidente File pdf
Adamo Antonella Commissario File pdf
Bernardini Lucrezia Commissario File pdf

Avvisi di gara

02/05/2023Modifica date procedura Aperta: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DERO
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/04/2023 12:00Scadenza presentazione offerte21/04/2023 12:00Apertura delle offerte11/05/2023 ...
26/04/2023Modifica date procedura Aperta: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DERO
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/04/2023 12:00Scadenza presentazione offerte21/04/2023 12:00Apertura delle offerte03/05/2023 ...
06/04/2023Modifica date procedura Aperta: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DERO
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti12/04/2023 12:00Scadenza presentazione offerte21/04/2023 12:00Apertura delle offerte27/04/2023 ...

Chiarimenti

  1. 05/04/2023 16:58 - buonasera,
    il capitolato riporta un gruppo di lavoro di 5 figure (coordinatore, 2 educatori, 2 maestri d’arte), ma sull’avviso pubblico al criterio C punto c2 è scritto che oltre al coordinatore vanno inseriti 3 currucula di tre operatori. Si deve omettere il CV di un operatore oppure si tratta di un refuso?
    Cordiali saluti


    All'interno del criterio C dell'Avviso Pubblico verranno valutati ai fini dell'assegnazione del punteggio il curriculum del coordinatore (C1)  e i curricula di tre operatori (C2) indicati  dall'organismo  e scelti all'interno dei 4 curricula proposti per la gestione del servizio.
    17/04/2023 11:20
  2. 11/04/2023 15:05 -
    Nella tabella riportata sull’avviso pubblico di indagine, al punto C – Esperienza professionale del personale proposto, vengono citate come figure professionali con presentazione di curriculum: 1 coordinatore, 3 operatori. Nel capitolato tecnico invece specifica che andranno impiegati n.5 operatori, dei quali un responsabile educativo, due educatori e due operatori. Si richiede un chiarimento su quante e quali figure professionali e di conseguenza quanti CV sono richiesti esattamente per il servizio. 


    All'interno del criterio C dell'avviso pubblico verranno valutati ai fini dell'assegnazione del punteggio il curriculum del coordinatore (C1)   e i curricula di tre operatori (C2) indicati  dall'organismo  e scelti all'interno dei 4 curricula proposti per la gestione del servizio. Il gruppo di lavoro sarà pertanto composto dalle 5 figure professionali descritte all'art 7 del Capitolato.
    17/04/2023 11:27
  3. 11/04/2023 15:06 - Nella tabella riportata sull’avviso pubblico di indagine, al punto B2, viene specificato tra i criteri di punteggio la programmazione degli interventi formativi al personale; in ragione di ciò si chiede cortesemente di specificare la quota parte del finanziamento dedicata alla formazione (costo formatore e/o costo dei partecipanti alla formazione), se prevista. 

    Per la formazione non viene indicata una quota parte specifica di finanziamento ma i costi sono ricompresi nel 12% di costi di gestione. Il punteggio assegnato ai fini della valutazione del progetto formativo si intende ricompreso all'interno del Punto B sottoscriterio B1.
    17/04/2023 11:30
  4. 11/04/2023 15:10 - All’interno del capitolato si fa riferimento alla lettera di invito/disciplinare, e precisamente: 
    Pag.4: “Inoltre l’organismo nella definizione degli obiettivi del progetto educativo, provvederà a selezionarne quattro (2 per le azioni rivolte ai minori, 1 per le azioni rivolte alle famiglie e 1 per le azioni rivolte al territorio) per i quali dovrà inoltre individuare indicatori, come misura sintetica, espressa in forma quantitativa, coincidente con una variabile o composta da più variabili, in grado di riassumere l'andamento del fenomeno che l’organismo intende misurare relativamente ai 4 tra i diversi obiettivi prefissati (per la valutazione si rimanda alla lettera di invito/disciplinare sub criterio c lettera d)” 
    Pag. 5: “I titoli di durata superiore ai tre anni saranno computati ai fini dell’attribuzione del punteggio come dall’art. 12 comma 2 sub criterio E della lettera di invito/disciplinare.” 
    Pag. 6: “l’aggiudicatario dovrà provvedere ad effettuare dei sopralluoghi periodici in loco (per la valutazione vd lettera di invito/disciplinare – offerta tecnica sub-criterio C punto a) da effettuare a cura di personale interno all’organismo, ma esterno all’équipe individuata per il progetto.” 
    Negli allegati di gara però non si rinviene nessun documento lettera di invito/disciplinare. 


    Le frasi che fanno riferimento alla lettera di invito sono refusi legati ad un mero errore materiale.
    Pertanto le diciture seguenti:  (per la valutazione si rimanda alla lettera di invito/disciplinare sub criterio c lettera d) ,( I titoli di durata superiore ai tre anni saranno computati ai fini dell’attribuzione del punteggio come dall’art. 12 comma 2 sub criterio E della lettera di invito/disciplinare.) e  (per la valutazione vd lettera di invito/disciplinare – offerta tecnica sub-criterio C punto a) non sono da tenere in considerazione :I titoli e l'esperienza degli operatori, che verranno valutati esclusivamente secondo i criteri descritti al punto C1 e C2, mentre la valutazione verrà considerata ai fini del punteggio all'interno del punto B programma annuale delle attività sottocriterio B1.
    17/04/2023 11:36
  5. 11/04/2023 15:12 - A pagina 9 del capitolato tecnico si specifica che il livello di inquadramento degli educatori secondo C.C.N.L. è E1, si può presumere sia un refuso e che si intendesse D2? 

    L'inquadramento degli educatori professionali è D3/E1 come da tariffa oraria prevista.
    17/04/2023 11:38
  6. 11/04/2023 18:30 - Relativamente al punto 12.2) a pagina 6 dell’avviso pubblico, relativo al requisito di capacità economico finanziaria, qualora non sia stato ancora approvato il Bilancio 2022, confermate che gli esercizi finanziari di riferimento sono i seguenti 2019 - 2020 - 2021? Grazie

    Nell’ipotesi in cui non dovesse essere appovato il Bilancio 2022, è possibile presentare gli esercizi finanziari degli anni 2019-2020-2021.
    17/04/2023 11:41

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ROMA CAPITALE

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