Gara - ID 1780 - ID SUAFF: 82758

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MUNICIPIO ROMA XIII
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi
Affidamento di servizi di Architettura e Ingegneria, per l’incarico di adeguamento del Progetto di fattibilità tecnico-economico, del Progetto Definitivo, del Progetto Esecutivo, del Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.) e presentazione S.C.I.A. antincendio, ai sensi del D.P.R. n. 151/2011, per le attività individuate dal D.P.R. n. 151/2011 ALL. 1 presenti, per l’opera PT20220227 - Manutenzione straordinaria edificio comunale sito in Via Adriano I n. 2-4-6.
CIG98045201DC
CUP
Totale appalto€ 106.156,06 Importo aggiudicazione € 66.509,06
Categorie merceologiche
  • 7124 - Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione
DescrizioneAffidamento di servizi di Architettura e Ingegneria, per l’incarico di adeguamento del Progetto di fattibilità tecnico-economico, del Progetto Definitivo, del Progetto Esecutivo, del Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.) e presentazione S.C.I.A. antincendio, ai sensi del D.P.R. n. 151/2011, per le attività individuate dal D.P.R. n. 151/2011 ALL. 1 presenti, per l’opera PT20220227 - Manutenzione straordinaria edificio comunale sito in Via Adriano I n. 2-4-6.
Struttura proponente MUNICIPIO ROMA XIII - DIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizio ING. LUCIANO MARTINI Responsabile del procedimento DI DATO ANTONIO
Allegati
File xls File excel nominativi - 191.30 kB
05/05/2023
File pdf Relazione tecnica - 1.95 MB
05/05/2023
File doc DGUE - 212.50 kB
05/05/2023
File pdf Modello 45 - 240.12 kB
05/05/2023
File pdf Compenso Via Adriano I - 68.94 kB
05/05/2023
File pdf Richiesta di preventivo - 1.43 MB
05/05/2023
File pdf Quadro economico - 273.97 kB
05/05/2023
File pdf Disciplinare - 610.95 kB
05/05/2023

Lotti

OggettoAffidamento di servizi di Architettura e Ingegneria, per l’incarico di adeguamento del Progetto di fattibilità tecnico-economico, del Progetto Definitivo, del Progetto Esecutivo, del Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.) e presentazione S.C.I.A. antincendio, ai sensi del D.P.R. n. 151/2011, per le attività individuate dal D.P.R. n. 151/2011 ALL. 1 presenti, per l’opera PT20220227 - Manutenzione straordinaria edificio comunale sito in Via Adriano I n. 2-4-6.
CIG98045201DC
Totale lotto € 106.156,06
Durata contrattuale 3 Mesi
Descrizione Affidamento di servizi di Architettura e Ingegneria, per l’incarico di adeguamento del Progetto di fattibilità tecnico-economico, del Progetto Definitivo, del Progetto Esecutivo, del Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.) e presentazione S.C.I.A. antincendio, ai sensi del D.P.R. n. 151/2011, per le attività individuate dal D.P.R. n. 151/2011 ALL. 1 presenti, per l’opera PT20220227 - Manutenzione straordinaria edificio comunale sito in Via Adriano I n. 2-4-6.
Categorie merceologiche 7124 - Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione
Ulteriori informazioni

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---